Permesso di soggiorno a punti!!! O_O - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: Permesso di soggiorno a punti!!! O_O  (Letto 3730 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 09 Ottobre, 2008, 08:28:52 am »
così gli onesti non avranno nulla da temere
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 09 Ottobre, 2008, 12:52:41 pm »
http://www.associna.com/modules.phpònam ... pic&t=6737

già postato, leggiamo i topic plsò  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 09 Ottobre, 2008, 20:03:55 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
così gli onesti non avranno nulla da temere


beh dipende qaunto si ritengono onesti; i furfanti se la fanno sempre liscia..... gli onesti pagano sempre :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 09 Ottobre, 2008, 20:52:35 pm »
Diventerebbe un'arma in mano ai governi. E' un attimo fare delle leggi ad hoc per rendere gli onesti dei disonesti. Dipenderà da come verrà utilizzata quest'arma dai vari governi che seguiranno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 09 Ottobre, 2008, 21:02:39 pm »
ho idea che se avessero regolato i flussi e non fatto entrare chiunque indiscriminatamente,ora non saremmo a questo punto...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 09 Ottobre, 2008, 21:22:33 pm »
Citazione da: "laowai"
ho idea che se avessero regolato i flussi e non fatto entrare chiunque indiscriminatamente,ora non saremmo a questo punto...


dipende dal tipo di regolazione... se ci prendiamo le badanti e gli operai..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  qualche anno fa, c'era il decreto flussi inglese, quando l'ho visto, sono rimasto sbalordito di come l'intelligenza inglese è invidiabile!!! Se non avevi minimo una laurea potevi anche non pensare alla domanda, poi dovevi avere anche master e medie, che ti facevano salire.

Secondo me in Italia vogliono solo gente che ha tanti muscoli e poco cervello..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  (scherzo, mica tanto..... finchè dicono ai ricercatori andate all'estero... e poi l'italia per forza va in rovina....) infatti odio i miei compagni che dicono andiamo a lavorare in germania o in olanda o australia...... e l'Italia lo lasciamo allo sfascio.... rompiti l'anima a fare le tue scoperte qui... e rendi migliore questo paese........ o meglio il tuo paese!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: ; è più facile migrare.... sarà una cosa genetica..... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  anch'io dovrò migrare...... tremila euro prima occupazione germania... in Italia me la sogno.... ma poi le mie ricerche tutte in mano ai tedeschi....... mi si strige il cuore.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 09 Ottobre, 2008, 21:25:31 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "laowai"
ho idea che se avessero regolato i flussi e non fatto entrare chiunque indiscriminatamente,ora non saremmo a questo punto...

Secondo me in Italia vogliono solo gente che ha tanti muscoli e poco cervello..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol::

ehhehe, c e qualcosa di vero in effetti...del resto per soppravivere alla tv italiana...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 09 Ottobre, 2008, 21:30:49 pm »
Citazione da: "laowai"
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "laowai"
ho idea che se avessero regolato i flussi e non fatto entrare chiunque indiscriminatamente,ora non saremmo a questo punto...

Secondo me in Italia vogliono solo gente che ha tanti muscoli e poco cervello..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol::
ehhehe, c e qualcosa di vero in effetti...del resto per soppravivere alla tv italiana...


tv italiana??? il cinema italiano è uno dei più belli... la satira è sempre al centro... è solo di invidia... per te che sei "esterno".... :-D  :-D  :-D  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

laowai

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 09 Ottobre, 2008, 21:41:21 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "laowai"
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "laowai"
ho idea che se avessero regolato i flussi e non fatto entrare chiunque indiscriminatamente,ora non saremmo a questo punto...

Secondo me in Italia vogliono solo gente che ha tanti muscoli e poco cervello..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol::
ehhehe, c e qualcosa di vero in effetti...del resto per soppravivere alla tv italiana...

tv italiana??? il cinema italiano è uno dei più belli... la satira è sempre al centro... è solo di invidia... per te che sei "esterno".... :-D  :-D  :-D  :twisted:  :twisted:

la tv italiana sara la petra tombale del sistema itaglia che presto diventera' come il sud america se non sprofonderà nella guerra civile.
 Un paese in cui la cultura non viene per niente finanziata e viene trattata come un bene inutile,non ha futuro.
La tv italiana è la parodia della tv spazzatura:programmi d intrattenimento,reality show,telefilm sommerse nella pubblicità anni 80...Tutta un ripescare dalla spazzatura,i pochi doucumentari scomparsi e quei pochi film un po piu impegnati tutti a orari impossibili.In un paese dove i libri servono per regolare lo schermo del pc, piuttosto che leggerli..quale sara il libro piu letto in italia?Quelli d Bruno Vespa probabilmente..egli unici ad essere letti!...beh,mi viene paura a pensare al futuro...
Dopo 8 anni in Cina che sono sembrati 50,per la rapidità nei suoi cambiamenti perche per quanto mi sono divertito sono passati troppo in fretta ,torni in Italia e trovo tutto uguale.Peggio.Tutto fermo al passato.Se poi si paragona la tv cinese a quella italiana,beh...la tv italiana nn ne viene fuori bene.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da laowai »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 14 Ottobre, 2008, 02:45:11 am »
Scusate, ma sono previste lezioni di rieducazione "civile" per riaquistare i punti come con la patente? e se non commetto crimini per 3 anni, mi danno punti bonusò

Bella proposta, un ulteriore messaggio per dire che anche i regolari non sono ben accetti, e sono solo degli soggetto/oggetti a cui attribuire, in modo magari ricattatorio, i punti.
Chi è onesto non ha nulla da temere? bè, in verità ci sono già le leggi per chi delinque, ma non si risolve il problema di fondo, ovvero l'impunità, e se ne esce fuori con queste toppe discriminatorie.
A questo punto visto che la legge è per gli onesti, mettiamo i punti anche ai cittadini italiani, finiti i punti gli togliamo identità, casa, patrimonio economico, lavoro e così via, tanto gli onesti non hanno niente da temere.

Strano paese l'Italia, non si risolvono i problemi di fondo (l'effettività nell'applicazione della pena) e si vanno a mettere toppe qua e la creando danni sociali. Meno male è solo una proposta, molto creativa, della lega.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 14 Ottobre, 2008, 09:15:38 am »
sono daccordo con idra bisognerebbe creare accordi di reciprocità e mandare i delinquenti italiani nei paesi di provenienza dei delinqunti extracomunitari: la quota maggiore al momento andrà in romania, poi albania, marocco ecc. ecc. così liberiamo un po' le carceri e ci sarà la certezza della pena, altro che indulto....
così gli onesti italiani ed extracomunitari non avranno davvero nulla da temere e si libereranno posti anche per i rifugiati politici veri
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

jie

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
    • http://user.qzone.qq.com/591231909
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 14 Ottobre, 2008, 10:22:36 am »
ma come faranno a verifica l'integrazione di uno, e cosa vuol dire chi sbaglia, quelli che delinquono? si infrange la legge anche uno che non si mette la cintura di sicurezza in auto.
mi sembra che se fanno questa legge sara difficile applicarla. roba inutile.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jie »