italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani? - page 16 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani?  (Letto 48684 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #225 il: 09 Ottobre, 2008, 19:36:15 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "laowai"
Citazione da: "Takoyaki"
qui il razzismo e' di casa, una cosa normale.. :(
oddio,come fara cavallo.8O  8O  8O  8O  8O  8O ..aspetto fiducioso le arrampicate sugli specchi del dott cavallo,se ne uscira fuori prevedo dicendo probabilmente che l influenza delle teorie razziste occidentali hanno influenzato i popoli asiatici creando...blablabla.. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

beh potrei avere una teoria io :-D  :-D  :-D  :twisted:  :twisted:  :twisted: .... ad esempio tipo quando il popolo non ha mai pensato di essere liberato da stati stranieri, come magari altri paesi richiedono.

che ne pensate^^^???? :-D  :-D

che ho paura di chi ribattera al tuo post :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #226 il: 09 Ottobre, 2008, 19:40:24 pm »
Citazione da: "laowai"
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "laowai"
Citazione da: "Takoyaki"
qui il razzismo e' di casa, una cosa normale.. :(
oddio,come fara cavallo.8O  8O  8O  8O  8O  8O ..aspetto fiducioso le arrampicate sugli specchi del dott cavallo,se ne uscira fuori prevedo dicendo probabilmente che l influenza delle teorie razziste occidentali hanno influenzato i popoli asiatici creando...blablabla.. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

beh potrei avere una teoria io :-D  :-D  :-D  :twisted:  :twisted:  :twisted: .... ad esempio tipo quando il popolo non ha mai pensato di essere liberato da stati stranieri, come magari altri paesi richiedono.

che ne pensate^^^???? :-D  :-D
che ho paura di chi ribattera al tuo post :-D  :-D  :-D


perchè??? :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

non ho mica detto che l'Italia è l'armata che voleva conquistare la Cina............ sarebbe questa da ridere.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

no comment.... :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

tartan

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 43
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #227 il: 09 Ottobre, 2008, 20:09:07 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
lampo di genio.... qualcuno si ricorda della rivolta dei boxer......



lampo di genio......qualcuno me lo spiega????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tartan »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #228 il: 09 Ottobre, 2008, 20:43:23 pm »
:wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Kiriko

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 87
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #229 il: 12 Ottobre, 2008, 19:20:24 pm »
E' vero che le aggressioni a sfondo razzista stanno aumentando, purtroppo. Ma è anche vero che, a volte, le aggressione non sono a sfondo razzista ma vengono fatte passare per tali. Ad esmpio quel ragazzo di colore, Abba, è stato ucciso perchè aveva rubato, micca per altro. Gli avranno anche gridato dietro insulti razzisti, ma se non avesse rubato non sarrebbe, probabilmente, successo nulla.
E comunque non sono solo gli italiani ad essere razzisti: nelle comunita stesse di stranieri si è razzisti verso gli italiani o verso le persone dei paesi ospitanti.
Comunque, ovviamente, non intendo generalizzare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Kiriko »
You know, I can obey all of your rules and still be me.

tangda

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #230 il: 13 Ottobre, 2008, 13:56:35 pm »
Citazione da: "Kiriko"
E' vero che le aggressioni a sfondo razzista stanno aumentando, purtroppo. Ma è anche vero che, a volte, le aggressione non sono a sfondo razzista ma vengono fatte passare per tali. Ad esmpio quel ragazzo di colore, Abba, è stato ucciso perchè aveva rubato, micca per altro. Gli avranno anche gridato dietro insulti razzisti, ma se non avesse rubato non sarrebbe, probabilmente, successo nulla.
E comunque non sono solo gli italiani ad essere razzisti: nelle comunita stesse di stranieri si è razzisti verso gli italiani o verso le persone dei paesi ospitanti.
Comunque, ovviamente, non intendo generalizzare.

e chi le fa passare per tali anche su questo forumò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tangda »

Kiriko

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 87
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #231 il: 13 Ottobre, 2008, 18:48:21 pm »
Parlavo della stampa e dell'opinione pubblica...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Kiriko »
You know, I can obey all of your rules and still be me.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #232 il: 13 Ottobre, 2008, 20:47:09 pm »
comunque parlavi bene e con la mente aperta
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kim_xia

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #233 il: 17 Ottobre, 2008, 11:31:17 am »
Caspita adesso anche noi asiatici veniamo picchiati per motivi razziali,questa  non la sapevo!Che bel paese!Ma quando è successo?Io ho sempre avuto paura a uscire da sola, le strade diventano sempre più pericolose!Non ho letto tutti i vostri commenti,troppo lunghi,però la notizia non'è bella!Adesso faccio una traduzione e la pubblico sul sito di Taiwan, dalle mie parti non conoscono bene gli italian!

Scusate avete altre foto della vittima e dei delinquenti che li pubblico?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kim_xia »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #234 il: 17 Ottobre, 2008, 14:15:02 pm »
La foto è stata pubblicata anche sulla home di associna. Dei delinquenti no. Sai com'è in Italia? Le vittime lo pigliano dietro e i delinquenti hanno diritto anche alla privacy.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #235 il: 17 Ottobre, 2008, 14:49:15 pm »
attenzione kim xia, è successo solo una volta verso un orientale da parte poi di delinquenti che nulla hanno a che fare con gli italiani onesti, parlare di caccia all'orientale mi sembra terroristico, fare conoscere gli italiani per un episodio come questo è un po' come condannare tutti i romeni per i vari omicidi fatti da romeni verso italiani.
oggi nella stessa zona è capitato ad un'immigrato bengalese che aveva un banchetto abusivo, probabilmente in quella zona di roma sta accadendo qualcosa di grave che magari gli amici romani ci spiegheranno

non sarebbe carino giudicare tutta taiwan per le atrocità commesse da chiang kai shek o per le risse che spessissimo avvengono nel parlamento di taipei :wink:

con questo non voglio dire che il passato degli italiani sia limpido, non voglio essere frainteso, ma mi sembra terroristico dire che tutti gli italiani appena vedono un'asiatico lo menano.

puoi dire che dei delinquenti italiani hanno picchiato un cittadino cinese, che è la verità

ciao, a proposito ove stai adesso?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #236 il: 17 Ottobre, 2008, 15:31:23 pm »
Citazione da: "Kiriko"
E' vero che le aggressioni a sfondo razzista stanno aumentando, purtroppo. Ma è anche vero che, a volte, le aggressione non sono a sfondo razzista ma vengono fatte passare per tali. Ad esmpio quel ragazzo di colore, Abba, è stato ucciso perchè aveva rubato, micca per altro. Gli avranno anche gridato dietro insulti razzisti, ma se non avesse rubato non sarrebbe, probabilmente, successo nulla.
E comunque non sono solo gli italiani ad essere razzisti: nelle comunita stesse di stranieri si è razzisti verso gli italiani o verso le persone dei paesi ospitanti.
Comunque, ovviamente, non intendo generalizzare.


beh troveremo anche una scusa per il cinese a Roma.... magari ha gaurdato male i ragazzi.. oppure gli avrà detto una parolaccia in cinese... oppure in dialetto romano....... forse era meglio dire che a volte succedono delle cose, e poi le conseguenze nessuno ne ha colpa..... :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #237 il: 17 Ottobre, 2008, 16:09:58 pm »
Citazione da: "kim_xia"
Caspita adesso anche noi asiatici veniamo picchiati per motivi razziali,questa  non la sapevo!Che bel paese!Ma quando è successo?Io ho sempre avuto paura a uscire da sola, le strade diventano sempre più pericolose!Non ho letto tutti i vostri commenti,troppo lunghi,però la notizia non'è bella!Adesso faccio una traduzione e la pubblico sul sito di Taiwan, dalle mie parti non conoscono bene gli italian!

Scusate avete altre foto della vittima e dei delinquenti che li pubblico?


Se porti qualche propaganda comunista cinese sull sito di Taiwan mi faresti un vero piacere :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #238 il: 17 Ottobre, 2008, 18:02:16 pm »
La foto è stata pubblicata anche sulla home di associna. Dei delinquenti no. Sai com'è in Italia? Le vittime lo pigliano dietro e i delinquenti hanno diritto anche alla privacy.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #239 il: 17 Ottobre, 2008, 18:19:16 pm »
Citazione da: "wen"
Se porti qualche propaganda comunista cinese sull sito di Taiwan mi faresti un vero piacere :-D

Comunque Wen è troppo simpatico :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »