"Immortali... mettiamo alla prova il loro nome." - page 4 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: "Immortali... mettiamo alla prova il loro nome."  (Letto 16529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 16 Novembre, 2008, 20:49:55 pm »
Citazione da: "cavallo"
"simpatica" una presentazione dove, mascherato da esaltato spartiate e con un riferimento ad uno dei films più splatters della storia della cinematografia, affermi nella prima riga che la tua presenza non sarà piacevole su questo Forumò

hai lo stesso concetto di "simpatia" di Drak l'Impalatore?

e il troll sarei io, che contribuisco con traduzioni e con molti miei articoli (che se vengono pubblicati evidentemente sono apprezzatri dalla redazione....) a questo Forum o chi arriva e dice che la sua presenza non sarà piacevole e poi non é in grado che di fare polemiche insultanti e di lanciare grida beluine di pseudobattaglia che avrebbero fatto ridere perfino quegli esaltati degli spartiati (voltagabbana nemici e alleati dei Persiani a seconda  dei loro interessi di estremisti dello schiavismo e del militarismo)?


Ci fai o ci sei???????
La presentazione è formata tutta da battute prese a prestito dal film!
Lo hai visto o no?
Guarda che fine fanno i tuoi interventi sul forum, non ti sembrano quelli di un trollò sei riuscito a creare un inferno sulla frase "agli italiani piace il bello" è questo il modo di discutere?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 16 Novembre, 2008, 22:54:40 pm »
lascialo predere cavallo è come hai detto il re dei troll consapevole di esserlo,  si elimina solo ignorandolo. bisogna limitarsi solo a smascherare le cavolate faziose che spesso scrive
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Chunfeng

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 16 Novembre, 2008, 23:00:43 pm »
Benvenuto 300!
Bel Film, mi è piaciuto molto, effetti divini.

Dimenticavo, ignora cavallo tanto è solo un pazzo esaltato che intasa il forum, qui c'è di meglio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Chunfeng »

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 17 Novembre, 2008, 19:40:31 pm »
come ho già avuto da ricordare...
ho massima stima di

Tashunke Witko

p.s.
la storia la sa meglio lui !!!!!!!!!!!!
p.s.s
quanta acrimonia...deve subire...e da chi ?
 :evil:  :evil:  :evil: [/b]
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

Takoyaki

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 18 Novembre, 2008, 16:37:51 pm »
300, cavallo non e' un troll...lui e' proprio cosi'! Magari fosse solo un troll, i danni sarebbero minori. Visto che non c'e' modo di ragionarci, il consiglio e di fare come molti e ignorarlo, non cedere alle provocazioni, tanto alla fine ripete all'infinito sempre le stesse cose. Fallo per il bene del forum o ho paura che non se ne esce piu'  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Takoyaki »

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 20 Novembre, 2008, 22:38:23 pm »
Citazione da: "Takoyaki"
300, cavallo non e' un troll...lui e' proprio cosi'! Magari fosse solo un troll, i danni sarebbero minori. Visto che non c'e' modo di ragionarci, il consiglio e di fare come molti e ignorarlo, non cedere alle provocazioni, tanto alla fine ripete all'infinito sempre le stesse cose. Fallo per il bene del forum o ho paura che non se ne esce piu'  :(


Alla fine quello che si scredita è sempre e solo lui, cavallo di serse è ridicolo, non mi stupisco che lo prendano sempre per i fondelli.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 20 Novembre, 2008, 22:39:20 pm »
Citazione da: "dorian"
come ho già avuto da ricordare...
ho massima stima di

Tashunke Witko

p.s.
la storia la sa meglio lui !!!!!!!!!!!!
p.s.s
quanta acrimonia...deve subire...e da chi ?
 :evil:  :evil:  :evil: [/b]


troll!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 20 Novembre, 2008, 22:42:01 pm »
uh uh, rieccolo! neppure si é accorto che mentre alcuni suoi  simili sono scomparsi (cacciati) e lui sostiene che qui sono isolato e deriso ci sono contemporaneamente TRE articoli miei fra quelli che la redazione di questo Forum ha selezionato nella Homepage, a riprova di quanto le mie idee siano...isolate qui!!!!


ma quando sarai mai capace di scrivere un articoletto pubblicabile anche solo su questo Forum, povero scudiero di uno spartiate fanatizzato e mandato a crepare dalla sua oscena città????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 21 Novembre, 2008, 05:53:24 am »
Citazione da: "cavallo"
uh uh, rieccolo! neppure si é accorto che mentre alcuni suoi  simili sono scomparsi (cacciati) e lui sostiene che qui sono isolato e deriso ci sono contemporaneamente TRE articoli miei fra quelli che la redazione di questo Forum ha selezionato nella Homepage, a riprova di quanto le mie idee siano...isolate qui!!!!


ma quando sarai mai capace di scrivere un articoletto pubblicabile anche solo su questo Forum, povero scudiero di uno spartiate fanatizzato e mandato a crepare dalla sua oscena città????


uffa ma allora lo dici a tutti.... pensavo fosse solo una nostra frase e invece l'hai scritta decine di volte, allora è vero che ti ripeti all'infinito...
allora chissà quanti manuali di protezione civile ci saranno in circolazione...
il tutto mi rimanda ai tempi della scuola dove professori intelligenti e preparati non erano poi capaci di insegnare però erano li sulla loro poltrona o meglio sul loro piedistallo :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 21 Novembre, 2008, 23:22:19 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "cavallo"
uh uh, rieccolo! neppure si é accorto che mentre alcuni suoi  simili sono scomparsi (cacciati) e lui sostiene che qui sono isolato e deriso ci sono contemporaneamente TRE articoli miei fra quelli che la redazione di questo Forum ha selezionato nella Homepage, a riprova di quanto le mie idee siano...isolate qui!!!!


ma quando sarai mai capace di scrivere un articoletto pubblicabile anche solo su questo Forum, povero scudiero di uno spartiate fanatizzato e mandato a crepare dalla sua oscena città????

uffa ma allora lo dici a tutti.... pensavo fosse solo una nostra frase e invece l'hai scritta decine di volte, allora è vero che ti ripeti all'infinito...
allora chissà quanti manuali di protezione civile ci saranno in circolazione...
il tutto mi rimanda ai tempi della scuola dove professori intelligenti e preparati non erano poi capaci di insegnare però erano li sulla loro poltrona o meglio sul loro piedistallo :?


si diverte così secondo me, ma penso che il tempo andrebbe impiegato in modo proficuo e non sprecato in spam, insulti e polemiche.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 22 Novembre, 2008, 07:57:38 am »
stai parlando a te stesso e di te stesso, 300?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 22 Novembre, 2008, 17:25:33 pm »
Citazione da: "cavallo"
stai parlando a te stesso e di te stesso, 300?

mi chiamo forse cavallo io? ovviamente puoi essere solo tu.

una domanda ne hai ancora per molto?


Citazione
penso che il tempo andrebbe impiegato in modo proficuo e non sprecato in spam, insulti e polemiche.


Riflettici su in vece di sprecare il tempo a insultare il prossimo perchè alla fine chi semina odio raccoglie tempesta.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 22 Novembre, 2008, 19:28:37 pm »
continui ad essere solo off topic e questo ti qualifica come il tuo incipit, a parte il contenuto di quel che scrivi: le regole (ad esempio quella di restare in argomento) ti piace metterle agli altri ma come troppi Italiani non ti piace rispettarle: perfino a Sparta ti avrebbero frustato per questo... e allora sì che ti sarebbe piaciuto viverci 8sempre che non facessi poi parte del 70 di popolazione ilota o periecia, ma no, tu sei discendente di puri aristocratici spartiati....ahahahahah!)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 22 Novembre, 2008, 21:27:25 pm »
Citazione da: "cavallo"
continui ad essere solo off topic e questo ti qualifica come il tuo incipit, a parte il contenuto di quel che scrivi: le regole (ad esempio quella di restare in argomento) ti piace metterle agli altri ma come troppi Italiani non ti piace rispettarle: perfino a Sparta ti avrebbero frustato per questo... e allora sì che ti sarebbe piaciuto viverci 8sempre che non facessi poi parte del 70 di popolazione ilota o periecia, ma no, tu sei discendente di puri aristocratici spartiati....ahahahahah!)


Questo è la mia presentazione che tu hai volutamente traviato per cercare di mettermi in cattiva luce e questo senza neanche sapere chi sono, qui caro mio tu non scrivi solo cose senza senso (che non spetta minimamente a te stabilire  [-X ) sei proprio tu stesso ad essere off topic...vieni qui e hai anche la presunzione di insultarmi, sparisci insulso...questa è SPARTAAAAAAAAAA
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 22 Novembre, 2008, 21:33:00 pm »
é l'unica cosa vera che hai scritto da quando sei comparso con una frase che ora rinneghi: sì, "questa é Sparta" ed infatti tu riassumi coerentemente il peggio del peggio del peggio della cosiddetta "grecità" reinventata nell'Ottocento dai maggiordonmi del colonialismo franco-britannico e poi cara ai nazisti: Sparta, appunto, o meglio la feccia che la governava e di cui non é rimasto nulla di positivo nella Storia, quella Storia che deve qualcosa ad Atene, molto a Creta ed alla Persia, moltissimo a Babilonia ed all'Egitto, ecc., ma solo orrori a Sparta.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)