sono in cina - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: sono in cina  (Letto 8310 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 11 Settembre, 2008, 22:24:45 pm »
Citazione da: "silvia"
mi fate venir la voglia ragazzi, manco da 13 anni, se ci vado devo portarmi dietro anche il ragazzo, che divertimento è con il proprio ragazzo? se lo lscio qui sta tutto solo soletto e mi spiace ma se viene doppia fatica e poco divertimento  :( .



Magari si diverte... Io mi divertirei in qualsiasi posto con la mia ragazza (tranne che a casa con i suoi)... Peccato che non ho una ragazza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 12 Settembre, 2008, 03:15:32 am »
sei in cina e nn ti diverti? be'....ti posso capire..sei una donna....per i maschi e diversp....:)

io adoro andare in cina. he he e tante altre cose....................................
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

formicalaeone

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 313
    • Mostra profilo
Re: sono in cina
« Risposta #17 il: 13 Settembre, 2008, 13:04:50 pm »
Citazione da: "Eva"
Citazione da: "formicalaeone"
10年没回国,回来了也不习惯。被拐了拿去卖了都不知道 8O

quanti anni hai??



stessi anni tuoi :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da formicalaeone »
vorrei

formicalaeone

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 313
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 13 Settembre, 2008, 13:10:02 pm »
Citazione da: "savesichuan"
so come ti senti, infatti sono appena tornato anch'io dalla cina. non è stata un granchè per me, anche perchè ci torno quasi tutti gli anni. comunque per te dovrebbe essere uno spasso visto che è da 10 anni che non ci torni. volevo dirti anche che hai scelto una stagione sbagliata per tornarci visto che ora in cina fa un caldo bestiale.
comunque io sono il secondo compratore e offro 100 euro, in barba a quel tirchio di wen.



qui si muore di caldo,con questo sole perdo totalmente la voglia di andare in giro. :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da formicalaeone »
vorrei

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 13 Settembre, 2008, 14:52:51 pm »
Citazione da: "formicalaeone"
Citazione da: "savesichuan"
so come ti senti, infatti sono appena tornato anch'io dalla cina. non è stata un granchè per me, anche perchè ci torno quasi tutti gli anni. comunque per te dovrebbe essere uno spasso visto che è da 10 anni che non ci torni. volevo dirti anche che hai scelto una stagione sbagliata per tornarci visto che ora in cina fa un caldo bestiale.
comunque io sono il secondo compratore e offro 100 euro, in barba a quel tirchio di wen.


qui si muore di caldo,con questo sole perdo totalmente la voglia di andare in giro. :cry:


Puoi vestire meno possibile ed mettere la minigonna
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 13 Settembre, 2008, 14:55:49 pm »
ahahaha ma nn penso che serva dirlo.

in cina le ragazze sono tutte scosciate, pantaloncini attillattisssimmmmmiii e cortisssiiiiiiiimmmiiiiiiiii, minigonne inesistentiiiiiiiiiiiii!!!

tra un po mi uscira' il sangue dal naso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 13 Settembre, 2008, 15:15:38 pm »
Citazione da: "kenny"
ahahaha ma nn penso che serva dirlo.

in cina le ragazze sono tutte scosciate, pantaloncini attillattisssimmmmmiii e cortisssiiiiiiiimmmiiiiiiiii, minigonne inesistentiiiiiiiiiiiii!!!

tra un po mi uscira' il sangue dal naso.

che stiamo aspettando? tutti in Cina  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 13 Settembre, 2008, 20:50:31 pm »
hai proprio ragione formi, anche a me è venuta poca voglia con tutto quel caldo. sono stato anche in montagna, ma era caldo uguale. scusa, ma ora sei tornata?
non è vero che tutti i ragazzi maschi si divertano in cina, dipende molto da uno per che cosa è andato a fare. bè cosa vada a fare kenny me lo immagino, però molti vanno per altre motivazioni.
è incredibile come in italia io riesca a vivere senza aria condizionata, e in cina invece non ci riesca.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 14 Settembre, 2008, 05:05:49 am »
E' tutta una questione di testa il caldo ragazzi  :D

Io questa estate ho passato quasi 2 mesi in Cina accendendo l'aria condizionata solo il primo giorno, basta volercisi abituare. Secondo me la calma dei cinesi dipende anche da questo allenamento alla sopportazione del caldo  :-D

Citazione
in cina le ragazze sono tutte scosciate, pantaloncini attillattisssimmmmmiii e cortisssiiiiiiiimmmiiiiiiiii, minigonne inesistentiiiiiiiiiiiii!!!

Ecco cosa "altro" ti piace fare in Cina   :-D
Chiudi gli occhi e respira profondamente
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 14 Settembre, 2008, 08:52:46 am »
Citazione da: "savesichuan"
hai proprio ragione formi, anche a me è venuta poca voglia con tutto quel caldo. sono stato anche in montagna, ma era caldo uguale. scusa, ma ora sei tornata?
non è vero che tutti i ragazzi maschi si divertano in cina, dipende molto da uno per che cosa è andato a fare. bè cosa vada a fare kenny me lo immagino, però molti vanno per altre motivazioni.
è incredibile come in italia io riesca a vivere senza aria condizionata, e in cina invece non ci riesca.


spero che la ragazza di Kenny, non sappia leggere il cinese... perchè oltre a non farlo più uscire la sera, gli proibirà di andare anche in Cina... :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D

io mi immagino il mio viaggio in Cina, una cosa fantastica, deve essere una cosa speciale, se è come me lo raccontate voi.... mica posso spendere tutti quei soldi per il biglietto aereo, e poi tornare deluso!!!
Ho deciso di obbligare, la mia ragazza a venire in Cina con me, per scoprire le nostre origine, brutte o belle che siano. quella terra di cui non torneremo mai!!! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

formicalaeone

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 313
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 14 Settembre, 2008, 12:14:37 pm »
Citazione da: "wen"
Citazione da: "formicalaeone"
Citazione da: "savesichuan"
so come ti senti, infatti sono appena tornato anch'io dalla cina. non è stata un granchè per me, anche perchè ci torno quasi tutti gli anni. comunque per te dovrebbe essere uno spasso visto che è da 10 anni che non ci torni. volevo dirti anche che hai scelto una stagione sbagliata per tornarci visto che ora in cina fa un caldo bestiale.
comunque io sono il secondo compratore e offro 100 euro, in barba a quel tirchio di wen.


qui si muore di caldo,con questo sole perdo totalmente la voglia di andare in giro. :cry:

Puoi vestire meno possibile ed mettere la minigonna



你给我买短裙吗 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da formicalaeone »
vorrei

formicalaeone

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 313
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 14 Settembre, 2008, 12:35:03 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
E' tutta una questione di testa il caldo ragazzi  :D

Io questa estate ho passato quasi 2 mesi in Cina accendendo l'aria condizionata solo il primo giorno, basta volercisi abituare. Secondo me la calma dei cinesi dipende anche da questo allenamento alla sopportazione del caldo  :-D

Citazione
in cina le ragazze sono tutte scosciate, pantaloncini attillattisssimmmmmiii e cortisssiiiiiiiimmmiiiiiiiii, minigonne inesistentiiiiiiiiiiiii!!!
Ecco cosa "altro" ti piace fare in Cina   :-D
Chiudi gli occhi e respira profondamente



 :( non funziona,fa caldo lo stesso,ogni posto che vado devo cercarmi o il ventilatore o l aria condizionata.che barba e poi non voglio abbronzzarmi che dopo non torno piu come prima.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da formicalaeone »
vorrei

formicalaeone

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 313
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 14 Settembre, 2008, 12:52:35 pm »
Citazione da: "kenny"
ahahaha ma nn penso che serva dirlo.

in cina le ragazze sono tutte scosciate, pantaloncini attillattisssimmmmmiii e cortisssiiiiiiiimmmiiiiiiiii, minigonne inesistentiiiiiiiiiiiii!!!

tra un po mi uscira' il sangue dal naso.





notiti tante cose eh tu 8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da formicalaeone »
vorrei

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 14 Settembre, 2008, 17:52:44 pm »
senti cilex, kenny parla tanto ma sono sicuro che combina poco, nel senso positivo ovviamente. bè almeno io penso che sia positivo, soprattutto se ha già una ragazza.  secondo me cilex, tu in cina ti dovresti divertire tanto, in quanto sei in dolce compagnia, e vai per puro divertimento. :-)
comunque in cina senza aria condizionata è impossibile e non è un fatto di sopportazione black.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 14 Settembre, 2008, 18:48:10 pm »
Citazione da: "savesichuan"
senti cilex, kenny parla tanto ma sono sicuro che combina poco, nel senso positivo ovviamente. bè almeno io penso che sia positivo, soprattutto se ha già una ragazza.  secondo me cilex, tu in cina ti dovresti divertire tanto, in quanto sei in dolce compagnia, e vai per puro divertimento. :-)  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005