Rispetto - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Rispetto  (Letto 11579 volte)

Stellina

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 01 Novembre, 2008, 20:59:00 pm »
Citazione da: "LuceUniversale"
concordo.. anche se comunque il sesso è una cosa bellissima, ma il modo in cui ragazzi provano ad avere un rapporto con le ragazze è animalesco.. sono aggressivi, grezzissimi.. ovviamente non faccio per gneralizzare.. in più mi sembra che anche le ragazze stiano perdendo motla della loro femminilità..

Quoto: siamo in una fase di sbaraglio  :( chissà se le cose prima o poi rientreranno
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »

Ener

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 01 Novembre, 2008, 23:45:25 pm »
Citazione da: "Stellina"
concordo.. anche se comunque il sesso è una cosa bellissima, ma il modo in cui ragazzi provano ad avere un rapporto con le ragazze è animalesco.. sono aggressivi, grezzissimi.. ovviamente non faccio per gneralizzare.. in più mi sembra che anche le ragazze stiano perdendo motla della loro femminilità..

Quoto: siamo in una fase di sbaraglio  :( chissà se le cose prima o poi rientreranno

Ragazze in parte la colpa è anche vostra.. Sapete cosa ne penso? Fatecela sudare a noi uomini, fatecela desiderare davvero, e vedrete che quelli di noi che continueranno a venirvi dietro saranno più seri... I ragazzi che cercano la scop.... facile si stancheranno e andranno altrove, mentre quelli che continueranno a corteggiarvi senza farvi pressioni, saranno quelli che vi rispettano ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 02 Novembre, 2008, 10:39:56 am »

beh forse dipende anche dal gentilsesso..... :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

HuRoby

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 02 Novembre, 2008, 14:49:29 pm »
Citazione da: "Ener"

Ragazze in parte la colpa è anche vostra.. Sapete cosa ne penso? Fatecela sudare a noi uomini, fatecela desiderare davvero, e vedrete che quelli di noi che continueranno a venirvi dietro saranno più seri... I ragazzi che cercano la scop.... facile si stancheranno e andranno altrove, mentre quelli che continueranno a corteggiarvi senza farvi pressioni, saranno quelli che vi rispettano ;-)

bannatelo dal forum!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

Xaratos

• Mostra profilo
Re: Rispetto
« Risposta #19 il: 03 Novembre, 2008, 00:42:22 am »
Ma dove è finito il rispetto che una volta gli uomini avevano per le donne?
Adesso al primo appuntamento pretendono di aciarle, al secondo......ve lo immaginate da soli! F arabbia solo a pensarci :twisted: quasi quasi era meglio nascere nell'800

Non so cosa sia successo o con chi tu sia uscita, posso garantirti che non tutti sono cosi (esistono anche i maschietti bravi, solo che non sono tanto di moda), per quelli cattivi... Beh, consigli te ne hanno gia dati a iosa e di molto validi. Cosa importante, non andare mai in un posto "isolato" da sola con un ragazzo! Se prova a toccarti fargli capire con gentilezza che NON E' il caso e se insiste, mettiti ad urlare e vattene vi a infuriata, in genere, il ragazzo che si senterà osservato "dal pubblico" non avrà la forza di fare qualsiasi cosa e tu avrai il tempo per andare via (se noti che ti segue o prova a raggiungerti, tieni il cellulare con il numero dei caramba a portata di zampa).

Dimenticavo la parte più importante, prima di dare un appuntamento ad un ragazzo, assicurati che sia "tranquillo" (intendo tranquillo quando non proverà a varcare i limiti che sarai tu ad imporre)... Mio nonno diceva sempre che un vero gentiluomo non varca mai i limiti che una donna pone per due semplicissimi motivi:

1) Per rispetto
2) Dopo l'appuntamento (se la ragazza ha una buona impressione), ci sarà un'altra occasione e magari i limiti potrebbero accorciarsi, se si prova invece a varcarli... si fa SEMPRE una brutta impressione e non ci saranno altri appuntamenti.

Inoltre mio nonno (che i budda dell'infinito passato e dell'infinito futuro lo abbiano in gloria) diceva sempre, che NESSUNA MOTIVAZIONE giustifica la mancanza di rispetto nei confronti di una donna, per un semplice motivo, anche se lei durante l'appuntamento è "provocante" oppure "eccita" ma non "fa concludere"... si pu? sempre ripiegare in ben altri lidi senza tradire (dato che non si è ancora fidanzati) e in modo del tutto rispettoso e legale (ai suoi tempi, la prostituzione era "tollerata", cioé non era illegale).

Ti ho detto queste cosette per dirti come io mi comporterei durante un appuntamento tralascia la parte finale della prostituzione, a differenza di mio nonno (che magari l'ha fatto prima di conoscere la nonna), onestamente, non vedo perché molti maschi sentono l'impulso irrefrenabile di baciare una donna (o peggio) quando lei non vuole... Io l'ho avuto quest'impulso e anzi... tutti i giorni quando vado al lavoro ce l'ho, ma onestamente... Vorrei una storia seria (prima o poi)... Spero che serva anche ai maschietti 'sta cosa, in fondo, mio nonno era un pozzo di saggezza... seguite i suoi consigli, cosi, potrete fare quello che volete prima di mettervi con la ragazza con cui uscite e anche dopo (e a quel punto, non dovrete neppure pagare)...

Xhuroby: spero che le tue parole siano soltanto uno scherzo, perché sembrano fuori luogo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

ewendel

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 03 Novembre, 2008, 01:27:40 am »
Citazione da: "Xaratos"
...
1) Per rispetto
...

Quoto tuo nonno! :wink:
RISPETTO è una delle parole che hanno perso molto significato nell'uso collettivo (un'altra è AMORE).
Basterebbe che l'intera umanità fosse regolata da questa semplice, ma profondissima parola, che non servirebbero più tonnellate di libri con leggi scritte.... inoltre la vita di ognuno ne gioverebbe.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ewendel »

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 03 Novembre, 2008, 02:02:34 am »
Difficile dire se al primo appuntamento si è innamorati o meno di una persona (spesso non lo si capisce neppure dopo ANNI di matrimonio), i maschietti al primo appuntamento, hanno i testicoli da svuotare (sarebbe anche il mio caso) ma in ogni caso, le donne meritano rispetto e sincerità, perché sono "portatrici di vita" come spesso vengono definite da alcuni religiosi... Come diceva il papa (quello morto avvelenato che è rimasto in carica per 14 giorni, non chiedetemi chi è, me ne ha parlato mio padre) "Dio è donna" ;) Come buddista inoltre, non potrei mai torcere un capello ad una donna, anche se ho "un istinto maschile" piuttosto animalesco e poco poetico.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Ener

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 03 Novembre, 2008, 02:52:21 am »
Citazione da: "HuRoby"
Citazione da: "Ener"

Ragazze in parte la colpa è anche vostra.. Sapete cosa ne penso? Fatecela sudare a noi uomini, fatecela desiderare davvero, e vedrete che quelli di noi che continueranno a venirvi dietro saranno più seri... I ragazzi che cercano la scop.... facile si stancheranno e andranno altrove, mentre quelli che continueranno a corteggiarvi senza farvi pressioni, saranno quelli che vi rispettano ;-)  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

Stellina

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 04 Novembre, 2008, 11:00:23 am »
Citazione da: "cilex"

beh forse dipende anche dal gentilsesso..... :twisted:  :twisted:  :twisted:

Faccine velenose....non facciamo di tutta l'erba un fascio, cilex :?

luca_82mi

• **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 04 Novembre, 2008, 12:07:36 pm »
Adesso al primo appuntamento pretendono di aciarle, al secondo......ve lo immaginate da soli! F arabbia solo a pensarci :twisted: quasi quasi era meglio nascere nell'800

Il concetto di fondo sta nella parola "pretendono"...
Secondo me un ragazzo che "prova" a dare un bacio, non fa altro che un complimento ad una ragazza nonchè un atto di coraggio :)
certo è che di fronte ad un rifiuto bisogna sapere incassare abilmente..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da luca_82mi »

Stellina

• Mostra profilo
« Risposta #25 il: 04 Novembre, 2008, 17:09:18 pm »
Citazione da: "luca_82mi"

Secondo me un ragazzo che "prova" a dare un bacio, non fa altro che un complimento ad una ragazza nonchè un atto di coraggio :)

E secondo te un maschietto come poteva giustificarsi in proposito!?dovreste darvi una calmatina  :?

luca_82mi

• **
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 04 Novembre, 2008, 17:35:03 pm »
Citazione da: "luca_82mi"

E secondo te un maschietto come poteva giustificarsi in proposito!?dovreste darvi una calmatina  :?

non ho capito... XD

comunque io intendevo questo:

cioè.... un ragazzo prova a darti un bacio..
tu ti arrabbi...
lui ti risponderà "scusa, è che sei bellissima e mi piaci da morire.. per un attimo ho sperato che osando un po' sarei stato fortunato.."
tu arrossisci e magari la prossima volta stai al bacio.. o magari no e gli dici che non sei interessata a lui in tal senso!

OneTrickPony

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 05 Novembre, 2008, 14:06:09 pm »
attenzione : nei rapporti amorosi sono le DONNE che comandano il gioco.

i maschi si limitano a comportarsi di conseguenza.

il merdume attuale e' la ovvia conseguenza del del degrado immorale della femminilita'.

se gli uomini diventano grezzi o agressivi e' perche' LE DONNE accettanno questo tipo di maschio e costringono i maschi ad atteggiarsi in questo modo.

In CINA nessuno si sognerebbe mai di baciare la ragazza alla prima uscita e figurarsi di trombarla alla seconda uscita !

ho amici che dopo mesi di appuntamenti con ragazze cinese si e no che lei gli ha toccato il pacco, e questo a Pechino mica in campagna !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da OneTrickPony »

Alex80

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 05 Novembre, 2008, 14:22:51 pm »
Citazione da: "OneTrickPony"
attenzione : nei rapporti amorosi sono le DONNE che comandano il gioco.

i maschi si limitano a comportarsi di conseguenza.

il merdume attuale e' la ovvia conseguenza del del degrado immorale della femminilita'.

se gli uomini diventano grezzi o agressivi e' perche' LE DONNE accettanno questo tipo di maschio e costringono i maschi ad atteggiarsi in questo modo.

In CINA nessuno si sognerebbe mai di baciare la ragazza alla prima uscita e figurarsi di trombarla alla seconda uscita !

ho amici che dopo mesi di appuntamenti con ragazze cinese si e no che lei gli ha toccato il pacco, e questo a Pechino mica in campagna !

Eh sì, è esclusivamente colpa delle donne se gli uomini si comportano seguendo soltanto i loro istinti, dimenticandosi di avere un cervello!
Dovremmo proprio fare come dicevi tu in un altro topic...Negare alle donne i pari diritti! E' dal femminismo che ha avuto inizio il degrado della civiltà! :roll:
Mi chiedo come si possa parlare in termini così grezzi...Come già ti dissi, sappi che le donne sono anch'esse delle persone, ed in quanto tali hanno gli stessi bisogni, gli stessi sogni e le stesse ambizioni degli uomini.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

luca_82mi

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 05 Novembre, 2008, 14:49:32 pm »
Posto che bisogna essere bravi e buoni e non comportarsi da animali..

è vero o non è vero che a moltissime ragazze piacciono gli "stronzi"?
questa è una cosa che mi ha dato, e mi dà, grandi dispiaceri.. perchè se uno fa il bravo molto spesso finisce a fare la parte dell'amico con cui la ragazza si confida e si lamenta dello stronzo con cui esce (e continua ad uscire!).
Quindi, con tono infinitamente più pacato e tranquillo, penso che se venisse più premiato un altro tipo di atteggiamento da parte delle ragazze, il processo di elevazione sarebbe facilitato :-p