Terzani e i suoi libri - page 5 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Terzani e i suoi libri  (Letto 10666 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 16 Ottobre, 2008, 20:21:46 pm »
questo mi piace :D
però dovevi finire con: non mi sento affatto razzista (almeno, non nel senso stretto del termine) come in fondo, non lo è cavallo e non lo sei tu (vasco).
anche sui pregiudizi sono daccordissimo.
e adesso che abbiamo "fumato" il kalumet della pace mi spiegherai cos'è e come si usa la funzione "quote" ed invito tutti a rientrare nel tema TERZANI o TERZIANI :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 16 Ottobre, 2008, 20:47:46 pm »
Semplicissimo, basta fare "quote="nomeutente"testo che vuoi quotare /quote"

Devi semplicemente mettere le [] (parentesi quadre) intorno a "quote" esempio: (
Citazione da: "nomeutente"
) e alla fine fai:

ad esempio:
Citazione da: "vascoexinhong"
Fumiamoci la canna della pace
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 16 Ottobre, 2008, 21:00:39 pm »
ma la tua ultima quote è un falso!!! non ho mai parlato di fumarci canne!!!  allora le quote sono dei falsi.... non mi paiace preferisco il metodo originale :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Joerg76

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 16 Ottobre, 2008, 21:01:10 pm »
Citazione da: "cavallo"
poi me lo spieghi che cambia se firmo Silvio o cavallo...; io non sono un codardo come te ed altri provocatori che si nascondono dietro il (i) nickname per provocare e non ho celato sulla mia presentazione il mio vero nome, così magari puoi pure cercare su Internet cosa ho fatto e scritto, prima di straparlare credendo di aver a che fare con un ignorante come te...

codardo?la mia foto la trovi sul mio blog,quando vuoi incontrarmi basta che me lo dici via pvt...ASPETTO....

Non sono certo IO il codardo che fa la tigre dietro la tastiera...
 8)

visto che mi chiami codardo,incontriamoci in modo che ti insegno un po di  educazione e rispetto,cosa che i tuoi genitori a quanto sembra non ti hanno insegnato.


aspetto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Joerg76 »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 16 Ottobre, 2008, 21:50:26 pm »
codardo é chi viola le regole e cambia nick per rientrare, codardo é chi minaccia apertamente e fisicamente gli altri e lancia sfide da medioevo che nessuno si abbassa ad accettare ovviamente, codardo é chi entra continuamente in un Forum per scrivere solo contro lo spirito del Forum, codardo é chi dal primo post sa solo insultare, codardo é chi mente sistematicamente e non sa citare nulla a sostegno delle sue menzogne, codardi sono tutti i razzisti, gli xenofobi, i poveretti che difendono misure razziste e xenofobe dettate dalla loro ignorante paura delle alterità, codardo é chi tace dinanzi alle violenze razziste e squadriste, codardo é chi le esalta sui media e codardo sei tu, proprio tu, che fai parte di questo branchetto di provocatori che imperversa su questo Forum senza riuscire minimamente a scalfirne lìimpegno antixenofobo in termini di scritti, iniziative, proposte che a te sono del tutto estranee.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 17 Ottobre, 2008, 06:38:46 am »
qualcuno ha letto anche i libri della moglie di terzani?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 17 Ottobre, 2008, 13:26:09 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
ma la tua ultima quote è un falso!!! non ho mai parlato di fumarci canne!!!  allora le quote sono dei falsi.... non mi paiace preferisco il metodo originale :?


La tecnica che ti ho illustrato serve solo per riportare PARTI di un threads, nessuno è tanto stupido da mettere in "quote" delle cose non dette, neppure il leghista di cui ti parlavo. Altrimenti, ancora meglio, puoi cliccare sul tasto "riporta" che ti fa un "autoquote" di tutto il threads che vuoi quotare. E' con questo tasto che ho quotato il tuo messaggio. (Il tasto "riporta" lo vedi su ogni thread).

PS. Il quote fasullo, l'ho fatto per scherzare e per farti vedere cosa si pu? fare. Sei liberissimo di usare la tecnica che vuoi, ma se non ti spiace, per aiutare la lettura prova ad usare il grassetto facendo: "[ b ]"testo da grassare"[ /b ]" (sempre senza virgolette e senza spazi). Il risultato è: questo qua
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 17 Ottobre, 2008, 13:51:53 pm »
Citazione da: "Joerg76"
Citazione da: "cavallo"
poi me lo spieghi che cambia se firmo Silvio o cavallo...; io non sono un codardo come te ed altri provocatori che si nascondono dietro il (i) nickname per provocare e non ho celato sulla mia presentazione il mio vero nome, così magari puoi pure cercare su Internet cosa ho fatto e scritto, prima di straparlare credendo di aver a che fare con un ignorante come te...
codardo?la mia foto la trovi sul mio blog,quando vuoi incontrarmi basta che me lo dici via pvt...ASPETTO....

Non sono certo IO il codardo che fa la tigre dietro la tastiera...
 8)

visto che mi chiami codardo,incontriamoci in modo che ti insegno un po di  educazione e rispetto,cosa che i tuoi genitori a quanto sembra non ti hanno insegnato.


Ma bene, quando il cervello non riesce più a "rispondere" a tono si passa alle minacce e sembra che per i razzisti e gli xenofobi questa cosa avviene piuttosto alla svelta, vi fanno con uno stampo scaduto per caso? Oppure, (tanto per parlare alla maniera rozza di xenofobi occidentali), vi fabbricano in Cina con materiali di scarto? Lascia che ti dica una cosa, i "nomi" degli utenti che NON fanno parte della tua vita reale, non è cosa che ti riguardi... Cavallo (e altri) hanno amici qua dentro che si conoscono dal vivo e sanno il loro aspetto. Non credo che lui voglia che tu faccia parte dei suoi amici (come non lo voglio neppure io), quindi, se ti trovi male qua con qualche utente sei liberissimo di andartene (nessuno sentirà la tua mancanza), ma t'invito ad astenerti dalle minacce, altrimenti, dovrai ricambiare nick. Si spera che al terzo ban tu sparisca.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 17 Ottobre, 2008, 17:29:07 pm »
il libri della mogliesono stati giorni cinesi e giorni giapponesi se non ricordo male il primo un po' ripetitivo visto il libro del marito il secondo non l'ho letto qualcuno sa dirmi qualcosa?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »