italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani? - page 13 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani?  (Letto 48690 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #180 il: 07 Ottobre, 2008, 16:28:28 pm »
o se ogni cosa per me costa il triplo che per un cinese,o se il mio padrone di casa dopo aver preso i soldi per l affito mi minaccia con la polizia(Beijing 2000),o se un giorno mi trovo tutti gli sguardi adosso in metropolitana perche gli usa hanno bombardato l ambasciata cinese(shanghai)----
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #181 il: 07 Ottobre, 2008, 16:28:31 pm »
favoloso, l'ascaro huangi non ha pù limiti nelle sue invenzioni:

ora accusa i Cinesi in Italia di strage di italiani!!!!

"Chi, negli ultimi 20 anni ha ucciso piu cinesi in Italia ?? I cinesi , a decine . A colpi di coltello , sprangate , fucili , pugni"


peccato che neppure 1 Italiano é stato ammazato da Cinesi negli ltim 20 anni e che i Cinesi non abiano mai usato fucili in Italia.

ma lui (che é "metà cinese":) non é mica razzista anticinese, no!

racconta una menzogna che nessuno ha mai sostenuto, neppure i peggiori fascisti italiani di Forza Nuova!
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2008, 16:50:58 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #182 il: 07 Ottobre, 2008, 16:29:43 pm »
Citazione da: "cavallo"

peccato che neppure 1 Italiano é stato ammazato da Cinesi negli ltim 20 anni e che i Cinesi non abiano mai usato fucili in Italia.

m!

no?sei sicuro? :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #183 il: 07 Ottobre, 2008, 16:30:56 pm »
Attaccare briga? buttarti fuori dal paese? riderti in faccia dicendoti laowai?

Pensa che il Rom che sta in italia si deve preoccupare di non essere linciato a morte ogni giorno che va al supermercato. Di non essere trattato come Umano dal panettiere. Di essere Insultato per le origini che ha. Di essere pestato da minorenni....e parlo di Rom "onesti"

eh si, comprendo le tue preoccupazioni.i
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #184 il: 07 Ottobre, 2008, 16:32:43 pm »
Citazione da: "Mimmo"
Attaccare briga? buttarti fuori dal paese? riderti in faccia dicendoti laowai?

Pensa che il Rom che sta in italia si deve preoccupare di non essere linciato a morte ogni giorno che va al supermercato. Di non essere trattato come Umano dal panettiere. Di essere Insultato per le origini che ha. Di essere pestato da minorenni....e parlo di Rom "onesti"

eh si, comprendo le tue preoccupazioni.i

i rom onesti devono il loro trattamento ai rom disonesti( e ai politici che gli difoendono) ,come io ogni tanto devo il comportamento razzista dei cinesi agli stranieri che si comportano male.Cosi putroppo e?il mondo.

scusa ma quanti anni hai? :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #185 il: 07 Ottobre, 2008, 16:35:22 pm »
laowai, se non sei in grado di citare con fonte precisa casi di taliani ammazzati in Italia da Cinesi nelle forme dette dall'ascaro huangi, ti avviso che qualsiasi Cinese di questo Forum ha il diritto di denunciare te e lui all'autorità giudiziaria.

gli insulti sono una cosa, accusare i Cinesi di essere assassini di decine di Italiani in Italia  negli ultimi 20 anni invece é reato assai grave, specie a mezzo stampa o in un Forum
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #186 il: 07 Ottobre, 2008, 16:37:25 pm »
Citazione da: "laowai"
o se ogni cosa per me costa il triplo che per un cinese,o se il mio padrone di casa dopo aver preso i soldi per l affito mi minaccia con la polizia(Beijing 2000),o se un giorno mi trovo tutti gli sguardi adosso in metropolitana perche gli usa hanno bombardato l ambasciata cinese(shanghai)----


In questo caso, se usiamo il tuo ragionamento, dovresti dare la colpa agli americani che hanno bombardato l'ambasciata  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #187 il: 07 Ottobre, 2008, 16:37:49 pm »
Citazione da: "cavallo"
laowai, se non sei in grado di citare con fonte precisa casi di taliani ammazzati in Italia da Cinesi nelle forme dette dall'ascaro huangi, ti avviso che qualsiasi Cinese di questo Forum ha il diritto di denunciare te e lui all'autorità giudiziaria.

gli insulti sono una cosa, accusare i Cinesi di essere assassini di decine di Italiani in Italia  negli ultimi 20 anni invece é reato assai grave, specie a mezzo stampa o in un Forum

ahahha spaettavo solo questo tuo attacco....quanto sei prevedibile.

in cina
http://www.repubblica.it/2006/07/sezion ... ccisa.html

in italia(o quasi)

http://news.kataweb.it/item/346670/napo ... o-italiano
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #188 il: 07 Ottobre, 2008, 16:39:17 pm »
Citazione da: "Mimmo"
Citazione da: "laowai"
o se ogni cosa per me costa il triplo che per un cinese,o se il mio padrone di casa dopo aver preso i soldi per l affito mi minaccia con la polizia(Beijing 2000),o se un giorno mi trovo tutti gli sguardi adosso in metropolitana perche gli usa hanno bombardato l ambasciata cinese(shanghai)----

In questo caso, se usiamo il tuo ragionamento, dovresti dare la colpa agli americani che hanno bombardato l'ambasciata  :roll:

 e tu se un italiano la prossima volta ti picchiera puoi dare la colpa a gente come cavallo... :roll:


se un cinese mipicchia xke un americano ha fatto una cosa e?razzismo,poiche mi giudica in base al colore della pelle.

stessa cosa se un italiano ti picchia perche ce l ha con l albanese che impuntio gli ha ucciso l amico.

capito?

ma dire che in Cina TUTTI sono razzisti o che loro possono permetterselo
o dire che in italia TUTTI sono razzisti e?da idioti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #189 il: 07 Ottobre, 2008, 16:42:16 pm »
laowai, sai il significato in Italiano del termine "decine"

huangi ha scritto:

"Chi, negli ultimi 20 anni ha ucciso piu cinesi in Italia ?? I cinesi , a decine . A colpi di coltello , sprangate , fucili , pugni"


sto aspettando la documentazione (riferita a "in Italia")..... e ti confermo che questa frase é reato
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #190 il: 07 Ottobre, 2008, 16:43:48 pm »
Citazione da: "cavallo"
laowai, sai il significato in Italiano del termine "decine"

huangi ha scritto:

"Chi, negli ultimi 20 anni ha ucciso piu cinesi in Italia ?? I cinesi , a decine . A colpi di coltello , sprangate , fucili , pugni"


sto aspettando la documentazione (riferita a "in Italia")..... e ti confermo che questa frase é reato

mica sono huanqi io,hai problemi di vista?
tu mi dici che nessun cinese ha mai ammazzato un italiano,io ti provo il contrario.Capito? 8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #191 il: 07 Ottobre, 2008, 16:45:16 pm »
Citazione da: "cavallo"
laowai, se non sei in grado di citare con fonte precisa casi di taliani ammazzati in Italia da Cinesi nelle forme dette dall'ascaro huangi, ti avviso che qualsiasi Cinese di questo Forum ha il diritto di denunciare te e lui all'autorità giudiziaria.

gli insulti sono una cosa, accusare i Cinesi di essere assassini di decine di Italiani in Italia  negli ultimi 20 anni invece é reato assai grave, specie a mezzo stampa o in un Forum

ahh pagliaccio,ma che stai a di?,sai legge quello che scrivi,stai attento che ti denuncio io per minaccie.Idiota analfabeta che nn sei altro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #192 il: 07 Ottobre, 2008, 16:45:39 pm »
"italiani" : maschile plurale, ripassa ripassa
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #193 il: 07 Ottobre, 2008, 16:46:33 pm »
Citazione da: "cavallo"

peccato che neppure 1 Italiano é stato ammazato da Cinesi negli ltim 20 anni e che i Cinesi non abiano mai usato fucili in Italia.

ma lui (che é "metà cinese":) non é mica razzista anticinese, no!

racconta una menzogna che nessuno ha mai sostenuto, neppure i peggiori fascisti italiani di Forza Nuova!

sai leggere quello che scrivi?stai attento che fra un po mi spazientisco io
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #194 il: 07 Ottobre, 2008, 16:47:32 pm »
Citazione da: "laowai"
Citazione da: "cavallo"
laowai, sai il significato in Italiano del termine "decine"

huangi ha scritto:

"Chi, negli ultimi 20 anni ha ucciso piu cinesi in Italia ?? I cinesi , a decine . A colpi di coltello , sprangate , fucili , pugni"


sto aspettando la documentazione (riferita a "in Italia")..... e ti confermo che questa frase é reato
mica sono huanqi io,hai problemi di vista?
tu mi dici che nessun cinese ha mai ammazzato un italiano,io ti provo il contrario.Capito? 8)


Comunque nel secondo link non è precisato se era stato un cinese o italiano a ucciderlo. O sbaglio?

E nel primo link, bhe....era in Cina.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »