COme guadagnare soldi su internet - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: COme guadagnare soldi su internet  (Letto 5824 volte)

Fxyz4ever

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
COme guadagnare soldi su internet
« il: 29 Ottobre, 2008, 23:47:50 pm »
Con questo metodo vi descriverò com’è davvero semplice guadagnare semplicemente cliccando su dei link, e visitando le varie pagine solo per 30 secondi!
Poi semplicemente spargendo la voce agli amici potrete incrementare i guadagni in modo esponenziale!

Inoltre se volete potete automatizzare il tutto in modo che addirittura voi non dobbiate fare NULLA, MA PROPRIO NULLA, guadagno facile e senza alcuno sforzo, seguitemi:

1) Per prima cosa ci serve un account AlertPay, se non ce l’abbiamo dobbiamo crearcelo.
Per registrare un account AlertPay basta un indirizzo email valido (non è strettamente necessario avere la carta di credito), per registrare un nuovo account fare clic in questo link.
Creiamo un account Personal Pro (Gratis), e non appena ci arriva l'e-mail di conferma, validiamo l'account.

2) Tramite l’account AlertPay, a questo punto possiamo registrarci su: http://bux.to
Questo sito ci pagherà semplicemente per visitare pagine web sponsorizzate: 1 centesimo di dollaro a link visitato e la visita deve durare solo 30 secondi, ma il bello è che più persone coinvolgiamo più guadagneremo anche noi con i loro link, il tutto gratis e, come vedremo in modo completamente automatizzato. Naturalmente è possibile registrare solo un account per computer, altrimenti il sistema ci cancella automaticamente. Quindi facciamo click qui e poi sul link ôJoin now and receive a $0.05 Sign-up Bonusö per registrarci, ricordandoci di inserire nel campo "AlertPay E-mail Address For Payments" la stessa e-mail che abbiamo usato per registrarci su AlertPay. Nel campo Referrer mettete Youngfun, in questo modo avendo un referrer, guadagnerete due centesimi di dollaro ad ogni click invece di uno solo e avrete altri vantaggi come ad esempio maggior numero di pubblicità da cliccare e quindi più soldi da guadagnare! Accettate i termini di servizio e se vi dà l'errore "Invalid verification code entered." lasciate il campo della Security Code vuoto.
Una volta registrati basterà andare su http://bux.to/surf.php e cliccare sui link (uno alla volta mi raccomando!), attendere che il timer scada e vederci accreditare i soldi!

3) Ma è possibile fare una cosa molto utile, è possibile infatti automatizzare il tutto, il browser infatti aprirà automaticamente i link per noi e chiuderà le pagine e si ricaricherà automaticamente, facendoci guadagnare senza fare assolutamente nulla. Per automatizzare il tutto, dobbiamo utilizzare Firefox cliccando questo link e scegliendo ôScarica Ora - Gratisö. Una volta scaricato Firefox installiamo questi due plugin:
Reload Every e GreaseMonkey
Basta cliccare su questi link e fare click su Install now. Con questi due plugin assieme possiamo automatizzare il processo di visualizzazione dei link (cioè i link si aprono uno per volta automaticamente e si richiudono e non si deve fare assolutamente nulla!)
In basso a destra clicchiamo col tasto destro sull'icona della scimmietta, oppure dalla barra del menù Strumenti -> GreaseMonkey, poi clicchiamo su Gestione script utente, e nelle pagine abilitate clicchiamo su Modifica e mettiamo "http://wwww.bux.to/*" (per qualche strano motivo appena si fa il login diventano 4 le w, e quindi l'indirizzo messo lì di default senza le 4 w non funziona).

4) Adesso, effettuiamo il login ed andiamo su Surf Ads, Click destro nella pagina > Aggiorna ogni > Abilita (Se chiudete Firefox, la prossima volta che andate su Bux dovete riabilitare questa funzione) Click destro di nuovo > Aggiorna ogni> Imposta Inserisci 1 minuto e 30 secondi. (Questo significa che la pagina si aggiornerà ogni minuto e 30 secondi). L'unico difetto è che ogni volta che chiudiamo il browser, quando lo riapriamo dobbiamo di nuovo cliccare col destro su Aggiorna ogni > Abilita.)

5) Adesso, installiamo questo file (Greasemonkey ti chiederà di installare il file, clicca su ôInstallaö).

6) Torna su http://wwww.bux.to/surf.php e lascia aperta la pagina 24/7 e ogni minuto e 30 secondi la pagina si ricaricherà, e se ci saranno nuovi sponsor, lo script li cliccherà automaticamente facendovi guadagnare! Mi raccomando cliccate i link degli ads uno alla volta e attendete l’OK verde prima di procedere con gli altri link. Attenzione: Se in alto compare un rettangolo giallo di avviso da parte di Firefox, cliccate su Opzioni e consentite l’apertura di popup per quel sito.

Provate, cosa costa? Parecchi di noi stanno collegati su internet, ma non tutti sanno che con una mezz'oretta al giorno, un po’ di impegno e un po’ di pazienza si pu? arrivare a fine mese con un bel gruzzoletto per fare ci? che si vuole! Io ho già guadagnato una ventina di euro in un mese e mezzo, che aspettate???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Fxyz4ever »

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30 Ottobre, 2008, 00:06:58 am »
sembra una bazza :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 30 Ottobre, 2008, 00:09:22 am »
fuori i provocatori razzisti e fascisti da Associna!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

davis

• Mostra profilo
    • David Prato web site
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 30 Ottobre, 2008, 14:48:59 pm »
Caspita! (leggete infondo) 20 euro in un mese e mezzo! E dice pure che è un bel gruzzoletto!!

Mava.. Che cazz..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

Fxyz4ever

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 26 Novembre, 2008, 00:21:09 am »
Citazione da: "davis"
Caspita! (leggete infondo) 20 euro in un mese e mezzo! E dice pure che è un bel gruzzoletto!!

Mava.. Che cazz..

Prima cosa, rispondi bene.

Secondo, 20 euro osno solo un esempio. Se hai tanti referral, guadagni anche di più.

Terzo, 20 euro non sono male, considerando che perdi solo 5 minuti al giorno a cliccare.

sertum

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27 Novembre, 2008, 10:30:55 am »
Bhe, facendo due calcoli e automatizzando il tutto puoi visitare al massimo 120 link all'ora (3600 / 30).
Se ognuno di questi link ti da 0.02$ ne guadagni 2,4$ all'ora.
Non ho trovato fra le FAQ riferimenti alla cifra di 0.02$ ma solo a 0.01$, in questo caso la cifra andrebbe tristemente a dimezzarsi... 1,2$ l'ora...
Il sistema dei refer è poi un classico piramidale. Per guadagnare te devi scocciare un sacco di persone...
Lascia perdere... non è una truffa ma poco ci manca...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sertum »

Fxyz4ever

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 06 Dicembre, 2008, 18:19:33 pm »
intanto tu non metti niente di soldi. quindi nn hai nulla da perdere.ù
tutti i soldi che ti danno, sono soldi guadagnati comunque.

marcowong

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 06 Dicembre, 2008, 18:45:54 pm »
Citazione da: "Fxyz4ever"

tenuto conto che lo scopo è truccare le statistiche pubblicitarie, non mi sembra che sia un lavoro di cui andare particolarmente fieri.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 08 Dicembre, 2008, 11:57:27 am »
Citazione da: "marcowong"

tenuto conto che lo scopo è truccare le statistiche pubblicitarie, non mi sembra che sia un lavoro di cui andare particolarmente fieri.

quoto :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Fxyz4ever

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 10 Dicembre, 2008, 23:49:17 pm »

Qua non si tratta di truccare le statistiche pubblicitarie.
Facciamo l'esempio che il signor Rossi vuole pubblicizzare il suo sito, e io sono un pubblicitario.
Il sig. Rossi mi commissiona la pubblicità del suo sito, e mi paga non una quota fissa, ma un tot per ogni click che fanno gli utenti.
Allora io per inbogliare più utenti a cliccare sula pubblicità, retribuisco una somma agli utenti che cliccano, in pratica divido con lui una parte dei miei guadagni.
In questo sistema tutti ci guadagnano: io pubblicitario guadagno di più, il sig. Rossi ha più gente che visita il suo sito, e l'utente riesce a raccimolare qualche spicciolo per pagarsi l'ADSL.

LuceUniversale

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 10 Dicembre, 2008, 23:54:44 pm »
Lo fanno pure tante persone che conosco: a me sembra oltre che una truffa, anche un modo per guadagnare soldi senza dignità, proprio marcio e rappresentativo di questa marcia società.
Non lasciatevi schiavizzare, siate consapevoli di quello che vi passano sotto il naso!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »

marcowong

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 11 Dicembre, 2008, 01:18:04 am »
Facciamo l'esempio che il signor Rossi vuole pubblicizzare il suo sito, e io sono un pubblicitario.
Il sig. Rossi mi commissiona la pubblicità del suo sito, e mi paga non una quota fissa, ma un tot per ogni click che fanno gli utenti.
...
In questo sistema tutti ci guadagnano: io pubblicitario guadagno di più, il sig. Rossi ha più gente che visita il suo sito, e l'utente riesce a raccimolare qualche spicciolo per pagarsi l'ADSL.

Il sig. Rossi paga perchè vuole della gente vera a guardare la sua pubblicità, mica dei programmi automatizzati.
Quindi il sig. Rossi ci perde perchè è indotto a credere che la sua pubblicità renda molto di più di quello che è la realtà, se non è un trucco questo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

weilingjie93

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 11 Dicembre, 2008, 23:34:50 pm »
...

Il sig. Rossi paga perchè vuole della gente vera a guardare la sua pubblicità, mica dei programmi automatizzati.
Quindi il sig. Rossi ci perde perchè è indotto a credere che la sua pubblicità renda molto di più di quello che è la realtà, se non è un trucco questo...

quoto quoto e riquoto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da weilingjie93 »
失败是成功之母la sconfitta è madre delle vittorie

Fxyz4ever

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 24 Dicembre, 2008, 12:04:53 pm »
...

Volendo uno pu? iscriversi normalmente, senza usare lo script, e cliccare a mano. Infatti molti siti hanno già bloccato questo script.

nessuno

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 24 Dicembre, 2008, 12:51:02 pm »
...

Volendo uno pu? iscriversi normalmente, senza usare lo script, e cliccare a mano. Infatti molti siti hanno già bloccato questo script.

Proprio adesso che grazie al tuo metodo stavo per diventare milionario senza fare assolutamente nulla

Che ingiustizia il mondo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nessuno »