ho letto questa notizia è vera? - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: ho letto questa notizia è vera?  (Letto 2417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

guido

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
ho letto questa notizia è vera?
« il: 26 Settembre, 2008, 00:02:10 am »
soldi da pechino per tutti quei cinesi che difenderanno le politiche del loro paese su forum e blog
http://www.haisentito.it/articolo/pagat ... ......vero?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da guido »
guido

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26 Settembre, 2008, 00:30:17 am »
e gli asini volano, e il latte si usa in tutti i ristoranti cinesi, e i Cinesi vendono i cadaveri, e Associna é miliardaria e se allarghi le braccia al 7* piano voli anche tu, guido (capita se si usa qualcosa tagliato male...)
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2008, 11:34:36 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

caocao

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 299
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 26 Settembre, 2008, 00:35:16 am »
per gli dei..... fammi sapere quando faranno una cosa del genere , smetto di lavorare e passo tutta la giornata d'avanti al pc per lodare il governo di pechino , anzi mi metto in società con Wen .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da caocao »
Sotto un unico cielo

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 26 Settembre, 2008, 03:31:51 am »
Citazione da: "caocao"
per gli dei..... fammi sapere quando faranno una cosa del genere , smetto di lavorare e passo tutta la giornata d'avanti al pc per lodare il governo di pechino , anzi mi metto in società con Wen .


Non mi hanno dato un caxxo

Pero non ho trovato niente in quell sito a parte Il vero segreto del Codice Da Vinci
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 26 Settembre, 2008, 03:50:22 am »
bhè a noi non è arrivato nulla non so' a chi li abbiano dato, noi siamo al verde :x
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 26 Settembre, 2008, 09:56:09 am »
lo voglio anch'io...... se fosse vero; allora potrò dire hanno fatto morire di fame i miei genitori e nonni, confiscando terre e terreni, ma almeno a me danno del pane quotidiano.... :-D  :-D

sembra uno slogan.... :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 26 Settembre, 2008, 10:43:12 am »
Ah si? Mi sono persa la paghetta???  :-D  

Ma insomma si stanno inventando di tutto!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 26 Settembre, 2008, 11:15:36 am »
finché ci saranno persone tanto piene di pregiudizi anticinesi, come un certo guido..., da aprire addirittura un topic come questo per chiedere se la ridicola invenzione a cui si fa riferimento é vera, invece di andare a scovare gli imbecilli che l'hanno inventata e ridergli in faccia, é ovvio che ci saranno pure degli imbecilli mercenari che inventeranno simili sciocchezze, shaoyan!

guardate il risultato dell'altra follia diffusa in questi giorni circa il "pericolo del latte" nei ristoranti cinesi; ecco il sondfaggio di "La Repubblica":

CRONACA "La Repubblica"
RISTORANTI CINESIIntervistata sulla questione del latte cinese contaminato, il sottosegretario Francesca Martini (Lega Nord) ha detto che lei non ha mai messo e non metterebbe piede in un ristorante cinese. Voi cosa ne pensate?
 
Ha ragione
 (1928 voti) 49%

 
Ha torto
 (1919 voti) 48%

 
Non so
 (127 voti) 3%

 
3974 voti alle 11:7. Sondaggio aperto alle 16:45 del 24.09.2008


quel 49% berrebbe pure che i Cinesi sono cannibali...

leggetevi    George L. Mosse  "Il razzismo in Europa; dalle origini all'Olocausto", Laterza, 2007 che vi dà un'idea di come il razzismo abbia imbevuto di follie le menti europee e che spiega come il razzismo stesso, come dice appunto il grande storico Mosse, non é stato "un'aberrazione del pensiero europeo ma elemento costante dell'esperienza europea".

Più la Cina (ed altri) alzano la testa e riconquistano il ruolo mondiale che l'Occidente sperava di aver loro tolto per sempre, più sentiremo idiozie ed idioti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 26 Settembre, 2008, 12:06:51 pm »
che cosa triste.. lo stato che usa le persone con la corruzione per crearsi una immagine positiva, come se potesse essere una causa che potesse portare a della positività.. risparmiatevi la vostra dignità vai..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
Re: ho letto questa notizia è vera?
« Risposta #9 il: 26 Settembre, 2008, 18:18:20 pm »
Citazione da: "guido"
soldi da pechino per tutti quei cinesi che difenderanno le politiche del loro paese su forum e blog
http://www.haisentito.it/articolo/pagat ... ......vero?


Ho gia ricevuto: 2 rolex, 1 TV e 2 mercedes! Mi hanno promesso una ferrari se riesco a convincerti che sei FINOCCHIO!  :twisted: Quindi vedi di diventarlo al più presto... :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Re: ho letto questa notizia è vera?
« Risposta #10 il: 26 Settembre, 2008, 20:36:40 pm »
Citazione da: "guido"
soldi da pechino per tutti quei cinesi che difenderanno le politiche del loro paese su forum e blog
http://www.haisentito.it/articolo/pagat ... ......vero?



Lezioni di "navigazione" internet essendo una grande rete accessibile a tutti, ci sono tante cose "giuste", corrette, ecc.. o per meglio dire "Empiriche" (cioé cose che trovano riscontro nella realtà), ma ci sono anche altre cose che invece sono merda allo stato puro... in pratica, si assiste ad una sorta di "mutamento" della metafisica, quando uno "stronzo" invece di uscire dal colon decide di farsi largo verso "l'alto" (contro tutte le leggi di gravità") nascono le cosidette... STRONZATE che vengono messe sul web. Le stronzate sono tante e sono anche facilmente riconoscibili (a meno che anche tu, non soffra di questa grave patologia della metafisica). Cmq, tornando a cose serie, le NOTIZIE non sono quelle di un sitarello come quello che hai visto tu, ma sono quelle pubblicate da redazioni ISCRITTE nel registro dell'editoria (e a volte, anche loro soffrono di questa patologia di tanto in tanto) e sono:

www.ansa.it
www.iltirreno.it
www.repubblica.it
ecc...

Servono altre spiegazioni?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.