italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani? - page 11 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani?  (Letto 49465 volte)

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #150 il: 07 Ottobre, 2008, 09:17:47 am »
meno male che il "nuovo" entrato che ha aperto questo Forum trova in te (!) un difensore di rango...!

non ti sei accorto che ho semplicemente fatto notare che congondere con Bertinotti e gli ultrasinistri Amnesty, stampa cattolica, UE, OCSE, istituzioni loiberali, ecc. é demenziale? che c'entrano le loro posizioni sul Tibet o sulle Zimbabwe o sulla Cina o sulla Palestina? devi per forza andare ovunque of tfopicò d'altronde sul Tibet Bertinotti é più vicino a te che a me o non lo sapevi?

e contino a far notare he i links che ho segnalato (e sono una piccola parte, riservati a chi non legge, non si informa molto, non sa di che si sta parlando)sonomolti e di diversa fonte e il vilipeso wikipedia dà rierimenti e bibliografie per chi soi voglia almeno alfabetizzare sul razismo, diciamo a livello d esame di diploma...

io non straparlo di fisica nucleare, di astronomia, di produzione lattiero-casearia perché so di non conoscerne le basi, tu ed i tuoi "nuovi" amichetti invece sparlate di "stranieri", "immigrati", "razzismo" senza conoscere neppre l'ABC elementare dei concetti e dei termini, mescolando Bertinotti con le posizioni UE o vaticane e quando decine di persone di lingua inese tentano inutilmente di algabetizzarti continui a crederti l'Accademia della Lingua e della Concettualità di Nanjing.

ahahahahahah!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

laowai

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #151 il: 07 Ottobre, 2008, 09:24:01 am »
Citazione da: "cavallo"
meno male che il "nuovo" entrato che ha aperto questo Forum trova in te (!) un difensore di rango...!

non ti sei accorto che ho semplicemente fatto notare che congondere con Bertinotti e gli ultrasinistri Amnesty, stampa cattolica, UE, OCSE, istituzioni loiberali, ecc. é demenziale? che c'entrano le loro posizioni sul Tibet o sulle Zimbabwe o sulla Cina o sulla Palestina? devi per forza andare ovunque of tfopicò d'altronde sul Tibet Bertinotti é più vicino a te che a me o non lo sapevi?

e contino a far notare he i links che ho segnalato (e sono una piccola parte, riservati a chi non legge, non si informa molto, non sa di che si sta parlando)sonomolti e di diversa fonte e il vilipeso wikipedia dà rierimenti e bibliografie per chi soi voglia almeno alfabetizzare sul razismo, diciamo a livello d esame di diploma...

io non straparlo di fisica nucleare, di astronomia, di produzione lattiero-casearia perché so di non conoscerne le basi, tu ed i tuoi "nuovi" amichetti invece sparlate di "stranieri", "immigrati", "razzismo" senza conoscere neppre l'ABC elementare dei concetti e dei termini, mescolando Bertinotti con le posizioni UE o vaticane e quando decine di persone di lingua inese tentano inutilmente di algabetizzarti continui a crederti l'Accademia della Lingua e della Concettualità di Nanjing.

ahahahahahah!

ti ho fatto solamente notare quanto sei poco credibile a citarmi a tua difesa queste istituzioni che criticano la RPC ,che tu ami tanto,per violazioni dei diritti umani.O ti sei gia dimenticato cosa hai detto sul TIbetò

Straparlare?ma fatti un esame di coscienza va,che se la gente e?esasperata e reagisce in modo xenofobo,voi di responsabilita?ne avete parecchie.

Riguardo al concetto di laowai,lasciamo perdere va.. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

huangi

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #152 il: 07 Ottobre, 2008, 09:34:48 am »
:-)  :-)  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da huangi »

laowai

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #153 il: 07 Ottobre, 2008, 09:50:28 am »
Citazione da: "huangi"
:-)  :-) Strano che da quando ha strumentalizzato l'antirazzismo nel modo demente che la definisce, l'estrema sinistra è completamente scomparsa dalle grandi città del nord . Oggi è la lega che difende l'operaio italiano . L'estrema sinistra difende lo spacciatore marocchino o lo stupratore Rom . Risultato : 20 o 30 % al nord per la lega ed 0,5% per gli amici di Cavallo . Si puo capire che cerchino disperatamente un nuovo proletariato . A costo di mentire e di perdere i loro ultimi elettori italiani . Allora si inventano la favolla del regime , del fascismo e del razzismo . Poveretti , essere rapresentato da gente come Cavallo , è dura .  :-)  :-)

vero.Se ne parlò tempo fa anche nella trasmissione contro il razzismo di Santoro,di come la sinistra stia perdendo sempre più elettorato a discapito delle destre.
E?un dato di fatto che la gente onesta ne abbia le scatole piene di gente che cavallo rappresenta.
Chi lo capii già molto tempo fa ,come la mia ex di padre indiano ma nata in italia che votava AN,chi dopo,un mio amico di rifondazione che ora vota a destra...
Paradossale che la lega debba i suoi voti a questi elettori delusi dalla sinistra...

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #154 il: 07 Ottobre, 2008, 10:01:24 am »
premesso che non ho votato affatto er quella "estrema sinistra" tanto poco estrema dall'essere stata al governo ed aver accettato che non venisse cancellata SUBITO la legge Bossi-Fini (che ASSOCINA combatte civilmente da anni...forse non la leggete l'homepage) e tanto oppotunista da essere sulle vostre posizioni a difendere i nostalgici dello schiavismo teocratico-feudale lamaista tibetano (che bella alleanza...!), coninuate a far finta di non capire che io non mi difendo usando Amnesty o il Papa, ma riporto links (cosa che non siete in grado di fare o capire e he é REGOLA di oni Forum) di DIVERSISSIMA fonte (ebraica, vaticana, di sinistra, liberali, italiani, stranieri, ecc.) che servono non a voi (che siete irrecuperabili come tutti i razzisti e i loro servi), ma a chi oglia farsi nidea attingendo a pensieri differenti e che il slo fatto che voi confondiate quei pensieri con quello di Bertinotti fa notare la vostra cecità.

semmai dovreste riflettere (se ne foste capaci) sul perché a favore del Tibet e contro la Cina si schierino dai nazisti di FN a Bertinotti, in una "Santa Alleanza" vomitevole

io fossi di Rifondazione o di Forza Nuova non la accetterei una simle alleanza..

il he non esclude che noti filo-nazisti come Mircea Eliade o fascisti come Gentile, o doppiogiochisti rossi come Bertiniotti o teocrati come Ratzinger possano pure dire cose giuste.

voi no, voi siete solo (e non é un nsulto ma una definizione) servi degli stereotipi suprematisti occidentali e strumenti del suicidio del'Occidente , incapaci di citare testi, links, di invitare la gente a capire, dato che non o sapete fare neppure voi..

ed é per qusto che io personalmente trovo divertente che esistiate perché fate più male all'Ocidente degli hezbollah...
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

huangi

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #155 il: 07 Ottobre, 2008, 10:05:19 am »

laowai

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #156 il: 07 Ottobre, 2008, 10:20:41 am »
Citazione da: "cavallo"

semmai dovreste riflettere (se ne foste capaci) sul perché a favore del Tibet e contro la Cina si schierino dai nazisti di FN a Bertinotti, in una "Santa Alleanza" vomitevole
ILLUMINACI TU GENIO.
io fossi di Rifondazione o di Forza Nuova non la accetterei una simle alleanza..
DUBITO CHE A PARTE ZELIG VI SIA QUALCUNO DISPOSTO A FARTI ENTRARE NEL PROPRIO CIRCOLO...
il he non esclude che noti filo-nazisti come Mircea Eliade o fascisti come Gentile, o doppiogiochisti rossi come Bertiniotti o teocrati come Ratzinger possano pure dire cose giuste.
PENSO LA STESSA COSA DI TE
voi no, voi siete solo (e non é un nsulto ma una definizione) servi degli stereotipi suprematisti occidentali e strumenti del suicidio del'Occidente , incapaci di citare testi, links, di invitare la gente a capire, dato che non o sapete fare neppure voi..
-STEREOTIPI SUPREMATISTI POICHE NON ACCETTO CHE UNA MINORANZA DI PERSONE VIVA DI STATUS SPECIALE?
-POICHE NON ACCETTO CHE MOLTE CITTA ITALIANE SIANO DIVENTATE DEI VERI E PROPRI BRONX GRAZIE ALL IMMIGRAZIONE SELVAGGIA DEGLI ULTIMI ANNI E PER QUESTO IO DIVENTI UNO STRANIERO A CASA MIA?Pensa che in Cina basto  che un olandese violento' una del posto per scatenare un divattito se tutti gli stranieri fossere degli animali stupratori...

ed é per qusto che io personalmente trovo divertente che esistiate perché fate più male all'Ocidente degli hezbollah...

parli di te stesso?auto genocida fino al midollo,senza un minimo di buonsenso,razzista all incontrario...
forse potresti spiegarlo agli italiani che vivono in via Cairoli e Bixio, zona Stazione FS a Padova.O ai torinesi che devono stare attenti quando tornano il venerdi nelle proprie case ormai trasformate in moschee...o magari spiegarlo a un qls italiano che viva in una grande citta del nordest che in realta dopo le 9 di sera non puo uscire per colpa di bande di estremisti di estrema destra che seminano il panico,vendono droga,si sparano per il controllo della zona,mandano le connazonali a battere... :roll:

laowai

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #157 il: 07 Ottobre, 2008, 10:26:01 am »
.....e magari senza insultare e dare del razzista spiegarmi con la civiltà a cui tu fai appello questo articolo...:

Pur essendo solo il 4% della popolazione residente, gli stranieri nel 2005 hanno rappresentato il 33,41% dei denunciati e la percentuale nei primi nove mesi del 2006 è salita al 36,5%. Lo rileva il Viminale nella relazione trasmessa dal Dipartimento della pubblica sicurezza alla commissione Affari costituzionali della Camera. ''Il nostro Paese denuncia problemi di accettazione e di integrazione degli immigrati", si scrive.

Problemi di accettazione riconducibili alla marginalità e diversità degli immigrati e per "la sensazione quasi di assedio che la loro presenza spesso produce''. Il Viminale segnala comunque che ''il collegamento straniero-autore di fatti criminosi rappresenta uno stereotipo ancora piuttosto diffuso nel nostro Paese, cui spesso contribuiscono i mass media con il loro specifico modo di proporre le notizie; cosi', se 10 anni fa a preoccupare erano soprattutto i tossicodipendenti, ora sono soprattutto gli immigrati e in special modo i clandestini''.

POLIZIOTTI INVECCHIANO - A causa della misure di contenimento della spesa adottate dal Governo da diversi anni, nota la Relazione, mancano circa 8.500 unita' nei ruoli operativi tra polizia e carabinieri. Ed una conseguenza del mancato ripianamento degli organici e dell'impossibilita' di coprire integralmente il 'turn over' e' ''il preoccupante progressivo aumento dell'eta' media del personale''.

BILANCIO IN ROSSO - I tagli al bilancio del Dipartimento di pubblica sicurezza, prosegue il Viminale, ha avuto riflessi negativi che hanno ''pesantemente condizionato la gestione e la funzionalita' dell' Amministrazione''. Le voci di spesa piu' preoccupanti sono quelle relative alla gestione degli auto-motomezzi, riscaldamento, illuminazione, con decrementi che vanno dal 10,8% al 36,7%: manutenzione immobili, con decrementi del 19,75%; affitto dei locali adibiti ad uffici della polizia ed a caserme dei carabinieri.

MENO REATI CON POLIZIOTTI QUARTIERE - Il documento contiene anche una valutazione sull'impiego dei poliziotti di quartiere, che ha portato ad un calo di reati. A Milano, ad esempio, sono diminuiti del 10,3%. Ma il record spetta a Rimini, dove i reati sono calati del 39%. A Padova il taglio e' stato del 24%, a Verona del 25,5%, a Viterbo del 36%, a Foggia del 28%, a Palermo del 15% e a Perugia dell'11%. Roma e Pescara sono le meno 'beneficiate': nella capitale la flessione e' stata di appena l'8%, come a Cosenza, mentre nella citta' abruzzese del 9,5%.

PREOCCUPANO MINACCE AD AMMINISTRATORI LOCALI - La relazione definisce poi ''preoccupante'' il livello della minaccia nei confronti dei pubblici amministratori o di alcuni esponenti locali. Si tratta, osserva il Viminale, di una minaccia ''generalmente di bassa intensita' (lettere o telefonate minatorie, invio di proiettili, incendi dolosi, ecc.), ma ''non per questo va sottovalutata''. E il livello di minaccia richiede spesso l'apprestamento di misure di protezione individuale: gli amministratori di enti locali rappresentano cosi', per numero, la terza categoria di persone (32) destinatarie di misure di protezione individuale, dopo magistrati (318) ed esponenti politici ed istituzionali (78).

DOPO INDULTO PIU' REATI - Il documento evidenzia anche che dopo l'indulto c'e' stato un aumento dei reati predatori, come furti e rapine. Il dato, nota il Viminale, e' reso piu' evidente dal fatto che fino al luglio 2006 (quando e' scattato l'indulto) questi reati erano in flessione rispetto all'anno precedente. In particolare, tra gennaio e luglio 2006 si e' registrata, rispetto allo stesso periodo del 2005, la diminuzione di 1.048 rapine e di 23.323 furti; invece, nel periodo agosto-settembre 2006 si e' assistito, rispetto allo stesso periodo del 2005, ad un incremento di 1.952 rapine e di 28.830 furti.

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... 1167.shtml

huangi

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #158 il: 07 Ottobre, 2008, 10:40:09 am »

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #159 il: 07 Ottobre, 2008, 10:45:13 am »
su ragazzi non rimbecchiamoci, certo cavallo ogni tanto dovresti abbassare un po' i toni, ho visto che hai lanciato un sacco di temi nel forum ma spesso nessuno se li fila perchè un po' troppo faziosi, prova a fare un po' di esamino di coscienza :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

laowai

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #160 il: 07 Ottobre, 2008, 10:46:53 am »
Citazione da: "huangi"
:-)  :-) Se al governo dell'Italia ci fossero gli amici del matto , avremmo 55 milioni di italiani razzisti-schiavisti-fascisti-leghisti-sinofobi nei campi e 350 milioni immigrati per le strade italiane . Ammazzare un fascista non era reato diceva l'estrema sinistra . Siccome tutta l'Italia è fascista , per Cavallo il grande umanista , ammazzare l'Italia o l'Occidente non è reato . :-)  :-)

NO non e quello,non voglio metterla sul piano politico ma sul piano del buonsenso:

mettere tutto in un calderone e difendere a spada tratta tutti gli immigrati e? non solo insultare tutti quelli che hanno dato la loro vita per liberare l Italia dal nazifascismo ma anche fare un torto a chi viene nel nostro paese per lavorare.
Aprire un 3d mettendo una sfilza di foto(tra cui una si e?dimostrata un falso:quella della prostituta nigeriana) accumunando le impronte ai rom con il pestaggio di un cinese per poi etichettare tutto come razzismo e?disonesto e provocherebbe,in un altro forum,reazioni altro che pacate.

Mi meraviglia che i cinesi della seconda generazione(secondo me siete gia della terza o quarta...)pensino che il rispetto delle leggi sia un argomento esclusivo di una certa area politica.
visto che io ne conosco cinese,sia a trento che in altre zone e loro stessi mi dicono che hanno paura di marocchini e zingari ...e non solo cinesi,ma anche un mio amico di origine marocchina,ITALIANO,mi disse che e?assurdo che una parte politica difendi la criminalita straniera a danno di chi in Italia si comporta secondo le legge.

laowai

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #161 il: 07 Ottobre, 2008, 11:11:58 am »
vedo,con una nota di dispiacere,che l utente cavallo piu che attaccare(con i link!!!!!!!!!!! sia ben chiaro...)non riesce a fare,visto che non ho ancora visto una sua risposta riguardo all articolo.Che lui in questo momento sia on line e?,penso scpntato visto che per un momento sembrava di stare in chat,con un botta e risposta.
Nel caso poi lui sia veramente impegnato in altre questioni piu importanti ,allora mi scuso anticipatamente per avere frainteso.

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #162 il: 07 Ottobre, 2008, 12:50:33 pm »
mi sono solo stufato di "rispondere" a chi non ha mai letto altro che il televideo o i comunicati mediaset e non conosce neppure l'ABC dei concetti su cui si basa l'analisi dei fatti.

la mia unica risposta é questa: fa ridere che vi affannate tanto sui topics del Forum, mentre il 60% degli articoli, degli apelli, delle iniziative che appaiono sulla homepage sbugiadano quel che dite e si collocano su posizion agli antipodi dei vostri deliri, ossia di forte impegno antirazzista, di tutela dei migranti dalle ignobili norme razziste italiane come la Bossi-Fini, di condanna della xenofobia italica, ecc.

solo dei paranoici credono che attaccando essenzialmente me riuscite a far credere che Associna abbia posizioni simili ai vostri deliri; quanto alle risposte ai miei topics, non sapete non dico fare una statistica ma neanche contare e comunque  quel che conta é che MAI Associna ha preso una posizione simile alla vostra, ha pubblicato un articolo simile ai vostri deliri (non dico vostro perché voi non sapreste mai scriverlo), ha appoggiato le tesi razziste che voi cercate provocatoriamente di propagandare e questo voi neppure lo notate.

Ad esempio, attaccate i miei topics ma, come tutti i vili, non avete il coraggio di attaccare gli articoli pubblicati (dunque, a differenza dei posts, posizione UFFICIALE di Associna) sulla homepage su Abba e sulla "sicurezza privilegio di razza" e non siete neppure in grado di contare quante iniziative antirazziste (a Roma, a Prato, in Piemonte) hanno visto e vedono  Associna  fra promotori e/o partecipanti.

vedete il dito ma non la luna e non vi accorgete che Associna é impegnata costantemente contro quelle cose che voi difendete e contro gli stereotipi che voi divulgate provocatoriamente, ma, ripeto, questo vostro ategiamento é altamente utile e difatti (provate a contare...) le iniziative, gli aticoli, le prese di posizione antirazziste ed antisinogobe su questo sito sono aumentate nel'ultimo anno.

grazie, continuate così, voi e gli squadristelli d periferiache vi sono consimili, e ne vedrete delle belle in futuro!

odio? no, l'odio non si addice a me verso di voi perché non siete degni di meritarvelo; solo disprezzo e totale rifiuto; posso odiare i vostri ispiratori che almeno hanno la capacità di produrre gli orrori che voi copiate e incollate nel vostro cervello, non odierò mai i servi dei servi.

huangi

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #163 il: 07 Ottobre, 2008, 13:13:19 pm »

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #164 il: 07 Ottobre, 2008, 13:18:58 pm »
hain visto per caso un appello pro-Tibet nella home-page? hai visto per caso un appello a non considerare razzisti gli aggressori di Abba che invece difendete nei vosri deliri o quelli del Cinese aggredito a Roma? hai vistyo un articolo di difesa della legge Bossi-Fini o di condanna dei Romò

citameli

invece ci sono decine di articoli (e ripeto, gli artioli li sceglie la redazione di questo Forum di cui non faccio parte) di condanna dello squadrismo razzista, delle leggi approvate dai governi di centrodestra e mai cancellate da quelli di centrosinistra, delle assurdità del sistema dei permessi di soggiorno italiani, di critica alle campagne sinofobe su Tibet e altro e ci sono stati molti articoli miei (tuo manco uno, com'é ovvio e giusto).

continua a credere che io sono "il matto isolato"...provi solo il tuo analfabetismo totale nel non sapere su che Forum stai...