Wencheng......... - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Wencheng.........  (Letto 24873 volte)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 21 Settembre, 2008, 22:35:06 pm »
Citazione da: "chihiro"
8O non sai leggere il cinese, grande delusione...
wencheng-daxue e poi quello che ti interessava immagino... :-D  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  tu appartieni alla minoranza... se non avevi capito l'intervento di savesichuan......... adesso ho vinto io. In bocca al lupo alle prossime sfide :wink:

Saluti,

Ritorno ai miei libri :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

kenny

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 21 Settembre, 2008, 23:59:39 pm »
al primo che riesce a leggere e capire il mio primo post di questo topic vince uno scaldagno!!

(in testa pero', e siete fortunati visto che nessuno di voi ha capito un caxxo)

come' che tutti hanno pensato che io ce' l'ho con quelli di wencheng?
io ho solo chiesto se anche voi avevate mai sentito parlare molto male degli ragazzi/uomini di wencheng, come io ho sentito dalle mie amiche.
e notare bene "solo uomini".

e un'altra cosa, io nn ho come amici gente che mette la "robba" nel vino per ingannare le ragazze, ho detto che c'erano questi ragazzi di wencheng a questo matrimonio di questa ragazza che sfortunatamente conosco (nn e' di wencheng) che si divertivano cosi.

e nn mi raccontate la storia dei wenzhouren che c'erano con tutti, e dei qin tianren che c'erano con quelli  di yu hu che a loro volta c'e l'hanno con quell'altri di ...ecc....
lo so fin troppo bene. ma questo contesto e' diverso.
nn si sta parlando male di tutta wencheng, si riferiva esclusivamente alle "buone maniere" della gran parte degli "uomini" di quelle parti.

ad esempio come diceva anche chihiro, le donne di dong bei che stanno qui in italia...sono gran parte "squillo"...ma ovviamente nn tutte.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

HuRoby

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 22 Settembre, 2008, 01:15:49 am »
ma si puo' sapere quanti anni hai?

Citazione
si riferiva esclusivamente alle "buone maniere" della gran parte degli "uomini" di quelle parti.

togli "di quelle parti"

e si legge:
Citazione
si riferiva esclusivamente alle "buone maniere" della gran parte degli "uomini"

hai bisogno di altre delucidazioni?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 22 Settembre, 2008, 01:59:59 am »
24 suonati, bello :)

delucidazioni? no, perche' nn so cosa mi potrai mai delucidare.
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Alessandro

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 22 Settembre, 2008, 13:24:38 pm »
Citazione da: "kenny"
ad esempio come diceva anche chihiro, le donne di dong bei che stanno qui in italia...sono gran parte "squillo"...ma ovviamente nn tutte.
la maggior parte sono 保姆  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Levin

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 22 Settembre, 2008, 14:24:57 pm »
nn si sta parlando male di tutta wencheng, si riferiva esclusivamente alle "buone maniere" della gran parte degli "uomini" di quelle parti.

A dir poco SCANDALOSA questa affermazione, diffamazione pura.
Quindi ALMENO 6 su 10 uomini Wenchegesi sono dei drogati e stupratori?
A proposito del fatto di essere dei zozzi montanari, Wenzhou fa schifo quanto Wencheng non siete da meno, avete le stesse nostre barbare usanze...ben lungi dall'idea di essere una citta' come lo sono Hangzhou, Shanghai, Beijing, Hong Kong ecc...

Come gia' detto la verita' e' che siete solo invidiosi visto che noi Wenchengesi in Italia rulliamo ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

FrankIII

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 22 Settembre, 2008, 14:41:48 pm »
Non ho capito cosa rullino quelli di wencheng qui in Italia visto che la maggior parte di loro qui a prato lavora come dipendenti di wenzhounesi.
Pu? essere che quelli di wencheng rullino in Italia, in quanto i wenzhounesi hanno già fatto abbastanza soldi e sono già tornati in Cina o a fare la bella vita come " pensionati " , o a rinvestirli nel settore immobiliare.

conosco molte seconde generazioni di origini di wencheng che si spacciano per wenzhounesi. Ma poi appena ci parli in dialetto, senti che qualcosa non torna.

Sia ben chiaro. Io non ho nulla contro quelli di Wencheng, perchè ho anche degli amici di Wencheng. Ma non capisco perchè alcuni di loro debbano spacciarsi per Wenzhounesi.

MHA...!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FrankIII »
® Copyright FrankIIIÖ. All the rights are reserved

Alessandro

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 22 Settembre, 2008, 14:50:25 pm »
Penso che si possa chiudere questo topic...è diventato solo un luogo di insulti  :wink:  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 22 Settembre, 2008, 15:23:46 pm »
e diventato un luogo di insulti perche' ci sono troppe teste calde.
a me nn dispiace ricevere una critica, nn capisco perche' me la dovrei prendere se uno ce' l'ha con quelli di wenzhou, persino io odio certi maleducati borri wenzhouren :)
ma il bello in tutto cio' e che nn sono stato nemmeno io a criticare i maschioni di wencheng, ho solo sentito parlarne da alcune amiche (guarda caso di shanghai e hangzhou).
e in questo modo ho ricollegato a quello che mi era capitato di vedere a quel famoso matrimonio.

levin, ragiona bene un'attimo,
nn e' KENNY che ce' l'ha con wencheng, ma e' LEVIN che ce' l'ha con WENZHOU. :)

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 22 Settembre, 2008, 15:35:57 pm »
i ragazzi di seconda generazione nn c'entrano un cavolo qui. chi e cresciuto qui e' un italiano con conportamenti da italiano, qualunque sia il posto da cui proviene.

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 22 Settembre, 2008, 17:14:39 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "HuRoby"
no no hai capito proprio male.

capiscimi bene, nn sono l'unico che lo dice, anzi, sono abbastanza le persone che lo dicono.

facendo un esempio, si potrebbe dire come gli italiani guardano i napoletani, nn sono tutti mafiosi ladri deliquenti, pero' la gente lo pensa.

sei tu ke nn capisci quello ke intendo io

quello ke pensi tu e queste xsone ke dici ke la pensano alla  stessa maniera,è generalizzare. non so quanti anni hai e quale sia il tuo livello di maturità ma....no comment

stai certa ke voi di wz siete definiti ben altra cosa, oltre ke ai 3 aggettivi ke te hai menzionato

kenny.... tu ti vuoi proprio male.... :-D  :-D  :-D  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: (naturalmente quelli del tipo che intendi tu  :-D  :-D  :-D  :-D )

nn ti preoccupare cilex ahahha nn genererai odio, mi sa' che una ragazza whenzhounese nn ci uscirebbe con un gruppo di ragazzi di altre parti, perche' la mamma dice sempre stai attenta agli waidiren (外地人).

a parte gli scherzi, nemmeno io ci esco con quelle di wenzhou, nn ti si cagano se nn hai una bmw o una mercedes. ha ha ha

ora mi ammazzano..

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 22 Settembre, 2008, 17:15:30 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "HuRoby"
no no hai capito proprio male.

capiscimi bene, nn sono l'unico che lo dice, anzi, sono abbastanza le persone che lo dicono.

facendo un esempio, si potrebbe dire come gli italiani guardano i napoletani, nn sono tutti mafiosi ladri deliquenti, pero' la gente lo pensa.

sei tu ke nn capisci quello ke intendo io

quello ke pensi tu e queste xsone ke dici ke la pensano alla  stessa maniera,è generalizzare. non so quanti anni hai e quale sia il tuo livello di maturità ma....no comment

stai certa ke voi di wz siete definiti ben altra cosa, oltre ke ai 3 aggettivi ke te hai menzionato

kenny.... tu ti vuoi proprio male.... :-D  :-D  :-D  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: (naturalmente quelli del tipo che intendi tu  :-D  :-D  :-D  :-D )

nn ti preoccupare cilex ahahha nn genererai odio, mi sa' che una ragazza whenzhounese nn ci uscirebbe con un gruppo di ragazzi di altre parti, perche' la mamma dice sempre stai attenta agli waidiren (外地人).

a parte gli scherzi, nemmeno io ci esco con quelle di wenzhou, nn ti si cagano se nn hai una bmw o una mercedes. ha ha ha

ora mi ammazzano..

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 22 Settembre, 2008, 18:41:57 pm »
dai kenny, che non è vero......
a parte origini a parte, io adesso ci parlo scherzando di queste cose.....
per certi versi insensate......

Comunque, diciamo che tutti voi di Roma, siete wenzhunesi... a parte Marco :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

P.S: partecipate ad Associna, e sarete salvati :-D  :-D  :-D
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Kore

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 22 Settembre, 2008, 20:11:47 pm »
Citazione
i ragazzi di seconda generazione nn c'entrano un cavolo qui. chi e cresciuto qui e' un italiano con conportamenti da italiano, qualunque sia il posto da cui proviene.

e quindi? siamo dei santoni o dei criminali? spendaccioni o risparmiatori?

bisogna giudicare persona per persona non per razza, origine o luogo di nascita
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Kore »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 22 Settembre, 2008, 20:36:32 pm »
Citazione da: "Kore"
Citazione

e quindi? siamo dei santoni o dei criminali? spendaccioni o risparmiatori?

bisogna giudicare persona per persona non per razza, origine o luogo di nascita

questa mi piace di piu :-D  :-D