weeeeeeeeeee - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: weeeeeeeeeee  (Letto 9388 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 02 Ottobre, 2008, 23:01:24 pm »
ma 6 bravissimoooooooo!!! sbagliato tutto^^

haha all'inizio ero intenzionato a venire a milano.....pero.....ho avuto una piccola lite con la ragazza :-D allora ho deciso di non andarci piu...pero era gia troppo tardi x iscrivermi al psicologia di cesena...l'unico corso rimasto e' questo ke faccio adesso
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 03 Ottobre, 2008, 00:26:24 am »
fai bene ...e impegnati un po' di più....
 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 03 Ottobre, 2008, 11:48:35 am »
prox anno cambio :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 03 Ottobre, 2008, 11:49:27 am »
prox anno cambio :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 03 Ottobre, 2008, 18:20:07 pm »
Citazione da: "hwoarang"
ma 6 bravissimoooooooo!!! sbagliato tutto^^

haha all'inizio ero intenzionato a venire a milano.....pero.....ho avuto una piccola lite con la ragazza :-D allora ho deciso di non andarci piu...pero era gia troppo tardi x iscrivermi al psicologia di cesena...l'unico corso rimasto e' questo ke faccio adesso


ahahahahhahahah

dai, che psicologia, è uno dei corsi che avrei voluto fare anch'io.... ma purtroppo non tutto quello che si vuole fare, si pu? fare........

Allora raccontaci un pò di te... quanti anni hai?? che scuole hai fatto??? di dove sei della cina..... hobby, sport..... ecc.......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 03 Ottobre, 2008, 20:12:56 pm »
:-D!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 03 Ottobre, 2008, 23:02:06 pm »
unidici anni??? beh io vivo a Cesena da sette anni.... quindi..... direi che non sono poi tanti.... :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  8O  8O  8O  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 03 Ottobre, 2008, 23:29:35 pm »
seeeeeee magari.....cmq io mi sono nascosto x benino....hihihi nessuno sa della mia esistenza :-D

tu dove abiti? ma ke stai a fa qui??? apparte studente, 6 coi tuoi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 04 Ottobre, 2008, 07:31:00 am »
prima avevamo la rosticceria a Porta Trova, vicino a radio centrale. Poi con l'aviaria, la sars, i gamberi, le uova; abbiamo chiuso la nostra attività, e i miei sono andati in pensione. Adesso non fanno niente. io invece vivo di borse di studio, e qualche lavoretto estivo come magazziniere od operaio generico. E tu invece che fai??? studi soltanto o lavori???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 04 Ottobre, 2008, 12:25:49 pm »
aaaaaaaaah accanto hai quel negozio di videogioki no?

beh  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 04 Ottobre, 2008, 16:05:13 pm »
come hai fatto??? hai pagato tangenti??? io prima abitavo proprio lì.......... davanti al mac donalds, accanto all'Angar...... ho chiesto varie volte tre o 4 anni fa.... ma non mi hanno mai assunto :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  mi hanno mandato al mac dell'iper savignano a fare un part time... no comment..............

sai che a dire il vero non sono mai venuto al tuo negozio.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  e non so nemmeno dove sia...... me lo diceva mio fratello anni fa.... ma non sono mai passato di lì per vederlo.... ma sei dopo il ponte??? nella zona di san mauro, giusto???

dipende cosa intendi per video giochi..... noleggia principalmente video..... c'è vicino il negozio di Tatoo.....

beh vecchio.... è esagerato.... io ho 19anni.... non sarebbero mica tanti :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  e tu quanti anni hai????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 04 Ottobre, 2008, 16:15:55 pm »
hohoho allora 6 ancora 1 baby! :-D
e tu c'hai pure un fratello....hehe dai un giorno dovremo andare a prendere una pizza assieme...(naturalmente mi porti le tue amikette ahuahu)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 04 Ottobre, 2008, 16:54:02 pm »
le mie amichette sarebbero forse un pò troppo giovani per te.......... sai com'è...............
 
comunque visto che me lo chiedi, avevo proprio un appuntamento venerdi sera 10 ottobre, che ne dici di venire alla pizza????? ci sarà il vicedirettore della caritas, e dei volontari del servizio civile. Si pianificherà Associna e Caritas il piano anno 2009 per Cesena. Se vieni non sarebbe una cattiva idea.... :-D  :-D

Si ho un fratello maggiore, più grande di me. Ma come fai a sapere tutte queste cose..... :?  :?  :?  (stai facendo ricerche su di me??? Basta che me lo chiedi.... ahahahhahahh)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 04 Ottobre, 2008, 16:58:54 pm »
weeeeee diamoci cn calma....hai detto te ke hai il fratello....senno i lettori penseranno ke sia un perverso....

beh  :-D hoho prendo tutte io =p tanto da adesso sono single! un po di compagnia femminile in piu mi fa solo del bene! :-D x ricostruire il mio cuoricino frantumato!

allora venerdi, ci sono! dove si mangia? ma ci saranno le belle ragazze spero.....altrimenti non ci sarebbe gusto!
a ke ora? io esco da scuola verso le 5-6, ora ke torno a casa x prendere la makkina.....
ah e in quale pizzeria?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 04 Ottobre, 2008, 17:06:27 pm »
ti scrivo un messaggio privato, diciamo è più "intimo"  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

beh potresti anche venire in bici...... o a piedi, tanto Cesena è piccola, magari al ritorno ti dò un passaggio a casa.
Comunque le belle ragazze per te ci sono sempre... non preoccuparti.... poi spetta a te, il compito di domarle.... :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005