italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani? - page 12 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani?  (Letto 48683 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #165 il: 07 Ottobre, 2008, 14:24:24 pm »
Citazione da: "cavallo"
hain visto per caso un appello pro-Tibet nella home-page? hai visto per caso un appello a non considerare razzisti gli aggressori di Abba che invece difendete nei vosri deliri o quelli del Cinese aggredito a Roma? hai vistyo un articolo di difesa della legge Bossi-Fini o di condanna dei Romò

citameli

invece ci sono decine di articoli (e ripeto, gli artioli li sceglie la redazione di questo Forum di cui non faccio parte) di condanna dello squadrismo razzista, delle leggi approvate dai governi di centrodestra e mai cancellate da quelli di centrosinistra, delle assurdità del sistema dei permessi di soggiorno italiani, di critica alle campagne sinofobe su Tibet e altro e ci sono stati molti articoli miei (tuo manco uno, com'é ovvio e giusto).

continua a credere che io sono "il matto isolato"...provi solo il tuo analfabetismo totale nel non sapere su che Forum stai...


continui a non capire... :roll:  :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #166 il: 07 Ottobre, 2008, 14:26:45 pm »
be' cavallo, se fai parte di associna non dovresti essere così fazioso, così sputtani il portale
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #167 il: 07 Ottobre, 2008, 14:40:41 pm »
vasco, in tuti i Forum ci sono posizioni UFFICIALI e sono quelle he trovi nelle iniziaive e negli articoli ( che guarda caso talora sono articoli miei che la redazione di cui non faccio parte seleziona, mentre non mi risultano aticoli dei provocatori che frequentano questo Forum), negli apelli, nelle iniziative.

E poi ci sono topics e post che sono responsabilità solo degli autori.

Si dà l caso che non ci sia un solo post o topics mo che vada contro le linee antirazziste ed antisinofobe, interculturali e di critica delle norme e delle discriminazioni anti-migranti che certamente tu hai rovato sulla homepage.

quando io e babo o io ed altri abbiamo idee diverse (ad esempio sulla Storia giapponese o sulla famiglia, ecc.) io dialogo; quando sul Gorum entrano provocatori sinofobi, razzisti, giustificazionisti dei crimini del colonialismo, ecc. io non fialogo, combatto (verbalmente) e se "insulto" é solo perché dico in cento modi a chi é feccia della Storia (questi provocatori razzisti( che appunto é feccia della Storia.

Oltre tutto, vasco, come ho cercato più volte di far capire, poiché per cento motivi (ambientali, militari, culturali, economici ecc.) l'egemonia del modello suprematista occidentale sta finendo (come anche la crescita della Cina dimostra) i veri nemici delle persone occidentali in carne ed ossa sono loro, i servi del suprematismo morente, perché le loro difese ad oltranza e basate sull'ignoranza e la menzona del peggio dell'Occidente sono tutte ragioni in più per chi sta soppiantando l'Occidente nell'egemonia planetaria per presentare un conto ogni giorno più salato.

basta vedere le reazioni cinesi alle posizioni francesi sul Tibet e la vicenda Carrefour...

e ribadisco che rispetto i razzisti esattamente quanto stupratori e pedofili, ossia per niente ed i servi dei razzisti meno dei razzisti convinti

trovami cosa c'é di contrasto (se non nei toni e nelle sfumature) con ASSOCINA...
vedi, se tu sei un ultras laziale, difficilmente vai a provocare su un sito rom,anista e se lo fai vedi come ti rispondono... bene, il razzismo é un po' peggio della tifoseria calcistica, non credi? perché trattarlo meglio?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

huangi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #168 il: 07 Ottobre, 2008, 14:43:25 pm »
:-)  :-)  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da huangi »

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #169 il: 07 Ottobre, 2008, 14:55:08 pm »
Citazione da: "cavallo"
vasco, in tuti i Forum ci sono posizioni UFFICIALI e sono quelle he trovi nelle iniziaive e negli articoli ( che guarda caso talora sono articoli miei che la redazione di cui non faccio parte seleziona, mentre non mi risultano aticoli dei provocatori che frequentano questo Forum), negli apelli, nelle iniziative.

E poi ci sono topics e post che sono responsabilità solo degli autori.

Si dà l caso che non ci sia un solo post o topics mo che vada contro le linee antirazziste ed antisinofobe, interculturali e di critica delle norme e delle discriminazioni anti-migranti che certamente tu hai rovato sulla homepage.

quando io e babo o io ed altri abbiamo idee diverse (ad esempio sulla Storia giapponese o sulla famiglia, ecc.) io dialogo; quando sul Gorum entrano provocatori sinofobi, razzisti, giustificazionisti dei crimini del colonialismo, ecc. io non fialogo, combatto (verbalmente) e se "insulto" é solo perché dico in cento modi a chi é feccia della Storia (questi provocatori razzisti( che appunto é feccia della Storia.

Oltre tutto, vasco, come ho cercato più volte di far capire, poiché per cento motivi (ambientali, militari, culturali, economici ecc.) l'egemonia del modello suprematista occidentale sta finendo (come anche la crescita della Cina dimostra) i veri nemici delle persone occidentali in carne ed ossa sono loro, i servi del suprematismo morente, perché le loro difese ad oltranza e basate sull'ignoranza e la menzona del peggio dell'Occidente sono tutte ragioni in più per chi sta soppiantando l'Occidente nell'egemonia planetaria per presentare un conto ogni giorno più salato.

basta vedere le reazioni cinesi alle posizioni francesi sul Tibet e la vicenda Carrefour...

e ribadisco che rispetto i razzisti esattamente quanto stupratori e pedofili, ossia per niente ed i servi dei razzisti meno dei razzisti convinti

trovami cosa c'é di contrasto (se non nei toni e nelle sfumature) con ASSOCINA...
vedi, se tu sei un ultras laziale, difficilmente vai a provocare su un sito rom,anista e se lo fai vedi come ti rispondono... bene, il razzismo é un po' peggio della tifoseria calcistica, non credi? perché trattarlo meglio?

tu sputtani associna e ti dico il perche:
1)nonc erchi dialogo con chi la pensa un po diversamente da te ,ma solo scontro diretto dando subito del razzista al tuo interlocutore.(vedi mio primo post) e ti attachhi in modo infantile a delle bazzeccole dimenticando il punto.
2)Sei di una superficialita disarmante.I tuoi tread sono fanatici,anti italiani,buonisti,che mischiano tutto:nera sdraiadat per terra(che poi sirivelo essere un falso,cioe nessuno la maltratto come i giornali dissero),fatti del pigneto(dove pennivendoli della tua area  fridarono al fascismo,all atto xenofobo,alle svastik..poi si rivelo un semplice regolamento di conti tra burini),il cinese picchiato,il nero picchiato ecc ecc.
Poi condisci il tutto con link sul fascismo,colonialismo,razzismo,nazismo.Pensi che serva a migliorare le cose?Pensi che sei di aiuto?Si,forse alla tua sezione per raccogliere il voto di gente che non conosce cosi bene i trucchetti della politica itagliota.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #170 il: 07 Ottobre, 2008, 15:44:33 pm »
Citazione da: "laowai"
Citazione da: "cavallo"
vasco, in tuti i Forum ci sono posizioni UFFICIALI e sono quelle he trovi nelle iniziaive e negli articoli ( che guarda caso talora sono articoli miei che la redazione di cui non faccio parte seleziona, mentre non mi risultano aticoli dei provocatori che frequentano questo Forum), negli apelli, nelle iniziative.

E poi ci sono topics e post che sono responsabilità solo degli autori.

Si dà l caso che non ci sia un solo post o topics mo che vada contro le linee antirazziste ed antisinofobe, interculturali e di critica delle norme e delle discriminazioni anti-migranti che certamente tu hai rovato sulla homepage.

quando io e babo o io ed altri abbiamo idee diverse (ad esempio sulla Storia giapponese o sulla famiglia, ecc.) io dialogo; quando sul Gorum entrano provocatori sinofobi, razzisti, giustificazionisti dei crimini del colonialismo, ecc. io non fialogo, combatto (verbalmente) e se "insulto" é solo perché dico in cento modi a chi é feccia della Storia (questi provocatori razzisti( che appunto é feccia della Storia.

Oltre tutto, vasco, come ho cercato più volte di far capire, poiché per cento motivi (ambientali, militari, culturali, economici ecc.) l'egemonia del modello suprematista occidentale sta finendo (come anche la crescita della Cina dimostra) i veri nemici delle persone occidentali in carne ed ossa sono loro, i servi del suprematismo morente, perché le loro difese ad oltranza e basate sull'ignoranza e la menzona del peggio dell'Occidente sono tutte ragioni in più per chi sta soppiantando l'Occidente nell'egemonia planetaria per presentare un conto ogni giorno più salato.

basta vedere le reazioni cinesi alle posizioni francesi sul Tibet e la vicenda Carrefour...

e ribadisco che rispetto i razzisti esattamente quanto stupratori e pedofili, ossia per niente ed i servi dei razzisti meno dei razzisti convinti

trovami cosa c'é di contrasto (se non nei toni e nelle sfumature) con ASSOCINA...
vedi, se tu sei un ultras laziale, difficilmente vai a provocare su un sito rom,anista e se lo fai vedi come ti rispondono... bene, il razzismo é un po' peggio della tifoseria calcistica, non credi? perché trattarlo meglio?
tu sputtani associna e ti dico il perche:
1)nonc erchi dialogo con chi la pensa un po diversamente da te ,ma solo scontro diretto dando subito del razzista al tuo interlocutore.(vedi mio primo post) e ti attachhi in modo infantile a delle bazzeccole dimenticando il punto.
2)Sei di una superficialita disarmante.I tuoi tread sono fanatici,anti italiani,buonisti,che mischiano tutto:nera sdraiadat per terra(che poi sirivelo essere un falso,cioe nessuno la maltratto come i giornali dissero),fatti del pigneto(dove pennivendoli della tua area  fridarono al fascismo,all atto xenofobo,alle svastik..poi si rivelo un semplice regolamento di conti tra burini),il cinese picchiato,il nero picchiato ecc ecc.
Poi condisci il tutto con link sul fascismo,colonialismo,razzismo,nazismo.Pensi che serva a migliorare le cose?Pensi che sei di aiuto?Si,forse alla tua sezione per raccogliere il voto di gente che non conosce cosi bene i trucchetti della politica itagliota.

Premetto che non sono stata a leggere ed analizzare tutte le vostre accesissime discussioni, ma avendo letto parte dei topic più recenti si riesce a capire che seguono tutti uno stesso format, e quindi dico:

quando un untente scrive una cosa del genere

Citazione da: "huangi"
:-)  :-)  :-)


Ma ti pare che cerchi dialogo??? (Se ho interpretato male dimmelo subito che torno immediatamente a scuola a ristudiarmi l'italiano!!)
Queste non sono altro che insinuazioni in tono ironico e presuntuoso, assolutamente di basso livello che non meritano nemmeno una risposta!

Se tu facessi un minimo sforzo per rispondere in maniera educata sono sicurissima che nessuno ti negherà una degna risposta. E se non riesci a capire quello che ti sto dicendo, prova ad analizzare i tuoi post immaginando che sia stato cavallo a scriverli.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #171 il: 07 Ottobre, 2008, 15:46:21 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
Citazione da: "laowai"
Citazione da: "cavallo"
vasco, in tuti i Forum ci sono posizioni UFFICIALI e sono quelle he trovi nelle iniziaive e negli articoli ( che guarda caso talora sono articoli miei che la redazione di cui non faccio parte seleziona, mentre non mi risultano aticoli dei provocatori che frequentano questo Forum), negli apelli, nelle iniziative.

E poi ci sono topics e post che sono responsabilità solo degli autori.

Si dà l caso che non ci sia un solo post o topics mo che vada contro le linee antirazziste ed antisinofobe, interculturali e di critica delle norme e delle discriminazioni anti-migranti che certamente tu hai rovato sulla homepage.

quando io e babo o io ed altri abbiamo idee diverse (ad esempio sulla Storia giapponese o sulla famiglia, ecc.) io dialogo; quando sul Gorum entrano provocatori sinofobi, razzisti, giustificazionisti dei crimini del colonialismo, ecc. io non fialogo, combatto (verbalmente) e se "insulto" é solo perché dico in cento modi a chi é feccia della Storia (questi provocatori razzisti( che appunto é feccia della Storia.

Oltre tutto, vasco, come ho cercato più volte di far capire, poiché per cento motivi (ambientali, militari, culturali, economici ecc.) l'egemonia del modello suprematista occidentale sta finendo (come anche la crescita della Cina dimostra) i veri nemici delle persone occidentali in carne ed ossa sono loro, i servi del suprematismo morente, perché le loro difese ad oltranza e basate sull'ignoranza e la menzona del peggio dell'Occidente sono tutte ragioni in più per chi sta soppiantando l'Occidente nell'egemonia planetaria per presentare un conto ogni giorno più salato.

basta vedere le reazioni cinesi alle posizioni francesi sul Tibet e la vicenda Carrefour...

e ribadisco che rispetto i razzisti esattamente quanto stupratori e pedofili, ossia per niente ed i servi dei razzisti meno dei razzisti convinti

trovami cosa c'é di contrasto (se non nei toni e nelle sfumature) con ASSOCINA...
vedi, se tu sei un ultras laziale, difficilmente vai a provocare su un sito rom,anista e se lo fai vedi come ti rispondono... bene, il razzismo é un po' peggio della tifoseria calcistica, non credi? perché trattarlo meglio?
tu sputtani associna e ti dico il perche:
1)nonc erchi dialogo con chi la pensa un po diversamente da te ,ma solo scontro diretto dando subito del razzista al tuo interlocutore.(vedi mio primo post) e ti attachhi in modo infantile a delle bazzeccole dimenticando il punto.
2)Sei di una superficialita disarmante.I tuoi tread sono fanatici,anti italiani,buonisti,che mischiano tutto:nera sdraiadat per terra(che poi sirivelo essere un falso,cioe nessuno la maltratto come i giornali dissero),fatti del pigneto(dove pennivendoli della tua area  fridarono al fascismo,all atto xenofobo,alle svastik..poi si rivelo un semplice regolamento di conti tra burini),il cinese picchiato,il nero picchiato ecc ecc.
Poi condisci il tutto con link sul fascismo,colonialismo,razzismo,nazismo.Pensi che serva a migliorare le cose?Pensi che sei di aiuto?Si,forse alla tua sezione per raccogliere il voto di gente che non conosce cosi bene i trucchetti della politica itagliota.

Premetto che non sono stata a leggere ed analizzare tutte le vostre accesissime discussioni, ma avendo letto parte dei topic più recenti si riesce a capire che seguono tutti uno stesso format, e quindi dico:

quando un untente scrive una cosa del genere

Citazione da: "huangi"
:-)  :-)  :-)

Ma ti pare che cerchi dialogo??? (Se ho interpretato male dimmelo subito che torno immediatamente a scuola a ristudiarmi l'italiano!!)
Queste non sono altro che insinuazioni in tono ironico e presuntuoso, assolutamente di basso livello che non meritano nemmeno una risposta!

Se tu facessi un minimo sforzo per rispondere in maniera educata sono sicurissima che nessuno ti negherà una degna risposta. E se non riesci a capire quello che ti sto dicendo, prova ad analizzare i tuoi post immaginando che sia stato cavallo a scriverli.


scusa ma con chi stai parlando????Hai citato me e huangqi assieme... 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #172 il: 07 Ottobre, 2008, 15:48:47 pm »
Parlo con te laowai. E ho citato un intervento di huangi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #173 il: 07 Ottobre, 2008, 15:54:36 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
Parlo con te laowai. E ho citato un intervento di huangi.

ho gia spiegato perche non e?possibile parlare con utenti tipo cavallo:

Esempio: parla di razzismo quando io parlo di ROM.Ti sembra razzista essere contro i privilegi di una certa minoranza nel tuo paese?( e si che dovreste saperlo bene come era shanghai 200 anni fa...)
Mi cita l imperialismo occidentale(+il nazismo+il fascismo+i campi di concentramento...) in cui l Italia ebbe veramente un ruolo minuscolo per analizzare il presente e il problema della delinquenza straniera.

Poi sempre le stesse cose...ma hai veramente letto quello che ho scritto,quello che ha scritto cavallo? :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #174 il: 07 Ottobre, 2008, 16:06:50 pm »
Citazione da: "tartan"
Citazione da: "laowai"
Citazione da: "tartan"
Citazione
1)la foto della prostituta nera per terra e?un falso.

Come fai a dire che questa foto è un falso, hai le prove???



Clamoroso colpo di scena nella vicenda della foto, scattata al comando della polizia municipale di Parma, che ritraeva una prostituta nigeriana seminuda e abbandonata a terra all'interno di una cella di sicurezza. La testimonianza di un'altra prostituta sudamericana smonta il caso: la donna, che si e' rivolta alla Questura, ha infatti dichiarato che la prostituta, la cui foto fece il giro del mondo, non e' stata in nessun modo maltrattata dai vigili urbani della citta' emiliana, attualmente nella bufera del caso del presunto pestaggio di un ragazzo di colore. La testimonianza verra' pubblicata in esclusiva domani dalla Gazzetta di Parma ed e' stata anticipata da alcuni minuti dal sito dello stesso quotidiano. Nella sua denuncia, la prostituta - che racconta come sia stata cercata insistentemente da alcuni giornalisti che volevano convincerla a denunciare i vigili - ha spiegato di non aver subito alcun maltrattamento da parte degli agenti della polizia municipale e che la prostituta ritratta in foto avesse aggredito i vigili tirando calci nel tentativo di liberarsi. "Per quanto potuto constatare - ha spiegato la donna alla questura - nessuno la toccava con un dito. Anzi, era i vigili che avevano la divisa scomposta per i comportamenti della donna che alternava la violenza al finto svenimento".




[/url]



bene staremo a vedere , se poi puoi post il link .

anche se mi suona storto.... :-D vi spiego il perchè.
 Un altra prostituta sudamericana che va in questura a dennunciare questo caso come falso ( attenzione, si fa autogol da sola ) visto che è anche lui una prostituta e con le leggi che ci sono adesso praticamente si autodennucia, le cose sono due , è scema oppure è stata pagato da qualcuno.


CMQ sarebbe troppo aspettarsi delle scuse per come avete strumentalizzato subito il casod ella prostituta nigeriana,anche considerando gli rampicamenti sugli specchi di Cavallo dopo la smentita che mi cito?il "passato coloniale" come scusante nel caso gli immigrati si sentano in diritto di accusare gli italiani di razzismo anche quando di razzismo non si tratta.
Cosi aumenterete veramente il razzismo.

gia il titolo del tread sarebbe da moderare in quanto compie delle generalizzazioni di stampo razzista nei confronti degli italiani.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #175 il: 07 Ottobre, 2008, 16:10:16 pm »
Laowai, ti prego. Basta!

Voi avete un razzismo distruttivo non potete immaginare a cosa la gente sta diventando sopratutto in italia. Leggo nei vari forum e sento dai miei clienti le stesse cose; un esempio per tutti "sti rom li prenderei a fucilate" oppure "li faccio soffrire torturandoli e poi impiccarli". Roba del genere leggo ogni giorno (o quasi...) e lo dicono apertamente...

Noi cinesi?
i miei che sono da più di 20 anni in italia e ne hanno subite di pregiudizzi e soprussi. Ma le uniche parole che escono dalla loro bocca sono semplicemente "ma perchè fanno così, certo che sono dei cattivi. non hanno cuore, questi LAOWAI"
MAI E DICO MAI, ho sentito parole come morte, uccisione, torture o quant'altro ne dai miei ne da nessun cinese che conosco.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #176 il: 07 Ottobre, 2008, 16:14:30 pm »
Citazione da: "Mimmo"
Laowai, ti prego. Basta!

Voi avete un razzismo distruttivo non potete immaginare a cosa la gente sta diventando sopratutto in italia. Leggo nei vari forum e sento dai miei clienti le stesse cose; un esempio per tutti "sti rom li prenderei a fucilate" oppure "li faccio soffrire torturandoli e poi impiccarli". Roba del genere leggo ogni giorno (o quasi...) e lo dicono apertamente...
E PER QUESTO POSTATE ARTICOLI FALSI SENZA POI NEANCHE SMENTIRLI,COME IL CASO DELLA PROSTITUTA DI COLORE "MALMENATA" ?
TI RIPETO CHE " 2 COSE SBAGLIATE NON NE FANNO 1 GIUSTA,MIMMO:RIFLETTICI PER FAVORE.
COSA DICONO QUESTI ITALIANI E?OVVIAMENTE ESAGERATO MA IL PROBLEMA ROM NON E?STATO MAI AFFRONTATO SOLO CONTINUAMENTE RIMANDATO:LA GENTE E?ESASPERATA.



Noi cinesi?
i miei che sono da più di 20 anni in italia e ne hanno subite di pregiudizzi e soprussi. Ma le uniche parole che escono dalla loro bocca sono semplicemente "ma perchè fanno così, certo che sono dei cattivi. non hanno cuore, questi LAOWAI"
MAI E DICO MAI, ho sentito parole come morte, uccisione, torture o quant'altro ne dai miei ne da nessun cinese che conosco.

avete subito cosi tanti pregiudizi e sopprusi,ma perche allora non tornare in Cina?Io ci tornerei se subissi continuamente pregiudizi e sopprusi,se no ti senti accettato perche rimani?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #177 il: 07 Ottobre, 2008, 16:20:24 pm »
Cambi discorso?

Si parlava di razzismo e non rimpatri...e comunque noi il razzismo lo guardiamo in faccia, e non eliminandolo come fate voi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

huangi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #178 il: 07 Ottobre, 2008, 16:22:27 pm »
:-)  :-)  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da huangi »

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #179 il: 07 Ottobre, 2008, 16:23:08 pm »
Citazione da: "Mimmo"
Cambi discorso?

Si parlava di razzismo e non rimpatri...e comunque noi il razzismo lo guardiamo in faccia, e non eliminandolo come fate voi.

se beh fortunati voi,io se in Cina da dietro mi continuano a chiamare laowai sghiniazzando sotto i baffi o ad un meeting pensando che io non sappia il cinese non posso farci niente.Neanche se uno mi sputa sulla scarpa perche sto con una cinese o cerca di attacare briga con me a sanlitun,sempre perche ho osato stare con una cinese.
o se un tassista offende la mia ragazza perche giapponese,io reagisco e poi mitrovo la folla addosso perche picchiare un laowai e?un simbolo di rivalsa contro il cattivo occidente...

Non posso fare niente neanche se decidono da un giorno all altro di buttrarmi fuori per una nuova legge sui visti,come prima delle olimpiadi in cui persi un lavoro per il visto.

quanto pensi di andare avanti con sto melodramma del povero cinese maltrattato?Guarda che l immigrato ha la vita dura OVUNQUE:hai scelto tu di stare in Italia,come io in Cina.

 :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »