Wencheng......... - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Wencheng.........  (Letto 24874 volte)

savesichuan

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 21 Settembre, 2008, 00:57:56 am »
io sono di wen cheng precisamente di da xue. comunque è successo da me due anni fa che delle di ditte di persone di wen zhou non volevano assumere una ragazza anche molto carina di yu hu, solo perchè era di yu hu. comunque la mia ex dice che non si troverà mai più uno di wen cheng e che li odia tutti visto che l'ho lasciata.  
comunque le tue conoscenze fanno veramente paura kenny. ma ti rendi conto di quello che dici? il fatto di cui è parlato è considerato stupro, e quello sarebbe da mandare in galera.
comunque da noi si parla male anche di voi di wen zhou, quindi la cosa è reciproca, tuttavia si tratta solo di discorsi così detti a vambera senza niente di serio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

Levin

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 21 Settembre, 2008, 02:15:46 am »
Le persone che dici te, pensano che i Wenchengesi sono gente di merda, ma questo è solo un vostro misero parere personale cio' non da il diritto di diffamare decine di migliaia di persone...le accuse che tu lanci sono GRAVISSIME roba da galera pura, cioè stai parlando di decine o forse più di stupri commessi dai Wenchengesi, visto che hai detto che sono tutti così e la cosa capita spesso, tanto da marchiare molti Wenchengesi stupratori, drogati e altro.

Tutti dicono sciocchezze sui cugini, noi per esempio vediamo di mal occhio i Qintianesi o anche tra di noi stessi tipo Yuhu-Daxue, ma sono solo luoghi comuni basati su esperienze personali e di amici o amici di amici ecc...

La verità è che siete solo invidiosi di noi Wenchengesi visto che rulliamo parecchio e in Italia la facciamo da padroni :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

wen

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 21 Settembre, 2008, 02:21:03 am »
Kenny e i cinesi dell nordò(i mancesi)

Non dirmi che nella tua parte non ci siano 东北人。 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 21 Settembre, 2008, 15:35:38 pm »
non so se ridere o piangere... questo topic proprio mi mancava.... io al posto tuo kenny... altro che discutere... avrei chiamato i carabinieri.. e lo avrei fatto arrestare............ punto e basta... finito!!!

Comunque, Kenny, frequenti gente proprio strana... io quando vedo un cinese che usa le mani per sbucciare un gambero, mi pare che sia poco igienico e penso che tuttii cinesi, non solo non lavano le mani per mangiare, ma le usano anche per cibi, di cui non si usano.... magari non era un matrimonio...... ma era una bella festa.... abbiamo anche le prove :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

:-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ireneadler

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 21 Settembre, 2008, 15:58:17 pm »
Sono solo chiacchiere al vento, per il fatto accaduto ad una persona non si pu? andare a generalizzare tutti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

wen

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 21 Settembre, 2008, 16:05:45 pm »
Citazione da: "cilex"
non so se ridere o piangere... questo topic proprio mi mancava.... io al posto tuo kenny... altro che discutere... avrei chiamato i carabinieri.. e lo avrei fatto arrestare............ punto e basta... finito!!!

Comunque, Kenny, frequenti gente proprio strana... io quando vedo un cinese che usa le mani per sbucciare un gambero, mi pare che sia poco igienico e penso che tuttii cinesi, non solo non lavano le mani per mangiare, ma le usano anche per cibi, di cui non si usano.... magari non era un matrimonio...... ma era una bella festa.... abbiamo anche le prove :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Mi insegni sbucciare i gamberi senza usare le mani? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 21 Settembre, 2008, 17:51:35 pm »
Citazione da: "wen"
Citazione da: "cilex"

Mi insegni sbucciare i gamberi senza usare le mani? :-D

è una storia lunga, comunque, ci sono le prove nei video dell'abilità.....
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

HuRoby

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 21 Settembre, 2008, 18:20:22 pm »
Citazione da: "kenny"
no no hai capito proprio male.

capiscimi bene, nn sono l'unico che lo dice, anzi, sono abbastanza le persone che lo dicono.

facendo un esempio, si potrebbe dire come gli italiani guardano i napoletani, nn sono tutti mafiosi ladri deliquenti, pero' la gente lo pensa.

sei tu ke nn capisci quello ke intendo io

quello ke pensi tu e queste xsone ke dici ke la pensano alla  stessa maniera,è generalizzare. non so quanti anni hai e quale sia il tuo livello di maturità ma....no comment

stai certa ke voi di wz siete definiti ben altra cosa, oltre ke ai 3 aggettivi ke te hai menzionato
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 21 Settembre, 2008, 19:02:53 pm »
Citazione da: "HuRoby"
Citazione da: "kenny"
no no hai capito proprio male.

capiscimi bene, nn sono l'unico che lo dice, anzi, sono abbastanza le persone che lo dicono.

facendo un esempio, si potrebbe dire come gli italiani guardano i napoletani, nn sono tutti mafiosi ladri deliquenti, pero' la gente lo pensa.

sei tu ke nn capisci quello ke intendo io

quello ke pensi tu e queste xsone ke dici ke la pensano alla  stessa maniera,è generalizzare. non so quanti anni hai e quale sia il tuo livello di maturità ma....no comment

stai certa ke voi di wz siete definiti ben altra cosa, oltre ke ai 3 aggettivi ke te hai menzionato

kenny.... tu ti vuoi proprio male.... :-D  :-D  :-D  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: (naturalmente quelli del tipo che intendi tu  :-D  :-D  :-D  :-D )

HuRoby

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 21 Settembre, 2008, 19:46:11 pm »
se è un delinquente ti fai i caxxi tuoi,se è onesto ti fai i caxxi tuoi,se è stupid ti fai i caxxi tuoi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 21 Settembre, 2008, 19:57:08 pm »
Citazione da: "HuRoby"
se è un delinquente ti fai i caxxi tuoi,se è onesto ti fai i caxxi tuoi,se è stupid ti fai i caxxi tuoi

ma cosi il mondo andrà alla deriva... e l'onore dei cinesi, sarà infangato  :-D  :-D  :-D  dobbiamo combattere per tenere in alto nome della nostra nazione... non crredi???? (detto da me queste parole, non sembrano neanche vere :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry: ) va beh.... comunque l'indiferrenza uccide.... anche se fa vivere più a lungo.... :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

P.S: Kenny, la prossima volta che succede chiamaci, che facciamo le ronde di associna, per salvare l'onore e lo spirito dei ragazzi di seconda generazione :-D  :-D  :-D

dorian

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 21 Settembre, 2008, 20:06:40 pm »
chi ha offeso chi ?
chi è provinciale ?

voi chinese people siete ben strani.....

:twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

chihiro

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 21 Settembre, 2008, 21:24:06 pm »
non sapevo si sparlasse pure di noi...io sono di 文成-大学 e ho sempre sentito i nostri parlare male di quelli di wenzhou qintian fujian e le donne di 东北 ( immagino sappiate della loro fama in italia。。。) fortunatamente non sono mai stata influenzata da questi discorsi insensati
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chihiro »
一个人并不孤单,想一个人时才孤单

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 21 Settembre, 2008, 21:55:56 pm »
Citazione da: "chihiro"
non sapevo si sparlasse pure di noi...io sono di 文成-大学 e ho sempre sentito i nostri parlare male di quelli di wenzhou qintian fujian e le donne di 东北 ( immagino sappiate della loro fama in italia。。。) fortunatamente non sono mai stata influenzata da questi discorsi insensati

che hai scritto in cinese????
traduci????

chihiro

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 21 Settembre, 2008, 22:11:51 pm »
8O non sai leggere il cinese, grande delusione...
wencheng-daxue e poi quello che ti interessava immagino... :-D  dongbei
p.s. scherzavo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chihiro »
一个人并不孤单,想一个人时才孤单