Cina:poliziotti picchiano a morte studenti ad Harbin - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Cina:poliziotti picchiano a morte studenti ad Harbin  (Letto 8116 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 13 Ottobre, 2008, 23:53:19 pm »
Citazione da: "tangda"
Citazione da: "dorian"
tangda o non sa niente o non dice niente
di federico aldovrandi...

come mai ?

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

caocao

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 299
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 14 Ottobre, 2008, 01:08:48 am »
Citazione da: "tangda"
Citazione da: "dorian"
tangda o non sa niente o non dice niente
di federico aldovrandi...

come mai ?

 :-D  :-D
perche non ne ho mai sentito parlare semplicemente.mi dispiace ma non ci sto in Italia spesso...

cmq nessuno ha ancora commentato questa notizia,tutti a dire " pero succede anche in Italia!" ...mah. non ve ne frega un grancche di quell che succede in Cina o non vi piace lavare i panni sporchi in pubblico?...



ma tu chi sei ??? rappresenti la coscenza dei G2 ??? tu e il tuo compagno di merenda vasco. Uno apre topics a destra e  sinistra , l'altro si infiltra con le sue battute ironico a doppio senso, che cosa state cercando di ottenere ???

Sei già stato sospeso e ti ripresenti con un altro nikname , ok posso chiudere un occhio, ma se continuerai ad aprire topic di questo tipo con l'intento di un scontro , mi sa che hai sbagliato posto .
Se ci tieni cosi tanto, apriti un forum per conto tuo con l'amico di merenda, cosi potrete aprire tutti i topics che vorrete sulla cina ( usi e costumi) e fidati con l'aria che tira adesso in Italia penso che ci saranno parecchi iscritti sul vostro forum.

siete avvertiti , non abusate della pazienza di questo forum !!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da caocao »
Sotto un unico cielo

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 14 Ottobre, 2008, 01:38:55 am »
la mamma di federico aldovrandi...dice

http://federicoaldrovandi.blog.kataweb. ... -del-male/

non c'è molto da aggiungere..mi sembra..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

tangda

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 14 Ottobre, 2008, 09:55:22 am »
Citazione da: "caocao"
Citazione da: "tangda"
Citazione da: "dorian"
tangda o non sa niente o non dice niente
di federico aldovrandi...

come mai ?

 :-D  :-D continuate con le vostre discussioni a senso unico,io me ne vado.
Pensavo che il fanatismo di uno  come cavallo fosse un eccezione, invece  a quanto pare e? la regola.

HAI DIMENTICATO X COSA MI BANNASTI?ahahah

SONO STATO SOSPESO PER AVERE PUBBLICATO DELLE FOTO DI UN ALBUM DI EDUCAZIONE SESSUALE STAMPATO NEL VOSTRO PAESE,ARTICOLO CHE HO TROVATO SU UN BLOG IN INGLESE SU UN SERVER CINESE!
PER QUESTO SONO STATO CENSURATO;O MI SBAGLIO CAO CAO?

hahah,uno viene accusato del reato di ironia,l altro di iunsultare....annamo bene...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tangda »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 14 Ottobre, 2008, 21:12:11 pm »
Bah niente di nuovo, quasi "normale"( 8O ) routine, si sa che i poliziotti cinesi sono molto piu' infami di altri paesi.
Se e' per questo fanno anche di peggio secondo me...meno male che esiste la pena di morte 8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 14 Ottobre, 2008, 21:19:22 pm »
tanga, ci sei cascato! non avevi detto he con quella motivazione he ora attribuisci a te era stato bannato huangi? allora sei huangi?????  non bastail nuovo nick huangijuniorò...



ahahahahahaha....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

tangda

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 14 Ottobre, 2008, 21:21:42 pm »
Citazione da: "cavallo"
tanga, ci sei cascato! non avevi detto he con quella motivazione he ora attribuisci a te era stato bannato huangi? allora sei huangi?????  non bastail nuovo nick huangijuniorò...



ahahahahahaha....

sei veramente spassoso,hahahahah :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ma cosa fumi???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tangda »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 14 Ottobre, 2008, 21:27:18 pm »
le esalazioni dei "pensieri" di "gente" come te, huangi, vasco e pochi altri del vostro povero branco
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 14 Ottobre, 2008, 21:27:58 pm »
cmq, nn dovresti postare foto di persone morte in questo modo, cioe' almeno avverti che per le persone molto impressionabili nn e' adatto vedere cio'.

a me nn fa ne caldo ne freddo, ma ricordati che e pur sempre un forum aperto tutti, quindi anche giovanissimi.

mi dispiace molto per il ragazzo, per la morte sua, spero che morirano anche gli altri sei, con una fucilata in testa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

tangda

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 14 Ottobre, 2008, 21:29:12 pm »
Citazione da: "kenny"
cmq, nn dovresti postare foto di persone morte in questo modo, cioe' almeno avverti che per le persone molto impressionabili nn e' adatto vedere cio'.

a me nn fa ne caldo ne freddo, ma ricordati che e pur sempre un forum aperto tutti, quindi anche giovanissimi.

mi dispiace molto per il ragazzo, per la morte sua, spero che morirano anche gli altri sei, con una fucilata in testa.

mi scuso per questo con gli utenti,la prossima volta gli linkero soltanto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tangda »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 14 Ottobre, 2008, 21:44:46 pm »
caocao ha scritto: E VASCO RISPONDE (visto che è stato chiamato in causa impropiamente)

ma tu chi sei ??? rappresenti la coscenza dei G2 ??? tu e il tuo compagno di merenda vasco SE MI PRESENTI IL COMPAGNO DI MERENDE FINALMENTE CONOSCO CON CHI SPEZZO IL PANE. Uno apre topics a destra e sinistra , l'altro si infiltra con le sue battute ironico a doppio senso, che cosa state cercando di ottenere ??? MA CHI SEI TU CAOCAO, NON ERO NEMMENO INTERVENUTO SU QUESTO TOPIC, IO SONO QUI CON IMPARZIALITA', TU FORSE SEI QUI PER POLITICA COME DICI NELLA TUA DESCRIZIONE. SE QUESTO E' UN SITO POLITICO FALLO SAPERE A TUTTI, E VEDRAI CHE IO ESCO SUBITO. SE INVECE E' UN SITO DI AMICI DELLA CINA O ITALIANI DI ORIGINE CINESE (OVVERO 2? GENERAZIONI) ALLORA QUALCUNO DOVREBBE ABASSARE I TONI

Sei già stato sospeso e ti ripresenti con un altro nikname , ok posso chiudere un occhio, ma se continuerai ad aprire topic di questo tipo con l'intento di un scontro , mi sa che hai sbagliato posto .
Se ci tieni cosi tanto, apriti un forum per conto tuo con l'amico di merenda, NON SONO QUI PER APRIRE FORUM MA PER CONFRONTARE IDEE, SE POI CAVALLO O TU NON SIETE CAPACI DI CONFRONTO NON E' COLPA MIA cosi potrete aprire tutti i topics che vorrete sulla cina ( usi e costumi) e fidati con l'aria che tira adesso in Italia penso che ci saranno parecchi iscritti sul vostro forum. IO NON CERCO ADEPTI, TU FORSE SI??

siete avvertiti , non abusate della pazienza di questo forum !!!!! IO NON ABUSO DI NESSUNO, NON TI HO MAI RIVOLTO LA PAROLA E CERTO NON LO AVREI FATTO NEL MODO CHE HAI FATTO TU NEI MIEI CONFRONTI.
SII PIU' ONESTO E DI PIUTTOSTO CHE L'AMICO DEL CUORE TI HA CHIESTO DI INTERVENIRE IN SUA DIFESA.
CHI ABUSA DEL FORUM LO CONOSCI BENISSIMO E LO CONOSCONO IN MOLTI SUL FORUM= DECINE DI TOPICS A CUI NESSUNO RISPONDE SE NON LUI CHE SI FA LE DOMANDE E SI DA LE RISPOSTE E CHE NON FA ALTRO NEL FOMENTARE SENZ'ALTRO SOPRATTUTTO FUORI DAL SITO BECERI RAZZISTI ITALIANI CONTRO UN POPOLO CHE è CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO

MEDITA CAOCAO MEDITA... :wink:
HO FINITO E SPERO DI AVERTI CHIARITO LE IDEE
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

tangda

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 14 Ottobre, 2008, 22:15:52 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
caocao ha scritto: E VASCO RISPONDE (visto che è stato chiamato in causa impropiamente)

ma tu chi sei ??? rappresenti la coscenza dei G2 ??? tu e il tuo compagno di merenda vasco SE MI PRESENTI IL COMPAGNO DI MERENDE FINALMENTE CONOSCO CON CHI SPEZZO IL PANE.

compagno di merenda?Io porto da bere intanto...

salve... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tangda »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 14 Ottobre, 2008, 22:21:27 pm »
hahaha

dalle parti mia, usiamo quelle buste, quando ordiniamo un piatto di spaghetti con zuppa dai chioschi per strada. ahaha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

tangda

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 14 Ottobre, 2008, 22:22:45 pm »
Citazione da: "kenny"
hahaha

dalle parti mia, usiamo quelle buste, quando ordiniamo un piatto di spaghetti con zuppa dai chioschi per strada. ahaha

adoro quella foto!!!in effetti penso che sia zuppa... :-D  :-D
pero mi fa anche salire la nostalgia per la cina :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tangda »

caocao

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 299
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 14 Ottobre, 2008, 23:29:08 pm »
Citazione
Citazione
siete avvertiti , non abusate della pazienza di questo forum !!!!! IO NON ABUSO DI NESSUNO, NON TI HO MAI RIVOLTO LA PAROLA E CERTO NON LO AVREI FATTO NEL MODO CHE HAI FATTO TU NEI MIEI CONFRONTI.
SII PIU' ONESTO E DI PIUTTOSTO CHE L'AMICO DEL CUORE TI HA CHIESTO DI INTERVENIRE IN SUA DIFESA.
CHI ABUSA DEL FORUM LO CONOSCI BENISSIMO E LO CONOSCONO IN MOLTI SUL FORUM= DECINE DI TOPICS A CUI NESSUNO RISPONDE SE NON LUI CHE SI FA LE DOMANDE E SI DA LE RISPOSTE E CHE NON FA ALTRO NEL FOMENTARE SENZ'ALTRO SOPRATTUTTO FUORI DAL SITO BECERI RAZZISTI ITALIANI CONTRO UN POPOLO CHE è CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO

MEDITA CAOCAO MEDITA...  
HO FINITO E SPERO DI AVERTI CHIARITO LE IDEE



Medito già abbastanza di mio vasco, tienilo per te questo consiglio.
io non ho amici nel forum, non me lo posso permettere .
Ti riferisci ai vari post aperti da cavallo senza gli interventi dei altri utenti vuol dire che alla fine non sono molto interessati no?
Il questione è che state trasformando questo forum in un campo di battaglia, e non vieniremi a dire che tu e laowai non lo state facendo per ripicca .
Perchè non aprite post più positivi senza ogni volta controbattere quello di cavallo?? avete viaggiato , conoscete la cina ( lo spero) perche non scrivere qualcosa di costruttivo per noi della seconda generazione ?? qualcosa che possiamo imparare anche da voi , delle vostre esperienze vissute .
La cina non è perfetta, te lo dicono anche altri utenti sul forum,il marcio è ovunque sia in cina che in Italia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da caocao »
Sotto un unico cielo