quale integrazione!!! - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: quale integrazione!!!  (Letto 13602 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30 Agosto, 2008, 15:21:58 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "just_fra"
Anche io attraverso quando è rosso, eppure sono nato in italia.
Essere nato in questo paese non uguale l' integrazione se continui avere la mentarità del tuo nonno!!! L'abito non fa monaco!


Non essere superficiale, neanche mi conosci, quindi non mi giudicare!
Comunque il primo passo per l'integrazione è scrivere e parlare correttamente la lingua!
Non pensare che i cinesi siano tanto piu rozzi degli italiani, non è assolutamente vero, abbiamo anche noi i nostri pregi e difetti!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30 Agosto, 2008, 15:26:15 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "just_fra"
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "just_fra"
Questo non c'entra niente con l'integrazione,
Come no c'entra?!
Se nel paese d'origine, vivevano nei posti che non esistono i semafori, una volta che sei arrivato in Città devi integrarti in vita di una città!

E per te, che cosa intendi di integrazione?

Anche io attraverso quando è rosso, eppure sono nato in italia. E' soggettiva la cosa, non puoi riportarla come un problema di integrazione! Potrebbe essere stata una disattenzione del soggetto in quel momento; non puoi giudicare una persona se non la conosci, e per di piu per un'azione di cosi poca rilevanza.

si vede che sei Italiano, e hai imparato solo le brutte abitudini ............. si vede che l'IItalia ti piace...... non è che fumi più degli Italiani??? :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: , va beh ti tengo un posto accanto al mio, nella casa di cura per tossici :-D  :-D  :-D  :-D

P.S: io sono il biomedico, spero che si capisca, che era ovvio.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Io amo l'italia, non amo gli italiani, e mi sento cinese. Mi offendo se mi definisci italiano!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30 Agosto, 2008, 15:59:43 pm »
Citazione da: "just_fra"
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "just_fra"
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "just_fra"
Questo non c'entra niente con l'integrazione,
Come no c'entra?!
Se nel paese d'origine, vivevano nei posti che non esistono i semafori, una volta che sei arrivato in Città devi integrarti in vita di una città!

E per te, che cosa intendi di integrazione?

Anche io attraverso quando è rosso, eppure sono nato in italia. E' soggettiva la cosa, non puoi riportarla come un problema di integrazione! Potrebbe essere stata una disattenzione del soggetto in quel momento; non puoi giudicare una persona se non la conosci, e per di piu per un'azione di cosi poca rilevanza.

si vede che sei Italiano, e hai imparato solo le brutte abitudini ............. si vede che l'IItalia ti piace...... non è che fumi più degli Italiani??? :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: , va beh ti tengo un posto accanto al mio, nella casa di cura per tossici :-D  :-D  :-D  :-D

P.S: io sono il biomedico, spero che si capisca, che era ovvio.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Io amo l'italia, non amo gli italiani, e mi sento cinese. Mi offendo se mi definisci italiano!!


E' impossibile amare l'Italia e non amare gli italiani, è impossibile scindere i due elementi, è impossibile anche per un cinesino come te!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 30 Agosto, 2008, 16:07:06 pm »
Citazione da: "just_fra"
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "just_fra"
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "just_fra"
Questo non c'entra niente con l'integrazione,
Come no c'entra?!
Se nel paese d'origine, vivevano nei posti che non esistono i semafori, una volta che sei arrivato in Città devi integrarti in vita di una città!

E per te, che cosa intendi di integrazione?

Anche io attraverso quando è rosso, eppure sono nato in italia. E' soggettiva la cosa, non puoi riportarla come un problema di integrazione! Potrebbe essere stata una disattenzione del soggetto in quel momento; non puoi giudicare una persona se non la conosci, e per di piu per un'azione di cosi poca rilevanza.

si vede che sei Italiano, e hai imparato solo le brutte abitudini ............. si vede che l'IItalia ti piace...... non è che fumi più degli Italiani??? :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: , va beh ti tengo un posto accanto al mio, nella casa di cura per tossici :-D  :-D  :-D  :-D

P.S: io sono il biomedico, spero che si capisca, che era ovvio.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Io amo l'italia, non amo gli italiani, e mi sento cinese. Mi offendo se mi definisci italiano!!


e che centra anch'io mi offendo se mi dicono cinese, ma lo stesso c'è gente ignorante, che me lo dice, e me lo ridice, nonostante gli spiego che sono Italiano.... che posso dire.... la vita è ingiusta il mondo pure, carissimo fratello Italiano :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 30 Agosto, 2008, 16:12:06 pm »
Citazione da: "just_fra"
Non essere superficiale, neanche mi conosci, quindi non mi giudicare!


Da come parli si capisce!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 30 Agosto, 2008, 16:36:11 pm »
Citazione da: "babo"
Citazione da: "just_fra"
Io amo l'italia, non amo gli italiani, e mi sento cinese. Mi offendo se mi definisci italiano!!

E' impossibile amare l'Italia e non amare gli italiani, è impossibile scindere i due elementi, è impossibile anche per un cinesino come te!


L'italia non è solamente composta da italiani; l'Italia è composta anche da paesaggi, storia, arte, ecc. Come dire...la perfezione non esiste!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 30 Agosto, 2008, 16:37:19 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "just_fra"
Non essere superficiale, neanche mi conosci, quindi non mi giudicare!

Da come parli si capisce!


Cosa hai capito? Devi essere sensitiva per poter dire di conoscermi con una frase che ho scritto! e comunque mi devi indicare la frase e cosa hai capito.
Vedi...è importante conoscere bene la lingua, sopratutto per essere definiti integrati, altrimenti si interpretano male le parole altrui. Questo è probabilmente quello che è appena accaduto!
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2008, 01:36:33 am da just_fra »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 30 Agosto, 2008, 17:02:43 pm »
Citazione da: "just_fra"
Citazione da: "babo"
Citazione da: "just_fra"
Io amo l'italia, non amo gli italiani, e mi sento cinese. Mi offendo se mi definisci italiano!!

E' impossibile amare l'Italia e non amare gli italiani, è impossibile scindere i due elementi, è impossibile anche per un cinesino come te!

L'italia non è solamente composta da italiani; l'Italia è composta anche da paesaggi, storia, arte, ecc. Come dire...la perfezione non esiste!


abbasso babo :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  viva gli italiani :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

zsw

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 562
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 30 Agosto, 2008, 22:09:01 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "just_fra"
Citazione da: "babo"
Citazione da: "just_fra"
Io amo l'italia, non amo gli italiani, e mi sento cinese. Mi offendo se mi definisci italiano!!

E' impossibile amare l'Italia e non amare gli italiani, è impossibile scindere i due elementi, è impossibile anche per un cinesino come te!

L'italia non è solamente composta da italiani; l'Italia è composta anche da paesaggi, storia, arte, ecc. Come dire...la perfezione non esiste!

abbasso babo :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  viva gli italiani :-D  :-D  :-D

W le italiane w e basta.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zsw »

davis

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 165
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • David Prato web site
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 31 Agosto, 2008, 00:18:48 am »
Io con la macchina passò in via Pistoiese, visto il semaforo verde, andavo normale.. e come ogni volta.. sono rimasto incantato dalla bellezza delle ragazze cinesi..  Alcune con la minigonna.. alcune in short.. Troppo carine!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 31 Agosto, 2008, 01:00:41 am »
ora è il momento di postare qualche foto di ragazze carine (in via pistoiese ovviamente). :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 31 Agosto, 2008, 02:32:38 am »
Citazione da: "davis"
Io con la macchina passò in via Pistoiese, visto il semaforo verde, andavo normale.. e come ogni volta.. sono rimasto incantato dalla bellezza delle ragazze cinesi..  Alcune con la minigonna.. alcune in short.. Troppo carine!!


Basta pagargli per quello che desideri.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

davis

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 165
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • David Prato web site
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 31 Agosto, 2008, 03:49:46 am »
Citazione da: "wen"
Basta pagargli per quello che desideri.
Non penso che sia che stiano li per farsi rimorchiare (o pagare da qualcuno) tantomeno dagli italiani. Sono sicuro che un italiano si avvicinasse per parlare (vedi "abbordare").. loro scapperebbero via come il vento.. Mi sbaglio? Sarà solo una mia impressione? Occorrono dei volontari..

(p.s. io sono italiano di razza caucasica :wink: )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 31 Agosto, 2008, 09:57:00 am »
Citazione da: "davis"
Citazione da: "wen"
Basta pagargli per quello che desideri.
Non penso che sia che stiano li per farsi rimorchiare (o pagare da qualcuno) tantomeno dagli italiani. Sono sicuro che un italiano si avvicinasse per parlare (vedi "abbordare").. loro scapperebbero via come il vento.. Mi sbaglio? Sarà solo una mia impressione? Occorrono dei volontari..

(p.s. io sono italiano di razza caucasica :wink: )


Non preocuparti in Italia ce ne sono di donne cinesi che fanno questo lavoro  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

davis

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 165
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • David Prato web site
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 31 Agosto, 2008, 13:57:55 pm »
Forse è un modo di integrarsi anche questo??  8O  :-D A Prato come nel resto di Italia ci sono ragazze di ogni nazionalità che lo fanno di lavoro. Di solito non belle e non giovani. Mi piacerebbe conoscere la tua opinione, magari con un post un pò più articolato ed esaustivo al riguardo delle ragazze cinesi,  facendo però una doverosa distinzione tra "lavoranti" e non.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate