povero pseudoutente vasco che fa finta di non capire....
1) io non sono "amico" di una cippa, escluse le persone individualmente che considero amici (sai pseudoutente vasco, io non scelgo razzisticamente per CATEGORIE ETNICO-NAZIONALI gli esseri umani come fai tu coi Rom, ad esempio...); ci sono Italiani, Cinesi, Tedeschi, Indiani, Russi, ecc. che odio profondamente (ad esempio i mafiosi, i mentitori, i razzisti, i nazisti, gli omogobi, gli integralisti religiosi di qualsiasi credo, ecc.) ed altri che apprezzo per i loro valori indipendentemente da lingua, passaporto e residenza (a differenza dei razzisyi come te, che categorizzano falsamente...);
2) essere solidale con le vittime (coscienti o strumentalizzate magari per qualche mese in una piazza....) di una violenza é per me principio che vale sempre e ovunque, anche se non sono così imbecille da credere acriticamente e senza riferirmi al VERO contesto ed alle VERE forze in campo alle panzane delle propagande (pro-Taliban o pro-Dalai Lama o pro-studenti della Tien An Men o pro-sovietiche o pro-infoibati o pri-indiane o pro-basche o pro-georgiane o pro-curde, ecc...), ma dato che non faccio il politico né il mercenario né il latifondista mi do delle priorità nell'uso del mio tempèo e delle mie risorse e, come ho inutilmente spiegato, scelgo di IMPEGNARMI (anche simbolicamente con un omaggio di giori o candele...) PRIORITARIAMENTE per ricordare, aiutare, valorizzare, difendere coloro che sono stati o sono vittime delle infami violenze del PAESE DI CUI SONO CITTADINO e dei suoi più cari alleati (compresi, fra quelle vittine, non solo i Cinesi internati in Italia sotto il fascismo, ottimo alleato dei genocidari giapponesi, ma quelli violentati, saccheggiati, assassinati dalle truppe italiane nelle guerre coloniali in Cina, come del resto avvenne in Etiopia, Slovenia, Libia, Somalia, ecc.).
3) solo uno pseudoutente del tutto assente dalle iniziative territoriali antirazziste (e dalla homepage) di ASSOCINA pu? osare insultarmi e cercare inutilmente di farmi apparire (oltre che falsamente in sintonia con il negazionista criminale Ahmedinejahd) come uno che se ne frega dei Cinesi della Cina.... e solo un personaggio di totale ignoranza pu? credere che una persona impegnata e solidale debba/possa passare il suo tempo a ricordare tutte le stragi del Mondo che (grazie in primo luogo all'Occidente, ai suoi servi ed ai suoi amichetti...) sono purtroppo TROPPE, dal Kashmir al Rwanda, dalla Palestina al Kurdistan, dalla Turchia alla Cecenia, dall'Afghanistan allo Sri Lanka, dalla Bosnia al Kosovo, a quelle dei tanti terroristi filo-occidentali o ex-filoccidentali ora antioccidentali (Talebani, Bin Laden, estremisti pakistani, ecc.) e gli orrori dei 3-4 decenni passati!
é sempre più chairo, quindi, che il miscuglio di menzogne, infamie e illogicità che lo pseudoutente vasco riversa su me, Kinzika, TianYan, ecc. in questo Forum non ha MAI la motivazione di contribuire al Forum ma SOLO quella di cercare INYTUILMANTE di deviare l'attenzione dalle falsificazioni e dai razzismi che l'autore esprime di continuo.
il che, lo ripeto, a differenza di TianYan, io lo ritengo UTILE e da non eliminare nel Forum, come forma di allenamento per gli utenti veri di Associna a far fronte a personaggi ben più pericolosi dello pseudoutente vasco che si sono installati nei ministeri, nel Parlamento, nei media, nelle città di questa mafiocrazia italica in dissolvenza suicida