Cina:poliziotti picchiano a morte studenti ad Harbin - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Cina:poliziotti picchiano a morte studenti ad Harbin  (Letto 8115 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

tangda

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 14 Ottobre, 2008, 23:39:17 pm »
Citazione da: "caocao"
Citazione
Citazione
siete avvertiti , non abusate della pazienza di questo forum !!!!! IO NON ABUSO DI NESSUNO, NON TI HO MAI RIVOLTO LA PAROLA E CERTO NON LO AVREI FATTO NEL MODO CHE HAI FATTO TU NEI MIEI CONFRONTI.
SII PIU' ONESTO E DI PIUTTOSTO CHE L'AMICO DEL CUORE TI HA CHIESTO DI INTERVENIRE IN SUA DIFESA.
CHI ABUSA DEL FORUM LO CONOSCI BENISSIMO E LO CONOSCONO IN MOLTI SUL FORUM= DECINE DI TOPICS A CUI NESSUNO RISPONDE SE NON LUI CHE SI FA LE DOMANDE E SI DA LE RISPOSTE E CHE NON FA ALTRO NEL FOMENTARE SENZ'ALTRO SOPRATTUTTO FUORI DAL SITO BECERI RAZZISTI ITALIANI CONTRO UN POPOLO CHE è CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO

MEDITA CAOCAO MEDITA...  
HO FINITO E SPERO DI AVERTI CHIARITO LE IDEE


Medito già abbastanza di mio vasco, tienilo per te questo consiglio.
io non ho amici nel forum, non me lo posso permettere .
NON SO SE HAI RICHIAMATO ANCHE CAVALLO CHE OLTRETUTTO NEGLI ULTIMI 3D HA INSULTATO DIRETTAMENTE MENTRE IO HO CERCATO DI MANTENERMI NELLE RIGHE,MA CAVALLO E?UN PROVOCATORE SE NON TE NE SEI ACCORTO.
STAI SOTTOVALUTANDO IL MALE CHE PORTA ALLA VOSTRA CAUSA:NON MI SEMBRA DI AVER TROVATO NESSUNO CHE LO ABBIA RIPRESO PER LE ASSURDITA CHE HA DETTO.CHI TACE ACCONSENTE.

Ti riferisci ai vari post aperti da cavallo senza gli interventi dei altri utenti vuol dire che alla fine non sono molto interessati no?
Il questione è che state trasformando questo forum in un campo di battaglia, e non vieniremi a dire che tu e laowai non lo state facendo per ripicca .
.....SE LO DICI TU....
Perchè non aprite post più positivi senza ogni volta controbattere quello di cavallo?? avete viaggiato , conoscete la cina ( lo spero) perche non scrivere qualcosa di costruttivo per noi della seconda generazione ?? qualcosa che possiamo imparare anche da voi , delle vostre esperienze vissute .
L HO FATTO MA MI SEMBRA CHE LE RISPOSTE PARLINO DA SE;QUELLE DI CAVALLO.
La cina non è perfetta, te lo dicono anche altri utenti sul forum,il marcio è ovunque sia in cina che in Italia.
QUESTO LO DEVI DIRE A CAVALLO NON A ME,E MEDITARE PERCHE NESSUNO SUL FORUM TRANNE VASCO E QUANGQI SI E?PERMESSA DI CONTRADDIRLO O RIPRENDERLO
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tangda »

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 14 Ottobre, 2008, 23:53:56 pm »
Citazione da: "tangda"
QUESTO LO DEVI DIRE A CAVALLO NON A ME,E MEDITARE PERCHE NESSUNO SUL FORUM TRANNE VASCO E QUANGQI SI E?PERMESSA DI CONTRADDIRLO O RIPRENDERLO

Non è vero, l'ho fatto anch'io, certo con ben altra classe rispetto alla vostra  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 14 Ottobre, 2008, 23:59:08 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "tangda"
QUESTO LO DEVI DIRE A CAVALLO NON A ME,E MEDITARE PERCHE NESSUNO SUL FORUM TRANNE VASCO E QUANGQI SI E?PERMESSA DI CONTRADDIRLO O RIPRENDERLO
Non è vero, l'ho fatto anch'io, certo con ben altra classe rispetto alla vostra  :D


E con argomentazioni molto più valide delle vostre caro tangda. ;) Non preoccuparti, che quando Cavallo afferma delle cose con cui 1 o più utenti non sono d'accordo, gli viene detto, ma in certi casi si fa "ARGOMENTANDO" con un linguaggio consono e rispettoso della netiquette e del regolamento e con conoscenze personali che illustrino il proprio punto di vista, andando oltre le solite frasi trite e ritrite. E guarda caso, Cavallo (o altri) rispondono con altre argomentazioni che possono essere in accordo o meno con quelle precedenti e guarda caso, si genera un DIBATTITO che a differenza di un litigio da bordello o una discussione da strada, permette di conoscere meglio il punto di vista degli interlocutori e di capire meglio le vicende su cui andiamo a confrontarci. Dal mio punto di vista, ho imparato molto da Cavallo, Marcowong, Dubbio, dorian, Silvia, Alexia, ecc... Mentre, non posso dire altrettanto da te o tangda. ;) Meditaci un pò sopra! :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 15 Ottobre, 2008, 09:33:35 am »
APPREZZO MOLTO QUESTO TUO INTERVENTO CAOCAO, IN QUESTI TERMINI ACCETTO LE CRITICHE E LE ANALISI. CHI MI CONOSCE SA CHE SONO L'UOMO PIU' MITE E PIU' PIACIONE DEL MONDO MA NON
 SOPPORTO CHI MI PESTA I PIEDI INGIUSTAMENTE O CHI TOCCA ALTRETTANTO INGIUSTAMENTE I MIEI AFFETTI, A QUEL PUNTO DIVENTO UNA BELVA :twisted:

Medito già abbastanza di mio vasco, tienilo per te questo consiglio.
io non ho amici nel forum, non me lo posso permettere . MI FA PIACERE QUINDI NON DEVI AVERE NEMMENO NEMICI
Ti riferisci ai vari post aperti da cavallo senza gli interventi dei altri utenti vuol dire che alla fine non sono molto interessati no? GIUSTO
Il questione è che state trasformando questo forum in un campo di battaglia, e non vieniremi a dire che tu e laowai non lo state facendo per ripicca . HAI PIENAMENTE RAGIONE PER QUELLO CHE MI RIGUARDA, MA LA MIA RIPICCA E' PARTITA SOLO DOPO LA PROVOCAZIONE DI CAVALLO, COM MARCOWONG E DORIAN CI SIAMO CONFRONTATI E NON E' SUCCESSO NULLA. MA CAVALLO SEMBRA ATTIRARE CAOS VISTO CHE NON SONO L'UNICO. DA PARTE MIA MI SCUSO CON TUTTI GLI ASSOCINI CHE IO E CAVALLO ABBIAMO TURBATO E MI IMPEGNO A SOSPENDERE LE"OSTILITA'" SE CAVALLO COMINCERA' A RISPETTARE CHI ANALIZZA IL SUO PENSIERO O HA IDEE DIVERSE DALLE SUE.
Perchè non aprite post più positivi senza ogni volta controbattere quello di cavallo?? IO HO APERTO 1 SOLO POST EMI SEMBRAVA TALE. avete viaggiato , conoscete la cina ( lo spero) perche non scrivere qualcosa di costruttivo per noi della seconda generazione ?? qualcosa che possiamo imparare anche da voi , delle vostre esperienze vissute . HAI RAGIONE HO GIà UN'IDEA PER UN 2? POST
La cina non è perfetta, te lo dicono anche altri utenti sul forum,il marcio è ovunque sia in cina che in Italia. SONO DACCORDISSIMO CON TE, MAI DETTO CHE L'ITALIA SIA PERFETTA HA MOLTO DA IMPARARE DALLA CINA E VICEVERSA
 :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 17 Ottobre, 2008, 00:37:12 am »
Sono riuscito a raccogliere qualche foto sulla scena dell crimine.








http://news.qq.com/a/20081016/001000.htm

La vittima e uno studente di 22 anni alto 1.92,ed pratica pallacanestro suo sport preferito.
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2008, 00:54:45 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 17 Ottobre, 2008, 00:51:46 am »
http://news.qq.com/a/20081016/001000.htm

Traduco il pezzo scritto sull giornale cinese.
Lo studente non era solo,cera una ragazza e un altro suo compagno sulla scena dell crimine.
All inizio si stavano aspettando loro amici che totale dovevano essere 5 studenti 2 studentesse a festeggiare insieme in un Pub.
Mentre aspettavano sull marciapiede davanti all bar e arrivato all improviso un BMV che quasi quasi gli sono venuti adosso.
Loro risposero<ma che caxxo guidi!!!!!!>
E dentro la macchina che sono in 3 (poliziotti)gli risposero<æ吓着咋地啦?>(spaventata?)
E cominciarono a litigare con la voce.....
Poi si presero a pugni davanti alla porta dell bar.
Ma il proprietario si incazzo e gli caccio fuori,e continuarono la rissa......
Lo studente appena usciti fuoti prese un asta dell legno colpisce in faccia a un poliziotto.
Poi arrivarono altri che totale sono piu di 6 persone a picchiare lo studente.
Uno studente e preso nell muro ed pestato.
Altro Yangling viene inseguito fino al cespuglio.............
Dopo suo amico comincia a riprendere prese subito il cellulare ed chiamo 12o(ambulanza)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Darky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 167
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 17 Ottobre, 2008, 07:44:42 am »
ma alla fine sono stati arrestati o no??? dopo aver ucciso un ragazzo e dopo ke la notizia e sotto gli okki di tutti i vertici dello stato non possono mika stare cn le mani in mano
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Darky »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 17 Ottobre, 2008, 16:05:30 pm »
Citazione da: "Darky"
ma alla fine sono stati arrestati o no??? dopo aver ucciso un ragazzo e dopo ke la notizia e sotto gli okki di tutti i vertici dello stato non possono mika stare cn le mani in mano


Cero che lo sono credevo che non ci sia bisogno di dirlo :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 17 Ottobre, 2008, 23:24:06 pm »
tanto anno prossimo ne arrivera altre... :-D
Scommetiamo?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 19 Ottobre, 2008, 11:14:02 am »
Ragazzi oggi sono andato sull forum di discussione dei cinesi in Cina.
La maggior parte non sono addolorati per lo studente ucciso.
Ma sono piu addolorati per 6 poliziotti arresati,sulla telecamera vi sono delle scene dello studente che comincia attaccare i poliziotti selvaggiamente :cry:

Per quanto riguarda sulla situazione dei 6 poliziotti uccisi a Shang hai invece sono piu addolorati per Yanggui(uomo che uccise 6 poliziotti all ufficio della publica sicurezza)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Darky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 167
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 23 Ottobre, 2008, 07:27:26 am »
Citazione da: "wen"
Ragazzi oggi sono andato sull forum di discussione dei cinesi in Cina.
La maggior parte non sono addolorati per lo studente ucciso.
Ma sono piu addolorati per 6 poliziotti arresati,sulla telecamera vi sono delle scene dello studente che comincia attaccare i poliziotti selvaggiamente :cry:

Per quanto riguarda sulla situazione dei 6 poliziotti uccisi a Shang hai invece sono piu addolorati per Yanggui(uomo che uccise 6 poliziotti all ufficio della publica sicurezza)

e si lo visto il video. me lo ha fatto vedere la mia professoressa io studio a pekino quindi posso informarmi meglio. adesso vi faccio luce sull identita del ragazzo e di come sono andate le cose: allora il ragazzo deceduto 22 enne appena laureato in una universita sportiva ossia una universita ke forma gli studenti x farli diventare professori o allenatori.. ma nel caso del giovane deceduto la laurea in quella scuola era solo tanto pre prendere qualkosa, a quanto pare era il figlio di non so ki di molto importante e ricco a quanto pare, nel video si vede il ragazzo ke arriva in bmw, uno degli amici del rgazzo litiga cn i polizziotti poi scoppia il litigio con le botte prevalentemente del giovane deceduto, il ragazzo picchia uno dei polizziotti e poi lo trascina fuori dal locale, gli altri polizziotti cercano di calmare il ragazzo, ma lui continua ne prende un altro comincia a pikkiare ankora poi in un momento di apparente calma prende un mattone e lo frantuma in testa a un altro poliziotto ke era il direttore o il capo, questi sono i primi 2 round nel terzo round il ragazzo ke si era allontanato per qualke secondo ritorna e tira un pugno al polizziotto ke aveva ferito precedentemente alla testa poi i polizziotti decidono di dare una bella lezione a questo gradasso figlio di papa , finalmente lo accerchiano e cominciano a pikkiarlo in gruppo poi il ragazzo si acorge ke non poteva farcela da solo e comincia a scappare, i polizziotti lo inseguono e qui scoppia la tragedia. la mia conclusione e ke i polizziotti non avrebbero cmq dovuto ucciderlo ma il ragazzo era andato troppo oltre una lezione gli ci voleva..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Darky »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 23 Ottobre, 2008, 08:45:32 am »
sono contento che il video abbia fatto chiarezza, i carnefici sono diventati vittime, ci vorrebbero telecamere in tutto il mondo. purtroppo quando si picchia lo si fa senza la volontà di uccidere, ma purtroppo inavvertitamente si ledono organi importanti. un po' come è successo a milano un mesetto fa con quell'italiano di colore, se gli esercenti derubati avessero voluto ucciderlo avrebbero potuto inseguirlo con un coltello che in un bar certo non manca, invece la lezione che volevano dare ai ladri purtroppo è finita male
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 23 Ottobre, 2008, 09:32:43 am »
piccola differenza...

l'"italiano di colore" non aveva preso a botte ed a mattonate agenti di polizia come il Cinese fatto passare per vittima, ma eventualmente sottratto un pacchetto di biscotti, il che non mi pare sia la stessa cosa; se tutti quelli che (essenzialmente Italiani) da sempre in bar, supermarket e affini fanno quotidianamente lo stesso venissero aggrediti a mazzate e lasciati a terra a morire come é avvenuto a chi era invece, guarda caso, "di colore" , ci sarebbe qualche centinaio di simili aggressioni e qualche decina di morti al giorno.

"strano" vero che succeda ad uno "di colore"?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 23 Ottobre, 2008, 09:53:13 am »
se non  ricordo male erano in 3 i ladruncoli, hanno beccato semplicemente il più lento o "sfortunato", se si è costantemente bersaglio di furti prima o poi si perde la lucidità è successo anche ad un sacco di rapinatori di gioiellerie che si sono trovati una pallottola in corpo, erano italiani e nessuno ha fatto manifestazioni :?
in tutto il mondo se si becca in flagranza un delinquente spesso gli si da una "lezione"
pochi giorni fa a roma (ultimamente succede sempre a roma) un quartiere voleva linciare un "presunto" pedofilo italiano, sena che questo fosse stato trovato in flagranza o condannato per quello...

devo ancora vedere un derubato del portafoglio che chiama il ladro e gli dice che ha dimenticato di prendere l'orologio, la fede, e la collanina... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Darky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 167
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 23 Ottobre, 2008, 13:12:39 pm »
effetivamente appena ho sentito di questa notizia mi era salito il veleno in gola. volevo la pena di morte per i poliziotti ma poi da come sono andate le cose e dopo aver guardato il video ho cambiato completamente idea.. penso ke siccome il ragazzo faceva parte di una famiglia importante e ricca, sia stato viziato un po troppo fin dall infanzia lasciandogli fare quello ke voleva probabilmente era veramente uno di quelli raccomandati. penso ke se il ragazzo fosse rimasto vivo la sua famiglia avrebbe comunque potuto fare qualkosa contro i poliziotti nonostante l evidente arroganza e la testardagine del ragazzo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Darky »