italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani? - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani?  (Letto 52620 volte)

dorian

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 04 Ottobre, 2008, 18:05:15 pm »
comunque
terroni...
"terrone di merda"
è una espressione che ho soltato sentito un'ora fa circa....
forse sono fuori tema...ma era troppo l'esigenza...
di dire che il clima peggiora...

a proposito...chissà perchè ho più  amiche e amici southern... !
 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

laowai

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 04 Ottobre, 2008, 18:10:26 pm »
Citazione da: "dorian"
comunque
terroni...
"terrone di merda"
è una espressione che ho soltato sentito un'ora fa circa....
forse sono fuori tema...ma era troppo l'esigenza...
di dire che il clima peggiora...

a proposito...chissà perchè ho più  amiche e amici southern... !
 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

tartan

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 04 Ottobre, 2008, 18:23:51 pm »
Bhè a quanto pare laowai per quanto tu lavori e vivi in cina non hai capito una cippa di cane dei cinesi , buona permanenza !!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tartan »

laowai

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 04 Ottobre, 2008, 18:25:28 pm »
Citazione da: "tartan"
Bhè a quanto pare laowai per quanto tu lavori e vivi in cina non hai capito una cippa di cane dei cinesi , buona permanenza !!!

hahahhaha
non potrei mai,tu sei il maestro!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

tartan

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 04 Ottobre, 2008, 18:33:01 pm »
Rileggiti quello che hai postato , una sfilzata di razzisti e poi confronta con quello che ho postato , ho solo voluto spiegarti le tue perplessità.
Discrimi questa parola e lo metti anche come nikname, complimenti si vede che hai le idee molto chiare e complimenti ancora per avatar con l'insegna della polizia cinese, sei tutto un contradizione.

laowai

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 04 Ottobre, 2008, 18:41:08 pm »
Rileggiti quello che hai postato , una sfilzata di razzisti e poi confronta con quello che ho postato , ho solo voluto spiegarti le tue perplessità.
Discrimi questa parola e lo metti anche come nikname, complimenti si vede che hai le idee molto chiare e complimenti ancora per avatar con l'insegna della polizia cinese, sei tutto un contradizione.

senti se vuoi comunichiamo in cinese,ne?non ho capito un grancche di quello che hai scritto...
riguardo al mio nickname e?ironico...... :roll:

dorian

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 04 Ottobre, 2008, 19:02:32 pm »
ero stata invitata a cena...qualche sera fa...
il discorso è iniziato con sorrisi e frizzi e lazzi...
una cena in una casa privata..da conoscenti e persone amichevoli..
inizio di serata gradevole pensai..
tuttavia..tuttavia..
la baby sitter...venne a riferire che il bambino più piccolo si era tagliato una falange cercando di aprire la confezione di plastica dura contenente un regalo appena ricevuto dai genitori...
apriti cielo !
insulti....tu che sei non sei stata attenta| ...tu ...dove hai la testa..?
tu...? tu....? tu...?
.....e noi a fidarci di te anche se sei terrona !

ho avuto nausea...e mi sono inimicata per sempre quella casa e quelle persone !
 :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

tartan

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 04 Ottobre, 2008, 19:23:20 pm »
ahahahaha sei un spasso continuo laowai , continua a postare e vedremo con chiarezza la tua permanenza in questo forum e dove vuoi arrivare .

Citazione
RAZZISMO E?CHIAMARE HEIGUIZI UN NERO IN FACCIA.( E SPUTARLI SULLA SCARPA)
-RAZZISMO E?ANDARE DA UNA CINESE CHE STA CON UN LAOWAI E CHIEDERLE SE GODE DI PIU CON UN OCCIDENTALE
-RAZZISMO E?CHIAMARE LAOWAI UNO STRANIERO IN FACCIA,AL TELEFONO PARLANDO COME SE LUI NON FOSSE LI:
-RAZZISMO E?LINCIARE 2 AMERICANI DAVANTI AL CARREFOUR PER QUELLO CHE FANNO I FRANCESI (successonello henan)
-RAZZISMO SONO LE QUOTE CHE ESISTONO A SHANGHAI PER CUI SE CI SONO TROPPI OCCIDENTALI NON SI AFFITTA PIU?:
-RAZZISMO LO VEDI AL BABYFACE A SHANGHAI
-RAZZISMO E?LA POLIZIA CHE TRATTA UN "LAOWAI" CHE PICCHIA UN TASSISTA E UNA "LAOWAI" PICCHIATA DA UN TASSISTA CON 2 PESI E DUE MISURE( VISTO COI MIEI OCCHI).
-HAI MAI VISTO UN ARTICOLO DI GIORNALE CON DUE CINESI RITRATTI E IL GIORNALISTA CHE SCRIVE:" NELLA FOTO DUE CINESINI..."?

Una sfilzata razzismo e ti fai contradire dai tuoi amici cinesi , sgrana gli occhi bello .....

Citazione
2) PERCHE E?UN TERMINE DISPREGIATIVO(detto da loro stessi,questo e?un problema di "suzhi" .)

Il cosidetto " shzhi" non si associa con il razzismo , sarebbe stato piu interessante se loro ti avessero detto " qi shi "

Associ al  razzismo IN ITALIA CI SONO QUARTIERI IN MANO A STRANIERI
IN CINA CI SONO LE QUOTE
io ti ho risposto il motivo del perche i quartieri sono finite in mano ai cinesi , ch epoi mi tiri fuori se seguono o meno le regole italiani , questo è un altro paio di maniche.

Citazione
RAZZISMO E?ANDARE DA UNA CINESE CHE STA CON UN LAOWAI E CHIEDERLE SE GODE DI PIU CON UN OCCIDENTALE  

Citazione
IO NON L HO MAI FATTO E CIO CMQ NON DA IL DIRITTO DI FAR COMMENTI DI QUESTO GENERE A CHI NON C ENTRA NIENTE.QUESTO E?ANCHE RAZZISMO,O SE IO VADO DA UNA DONNA ITALIANA CHE STA CON UN CINESE E GLI CHIEDO:MA SENTI QUALCOSA QUANDO FATE SESSO? COME PENSI REAGIREBBE IL CINESE?

La risposta è pura e semplice , ti manderebbe a fare in culo e ti chiederebbe gentilmente di farti i cazzi tuoi , non credo che ti affibierebbe del razzista .

Citazione
RAZZISMO E?CHIAMARE LAOWAI UNO STRANIERO IN FACCIA,AL TELEFONO PARLANDO COME SE LUI NON FOSSE LI:
Citazione
SEI UN IGNORANTE O UN DISONESTO.

Ma sei un grande !!!! vuoi cambiare il significato di questa parola , d'ora in poi la parola Laowai diventerà IGNORANTE o DISONESTO .
Proponilo al ministro della cultura cinese , magari metteranno questa parole nel nuovo vocabolario inventato da laowai.

Citazione
RAZZISMO E?LINCIARE 2 AMERICANI DAVANTI AL CARREFOUR PER QUELLO CHE FANNO I FRANCESI (successonello henan

Citazione
AH PER QUESTO VANNO LINCIATI?E POI CHI E?IL RAZZISTA?
GUARDA CHE POTREMMO APPLICARE LA STESSA COSA AL TIBET( CON TUTTO QUELLO CHE IL DALAI LAMA DICE DI VOI...)

Bisogna vedere in quale contesto è messo in atto il linciaggio.

Ho come l'impressione che tu faccia fatica a dividere queste due parole Suzhi  e  Qishi .

laowai

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 04 Ottobre, 2008, 21:56:28 pm »
ahahahaha sei un spasso continuo laowai , continua a postare e vedremo con chiarezza la tua permanenza in questo forum e dove vuoi arrivare .

Citazione
Una sfilzata razzismo e ti fai contradire dai tuoi amici cinesi , sgrana gli occhi bello .....
Questa giuro di non averla capita...
Citazione
io ti ho risposto il motivo del perche i quartieri sono finite in mano ai cinesi , ch epoi mi tiri fuori se seguono o meno le regole italiani , questo è un altro paio di maniche.
Succedesse in Italia di avere zone apertamente off limits agli stranieri,salterebbero subito fuori i soliti isterici a gridare al afscismo,nazismo,razzismo,..
e infatti io la colpa la do in primo luogo alle istituzioni italiane, mica ai cinesi che se gli sono comprati spesso a peso d oro dagli italiani...( e vatti a vedere i miei post in cui lo dico!)

Citazione
La risposta è pura e semplice , ti manderebbe a fare in culo e ti chiederebbe gentilmente di farti i cazzi tuoi , non credo che ti affibierebbe del razzista .
Certamente,ma se succedesse a Roma domani,penso che i giornalisti sinistroidi e vari pennivendoli ci marcerebbero come ci sta marciando cavallo...

Citazione
Ma sei un grande !!!! vuoi cambiare il significato di questa parola , d'ora in poi la parola Laowai diventerà IGNORANTE o DISONESTO .
Proponilo al ministro della cultura cinese , magari metteranno questa parole nel nuovo vocabolario inventato da laowai.

Ma ci sei o ci faI? :roll:

Citazione
Bisogna vedere in quale contesto è messo in atto il linciaggio.
Ah perche ci sono dei contesti in cui linciare due persone e?giustificabile?

Ho come l'impressione che tu faccia fatica a dividere queste due parole Suzhi  e  Qishi .

Io invece, ho l impressione che lòitaliano  tu non lo mastichi un grancche, oltre ad avere anche  lòimpressione(quasi certezza) che molti di voi, o non conoscono affatto il paese di cui continuano a dire fieri di appartenere o mentono spudoratamente per difenderlo a spada tratta...

tartan

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 04 Ottobre, 2008, 22:50:12 pm »
é vero, sono solo in italia da 5 mesi, lo mastico malapena .
A prescendere dalle tue seghe mentali sulla parola Laowai , non mi sembra che ci siano stati risposte da parte degli utenti pro cina per usi e costumi.
Un altra cosa che ti sia chiaro una volta per tutte, io in cina ci sono nato e di sicuro non ho bisogno di uno che mi illumini su che cosa sia giusto o sbagliato sulla sua cultura .

Io e altri utenti stiamo cercando solo di spiegarti che questa parola che tu stai sbandierando a destra e sinistra non è un insulto o di carattere razzista, poi se ne sei convinto fino al midollo osseo, pazienza non è un problema mio.

tartan

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 04 Ottobre, 2008, 22:58:46 pm »
ohhhhhh finalmente dopo tanto ti sei dichiarato, bene bene , altro che laowai , razzismo , finalmente è saltato fuori il vero indole, alla fine fai sempre il paragone con la sinistra italiana , la politica !!!!!
cavallo a te i commenti  :D  :D

tartan

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 04 Ottobre, 2008, 23:03:03 pm »
Citazione

Ma perchè ti ho forse scritto che giustifico il linciaggio???

laowai

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 04 Ottobre, 2008, 23:03:08 pm »
ohhhhhh finalmente dopo tanto ti sei dichiarato, bene bene , altro che laowai , razzismo , finalmente è saltato fuori il vero indole, alla fine fai sempre il paragone con la sinistra italiana , la politica !!!!!
cavallo a te i commenti  :D  :D

ueh tartan ma che stai a di?
sinistra,destra?ma sono tutti uguali,tutti fascisti!
magari fosse cosi facile dividere  le persone,ahiahiiahi...
Sei nato in Cina?embeh!puoi quindi parlare a nome di tutti i cinesi?
Io ti parlo di dove sono stato io,in primis Shanghai...poi fai tu...

laowai

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 04 Ottobre, 2008, 23:04:51 pm »
Citazione

Ma perchè ti ho forse scritto che giustifico il linciaggio???

leggendo tra le righe...non hai forse detto tu"bisogna vedere il contesto"...beh vediamo mo il contesto dei ragazzini romani,no?
poveracci di periferia,emarginati,ignoranti,,....vogliamo dipingerli come nazisti?

wen

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 04 Ottobre, 2008, 23:13:34 pm »
Citazione da: "laowai"
Citazione
2)Il tread e?di per se pretenzioso,mettere sullo stesso piano attacchi xenofobi con le impronte dei ROM e?idiota.

Che diffrenze ci sono??? le impronto sono uguali " VIOLENZA...ORDINE PUBBLICO"

Citazione
3)Yang TU NON SEI ITALIANO,poiche non ti consideri tale,almeno da quanto scrivi.
Se io parlassi cosi della Cina in Cina cosa mi succederebbe?Prenderei gli insulti del 99% degli iscritti.

Secondo te cosa dovrebbe fare Yang, starsene buoni in silenzio ? chi sbaglia ,PAGA!!!!!  a costo di dover litigare con il 99% degli iscritti.
Almeno lui ha la coscenza di dire quello che pensa.

Ti da cosi fastidio la parole LAOWAI??? è così dispreggiativo ??? dovresti fare salti di gioia se non ti hanno affibbiato la parola YAN GUE ZI .
LAO WAI- uno venuto da fuori , che cosa tu suona cosi strano? sei o no un straniero in cina? del resto uno non comunitario in europa viene chiamato EXTRACOMUNITARIO , non c'è da scandalizzarsi .
LAOWAI TE LO URLANO ANCHE A 300METRI DI DISTANZA,TI CHIAMANO IN FACCIA.SE LO FAI IN ITALIA FINISCE QUERELATO PER RAZZISMO...

Dopo di che:

1) IN ITALIA LA CITTADINANZA TE LA DANNO APPENA CHE SPOSI UN ITALIANA, SE NO ASPETTI 10 ANNI;
    IN CINA NON TE LA DARANNO MAI!
2) IN ITALIA SE UN IMMIGRATO VIENE PICCHIATO FINISCE SUL GIORNALE CONDITO DA SINISTROIDI CHE GRIDANO AL FASCISMO
   IN CINA NO.
3) IN ITALIA SE SEI CLANDESTINO GIRI PER LA STRADA TRANQUILLAMENTE,SE ACCOLTELLI UN ITALIANO ESCI IL GIORNO DOPO DALLA PRIGIONE(PARLO PER AVERLO VISTO!)
   IN CINA SE NON HAI IL VISTO INCOMINCI A PAGARE(100 DOLLARI AL GIORNO);QUANDO TI VA BENE...
4) IN ITALIA CI SONO QUARTIERI IN MANO A STRANIERI
    IN CINA CI SONO LE QUOTE

devo continuare?

Citazione
tornare in Cina,se nn ti piace l Italia e se hai solamente da criticare.Se invece ti senti italiano,inizia un dialogo costruttivo inanzitutto con le persone italiane presente sul forum.

DIALOGHI COSTRUTTIVI ???? ma stai scherzando???? gente pestati dai  razzisti e da questa ondata di xenofobia pretendi di avere un dialogo con chi???
[url]
-RAZZISMO E?UN ALTRA COSA.
-RAZZISMO E?CHIAMARE HEIGUIZI UN NERO IN FACCIA.( E SPUTARLI SULLA SCARPA)
-RAZZISMO E?ANDARE DA UNA CINESE CHE STA CON UN LAOWAI E CHIEDERLE SE GODE DI PIU CON UN OCCIDENTALE
-RAZZISMO E?CHIAMARE LAOWAI UNO STRANIERO IN FACCIA,AL TELEFONO PARLANDO COME SE LUI NON FOSSE LI:
-RAZZISMO E?LINCIARE 2 AMERICANI DAVANTI AL CARREFOUR PER QUELLO CHE FANNO I FRANCESI (successonello henan)
-RAZZISMO SONO LE QUOTE CHE ESISTONO A SHANGHAI PER CUI SE CI SONO TROPPI OCCIDENTALI NON SI AFFITTA PIU?:
-RAZZISMO LO VEDI AL BABYFACE A SHANGHAI
-RAZZISMO E?LA POLIZIA CHE TRATTA UN "LAOWAI" CHE PICCHIA UN TASSISTA E UNA "LAOWAI" PICCHIATA DA UN TASSISTA CON 2 PESI E DUE MISURE( VISTO COI MIEI OCCHI).
-HAI MAI VISTO UN ARTICOLO DI GIORNALE CON DUE CINESI RITRATTI E IL GIORNALISTA CHE SCRIVE:" NELLA FOTO DUE CINESINI..."?

devo continuare?Episodi che da noi sarebbero RAZZISMO in Cina sono considerati normali:" non ci chiamate anche noi stranieri nel vostro paese?"...

dai dai :roll:[/quote]

DA WEN

2)in Cina se un immigrato viene picchiato agressore viene come minimo multato dai 500 yuan ai 1000 yuan(per cinesi vale mezo stipendio)
4)E gia molto migliorato nei tempi di Mao non puoi neanche entrare.
5)I cinesi sono dei maleducati questo no nego,ce ancora molto da migliorare.
Non ho mai detto che i cinesi siano degli angeli,mi dispiace per acaduto,e tutto iniziato quando a Parigi hanno cominciato attacare Jingjing (la ragazza invalida)sulla fiaccola Olimpica.
Chiedo perdono,la Cina si e appena aperta al mondo,dateci il tempo ancora per abituarsi.

RAZZISMO LO VEDI AL BABYFACE A SHANGHAI
Spiegaci meglio.

Spiegaci meglio.

Capito Capito dobbiamo migliorare la situazione,guarda che gli orrori seminati da voi Occidentali in Cina mica e censurato.
Immagina se in passato in Cina avesse invaso Europa seminando massacri,distruzioni,stupri,saccheggi,spaccio di oppio(in modo politico)
mettere cartelli vietato ai cani ed Europei.(le 8 nazioni,guerra del oppio....
Penso anche voi ci odiate.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö