Ciao - Ni hao! - page 1 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Ciao - Ni hao!  (Letto 6114 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Takoyaki

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
Ciao - Ni hao!
« il: 21 Settembre, 2008, 15:11:42 pm »
Ni hao!

Sono Luca, italiano di 28 anni, con una grande passione per l'Asia Orientale e passo la mia vita tra l'Italia e il Giappone (anche la mia dolce meta' e' giapponese). Ho abbracciato la religione buddista e pratico Aikido, ma sarei interessato ad apprendere i rudimenti del Taichi e ad approfondire altri aspetti della cultura cinese che trovo affascinanti:cucina,arte,tradizioni ecc.
Sono stato in Cina soltanto una volta e ho visitato Pechino e Shanghai.
Shanghai ti impressiona molto al primo impatto ma alla fine grattacieli e centri commerciali li puoi trovare ovunque, mente trovo piu' affascinante Pechino con le sue moltissime testimonianze storiche come il Palazzo Imperiale, il Tempio del Cielo, la Grande Muraglia.
Non ho mai conosciuto cinesi in Italia, sono stato in dei ristoranti cinesi ma non c'e' mai stata occasione di conoscervi veramente, siete molto sfuggenti e sono rimasto sorpreso dell'esistenza di questo sito. A breve torno in Italia e tempo permettendo spero di poter partecipare a qualcuna delle vostre interessanti iniziative.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Takoyaki »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21 Settembre, 2008, 15:18:40 pm »
benvenuto :wink:

ahahahahahahhah

devo dire che la tua vita, è un pò intensa.... comunque è molto bella!!!


 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D

(quando vuoi facciamo cambio!!!)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
Re: Ciao - Ni hao!
« Risposta #2 il: 21 Settembre, 2008, 16:02:51 pm »
Citazione da: "Takoyaki"
Ni hao!

Sono Luca, italiano di 28 anni, con una grande passione per l'Asia Orientale e passo la mia vita tra l'Italia e il Giappone (anche la mia dolce meta' e' giapponese). Ho abbracciato la religione buddista e pratico Aikido, ma sarei interessato ad apprendere i rudimenti del Taichi e ad approfondire altri aspetti della cultura cinese che trovo affascinanti:cucina,arte,tradizioni ecc.
Sono stato in Cina soltanto una volta e ho visitato Pechino e Shanghai.
Shanghai ti impressiona molto al primo impatto ma alla fine grattacieli e centri commerciali li puoi trovare ovunque, mente trovo piu' affascinante Pechino con le sue moltissime testimonianze storiche come il Palazzo Imperiale, il Tempio del Cielo, la Grande Muraglia.
Non ho mai conosciuto cinesi in Italia, sono stato in dei ristoranti cinesi ma non c'e' mai stata occasione di conoscervi veramente, siete molto sfuggenti e sono rimasto sorpreso dell'esistenza di questo sito. A breve torno in Italia e tempo permettendo spero di poter partecipare a qualcuna delle vostre interessanti iniziative.


Cosa ne pensi dello stupro di Nanchino :-D ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Takoyaki

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21 Settembre, 2008, 16:16:39 pm »
Citazione da: "cilex"
benvenuto :wink:

ahahahahahahhah

devo dire che la tua vita, è un pò intensa.... comunque è molto bella!!!


 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  

grazie per il benvenuto, felice di conoscerti cilex!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Takoyaki »

Takoyaki

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
Re: Ciao - Ni hao!
« Risposta #4 il: 21 Settembre, 2008, 16:24:26 pm »
Citazione da: "wen"
Citazione da: "Takoyaki"
Ni hao!

Sono Luca, italiano di 28 anni, con una grande passione per l'Asia Orientale e passo la mia vita tra l'Italia e il Giappone (anche la mia dolce meta' e' giapponese). Ho abbracciato la religione buddista e pratico Aikido, ma sarei interessato ad apprendere i rudimenti del Taichi e ad approfondire altri aspetti della cultura cinese che trovo affascinanti:cucina,arte,tradizioni ecc.
Sono stato in Cina soltanto una volta e ho visitato Pechino e Shanghai.
Shanghai ti impressiona molto al primo impatto ma alla fine grattacieli e centri commerciali li puoi trovare ovunque, mente trovo piu' affascinante Pechino con le sue moltissime testimonianze storiche come il Palazzo Imperiale, il Tempio del Cielo, la Grande Muraglia.
Non ho mai conosciuto cinesi in Italia, sono stato in dei ristoranti cinesi ma non c'e' mai stata occasione di conoscervi veramente, siete molto sfuggenti e sono rimasto sorpreso dell'esistenza di questo sito. A breve torno in Italia e tempo permettendo spero di poter partecipare a qualcuna delle vostre interessanti iniziative.

Cosa ne pensi dello stupro di Nanchino :-D ?


Brutta storia, non dovresti riderci sopra.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Takoyaki »

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21 Settembre, 2008, 18:51:42 pm »
Benvenuto! Il tuo nick fa venire la fame.  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 21 Settembre, 2008, 22:06:00 pm »
benvenuto! Su Associna ci sono diversi che si dividono tra Cina e Giappone, spero ti troverai bene.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
Re: Ciao - Ni hao!
« Risposta #7 il: 22 Settembre, 2008, 03:29:17 am »
Citazione da: "Takoyaki"
Ni hao!

Sono Luca, italiano di 28 anni, con una grande passione per l'Asia Orientale e passo la mia vita tra l'Italia e il Giappone (anche la mia dolce meta' e' giapponese). Ho abbracciato la religione buddista e pratico Aikido, ma sarei interessato ad apprendere i rudimenti del Taichi e ad approfondire altri aspetti della cultura cinese che trovo affascinanti:cucina,arte,tradizioni ecc.
Sono stato in Cina soltanto una volta e ho visitato Pechino e Shanghai.
Shanghai ti impressiona molto al primo impatto ma alla fine grattacieli e centri commerciali li puoi trovare ovunque, mente trovo piu' affascinante Pechino con le sue moltissime testimonianze storiche come il Palazzo Imperiale, il Tempio del Cielo, la Grande Muraglia.
Non ho mai conosciuto cinesi in Italia, sono stato in dei ristoranti cinesi ma non c'e' mai stata occasione di conoscervi veramente, siete molto sfuggenti e sono rimasto sorpreso dell'esistenza di questo sito. A breve torno in Italia e tempo permettendo spero di poter partecipare a qualcuna delle vostre interessanti iniziative.


Comunque di a tua moglie che noi 支那人 o 支那猪 la rigraziamo molto al suo paese di essere intervenuti in aiuto al terremoto di Sichuan.
In futuro il popolo Giapponese ed il popolo支那 andra sempre piu accordo.
Dora in poi cercheremo sempre di scambiare piu cultura possibile con il popolo Nipponico.
Anche noi 支那人 piace molto la cultura Nipponica ed Ainu.
Noi 支那人 di Associna sosteneremo un isola non so come si chiama (che ora il Giappone si sta litigando con la Korea dell Sud)che quell isola e di proprieta Giapponese. ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Takoyaki

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 22 Settembre, 2008, 06:45:52 am »
Ringrazio tutti per il cordiale benvenuto  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Takoyaki »

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 22 Settembre, 2008, 20:02:05 pm »
welcome

 :)  :)  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 22 Settembre, 2008, 22:23:24 pm »
benvenuto. posso farti una domanda a carattere personale? ma è vero che le donne giapponesi sono molto sottomesse. io mi prenderei volentieri una coreana. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 22 Settembre, 2008, 23:29:21 pm »
Citazione da: "savesichuan"
benvenuto. posso farti una domanda a carattere personale? ma è vero che le donne giapponesi sono molto sottomesse. io mi prenderei volentieri una coreana. :-D
小鬼子滚出中国!!!!!!!!
我们支那人是不会爱上小鬼子的!!
棒子(韩国)更不能爱!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

caocao

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 299
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 23 Settembre, 2008, 00:47:24 am »
Citazione da: "wen"
Citazione da: "savesichuan"
benvenuto. posso farti una domanda a carattere personale? ma è vero che le donne giapponesi sono molto sottomesse. io mi prenderei volentieri una coreana. :-D
小鬼子滚出中国!!!!!!!!
我们支那人是不会爱上小鬼子的!!
棒子(韩国)更不能爱!!


Wen ti devo spaccare il manico della scopa sulla schiena???? uhm....... benvenuto Tokoyaki  :D  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da caocao »
Sotto un unico cielo

Takoyaki

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 24 Settembre, 2008, 10:10:22 am »
Citazione da: "savesichuan"
benvenuto. posso farti una domanda a carattere personale? ma è vero che le donne giapponesi sono molto sottomesse. io mi prenderei volentieri una coreana. :-D
se posso permettermi una generalizzione, diciamo che molte giapponesi sanno bene quello che vogliono e l'apparire docili al primo impatto e' spesso solo una tattica, poi col tempo nell'intimita' si fanno sentire e come!
 :smt084   :smt022
le coreane non saprei, forse ti conviene una cinese educata all'antica ma non penso che la sottomissione sia una qualita'.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Takoyaki »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 26 Settembre, 2008, 14:44:53 pm »
buoni i takoyaki hehe, ne ho mangiati parecchi in giappo.

benvenuto!

io ho conosciuto un po di ragazze giappo a shanghai, e devo dire che sono molto gentili ed educate, alcune sono bruttine ma alcune troppo troppo kawaii.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"