Una domanda riguardo agli africani uccisi dalla camorra. - page 2 - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: Una domanda riguardo agli africani uccisi dalla camorra.  (Letto 6087 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

federep

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 260
    • Mostra profilo
è per il rimpatrio
« Risposta #15 il: 05 Ottobre, 2008, 21:55:41 pm »
La somma di 50 mila euro, decisa dalla regione Campania, è finalizzata al rimpatrio delle salme, non a titolo di risarcimento (altrimenti immagino che le altre vittime di mafia potrebbero richiederlo). Io avevo sentito così al tg2.

cmq:
http://notizie.alice.it/notizie/cronaca ... mlòpmk=rss

certo è che la camorra non guarda in faccia nessuno. Oggi altro omicidio  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da federep »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 05 Ottobre, 2008, 22:21:45 pm »
grazie federep, quel che spieghi fa giustizia delle infamie che erano state sparse su questo Forum da certi laowai (sento quasi che il termine diventa insulto più come nick che a Shanghai...) che non sanno neppure cos'é una "fonte" e la differenza fra un articolo e quattro chiacchiere su un blog di alcuni espatriati, definite razziste nei commenti dello stesso blog...

che vergogna parlare di privilegi perché si rimpatriano le salme di poveri sfruttati massacrati dalla camorra per la sua strategia crimnale terroristica nel territorio e fatti passare in primo tempo perfino per spacciatori!

é proprio vero che il razzismo é una china che si pu? solo scendere fino all'abisso: si comincia a scoprirsi insultando i Rom e facendo la vittima per presunti insulti dei Cinesi (che invece certi ceffi li trattano troppo bene, finora...), poi si postano come se fossero articoli chiachiere razziste in Inglese, poi si insulta la memoria di Neri trucidati dai camorristi, si augura la morte fetale ("pillola abortiva") a chi li smaschera come razisti, ecc.


che squallore il razzismo di chi non ha neppure la sfrontatezza di ammettere di esserlo! erano più coerenti quelli della hitlerjugend che almeno sono morti fra le macerie di Berlino, panzerfaust in mano!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Re: Una domanda riguardo agli africani uccisi dalla camorra.
« Risposta #17 il: 05 Ottobre, 2008, 23:35:26 pm »
Citazione da: "laowai"
Su che base sono stati dati alla famglia degli africani uccisi dalla camorra,50 mila euri?
Perche non risarciscono anche le famiglie italiane uccise dalla camorra?


Ammettiamo per un momento che la tua affermazione sia vera, se cosi fosse... quasi sicuramente sarebbe per la rivolta che la comunità straniera ha fatto nell'intero quartire facendo sentire il suo disappunto per la gestione dei fatti. Che tale rivolta sia stata fatta in maniera poco "piacevole" e "Accettabile"... Ma comunque, la comunità ha fatto sentire la sua voce in modo chiaro e conciso, gia vessati dal razzismo galoppante, non hanno sopportato di esser considerati "cittadini di serie B". Cosa che gli italiani non hanno fatto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

laowai

  • Visitatore
Re: Una domanda riguardo agli africani uccisi dalla camorra.
« Risposta #18 il: 06 Ottobre, 2008, 09:49:17 am »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "laowai"
Su che base sono stati dati alla famglia degli africani uccisi dalla camorra,50 mila euri?
Perche non risarciscono anche le famiglie italiane uccise dalla camorra?

Ammettiamo per un momento che la tua affermazione sia vera, se cosi fosse... quasi sicuramente sarebbe per la rivolta che la comunità straniera ha fatto nell'intero quartire facendo sentire il suo disappunto per la gestione dei fatti. Che tale rivolta sia stata fatta in maniera poco "piacevole" e "Accettabile"... Ma comunque, la comunità ha fatto sentire la sua voce in modo chiaro e conciso, gia vessati dal razzismo galoppante, non hanno sopportato di esser considerati "cittadini di serie B". Cosa che gli italiani non hanno fatto.

Cosa non avrebbero fatto gli italiani?

Ha conti fatti sembra che nessuna ingiustizia sia stata fatta.Certo che se ci fosse stato un risarcimento dann sarebbe stato alquanto "strano",visto che,che io sappia lo stato non ha mai risarcito le vittime della Camorra.O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 06 Ottobre, 2008, 12:47:09 pm »
Gli stranieri hanno messo a ferro e fuoco l'intera cittadina pur di chiedere giustizia. Cosa non hanno fatto gli italiani? Collaborare per togliere questa piaga dal nostro paese.. Gli stranieri e specialmente i cinesi fanno di più in questo senso:

http://www.associna.com/modules.phpònam ... pic&t=5085

http://rinascitacampania.etleboro.com/?read=13748

Idiota, tu e il tuo televideo di merda, prendi esempio da federep e LINKA Le tue fonti e se non lo fai, evita di postare (ci faresti un grande favore).[/list]
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 06 Ottobre, 2008, 13:04:24 pm »
ALLA MODERAZIONE CHE MI HA SCRITTO PREGANDOMI DI NON INSULTARE:MI PUO PERFAVORE DIRE DOVE IO AVREI INSULTATO QUALCUNO?SE INSULTARE VUOL DIRE FARE DOMANDE SCOMODE,ME NE VADO VOLENTIERI DA QUESTO FORUM.

Citazione da: "Xaratos"
Gli stranieri hanno messo a ferro e fuoco l'intera cittadina pur di chiedere giustizia. Cosa non hanno fatto gli italiani? Collaborare per togliere questa piaga dal nostro paese.. Gli stranieri e specialmente i cinesi fanno di più in questo senso:

http://www.associna.com/modules.phpònam ... pic&t=5085

http://rinascitacampania.etleboro.com/?read=13748

IDIOTA,TU E IL TUO TELEVIDEO DI MERDA, ).[/list]


VORREI SAPERE CHE PROVVEDIMENTI INTENDETE PRENDERE VISTO I TONI SCORTESI CHE SONO STATI USATI DALL UTENTE IN QUESTIONE!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 06 Ottobre, 2008, 13:32:32 pm »
Qualsiasi andrà bene, ma mi son tolto una bella soddisfazione...

- ADSL 35 euro con telecom
- Computer 399 euri con mediward
- Associna Gratuito
- "Insultare" (si chiama insulto solo se è provato che NON E' VERO, ma fino a questo momento, sei stato un cretino e un idiota, quest'è vero) laowai, NON HA PREZZO.

Le domande scomode, si fanno con TESTI CHE LE GIUSTIFICANO, tu semplicemente affermi d'aver guardato il televideo e senza fare ricerche di alcun genere, vieni a vomitare stronzate qua dentro... Informati prima di parlare e allora, non sarai più considerato un cretino (o un idiota) dal sottoscritto.

Cmq, si, mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa... Mi rimetto al giudizio degli admin. Caocao, pensaci tu e scusami se ti ho creato dei "grattacapi" ma 'sto tizio mi fa girare le scatole.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 06 Ottobre, 2008, 13:38:55 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Qualsiasi andrà bene, ma mi son tolto una bella soddisfazione...

- ADSL 35 euro con telecom
- Computer 399 euri con mediward
- Associna Gratuito
- "Insultare" (si chiama insulto solo se è provato che NON E' VERO, ma fino a questo momento, sei stato un cretino e un idiota, quest'è vero) laowai, NON HA PREZZO.

Le domande scomode, si fanno con TESTI CHE LE GIUSTIFICANO, tu semplicemente affermi d'aver guardato il televideo e senza fare ricerche di alcun genere, vieni a vomitare stronzate qua dentro... Informati prima di parlare e allora, non sarai più considerato un cretino (o un idiota) dal sottoscritto.

Cmq, si, mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa... Mi rimetto al giudizio degli admin. Caocao, pensaci tu e scusami se ti ho creato dei "grattacapi" ma 'sto tizio mi fa girare le scatole.


complimenti dopo aver letto quello che hai scritto ho capito il genere  di coglione che sei.Di zecche come te ce ne sono gia tante in Italia,dalla Cina non ne abbiamo bisogno,anche perche in Cina gente come te viene subito ridimensionata.E?chiaro come persone come te vengono in Italia per fare soldi,sputare sulla cultura che gli ospita e pretendere diritti su diritti.
Buffone,arrivera il momento in cui anche in Italia ci si accorgera?di parassiti come te.

saluti coglione!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 06 Ottobre, 2008, 15:03:37 pm »
ihihihihi, lo vedi che sei un cretino??? Io sono italiano e non di seconda generazione, sono di nascita da genitori pisani! :D Non hai il minimo "spirito di ricerca", sei su un forum a spalare merda su un paese dove vivi da 8 anni, metti su un forum delle argomentazioni NON documentate e ovviamente, non ricerchi neppure su google. Certo, non pretendo di essere perfetto, ma onestamente, sputo sul modo di "fare all'italiana"... Un semaforo rotto riparato solo dopo 1 incidente, una vittima di stupro che si ammazza perché non riesce ad avere giustizia, gente che pretende di essere protetta ma non denuncia gli aguzzini, imprenditori che diventano capi di governo (proponendo leggi ad personam), ecc...

Si gran bella cultura, gran bella cultura, ma grazie, ne faccio a meno. L'Italia non è solo merda, ma nessuno mi convincerà mai che sia il "bel paese" come lo descrivi tu.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 06 Ottobre, 2008, 15:07:26 pm »
Citazione da: "Xaratos"
ihihihihi, lo vedi che sei un cretino??? Io sono italiano e non di seconda generazione, sono di nascita da genitori pisani! :D Non hai il minimo "spirito di ricerca", sei su un forum a spalare merda su un paese dove vivi da 8 anni, metti su un forum delle argomentazioni NON documentate e ovviamente, non ricerchi neppure su google. Certo, non pretendo di essere perfetto, ma onestamente, sputo sul modo di "fare all'italiana"... Un semaforo rotto riparato solo dopo 1 incidente, una vittima di stupro che si ammazza perché non riesce ad avere giustizia, gente che pretende di essere protetta ma non denuncia gli aguzzini, imprenditori che diventano capi di governo (proponendo leggi ad personam), ecc...

Si gran bella cultura, gran bella cultura, ma grazie, ne faccio a meno. L'Italia non è solo merda, ma nessuno mi convincerà mai che sia il "bel paese" come lo descrivi tu.

AHHAHA
GRAZIE DI AVERLO DETTO;AVEVO DEI DUBBI CHE TU FOSSI UN CINESE.
IO DEI CINESI HO UN GRANDE RISPETTO A DIFFERENZA DEI BANANAS COME TE CHE METTENDO IN UN UNICO CONTENITORE TUTTI GLI STRANIERI COMMETTONO NON SOLO UNA GRANDE INGIUSTIZIA PER CHI SI FA IL CULO TUTTI GIORNI(SAI COSA VUOL DIRE BAMBINO?)MA FORMENTANO I LUOGHI COMUNI RIGUARDO AGLI STRANIERI.

FOSSE PER ME METTEREI ALL ASTA LA TUA CITTADINANZA PER AL PRIMO IMMIGRATO REGOLARE CHE FOSSE INETESSATO.
LA CITTADINANZA UNO SE LA MERITA,NON E?UN DIRITTO RAZZIALE.


VERGOGNATI ZECCA!"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 06 Ottobre, 2008, 15:30:33 pm »
Citazione da: "laowai"
AHHAHA
GRAZIE DI AVERLO DETTO;AVEVO DEI DUBBI CHE TU FOSSI UN CINESE.
IO DEI CINESI HO UN GRANDE RISPETTO A DIFFERENZA DEI BANANAS COME TE CHE METTENDO IN UN UNICO CONTENITORE TUTTI GLI STRANIERI COMMETTONO NON SOLO UNA GRANDE INGIUSTIZIA PER CHI SI FA IL CULO TUTTI GIORNI(SAI COSA VUOL DIRE BAMBINO?)MA FORMENTANO I LUOGHI COMUNI RIGUARDO AGLI STRANIERI.

FOSSE PER ME METTEREI ALL ASTA LA TUA CITTADINANZA PER AL PRIMO IMMIGRATO REGOLARE CHE FOSSE INETESSATO.
LA CITTADINANZA UNO SE LA MERITA,NON E?UN DIRITTO RAZZIALE.


VERGOGNATI ZECCA!"


Conosci cosi poco la Cina per non sapere che "Banana" viene usato per definire i "cinesi occidentali"... (giallo fuori, bianco dentro), io invece sono bianco fuori. ;)

Interessante la tua idea, potrei farci un pensierino, meglio essere apolidi piuttosto che venire associati alla mafia! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 06 Ottobre, 2008, 15:46:42 pm »
:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 06 Ottobre, 2008, 15:58:36 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "laowai"
AHHAHA
GRAZIE DI AVERLO DETTO;AVEVO DEI DUBBI CHE TU FOSSI UN CINESE.
IO DEI CINESI HO UN GRANDE RISPETTO A DIFFERENZA DEI BANANAS COME TE CHE METTENDO IN UN UNICO CONTENITORE TUTTI GLI STRANIERI COMMETTONO NON SOLO UNA GRANDE INGIUSTIZIA PER CHI SI FA IL CULO TUTTI GIORNI(SAI COSA VUOL DIRE BAMBINO?)MA FORMENTANO I LUOGHI COMUNI RIGUARDO AGLI STRANIERI.

FOSSE PER ME METTEREI ALL ASTA LA TUA CITTADINANZA PER AL PRIMO IMMIGRATO REGOLARE CHE FOSSE INETESSATO.
LA CITTADINANZA UNO SE LA MERITA,NON E?UN DIRITTO RAZZIALE.


VERGOGNATI ZECCA!"

Conosci cosi poco la Cina per non sapere che "Banana" viene usato per definire i "cinesi occidentali"... (giallo fuori, bianco dentro), io invece sono bianco fuori. ;)

Interessante la tua idea, potrei farci un pensierino, meglio essere apolidi piuttosto che venire associati alla mafia! ;)


"bananas"... :roll:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 06 Ottobre, 2008, 15:59:53 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "laowai"
AHHAHA
GRAZIE DI AVERLO DETTO;AVEVO DEI DUBBI CHE TU FOSSI UN CINESE.
IO DEI CINESI HO UN GRANDE RISPETTO A DIFFERENZA DEI BANANAS COME TE CHE METTENDO IN UN UNICO CONTENITORE TUTTI GLI STRANIERI COMMETTONO NON SOLO UNA GRANDE INGIUSTIZIA PER CHI SI FA IL CULO TUTTI GIORNI(SAI COSA VUOL DIRE BAMBINO?)MA FORMENTANO I LUOGHI COMUNI RIGUARDO AGLI STRANIERI.

FOSSE PER ME METTEREI ALL ASTA LA TUA CITTADINANZA PER AL PRIMO IMMIGRATO REGOLARE CHE FOSSE INETESSATO.
LA CITTADINANZA UNO SE LA MERITA,NON E?UN DIRITTO RAZZIALE.


VERGOGNATI ZECCA!"

Conosci cosi poco la Cina per non sapere che "Banana" viene usato per definire i "cinesi occidentali"... (giallo fuori, bianco dentro), io invece sono bianco fuori. ;)

Interessante la tua idea, potrei farci un pensierino, meglio essere apolidi piuttosto che venire associati alla mafia! ;)


"bananas" non "banana",che vuol dire buonista veltroniano o berlusconiano;scegli te.... :roll:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 06 Ottobre, 2008, 16:55:59 pm »
O mamma, quanti dispregiativi hanno fatto con quel frutto? Si vede che non rievoca solo l'amore!  8O Va beh, cmq, ti ho fatto le mie scuse nell'altro thread. Non modifico quelli con gli insulti un pò perché mi dispiace cancellarli e un pò perché cosi gli admin vedono meglio chi ha iniziato... Ma cmq, si sa gia che è colpa mia! :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.