lucca comics - Generale - Associna Forum

Autore Topic: lucca comics  (Letto 4473 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
lucca comics
« il: 11 Ottobre, 2008, 13:56:01 pm »
ciao raga!!! :-D qualcuna di voi viene a lucca comicsò? io ci saro x l'1 e 2 di novembre quindi se ci sarete potremo visitare il fumettopoli assieme yeah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12 Ottobre, 2008, 09:52:18 am »
spero di venirci non ci sono mai stata. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12 Ottobre, 2008, 10:39:05 am »
d dv 6? tipo, a milano spesso fanno dei pullman appositamente x andare a lucca, bisogna andare a sentire nelle fumetterie
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12 Ottobre, 2008, 12:13:08 pm »
Citazione da: "silvia"
spero di venirci non ci sono mai stata. :-D: la prima volta ci sono stato l'anno scorso al Mantova Comics Festival, ci sono rimasto malissimo a vedere Cosplay di ragazzI con costumi di personaggi femminili  8O, tipo gente da 1,80 e passa che girava in barba a tutti con gambe e peluria da sotto le sottane, uno spettacolo davvero poco salutare per i miei occhi  :lol: Son cmq esperienze da fare, se non si ha il tempo di andare in Giappone  :-D

Io per quelle date mi devo tenere libero per un eventuale compleanno, quindi non tenetimi in considerazione :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12 Ottobre, 2008, 12:18:02 pm »
sfortuntamente,tutte le volte che c'era qualche evento fumettistico,io nn ero nelle possibilità di andarci...nemmeno quesat'anno....e dire che mi mancano tanti numeri che speravo di poter comprare
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 12 Ottobre, 2008, 12:32:29 pm »
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "silvia"
spero di venirci non ci sono mai stata. :-D: la prima volta ci sono stato l'anno scorso al Mantova Comics Festival, ci sono rimasto malissimo a vedere Cosplay di ragazzI con costumi di personaggi femminili  8O, tipo gente da 1,80 e passa che girava in barba a tutti con gambe e peluria da sotto le sottane, uno spettacolo davvero poco salutare per i miei occhi  :lol: Son cmq esperienze da fare, se non si ha il tempo di andare in Giappone  :-D

Io per quelle date mi devo tenere libero per un eventuale compleanno, quindi non tenetimi in considerazione :wink:


ma penso ke qll di mantova sia molto piu piccola....quanto hai pagato? hohoho un 'eventuale' compleanno? xixixi dicci dicci di ki e' ^^ vengo pure io hauhauhau :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 12 Ottobre, 2008, 19:48:34 pm »
Purtroppo io non ci sono mai stata ad una fiera del fumetto, anche se mi piacerebbe tantissimo andarci...E non potrò andare nemmeno a quest'evento.
Per quanto riguarda il cosplay, se mai avessi il coraggio di farne uno, di sicuro interpreterei L di Death Note...Quanto mi piace quel ragazzo. :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 12 Ottobre, 2008, 20:58:33 pm »
Citazione da: "Alex80"
Purtroppo io non ci sono mai stata ad una fiera del fumetto, anche se mi piacerebbe tantissimo andarci...E non potrò andare nemmeno a quest'evento.
Per quanto riguarda il cosplay, se mai avessi il coraggio di farne uno, di sicuro interpreterei L di Death Note...Quanto mi piace quel ragazzo. :oops:


ma te 6 maskio o femmina? cmq cos di L e' qll piu semplice in assoluto....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12 Ottobre, 2008, 21:56:49 pm »
Citazione da: "hwoarang"
Citazione da: "Alex80"
Purtroppo io non ci sono mai stata ad una fiera del fumetto, anche se mi piacerebbe tantissimo andarci...E non potrò andare nemmeno a quest'evento.
Per quanto riguarda il cosplay, se mai avessi il coraggio di farne uno, di sicuro interpreterei L di Death Note...Quanto mi piace quel ragazzo. :oops:

ma te 6 maskio o femmina? cmq cos di L e' qll piu semplice in assoluto....

Femmina. :-D
Comunque è vero, a livello di costume è facilissimo fare il suo cosplay xD, più che altro bisogna sapersi atteggiare nel modo giusto...^^
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 12 Ottobre, 2008, 22:09:52 pm »
Emh Hwoarang, la festa di complex è di unx biondx italo-polaccx :D è altx quasi 1,90...
...dubito che possa essere una tenera fanciulla  :-D

Mi faccio vivo io se sposta la serata... io avrei in teoria un Cosplay pronto, vado matto per i cappelli  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 12 Ottobre, 2008, 22:22:26 pm »
Citazione da: "thun88"
Emh Hwoarang, la festa di complex è di unx biondx italo-polaccx :D è altx quasi 1,90...
...dubito che possa essere una tenera fanciulla  :-D

Mi faccio vivo io se sposta la serata... io avrei in teoria un Cosplay pronto, vado matto per i cappelli  :-D


wooooooow cos spettacolare!!! haha poi ti porti dietro 2 canne...da pesca e da fumare XD
ma tu quanto 6 alto? hoho bravo bravo.... no, era xk c'era pure una mia amica ke fa gli anni quei giorni, pensavo ke parlassimo della stessa persona
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

hwoarang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 12 Ottobre, 2008, 22:32:29 pm »
Citazione da: "HuRoby"
sfortuntamente,tutte le volte che c'era qualche evento fumettistico,io nn ero nelle possibilità di andarci...nemmeno quesat'anno....e dire che mi mancano tanti numeri che speravo di poter comprare

XD se mi paghi il doppio te li vado a prendere io
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da hwoarang »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 14 Ottobre, 2008, 21:35:55 pm »
io sono stato sia a quello di lucca che il romics di roma.

che posso dire...ogni anno sempre la stessa storia...BORING!

ci sono cosplay belli, cosplay brutti, cosplay ridicoli e ovviamente le solite ragazze vestite da gothic lolita. :)

oltre a questo, ti fai un giro al mercatino, in cui un portachiavi microscopico costa sui 7 euro. evviva.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 14 Ottobre, 2008, 23:33:36 pm »
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "silvia"
spero di venirci non ci sono mai stata. :-D: la prima volta ci sono stato l'anno scorso al Mantova Comics Festival, ci sono rimasto malissimo a vedere Cosplay di ragazzI con costumi di personaggi femminili  8O, tipo gente da 1,80 e passa che girava in barba a tutti con gambe e peluria da sotto le sottane, uno spettacolo davvero poco salutare per i miei occhi  :lol: Son cmq esperienze da fare, se non si ha il tempo di andare in Giappone  :-D

Io per quelle date mi devo tenere libero per un eventuale compleanno, quindi non tenetimi in considerazione :wink:


Io una volta ho visto una tizia vestita da Lamù (quindi, solo bikini con perizoma) e posso dirti, che almeno davanti era un bel vedere, dietro invece, era piena di cellulate....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 16 Ottobre, 2008, 09:03:29 am »
perchè a Lucca, io voglio che sia a Cesena.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
non organizzano mai niente a Cesena!!! :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005