dimostrato falso un altro pregiudizio sui Rom - page 4 - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: dimostrato falso un altro pregiudizio sui Rom  (Letto 41996 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Re: dimostrato falso un altro pregiudizio sui Rom
« Risposta #45 il: 28 Novembre, 2008, 21:10:51 pm »
Citazione da: "Beijinger"
Citazione da: "cavallo"
http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/cronaca/rom-rapimenti/rom-rapimenti/rom-rapimenti.html
1)case gratis
2)incentivi in denaro per finire le scuole
3)viggiare gratis su autobus e treni
4)estremo degrado nelle immediate vicinanze di un campo nomadi
5)rubano(e me ne sono gia trovati in una anno due davanti all uscio di casa)

smentiscimi questo e poi ne riparliamo,senza affibbiare etichette a persone che neanche conosci.



1) Le case popolari sono PER QUALSIASI CITTADINO che non raggiunge il reddito, il problema è che stanno aumentando e i complessi popolari sono POCHISSIMI (ci vuole una politica di assistenza sociale migliore).

2) Altresì dicasi BORSE DI STUDIO (se tu conoscessi un minimo di "diritto allo studio" sapresti che l'istruzione è OBBLIGATORIA PER TUTTI fino ad un certo livello e che addirittura per l'università, hai diritto alla borsa di studio SE non superi un certo reddito e SE riesci ad avere una certa media). Pure io ho avuto diritto alla borsa di studio (ma non sono riuscito a mantenerla perché ho scelto la facoltà sbagliata e avevo poca voglia di studiare).

3) Anche tu puoi viaggiare gratis su autobus e treni se non passa il controllore e se passa, preparati a dare i documenti o ad andare alla polfer, sarebbe interessante sapere quanti senza biglietto hanno fermato e quanti rom c'erano tra loro. Ovviamente, se non hanno i soldi per comprare da mangiare, figurati per salire sui mezzi pubblici, ma credimi, non viaggiano gratis, semplicemente, MANCANO I CONTROLLI.

4) I Campi Nomadi sono come i campi "rifugiati" è OVVIO che ci sia degrado nelle immediate vicinanze, ma onestamente, ho visto molto più degrado in altre zone (considerando che i rom stanno prevalentemente in periferia, non credo che sia un grossissimo problema), come gia detto, manca un apparato sociale che garantisca una sistemazione alternativa.

5) Chiunque ruberebbe se dovesse sfamare non so quanti figli.

Metti un buon sistema d'allarme e stai tranquillo. A mio avviso, i rom non generano più problemi di quanti ne generino altri (vedi bulli, drogati molti dei quali sono italiani, cannati, punk abbestia, ecc...).

C'è poco da affibbiare, se sei razzista, lo sei.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 28 Novembre, 2008, 21:44:39 pm »
1- giusto, ma se la loro cultura è nomade difficilmente starebbero in una dimora stabile
2- giusto se affrontata con consapevolezza
3- il senso civico dice che nessuno pu? viaggiare gratis a meno che uno non usi i propi piedi. la multa la fanno a chi ha documenti e se hai casa e un qualsiasi bene la multa la paghi altrimenti ti pignorano i beni, diverso il discorso rom che non hanno mai documenti e 200 identità in più mai una residenza certa e cosa puoi pignorargli????? panetti di rame?? le magghine sono sempre intestate a prestanomi
4- i campi nomadi sono come campeggi quando vengono consegnati poi il degrato fiene fatto da chi ci abita, se anzichè usare i bidoni la spazzatura viene gettata per strada, se i fvari rottami di dubbia provenienza vengono lasciati lungo la strada, se i servizi vengono daneggiati.
5- chiunque ruberebbe se avesse veramente fame, se hai fame non metti al mondo altre bocche da sfamare. una volta si faceva per aiutare il lavoro dei campi, qui qual'è il lavoro??  più braccia per mendicare o per impietosire, o più braccia per sfilare portafogli?
6- generatori di problemi non hanno colore e razza dagli italiani cannati, ai punkabestia ai rom che delinquono, poi quacuno dice che il 99% lavorano ma lo devo ancora vedere, e all'ufficio del lavoro di bologna non risulta.

c'è poco da essere razzisti, basta essere obiettivi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 28 Novembre, 2008, 21:48:13 pm »
razzismo + OT (il topic era sui rapimenti di bambini non sui biglietti non pagati) + menzogne = vasco + il slito candidato all'ennesima espulsione col mulrinickname

é matematica elementare..., in attesa delle norme europee (da 1 a 3 anni di galera per chi fa esaltazione del razzismo, anche conro i Rom)....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 28 Novembre, 2008, 21:51:29 pm »
sbrigati hai ancora 2 anni per sparare cazzate
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 29 Novembre, 2008, 00:10:57 am »
Citazione da: "vascoexinhong"
1- giusto, ma se la loro cultura è nomade difficilmente starebbero in una dimora stabile
2- giusto se affrontata con consapevolezza
3- il senso civico dice che nessuno pu? viaggiare gratis a meno che uno non usi i propi piedi. la multa la fanno a chi ha documenti e se hai casa e un qualsiasi bene la multa la paghi altrimenti ti pignorano i beni, diverso il discorso rom che non hanno mai documenti e 200 identità in più mai una residenza certa e cosa puoi pignorargli????? panetti di rame?? le magghine sono sempre intestate a prestanomi
4- i campi nomadi sono come campeggi quando vengono consegnati poi il degrato fiene fatto da chi ci abita, se anzichè usare i bidoni la spazzatura viene gettata per strada, se i fvari rottami di dubbia provenienza vengono lasciati lungo la strada, se i servizi vengono daneggiati.
5- chiunque ruberebbe se avesse veramente fame, se hai fame non metti al mondo altre bocche da sfamare. una volta si faceva per aiutare il lavoro dei campi, qui qual'è il lavoro??  più braccia per mendicare o per impietosire, o più braccia per sfilare portafogli?
6- generatori di problemi non hanno colore e razza dagli italiani cannati, ai punkabestia ai rom che delinquono, poi quacuno dice che il 99% lavorano ma lo devo ancora vedere, e all'ufficio del lavoro di bologna non risulta.

c'è poco da essere razzisti, basta essere obiettivi



1) In uno studio fatto tempo fa, risulta che le popolazioni nomadi stanno diventando "stanziali" altrimenti, non si spiegherebbero i campi rom (visto che se fossero davvero senza fissa dimora come affermi, non resterebbero in piedi più di una o due settimane al max).

2) Il discorso studio è difficile da affrontare, ci? che so è che non ho visto ancora nessun rom studiare in una qualche scuola, quindi, non capisco da dove venga l'affermazione del tizio poco fa.

3) Se venisse applicata la direttiva europea, quindi, se invece di lasciar andare le persone prendendo dei documenti (evidentemente falsi), li carichi e li riporti in romania, dubito che scarpinerebbero molto per ritornare.. Oppure, cerchi di assegnare loro un'identità che ti permetta di riconoscerli (come succede in America).

4) Il comportamento dei Rom non è tanto diverso da quello italiano, quindi, mi sembra sempre di vedere il bue che dà dell'animale all'asino, oppure il cerco che dà del cornuto al toro. Non mi venire a dire che un'emergenza di grandi proporzioni come quella di Napoli è stata causata dai rom.

5) Non conoscendo la cultura delle popolazioni, possiamo fare solo illazioni, ricordati sempre che certe popolazioni hanno ancora una "mentalità arcaica" secondo la quale la prole è la più grande ricchezza del mondo (anche se magari non c'è terra da coltivare). Magari nel libro "Non Chiamarmi Zingaro" potremo trovare informazioni maggiori al riguardo. Comunque, si, molto spesso i bambini vengono usati nei modi che hai detto, ma qui è sempre l'impianto sociale dello stato che deve intervenire.

6) Non ho detto che il 99% dei rom lavora e non ho detto che il 99% di loro è onesto, ho semplicemente detto che la discrimazione verso un popolo NON E' ACCETTABILE. Ricordati sempre che noi italiani SIAMO MAFIOSI per il mondo fuori dal nostro paese. Sono convinto che offrendo un'altra possibilità e un vero sistema d'integrazione si possono risolvere questi problemi.

Essere obbiettivi e dire:"Tutti i rom sono ladri" non ti aiuta a risolvere il problema, se vuoi risolverlo devi chiederti:"Perché rubano?" e ancora "Qual'è la loro cultura?", ecc... conoscendoli e venendo loro incontro, sono convinto che potremmo risolvere diversi problemi. Pure io se mi sedessi accanto ad uno di loro, non perderei di vista lo zaino o il portafogli, ma ci? non m'impedirebbe di vedere la persona che sta davanti a me e cioé un uomo (o una donna) con una sua storia, con un bagaglio di esperienze e con dei sogni, insomma... vedrei un budda esattamente come e te.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Beijinger

  • Visitatore
Re: dimostrato falso un altro pregiudizio sui Rom
« Risposta #50 il: 29 Novembre, 2008, 04:16:21 am »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "Beijinger"
Citazione da: "cavallo"
http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/cronaca/rom-rapimenti/rom-rapimenti/rom-rapimenti.html
1)case gratis
2)incentivi in denaro per finire le scuole
3)viggiare gratis su autobus e treni
4)estremo degrado nelle immediate vicinanze di un campo nomadi
5)rubano(e me ne sono gia trovati in una anno due davanti all uscio di casa)

smentiscimi questo e poi ne riparliamo,senza affibbiare etichette a persone che neanche conosci.


1) Le case popolari sono PER QUALSIASI CITTADINO che non raggiunge il reddito, il problema è che stanno aumentando e i complessi popolari sono POCHISSIMI (ci vuole una politica di assistenza sociale migliore).

2) Altresì dicasi BORSE DI STUDIO (se tu conoscessi un minimo di "diritto allo studio" sapresti che l'istruzione è OBBLIGATORIA PER TUTTI fino ad un certo livello e che addirittura per l'università, hai diritto alla borsa di studio SE non superi un certo reddito e SE riesci ad avere una certa media). Pure io ho avuto diritto alla borsa di studio (ma non sono riuscito a mantenerla perché ho scelto la facoltà sbagliata e avevo poca voglia di studiare).

3) Anche tu puoi viaggiare gratis su autobus e treni se non passa il controllore e se passa, preparati a dare i documenti o ad andare alla polfer, sarebbe interessante sapere quanti senza biglietto hanno fermato e quanti rom c'erano tra loro. Ovviamente, se non hanno i soldi per comprare da mangiare, figurati per salire sui mezzi pubblici, ma credimi, non viaggiano gratis, semplicemente, MANCANO I CONTROLLI.

4) I Campi Nomadi sono come i campi "rifugiati" è OVVIO che ci sia degrado nelle immediate vicinanze, ma onestamente, ho visto molto più degrado in altre zone (considerando che i rom stanno prevalentemente in periferia, non credo che sia un grossissimo problema), come gia detto, manca un apparato sociale che garantisca una sistemazione alternativa.

5) Chiunque ruberebbe se dovesse sfamare non so quanti figli.

Metti un buon sistema d'allarme e stai tranquillo. A mio avviso, i rom non generano più problemi di quanti ne generino altri (vedi bulli, drogati molti dei quali sono italiani, cannati, punk abbestia, ecc...).

C'è poco da affibbiare, se sei razzista, lo sei.

1)dillo a tutti gli italiani in lista d attesa per l assegnazione,mentre questa gente basta alzi mano(a scuola,in classe mia sembrava che la mano la sapessero usare solo per fare a botte) e se la vede recapitare con sacchetti spesa accanto.
assistenta migliore,si.Ma prima per tutti gli ITALIANI(cioe quelli nati in Italia)
2)non c entra la borsa di studio,c entra i soldi che ricevono a conclusione degli studi fatti.
3)i rom non gli fermano,non ne hanno il coraggio.(e parlo xke ho visto con i miei occhi)
4)puttanate.Visto che gli si CONSENTE di vivere in quella maniera,hanno il DOVERE di mantenerlo pulito.Cosi come fanno tutti gli italiani e stranieri che regolarmente lavorano in Italia.
5)cazzate.La delinquenza alla gente perbene non salta nemmeno in mente,neanche se muoiono di fame.Uno deve essere portato per certe cose.
6)vero,i rom in Italia passano quasi innoservati ma questonn e un buon motivo per non criticarli,loro e chi sostiene l illegalita.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 29 Novembre, 2008, 11:53:28 am »
Citazione da: "Xaratos"

3) Se venisse applicata la direttiva europea, quindi, se invece di lasciar andare le persone prendendo dei documenti (evidentemente falsi), li carichi e li riporti in romania, dubito che scarpinerebbero molto per ritornare.. Oppure, cerchi di assegnare loro un'identità che ti permetta di riconoscerli (come succede in America).

4) Il comportamento dei Rom non è tanto diverso da quello italiano, quindi, mi sembra sempre di vedere il bue che dà dell'animale all'asino, oppure il cerco che dà del cornuto al toro. Non mi venire a dire che un'emergenza di grandi proporzioni come quella di Napoli è stata causata dai rom.

5) Non conoscendo la cultura delle popolazioni, possiamo fare solo illazioni, ricordati sempre che certe popolazioni hanno ancora una "mentalità arcaica" secondo la quale la prole è la più grande ricchezza del mondo (anche se magari non c'è terra da coltivare). Magari nel libro "Non Chiamarmi Zingaro" potremo trovare informazioni maggiori al riguardo. Comunque, si, molto spesso i bambini vengono usati nei modi che hai detto, ma qui è sempre l'impianto sociale dello stato che deve intervenire.

6) Non ho detto che il 99% dei rom lavora e non ho detto che il 99% di loro è onesto, ho semplicemente detto che la discrimazione verso un popolo NON E' ACCETTABILE. Ricordati sempre che noi italiani SIAMO MAFIOSI per il mondo fuori dal nostro paese. Sono convinto che offrendo un'altra possibilità e un vero sistema d'integrazione si possono risolvere questi problemi.

Essere obbiettivi e dire:"Tutti i rom sono ladri" non ti aiuta a risolvere il problema, se vuoi risolverlo devi chiederti:"Perché rubano?" e ancora "Qual'è la loro cultura?", ecc... conoscendoli e venendo loro incontro, sono convinto che potremmo risolvere diversi problemi. Pure io se mi sedessi accanto ad uno di loro, non perderei di vista lo zaino o il portafogli, ma ci? non m'impedirebbe di vedere la persona che sta davanti a me e cioé un uomo (o una donna) con una sua storia, con un bagaglio di esperienze e con dei sogni, insomma... vedrei un budda esattamente come e te.


3- l'impronta potrebbe essere un passo per dare identità certa
4- quella di napoli ha ragioni diverse in altre parti d'italia non è successo, ma i campi nomadi in tutta italia sono degradati (indubbiamente molte zone degradate d'italia sono causa di chi ci abita)
5- lo stato alle volte interviene, ma senza identità certa è difficile, chiunque si pu? presentare e rivendicare la paternità, oppure scappano dalle case accoglienza.
6- non mi riferivo a te, so benissimo che non hai detto che il 99% lavora, ma sul sito qualcuno lo sostiene, so anche quello che si pensa all'estero degli italiani (quando vivevo in inghilterra mi chiedevano se avevo parenti mafiosi :-D  :-D ), un aseconda possibilità si da a tutti, ma una terza no!

sul tuo intervento di chiusura mi trovi pienamente daccordo. alle volte l'ipocrisia di taluni fa veramente ribrezzo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 29 Novembre, 2008, 12:49:32 pm »
1) vascospacciatioredimenzogne, trova e metti col copia incolla dove io o
altri abbiamo scritto che (testuale) "il 99% dei Rom lavora" in Italia (in Europa, guarda caso, é verissimo, chissà perchè...); se non lo trovi sei il solito bugiardo, oltre che razzista.

2) che solo Napoli faccia schifo (per discariche, camorra, ecc.) e non Palermo,  Roma, Bari, Verona, ecc., che Napoli abbia abusivismo edilizio mentre in Lazio non ci sarebbe, che gli evasori assai più dannosi dei peggiori fra i Rom non ci siano a valanga in Emilia, Veneto, Lombardia, che la mafia non sia complice di imobiliaristi milanesi ed emiliani, che i turisti pedofili capaci di fare cose che nessun Rom accetterebbe non vengano da Bologna, da venezia, da Torino, da Firenze, da Roma, vallo a raccontare ad Adolf Beijinger ed ai vostri amichetti razzisti;

3) nei campi (ma non per "nomadi" che tali non sono, bensì di rieducazione, possibilmente stile cinese...) sarebbe megloio ci stessero i razzisti invece che i Rom, così capirebbero come e se si pu? "tenerli in ordine..." (con 5 cessi, 2 fontanelle, il fango, il freddo, i topi, la disoccupazione, ecc.);

4) più scrivi più menti e più mostri che sei un razzista, oltre che uno che fa finta di essere d'accodo con uno xaratos che ti ha attaccato dalla A alla Z....


ti prego, continua così, che intanto Associna continua ad andare sempre più in direzione opposta senza che tu te ne accorga!.
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2008, 12:55:59 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 29 Novembre, 2008, 12:54:13 pm »
Citazione da: "cavallo"
1) vascospacciatioredimenzogne, trova e metti col copia incolla dove io o
altri abbiamo scritto che (testuale) "il 99% dei Rom lavora" in Italia (in Europa, guarda caso, é verissimo, chissà perchè...); se non lo trovi sei il solito bugiardo, oltre che razista.

2) che solo Napoli faccia schifo (per discariche, camorra, ecc.) e non Palermo,  Roma, Bari, Verona, ecc., che Napoli abbia abusivismo edilizio mentre in Lazio non ci sarebbe, che gli evasori assai più dannosi dei peggiori fra i Rom non ci siano a valanga in Emilia, Veneto, Lombardia, che la mafia non sia complice di imobiliaristi milanesi ed emiliani, che i turisti pedofili capaci di fare cose che nessun Rom accetterebbe non vengano da Bologna, da venezia, da Torino, da Firenze, da Roma, vallo a raccontare ad Adolf Beijinger ed ai vostri amichetti razzisti;

3) nei campi (ma non per "nomadi" che tali non sono, bensì di rieducazione, possibilmente stile cinese...) sarebbe megloio ci stessero i razzisti invece che i Rom, così capirebbero come si prò tenerli in ordine...

4) più scrivi più menti e più mostri che sei un razzista, oltre he uno che fa finta di essere d'accodo con uno xaratos che ti ha attaccato dalla A alla Z....


ti prego, continua così, che intanto Associna continua ad andare sempre più in direzione opposta senza che tu te ne accorga!.

Il pagliaccio, mascherato da intelletuale, continua a vomitare parole.Nella sua stupida e banale arroganza,specchio dello stato della cultura  e del mondo accademico,si legge un risentimento verso tutti quelli che non la pensano come lui.W Stalin,W Mao,W Lenin!
 :D  :D  :D  :D  :D  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 29 Novembre, 2008, 13:01:28 pm »
Adolf Beijinger, la maschera ti é caduta grazie alle tue affermazioni filonegazioniste e razziste, che restano scritte su questo Forum con la tua firma e chiunque pu? leggere:  abbi almeno la stessa dignità dei ragazzi fanatizzati della hitlerjugend e lotta (inutilmente e da sconfitto cento volte dalla Storia) apertamente a favore dei razzisti e dei negazionisti tuoi idoli, oppure taci ed ammetti di essere privo di spina dorsale.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 29 Novembre, 2008, 13:14:37 pm »
Citazione da: "cavallo"
Adolf Beijinger, la maschera ti é caduta grazie alle tue affermazioni filonegazioniste e razziste, che restano scritte su questo Forum con la tua firma e chiunque pu? leggere:  abbi almeno la stessa dignità dei ragazzi fanatizzati della hitlerjugend e lotta (inutilmente e da sconfitto cento volte dalla Storia) apertamente a favore dei razzisti e dei negazionisti tuoi idoli, oppure taci ed ammetti di essere privo di spina dorsale.

Joseph cavallo,so che non vedi l ora di mandarmi in un campo di rieducazione,ma supera i tuoi istinti.Probabilmente non in questa vita,visto che il karma e' stato impietoso con te,relegandoti in una condizione a cui dovrai lavorare parecchie altre vite,ma riscorda:per iscattarti dalla tua condizione di Untermensch devi viaggiare e vivere.Esci dalla tana e respira un po di ossigeno!

ps:io difendo il diritto di parola di chiunque e di nessuno in particolare(nota per gli atrli forumisti).Mai difeso le teorie dei negazionisti ma il loro diritto inviolabile,sancito in democrazia,di parola a differenza dello stalinista cavallo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 29 Novembre, 2008, 13:26:13 pm »
AdolfBeijinger, chi altro difendi a parte pedofili e negazionisti non cambia il fatto che difendi pedofili e negazionisti il che ti qualifica pienamente; in più, come vasco, esprimi posizioni apertamente razziste contro i Rom, quindi sei razzista per tua scelta ed ammissione, in più usi concetti razzisti e neonazisti verso gli "anglofoni", ricalcando la propaganda nazista, quindi sei esplicitamente e totalmente razzista e nazista.  Il che chiude ogni paragone.

i campi di rieducazione cinesi sono sempre un regalo, per persone come te, che nel '45 hanno giustamente subito brn altro destino; sei tu che sei nato nel momento sbagliato: hai sprecato l'occasione di conoscere che vuol dire per i suoi servi la sconfitta del nazismo.

continui a non accorgerti che questo Forum ha una connotazione antirazzista, programmaticamente antirazzista, sistematicamente antirazzista, il che significa che difende Cinesi e Rom, Musulmani e Neri, Ebrei e gay, ecc. da chi crede come te di poter discriminare popoli e comportamenti in base a etnie o lingue o religioni e difende la verità storica dai negazionisti criminali, dai falsificatori sinofobi, dai mistificatori ascari del colonialismo.

lo fa con decine di articoli ed apelli che vanno tutti in direzione opposta a quel che scrivi (e tu fai finta di onacorgertene), fra cui mi onoro di avere articoli miei che la redazione (che é agli antipodi rispetto a te) ha selezionato, lo fa buttando fuori a raffica i provocatori razzisti alla huangi (mentre io sono sempre qui...),  lo fa con le splendidev iniziative che marcowong, Idra, thun, ecc. organizzano e che sono argini contro i diffusori del cancro razzista come te.

ma tu faui bene a non accorgertene, altrimenti ti sentiresti quel che sei: un povero provocatore privo di argomenti e di incisività e senza speranza
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2008, 13:38:24 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 29 Novembre, 2008, 13:37:44 pm »
Citazione da: "cavallo"
AdolfBeijinger, chi altro difendi a parte pedofili e negazionisti non cambia il fatto che difendi pedofili e negazionisti il che ti qualifica pienamente; in più, come vasco, esprimi posizioni apertamente razziste contro i Rom, quindi sei razzista per tua scelta ed ammissione, in più usi concetti razzisti e neonazisti verso gli "anglofoni", ricalcando la propaganda nazista, quindi sei esplicitamente e totalmente razzista e nazista.  Il che chiude ogni paragone.

citami dove avrei difeso pedofili e negazionisti.La conosci la differenza tra liberta di parola e incitamento all odio?

Che sei un servo della globalizzazione e' ormai palese,non ho mai usato frasi razziste nei confrotnui dei rom,ho soltanto riferito quello che vedo tutti i giorni sulla strada che tu,dalla comoda poltrona dei salotti da cui scrivi o frequenti, non vedrai mai.

La tua retorica andra bene negli ambienti accademici italiani,dove conta piu la tessera politica di appartenenza piuttosto che il valore del docente,ma fuoori daiconfini del belpaese non troveresti un lavoro neanche come cameriere.
Accusare qualcuno che non accetta i privilegi di una parte della popolazione a dispetto di un altra vuol dire essere razzista per te?
Sei completamente isolato dalla realta,fai pena.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 29 Novembre, 2008, 13:52:14 pm »
Beijinger
Livello: Clandestino



Registrato: Nov 28, 2008
Messaggi: 17
Località: Xinjiang
Inviato: Sat 29 Nov 2008, 05:35 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Esempio:
la legge anti pedofilia che ha rovinato la vita a molte perse innocenti o quella contro il negazionismo. Legge assurda,la seconda, perche mina alle basi quello su cui si regge la democrazia:mi sbatti in prigione perche ti contesto la cifra dei 6 milioni?

1) attacchi la legge antipedofilia, ossia difendi i pedofili (tutte le leggi possono essere usate in errori giudiziari ma non per questo sono leggi sbagliate):

2) definisci legge assurda quella contro i negazionisti e questa tesi é sostenuta SOLO dai negazionisti e dai neonazisti.

come vedi la dimostrazioen é facile: basta non cancellare le tue parole!


quanto ai Rom, tu e vasco ripetete tutte le falsità e gli steretipi razzisti, generalizzate a tutta un'etnia comportamenti individuali e la criminalizate e questo secondo tute le definizioni (dizionario, UE, ecc.) é l'ESSENZA del razzismo.

io non ho tessera e ho avuto laboro in Italia ed al'estero e non come cameriere; certo non come maggiordomo del negazionismo come te.

e torno a farti notare chi é davvero isolato su questo forum: i relitti razzisti come te e vasco o chi si ritrova in iniziative, appelli, articoli della homepage di ASSOCINA opposti ai deliri che voi 2 scrivete e che tu non saresti mai in grado di produrre?


nb.: fra Adolf e Josip (prenmesso che non mi piacciono entrambi ma che ovviamente non sono sullo stesso piano), uno ha vinto e l'altro ha perso e si é suicidato: ti conviene il paragone?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 29 Novembre, 2008, 14:14:02 pm »
Citazione da: "cavallo"
Beijinger
Livello: Clandestino



Registrato: Nov 28, 2008
Messaggi: 17
Località: Xinjiang
Inviato: Sat 29 Nov 2008, 05:35 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Esempio:
la legge anti pedofilia che ha rovinato la vita a molte perse innocenti o quella contro il negazionismo. Legge assurda,la seconda, perche mina alle basi quello su cui si regge la democrazia:mi sbatti in prigione perche ti contesto la cifra dei 6 milioni?

1) attacchi la legge antipedofilia, ossia difendi i pedofili (tutte le leggi possono essere usate in errori giudiziari ma non per questo sono leggi sbagliate):

1a)una tua supposizione assunta a verita.Tipico di personaggi squallidi come te.


Citazione
2) definisci legge assurda quella contro i negazionisti e questa tesi é sostenuta SOLO dai negazionisti e dai neonazisti.

come vedi la dimostrazioen é facile: basta non cancellare le tue parole!
sei DIO da poter affermare che chi difende la liberta di parola nei confronti di chi non crede che siano morte sei milioni di ebrei, e' perforza o un nazi o un negazuonista?
altro cghe cavallo,per i tuoi ragionamenti sei un mulo.




ò[/quote]

riguardo ai ROM,stendo il velo della pieta nei tuoi confronti e di quelli che ti hanno assegnato una laurea.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »