Chunfeng - page 1 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Chunfeng  (Letto 8210 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Chunfeng

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Chunfeng
« il: 22 Settembre, 2008, 07:13:11 am »
Sono Chunfeng, ho visto il sito e mi sono iscritto.
Sono di origine cinese, del Jiangsu, poi non so che altro scrivere, devo pensarci.
Sono brutto, molto brutto e nessuna mi vuole. Sono triste.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Chunfeng »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22 Settembre, 2008, 08:47:08 am »
benvenuto!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

jing87

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 107
    • Mostra profilo
Re: Chunfeng
« Risposta #2 il: 22 Settembre, 2008, 11:10:13 am »
Citazione da: "Chunfeng"
Sono Chunfeng, ho visto il sito e mi sono iscritto.
Sono di origine cinese, del Jiangsu, poi non so che altro scrivere, devo pensarci.
Sono brutto, molto brutto e nessuna mi vuole. Sono triste.


Non ti scoraggiare così, sei appena arrivato e già esprimi la tua tristezza? :D  Comunque, benvenuto!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jing87 »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
Re: Chunfeng
« Risposta #3 il: 22 Settembre, 2008, 11:31:34 am »
Citazione da: "Chunfeng"
Sono Chunfeng, ho visto il sito e mi sono iscritto.
Sono di origine cinese, del Jiangsu, poi non so che altro scrivere, devo pensarci.
Sono brutto, molto brutto e nessuna mi vuole. Sono triste.


ahahahahahah
Che significa che sei di origine cinese???? :-D  :-D  allora sei italiano come me..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Magari possiamo incominciare con qualche domanda facile, facile.... che fai nella vita??? oltre che rimorchiare ragazze..... :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Dai che scherzo... non te la prendere, ricordati sempre una semplice regola, sempre meglio soli che male accompagnati!!! Quindi se non hai trovato la ragazza, significa solo che non è arrivato il tuo momento!!! Come dico sempre, inutile avere 100 ragazze, se poi nessuna ti ama... e ti sfrutta solo per il tuo bel visino.... :wink:

Forza Chufeng... su con la vita :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
Re: Chunfeng
« Risposta #4 il: 22 Settembre, 2008, 13:33:07 pm »
Citazione da: "Chunfeng"
Sono Chunfeng, ho visto il sito e mi sono iscritto.
Sono di origine cinese, del Jiangsu, poi non so che altro scrivere, devo pensarci.
Sono brutto, molto brutto e nessuna mi vuole. Sono triste.


benvenuto ;)

ma associna non e' un agenzia di matrimonio (cioe' non lo e' ufficialmente :P ), quindi non e' obbligatorio mettere bella presenza e robe varie ;)
parlaci piuttosto dei tuoi hobbies o dei tuoi lati positivi, forse cosi' si ha piu' probabilita' di conquista ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22 Settembre, 2008, 14:24:08 pm »
Benvenuto!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 22 Settembre, 2008, 14:55:36 pm »
Are you girl or boy?
If you are boy i think you are ugly :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 22 Settembre, 2008, 20:04:19 pm »
welcome

 :)  :)  :)

se sei una ragazza....stai attenta....

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 22 Settembre, 2008, 22:16:47 pm »
benvenuto fratello. sei brutto e nessuno ti vuole? vediamo se riesco a consolarti. allora se tu vai per la strada e chiedi a mille ragazze di darti il numero di telefono, 10 sicuramente te lo daranno e inoltre con una di queste potresti probabilmente avere una storia, se poi il tuo è proprio un caso disperato prova con 2000 ragazze, ma alla fine vedrai che una la trovi, quindi niente disperazione, la statistica parla chiaro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

Chunfeng

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 23 Settembre, 2008, 11:26:27 am »
Citazione da: "cilex"
Che significa che sei di origine cinese????     allora sei italiano come me.....    
Magari possiamo incominciare con qualche domanda facile, facile.... che fai nella vita??? oltre che rimorchiare ragazze.....          
Non posso definirmi "cinese", forse posso dire di etnia cinese e italiano d'adozione. Dovrei essere italiano ma non penso di esserlo, fa un po' tu
di cinese so pochino, forse qualche decina di parole, troppo difficile
ma tu sei italiano?
nella vita studio economia all'uni, ma penso di lasciare, lo studio non fa per me preferisco vegetare su internet. forse in futuro mi apro un negozio, ma mi smebra noioso.


Citazione da: "j_nikki"
ma associna non e' un agenzia di matrimonio (cioe' non lo e' ufficialmente  ), quindi non e' obbligatorio mettere bella presenza e robe varie  
parlaci piuttosto dei tuoi hobbies o dei tuoi lati positivi, forse cosi' si ha piu' probabilita' di conquista
spero di trovare qui la mia futura moglie, non importa la bellezza, non posso pretenderla io, mi basta una ragazza dolce, timida,comprensiva, riservata come...Pamela Anderson!  :-D
non ho lati positivi, non so se questo sia un lato positivo.



Citazione da: "wen"
Are you girl or boy?
If you are boy i think you are ugly  
If you are girl i think you are very beautiful!!!
sono boy e ugly

Citazione da: "dorian"
welcome

   

se sei una ragazza....stai attenta....

 

sono boy e ugly
se sei una ragazza, vorrei provarci con te, se non ti dispiace

Citazione da: "savesichuan"
benvenuto fratello. sei brutto e nessuno ti vuole? vediamo se riesco a consolarti. allora se tu vai per la strada e chiedi a mille ragazze di darti il numero di telefono, 10 sicuramente te lo daranno e inoltre con una di queste potresti probabilmente avere una storia, se poi il tuo è proprio un caso disperato prova con 2000 ragazze, ma alla fine vedrai che una la trovi, quindi niente disperazione, la statistica parla chiaro.

anche io credo che 10 ragazze possano darmi il loro numero di telefono ma penso un numero falso... :cry:
mi affido alla statistica allora, speriamo bene
mia sorella maggiore ha trovato un ragazzo italiano, penso si sposeranno, lo spero per lei, si sistema e via, magari mi fa un nipotino. i miei non volevano ma adesso va bene, mi vogliono combinare un incontro con una, vogliono sistemare anche me, forse non mi vogliono tra i piedi.

per gli altri grazie del benvenuto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Chunfeng »

SJohn

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 23 Settembre, 2008, 12:57:05 pm »
Ciao Chunfeng! Benvenuto! Che posso dirti... secondo il mio modesto parere per noi ometti la bellezza non è tutto, è piu' importante il carattere e la forza (attendo smentite però dalle signore/ine del forum) ti consiglio quindi un bel giro in palestra che ti tempra un po' e anche se all'inizio è dura vedrai che poi non ne potrai piu' fare a meno...
Idem per l'aspetto e l'abbigliamento.
:wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da SJohn »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
la bellezza non è tutto
« Risposta #11 il: 23 Settembre, 2008, 14:33:53 pm »
ciao!! Benvenuto... Ha ragione SJohn... a noi donne (non superficiali) non importa nulla della bellezza, l'importane è che un uomo sia sensibile, premuroso, dolce, magari anche simpatico e attivo nella vita. Per attivo nella vita intendo una persona che non si lascia scoraggiare da poco, un uomo coraggioso e che possa prendersi cura di "noi" nei momenti più tristi... insomma, un vero uomo. Una persona diventa bella per il suo modo di essere mentre parla, si esprime, si scopre dentro. La bellezza svanisce. Ti dirò, io sono del parere che nemmeno le donne dovrebbero farsi tante paranoie per il proprio aspetto fisico, e lo dico io che ci tengo alla cura di sè... ma niente palestra, un viso dolce e aperto all'altro basta e avanza!!!
Vedrai che una ragazza la trovi, devi solo essere te stesso. E da come ti sei presentato in modo onesto e schietto mi pari una bella persona. Auguroni!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 23 Settembre, 2008, 14:50:43 pm »
benvenuto, non è obbligatorio essere fidanzati, è anzi una formalità artificiale creata da questa società.. pensa a stare bene nel tuo piccolo, il resto viene di conseguenza :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »

Chunfeng

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 23 Settembre, 2008, 15:34:21 pm »
Citazione da: "SJohn"
Ciao Chunfeng! Benvenuto! Che posso dirti... secondo il mio modesto parere per noi ometti la bellezza non è tutto, è piu' importante il carattere e la forza (attendo smentite però dalle signore/ine del forum) ti consiglio quindi un bel giro in palestra che ti tempra un po' e anche se all'inizio è dura vedrai che poi non ne potrai piu' fare a meno...
Idem per l'aspetto e l'abbigliamento.
:wink:

Quindi muscoli e bei vestiti, poi un carattere forte, ora prendo nota poi ci penso sopra un po'. Per te ha funzionato?

Citazione da: "kinzika"
ciao!! Benvenuto... Ha ragione SJohn... a noi donne (non superficiali) non importa nulla della bellezza, l'importane è che un uomo sia sensibile, premuroso, dolce, magari anche simpatico e attivo nella vita. Per attivo nella vita intendo una persona che non si lascia scoraggiare da poco, un uomo coraggioso e che possa prendersi cura di "noi" nei momenti più tristi... insomma, un vero uomo. Una persona diventa bella per il suo modo di essere mentre parla, si esprime, si scopre dentro. La bellezza svanisce. Ti dirò, io sono del parere che nemmeno le donne dovrebbero farsi tante paranoie per il proprio aspetto fisico, e lo dico io che ci tengo alla cura di sè... ma niente palestra, un viso dolce e aperto all'altro basta e avanza!!!
Vedrai che una ragazza la trovi, devi solo essere te stesso. E da come ti sei presentato in modo onesto e schietto mi pari una bella persona. Auguroni!!!

 :oops: ..........  :smt007
sei libera? io cerco proprio una ragazza come te!
io sono me stesso, se ti basta questo..sono tuo :smt054
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Chunfeng »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 23 Settembre, 2008, 16:38:32 pm »
Anch'io mi aggrego al coro dei benvenuti!  :D
Citazione da: "Chunfeng"
scherzo, mi prendo la prima che capita  :cry:
non ho lati positivi, non so se questo sia un lato positivo.


Davvero vuoi trovarti una ragazza? Se si credo proprio che parti con il piede sbagliato... dire di non avere lati positivi, o anche il solo pensarlo significa che non hai abbastanza considerazione per te stesso, come puoi sperare di piacere a qualcuno se in primo luogo non piaci a te stesso?
La fiducia in se stessi è la chiave a tutto, sicuramente hai qualche aspetto positivo, pensaci bene, e quando lo avrai trovato concentrati sul rafforzarlo e vedrai che tutto il resto apparirà meno difficile ;)

Forza e coraggio!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.