Cancellazione account - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Cancellazione account  (Letto 5154 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 14 Settembre, 2008, 16:10:49 pm »
Citazione da: "Idra"
D'impulso volevo scrivere qualcosa contro la tua riflessione, su come alcuni aspetti siano riduttivi (questa la parola più neutra che ho trovato). Poi, ho pensato di scriverti un messaggio privato, come forse si dovrebbe fare in questi casi quando ci si riferisce a persone specifiche.
Ma alla fine, eccomi qua.
Di fronte a uno dei tuoi più sinceri pensieri, che da dignità a una discussione figlia di tanti frammenti che rappresentano parti del nostro vissuto (virtuale), non posso che prenderlo con il massimo rispetto che gli è dovuto.
Il forum, come la società umana, è fatto di persone; siamo noi, nel nostro piccolo ad autodeterminarlo, e siamo noi che scegliamo di farlo o no.
Oggi tu hai fatto una scelta, e come tu stesso lo hai ricordato, lo avevi già fatto nel passato, quando io privatamente ti chiedevo di ripensarci. Come allora, la tua scelta la rispetto, e sono felice che in qualche modo hai incontrato qualcuno di stimabile in questo strano forum al di là di queste noiose problematiche tecniche sulla cancellazione dell'account (so che comunque stanno facendo delle prove per vedere se si riesce a risolvere l'inconveniente).
Il saluto, o qualche segno di intesa non lo pretenderò, sarebbe ambiguo, stupido ed egocentrico chiederlo a questo punto della tua riflessione.
Il mio te lo porgo, prendilo come se venisse da un lontano e anonimo compagno di viaggio, al quale la ricerca di imparare qualcosa da te, dal tuo essere e dal tuo conoscere, non è mai mancato, nella tua consapevolezza o inconsapevolezza.
Buon proseguimento.


Salutarti non e' un problema, non provo risentimento verso di te, semplicemente non condivido le tue idee.
Se hai imparato qsa da me...meglio per te!
Dal mi punto di vista il forum, il progetto Associna e l'interazione con alcuni di voi sono stati un'interessante finestra aperta su una parte della complessa realta' dei cinesi in Italia; finestre che nel quotidiano difficilmente trovi aperte. Non sempre pero' la vista che ci si presenta e' gradita e a me non resta che constatarlo. Speriamo che in futuro di poter ammirare un panorama migliore.

Adesso seguo l'evolversi della questione account, in caso negativo semplicemente non faro' il log in, ma penso che questo problema tecnico sia cmq una lacuna da colmare.
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2008, 16:33:41 pm da babo »

babo

  • Visitatore
Re: Cancellazione account
« Risposta #16 il: 14 Settembre, 2008, 16:23:27 pm »
Citazione da: "marcowong"
Citazione da: "babo"
... non sono il tipo che va a vivere in posto dove si sente odiato e questo e' diventato associna per me.

Caro Babo mi dispiace che la pensi così, non ti devo rammentare che il forum è solo una finestra molto parziale su quanto è Associna, che è fatta anche e soprattutto di persone reali e non solo di nickname virtuali che tra l'altro, nella stragrande maggioranza dei casi, in carne ed ossa sono molto meglio che in pixel. Spero che in futuro tu possa cambiare idea e magari avere voglia di conoscerci di persona.


dici che non c'e' 2 senza 3?
non credo perche' non ho piu' piacere nel rimanere.
Associna rispecchia quello che persone in carne ed ossa pensano su determinate questioni e alla fine queste posizioni e idee si possono condividere o no. Non vedo perche' dovrebbero cambiare idea, di italiani ne conoscono in abbondanza credo, io non faccio eccezione ne sono meglio o piu' bello degli altri. Come ho scritto a Idra, io posso solo constatare e prendere atto della situazione, bella o brutta che sia e trarne le mie conclusioni.
Grazie della risposta.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

babo

  • Visitatore
Re: Cancellazione account
« Risposta #17 il: 14 Settembre, 2008, 16:30:40 pm »
Citazione da: "Xaratos"

Continuo ancora a non capire 'sti problemi che vi fate per la "cancellazione degli account"... Il sito non ha richiesto (almeno a me) l'inserimento del codice fiscale/partita iva/numero di documento o che altro e tutti i dati che ho inserito (nome e cognome) non sono "propriamente quelli esatti"... (magari qualcuno che si chiama Cazzituoi, cazzimiei esiste davvero, chi lo sa?). Cmq, visto che c'è una procedura di cancellazione e che ovviamente le varie leggi lo consentono, avete diritto a chiederne la cancellazione, chiedetelo flooddando la casella privata dei vari admin, ma direi di non inondare il forum con varie seghe mentali e tutto il resto. Io non ti considero anticinese (e non ho visto nessuno che lo dichiarava apertamente), ti considero semplicemente una persona intelligente, "strana", ma intelligente... :D

Mi dispiace che tu non ti senta più coinvolto da associna, forse dovremmo organizzare più eventi e vederci più spesso, almeno con me, funzionerebbe, non so se lo stesso vale per te. Ti posso solo dire che mi dispiace vederti andar via... beh, non piangerò, né mi dispererò, però un pò di dispiacere lo proverò in fondo se ne va una persona da cui potevo imparare molte cose... Spero di rincontrarti in altre occasioni e se cosi non sarà, buona vita.

Adesso spero che cacao o idra o qualche altro admin cancelli i vostri account cosi la finiamo con 'sti threads.


Grazie xara
...ma ancora non so cosa si possa imparare da me... :smt017  tutte ste lezioni la prossima volta me le faccio pagare
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 14 Settembre, 2008, 16:42:49 pm »
Citazione da: "babo"
Dimenticavo,
un grazie a marcowong e kay_asuma, le uniche due persone che ho stimato qua dentro.


Grazie per queste frasi Babo, la mia stima nei tuoi confronti è lostesso. Mi dispiace che non ti ci trovi più in questo forum, come un piatto che è diventato insipido con il passare del tempo.
Ti auguro di trovare in cina il dialogo che forse manca in questo Forum  :D non smettere mai di viaggiare in oriente soprattutto in Cina, la sua cultura, la sua storia, perchè puo offrire ancora tanto per te , per me e per tutti noi.
Chissà magari ci si rivede in cina per un buon thè verde in armonia e anche un salto a nachino a visitare la vecchia dimora di quel zio santone di Hong xiu quan  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 14 Settembre, 2008, 16:51:47 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Citazione da: "babo"
Dimenticavo,
un grazie a marcowong e kay_asuma, le uniche due persone che ho stimato qua dentro.

Grazie per queste frasi Babo, la mia stima nei tuoi confronti è lostesso. Mi dispiace che non ti ci trovi più in questo forum, come un piatto che è diventato insipido con il passare del tempo.
Ti auguro di trovare in cina il dialogo che forse manca in questo Forum  :D non smettere mai di viaggiare in oriente soprattutto in Cina, la sua cultura, la sua storia, perchè puo offrire ancora tanto per te , per me e per tutti noi.
Chissà magari ci si rivede in cina per un buon thè verde in armonia e anche un salto a nachino a visitare la vecchia dimora di quel zio santone di Hong xiu quan  :-D


Grazie a te Kay!
eh si' da zio Hong dobbiamo andarci, pero' ci beviamo  il Puercha dello Yunnan che e' meglio  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 20 Settembre, 2008, 20:21:51 pm »
Citazione da: "ChinaHxC"
Citazione da: "HuRoby"
cry more emo kid

UAHUAHUAUAUAHAUAHAUAHAU

genio!


mmoprg playerò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »