povero pseudoutente vasco, che riesumi a tuo scapito un thread in cui venivi sacrosantemente criticato (anche per avergli attribuito cose che non aveva scritto, come tu fai SEMPRE) anche da marcowong (si leggano i post del 2009 in QIESTO thread....!)!!!
menti di nuovo in modo infame, dato che io non ho MAI giustificato i pirati somali (mentre tu minimizzi i pirati di stato israeliani facendo credere che fossero vittime dell'incoerente violenza dei terribili pseudopacifisti...ahahahahah!) ma ho sottolineato, basandoli su analisi di LIMES e quindi di livelli per te ineguagliabili, che quei "pirati" fanno parte perfettamente del gioco di destabilizzazione creato nel Corno d'Africa DALL'OCCIDENTE (esattamente come é l'Occidente ad aver creato i Saddam, i Bin Laden, i Talebani, ad aver al tempo di Bush fatto affaru con gli ayatollah iraniani nell'Iran-Contrasgate, ecc.; a "cavalcare le tigri" succede di esserne sbranati....).
non volendo, poi, confermi che mentivi (cosa già dimostrata dall'assenza del sunto richiestoti da kinzika e di risposte alle mie domande tese a mostrare che NON C'ERI...) quando sostenevi di essere stato presente aln primo dei 2 incontri a VERSORIENTE, perché in quell'incontro (e anche nel successivo) si é anche fatto riferimento agli eventi di Tien An Men, alla durata della protesta (circa 4 mesi: senza paragoni in altri Paesi anche "democratici"...)al loro significato in rapporto allo scontro INTERNO al PCC ed alla differenza di rilevanza che hanno avuto in Cina ed in Occidente, ad esempio in confronto con gli eventi che avvenivano nella stessa fase in ex-URSS e che hanno segnato fortissimamente l'analisi e l'orientamento successivo della RPC.
ma da chi ha 3 volte attribuito falsamente a me un'indimostrabile sintonia con Ahmedinejahd non ci si pu? aspettare altro...
infine, mi pare evidente che dato che io sono italiano, ho assai meno corresponsabilità storica con i responsabili degli eventi della Tien An Men che con i miei concittadini (in parte ancora vivi, in parte "riabilitati" dall'infame governo fascio-mafio-papi-leghista...) che oltre che perseguitare gli Ebrei e allearsi col nazismo, internarono in campo di concentramento i Cinesi residenti pacificamente in Italia ed é quindi evidente che mi sento più in dovere di portare un giore a sottolineatura della ITALICA responsabilità in quelle infamie che non delle responsabilità ALTRUI in altri eventi...., anche perché altrimenti dovrei passare la vita a mettere fiori per le stragi coloniali francesi, quelle spagnole, i massacri USA, quelli turchi contro gli Armeni, quelli giapponesi, ecc.; no, ho scelto nel settembre scorso di sottolineare qualcosa che )come gli orrendi massacri coloniali italiani in etuioopia, Somalia, Libia, ecc.) riguarda DIRETTAMENTE la responsabilità, la memoria storica, la assurda rimozione dell'Italia e riguarda anche l'evoluzione dell'atteggiamento degli Italiani verso i migranti cinesi (comincuiato con quell'"edificante" episodio di epoca fascista....). Se fossi belga mi occuperei di più di quel che l'abominevole re Leopoldo fece in Congo.....