differenza di eta - page 4 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: differenza di eta  (Letto 12793 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

missjin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 253
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 16 Novembre, 2005, 21:56:42 pm »
io devo prendermi la macchina fra non molto .. e vorrei prendermi la mini...è una buona macchina .. non me ne intendo io .. guardo solo l'involucro esterno :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da missjin »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 16 Novembre, 2005, 21:58:31 pm »
siamo completametne OFF TOPIC  :-D
però ti conviene aspettare un po'..perchè tra 1 annetto esce il modello nuovo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

missjin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 253
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 16 Novembre, 2005, 22:08:02 pm »
Citazione da: "Alessandro"
siamo completametne OFF TOPIC  :-D
però ti conviene aspettare un po'..perchè tra 1 annetto esce il modello nuovo

ok ..chiedo scusa a jay ..cmq grazie per l'info
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da missjin »

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 16 Novembre, 2005, 23:11:12 pm »
Ke bel quesito...!!!
Teoricamente, l'età nn dovrebbe ostacolare od escludere una relazione fra 2 individui, ma ci sono cose ke nella pratica nn possiamo o nn riusciamo a mettere in pratica, la differenza d'età, qnd è tanta, sarà pur sempre un "problemino", a prescindere da come la pensino i 2 interessati... Cambiano i tempi e cambiano le abitudini, gli interessi, il modo di "vivere" la propria vita....

Il metodo di considerazione cambia anke a seconda della persona, di come si pone a qst genere di rapporto, fino a qlk tempo fà nn mi ero mai posto qst problema, ma recentemente qlk è cambiato, ragiono sempre più spesso sull'età delle amicizie ke faccio..., ho timore ke okki indiscreti possano interpretare errato un mio gesto, un mio determinato comportamento o qualunque altra mia cosa.... 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 17 Novembre, 2005, 06:03:04 am »
Citazione da: "jaymilano"
visto che le donne maturano piu in fretta degli uomini.... io mi sentirei un bambino anke con una ragazza della mia stessa eta!(non ke sono immaturo :-D )!


Per me non è vero che le donne maturano più in fretta degli uomini.... Non  mi sento immaturo stando insieme con una donna più grande di me (bisogna, però, vedere quanto più grande: un paio d'anni di differenza non sono niente), è solo che spesso avverto troppe divergenze nel gestire il rapporto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

QiNg

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 17 Novembre, 2005, 10:48:33 am »
cavoli ma in due giorni m ritrovo da leggere 4 pagine???O_O cmq è vero..le ragazze solitamente tendono as maturare piu in fredda dei ragazzi..tipo tu fratellino!!uahaha sn piu piccolina di ma ma in ft di maturità ti batto..eccome!!uahahaha skeske..cmq s m devi dire qualkosa...tipo ti piace una donna di 40anni..no problem..dimmi tutto!!!! :roll:  :-D  cmq parlandodei pedofili..qst persone sn uomini ma anke donne d una certa età k piace vedere e molestare bambini..quindi s si parla di una ragazza di14 e uno di 20 o piu..nn centra niente...e poi cm ho detto inizialmente..dipende tt dalla persona..se ti senti pedofilo xk è troppo giovane...beh a quel punto nn ha senso neanke di fare una storia cn lei..o lui..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da QiNg »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 17 Novembre, 2005, 21:05:59 pm »
Citazione da: "missjin"
secondo me l'amore è un sentimento troppo intimo per essere spiegato a parole o generalizzato come stiamo facendo noi ... ognuno vive la sua esperienza in modo unico e singolare .... non si pu? parlare di assoluto quando si parla dell'amore .... perchè siamo diversi .... non esiste un'opinione che pu? essere comune a tutti ... a questo ci pensano già le riviste femminili ... :-D  :twisted:  :twisted:

Per Nat: morto,  :!:  vedo che mi vuoi sempre bene! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

missjin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 253
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 17 Novembre, 2005, 22:05:03 pm »
per cilex:basta ... discutere con te di queste cose è un caso perso ...
vuoi dirmi che secondo te nei sentimenti possiamo utilizzare teorie  e formule assolute come le possiamo usare per risolvere un'equazione matematica? ma tu sei matto .. non hai cuore :twisted:  :heart:
finchè non vivi certe cose in prima persona ... non puoi dare una pinione assoluta ....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da missjin »

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 18 Novembre, 2005, 03:43:39 am »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "missjin"
secondo me l'amore è un sentimento troppo intimo per essere spiegato a parole o generalizzato come stiamo facendo noi ... ognuno vive la sua esperienza in modo unico e singolare .... non si pu? parlare di assoluto quando si parla dell'amore .... perchè siamo diversi .... non esiste un'opinione che pu? essere comune a tutti ... a questo ci pensano già le riviste femminili ... :-D

se tutte le teorie si baserebbero su questo principio non esisterebbero teorie e principi (inteso come assiomi o leggi, e non principi morali).
Comunque esiste sempre un caso asoluto facendo le dovute approssimazioni a cui possiamo riferirci.


Certo, ma non vedo che fondamento abbia la comparazione tra la descrizione di un sentimento (o meglio, del modo in cui lo si esperisce) con "teorie e principi (inteso come assiomi o leggi)". A quali leggi o assiomi fai riferimento? Non lo dici.
 Tra l'altro, posto che esista "sempre un caso assoluto facendo le dovute approssimazioni a cui possiamo riferirci", dovrebbe far riflettere come ancora (da che gli esseri umani sono al mondo) nessuno sia riuscito ad enunciarlo, almeno in materia di sentimenti (e non solo per ci? che riguarda l'amore). E non mi sorprenderebbe nemmeno se, supponendo che una persona trovasse il modo di formulare questo caso assoluto (in che modo?), con tutte le dovute approssimazioni (intendi in ambito statistico?) , saltassero fuori più eccezioni che casi coerenti con quello assoluto.
I sentimenti e le pulsioni umane sono troppo imprevedibili e irrazionali e penso che tentare di inglobarle sotto dei principi o casi assoluti sia solo una perdita di tempo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 18 Novembre, 2005, 12:59:06 pm »
Ma ti metti anche a discutere con Cilex? Sei davvero senza speranza...............  :(
Nelle relazioni è vero anche che ci mette lo zampino il pregiudizio della società....... come è che una ragazza che sta con una persona di 10 anni più grande non suscita, nel limite, alcuna reazione, mentre un ragazzo che sta con una donna con la medesima differenza di età, diventa biasimevole?

Per Nat, concordavo su entrambe le cose!!!! :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 18 Novembre, 2005, 13:21:43 pm »
Citazione da: "neramaranto"
Ma ti metti anche a discutere con Cilex? Sei davvero senza speranza...............  :(


Prima o poi qualcuno avrebbe dovuto scoprirlo!!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted: :twisted:  :twisted:  :twisted:

Un mio amico ha sposato una donna quasi vent'anni più grande di lui, ma noi più che guardare alla cosa con disprezzo e biasimo l'abbiamo trovata curiosa. Credo sia anche perchè questo tipo di relazioni sono ben più rare di quelle in cui la femmina è più giovane del maschio.
Certo, molto spesso è una questione di pregiudizi da ambo le parti (maschili e femminili), sebbene io avrei dei dubbi sui rapporti in cui vi sia una differenza di età di circa vent'anni, specie se uno dei membri della coppia non ha ancora venticinque anni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

rosy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
    • http://www.hi5.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 21 Novembre, 2005, 19:45:04 pm »
ma io x pedofilia intendo qnd una xsona  fa o fa fare cose a un bambino sfruttando la sua ingenuità e innocenza, l'immaturità secondo me nn c'entra xk 1 pu? essere immaturo e fare cose irragionevoli anke a 30 anni ...  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da rosy »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 21 Novembre, 2005, 21:47:20 pm »
Citazione da: "glaus"
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "missjin"
secondo me l'amore è un sentimento troppo intimo per essere spiegato a parole o generalizzato come stiamo facendo noi ... ognuno vive la sua esperienza in modo unico e singolare .... non si pu? parlare di assoluto quando si parla dell'amore .... perchè siamo diversi .... non esiste un'opinione che pu? essere comune a tutti ... a questo ci pensano già le riviste femminili ... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 22 Novembre, 2005, 02:23:53 am »
No, non ho tirato fuori io i principi..... :wink:
Comunque è vero, i sentimenti hanno qualcosa di definito e spesso comune a tutti/tutte, ma si tratta di caratteristiche troppo generiche.
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2005, 17:04:01 pm da glaus »

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 22 Novembre, 2005, 15:51:08 pm »
Nel mare burrascono della mia mente i sentimenti personificano l'irrazionalità in ogni sua parte.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »