Ma se vuoi rimorchiare ragazze, ti conviene dire che esiste perchè loro davanti all'Amore fanno cadere tutte le barriere, e fanno di tutto, anche cose che a mente lucida non avrebbero mai fatto!!!!
Cilex sei morto!
E io mi sono risvegliata dall'incanto!
Più parli e più mi rendo conto che tutto ci? che ho vissuto non è stato altro che un sogno!
Secondo me la differenza d'età non è indicativa, ogni caso è specifico nei suoi particolari, l'importante è che entrambi siano coscienziosi.
Ovviamente io non mi sto riferendo ai pedofili perchè secondo me una relazione per chiamarsi tale deve essere tra due persone con abbastanza esperienza di vita da potersi chiamare maturi e quindi responsabili di sè. (dicono che l'età del consenso siano i 16 anni davanti alla legge, ma secondo me è ancora prima, ovvero all'inizio della pubertà, ma questo dipende sempre dalle esperienze di vita di ognuno).
La mia opinione?
quando troverete la vostra anima gemella, l'età non sarà altro che un dato di infima rilevanza!
Il funzionamento della relazione dipende poi anche dalla fascia d'età in cui si verifica la differenza (es, un 30nne che va con un 15 è considerato perdofilo mentre se un 45 va con un 20 magari no) questo per riprendere il discorso della maturità a cui accennavo prima.
Dai, ragazzi, usate anche il buon senso, un 20enne non pu? dirsi innamorato di una mocciosa di 10 anni o viceversa e se lo è almeno che abbia la pazienza di aspettare che cresca e passi l'infanzia per fare certe cose!