Rispetto - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Rispetto  (Letto 11560 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stellina

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 337
    • Mostra profilo
Rispetto
« il: 18 Ottobre, 2008, 18:34:20 pm »
Ma dove è finito il rispetto che una volta gli uomini avevano per le donne?
Adesso al primo appuntamento pretendono di aciarle, al secondo......ve lo immaginate da soli! F arabbia solo a pensarci :twisted: quasi quasi era meglio nascere nell'800
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »

Ahina

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 18 Ottobre, 2008, 18:36:35 pm »
Perché rabbia? Poverini, loro ci provano, basta rimetterli al loro posto  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ahina »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 18 Ottobre, 2008, 18:48:00 pm »
uno schiaffo.... e poi un lancio dove tu sai,...... :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Stellina

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 337
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 18 Ottobre, 2008, 19:44:57 pm »
Citazione da: "cilex"
uno schiaffo.... e poi un lancio dove tu sai,...... :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:


Certo che questo consiglio detto da un uomo.....risulta strano!Riguardo al
lancio...si richiedono lezioni di arti matziali....immagino
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 18 Ottobre, 2008, 19:51:46 pm »
scusa non lancio.... ma calcio... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
Re: Rispetto
« Risposta #5 il: 19 Ottobre, 2008, 01:50:04 am »
Citazione da: "Stellina"
Ma dove è finito il rispetto che una volta gli uomini avevano per le donne?
Adesso al primo appuntamento pretendono di aciarle, al secondo......ve lo immaginate da soli! F arabbia solo a pensarci :twisted: quasi quasi era meglio nascere nell'800


Avra visto troppi film po*no.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
rispetto per le donne
« Risposta #6 il: 19 Ottobre, 2008, 11:43:35 am »
Purtroppo è difficile pretendere rispetto. Il rispetto vero nasce dalla conoscenza dell'altro, sicuramente quando il ragazzo che ti voleva subito baciare si è reso conto di che pasta sei fatta, allora ha iniziato a rispettarti di più, perchè cominciava a capire la tua natura.
Comunque penso sai, che dipenda anche dal tipo di approccio, se erano mesi che vi guardavate, vi parlavate, scherzavate e c'è stato un appuntamento, forse è anche normale che lui ci abbia provato, alle volte quando due persone non sanno più cosa dirsi pu? scattare quell'attimo di intimità, quella voglia di tenerezza che è così difficile trovare quotidianamente. No?
Noi donne se vogliamo possiamo farci rispettare evitando però di portare alla frustrazione chi desideriamo avere accanto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: rispetto per le donne
« Risposta #7 il: 19 Ottobre, 2008, 11:46:41 am »
Citazione da: "kinzika"
Purtroppo è difficile pretendere rispetto. Il rispetto vero nasce dalla conoscenza dell'altro, sicuramente quando il ragazzo che ti voleva subito baciare si è reso conto di che pasta sei fatta, allora ha iniziato a rispettarti di più, perchè cominciava a capire la tua natura.
Comunque penso sai, che dipenda anche dal tipo di approccio, se erano mesi che vi guardavate, vi parlavate, scherzavate e c'è stato un appuntamento, forse è anche normale che lui ci abbia provato, alle volte quando due persone non sanno più cosa dirsi pu? scattare quell'attimo di intimità, quella voglia di tenerezza che è così difficile trovare quotidianamente. No?
Noi donne se vogliamo possiamo farci rispettare evitando però di portare alla frustrazione chi desideriamo avere accanto.


Mi quoto perchè mi sono accorta che ho parlato di te, come se tu avessi riportato un tuo fatto personale, beh, insomma vale anche per il generale ovvio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

davis

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 165
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • David Prato web site
Re: rispetto per le donne
« Risposta #8 il: 19 Ottobre, 2008, 19:14:30 pm »
Citazione da: "kinzika"

Noi donne se vogliamo possiamo farci rispettare evitando però di portare alla frustrazione chi desideriamo avere accanto.


Queste parole sono da incorniciare. Se voi signorine vi sentite pressate dai tentativi dei maschi.. Provate anche a pensare che non fa piacere sentirsi rifiutati e strumentalizzati.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 21 Ottobre, 2008, 16:18:28 pm »
io ho conoscuto certe che erano delle maniache pervertite....quindi vale anche per le ragazze.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

davis

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 165
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • David Prato web site
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 21 Ottobre, 2008, 18:23:17 pm »
Citazione da: "kenny"
io ho conoscuto certe che erano delle maniache pervertite..


Scusa per caso hai ancora i numero di telefono?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 21 Ottobre, 2008, 18:49:57 pm »
avevo, ma avro gia cambiaro 3 o 4 celllari da allora, pero ho il contatto msn..... hehe
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 21 Ottobre, 2008, 20:41:04 pm »
Purtroppo il rispetto degli uomini verso le donne, non è cosa d'altri tempi...semplicemente, non è mai esistito.
Ci? che mi duole ancor più è che molte donne in primis, hanno poco rispetto per se stesse, e si lasciano "reificare" dall'immaginario maschile...Pensiamo all'immagine prevalente della donna che emerge dai media: finchè ci sono donne che si prestano a rafforzare nell'immaginario collettivo l'idea che siamo nate per essere sostanzialmente dei giochini sessuali per i maschietti, e non delle *persone*, vale a dire degli esseri pensanti con dei sentimenti, prima ancora che pezzi di carne con un paio di seni prosperosi (di gomma e non), ma che rispetto possiamo guadagnarci ?!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

Stellina

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 337
    • Mostra profilo
Re: rispetto per le donne
« Risposta #13 il: 22 Ottobre, 2008, 09:48:33 am »
Citazione da: "kinzika"
Purtroppo è difficile pretendere rispetto. Il rispetto vero nasce dalla conoscenza dell'altro, sicuramente quando il ragazzo che ti voleva subito baciare si è reso conto di che pasta sei fatta, allora ha iniziato a rispettarti di più, perchè cominciava a capire la tua natura.
Comunque penso sai, che dipenda anche dal tipo di approccio, se erano mesi che vi guardavate, vi parlavate, scherzavate e c'è stato un appuntamento, forse è anche normale che lui ci abbia provato, alle volte quando due persone non sanno più cosa dirsi pu? scattare quell'attimo di intimità, quella voglia di tenerezza che è così difficile trovare quotidianamente. No?
Noi donne se vogliamo possiamo farci rispettare evitando però di portare alla frustrazione chi desideriamo avere accanto.


Purtroppo, anche se si rendono conto di che pasta sei fatta ( alias mosca bianca) continuano a non rispettare ugualmente....forse spaccandogli la testa in due  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30 Ottobre, 2008, 21:42:54 pm »
concordo.. anche se comunque il sesso è una cosa bellissima, ma il modo in cui ragazzi provano ad avere un rapporto con le ragazze è animalesco.. sono aggressivi, grezzissimi.. ovviamente non faccio per gneralizzare.. in più mi sembra che anche le ragazze stiano perdendo motla della loro femminilità..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »