dimostrato falso un altro pregiudizio sui Rom - page 6 - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: dimostrato falso un altro pregiudizio sui Rom  (Letto 41990 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 29 Novembre, 2008, 21:43:26 pm »
il tema é: come combattere il razzismo antiRom (come quello di vasco) che produce menzogne anhe come quelle dei rapimenti di bambini?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 29 Novembre, 2008, 22:00:53 pm »
dimostrato falso un altro pregiudizio sui Rom...

carissimo adolfo cavallo, mi sa che da piccolo eri un figlio della lupa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 29 Novembre, 2008, 22:16:38 pm »
continui tu ad andare OT (e non capire la mia età e magari confondermi con qualche tuo parente fascista); anche se la tua presenza di razzista antiRom fa rientrare ogni forma di contrasto alle tue menzogne antiRom perfettamente in tema... (peccato che i Rom non li rubino davvero i bambini: a te un po' di vita infantile con loro avrebbe fatto enormemente bene e oggi li rispetteresti di più).

comunque continua, ti prego.... vedi che non ti cacciano appunto perché sei utile all'antirazzismo di Associna come il sacco di allenamento dei pugili...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 30 Novembre, 2008, 02:59:05 am »
Citazione da: "cavallo"
il tema é: come combattere il razzismo antiRom (come quello di vasco) che produce menzogne anhe come quelle dei rapimenti di bambini?

sembri sempre piu un personaggio dei salotti televisivi nostrani,mio caro Mulo.

Allora Mulo,non esiste un razzismo anti rom,semmai esiste un pregiudizio anti rom,basato come molti pregiudizi,in certa misura da un fondamento reale(se no sarebbe solamente paranoia ovvero razzismo).
Furono perseguitati in passsato?E quindi possono dedicarsi indisturbati ad attivita illecite nel presente?

Io NON dico che 100% dei ROM sono DELINQUENTI e non ho mai sostenuto che la loro etnia sia inclina al furto(e questo sarebbe razzismo),ci mancherebbe,questa arroganza di onnipresenza ce l ha solo un elemento patertico come te.

Poi che io sia razzista verso i rom e' veramente ridicolo,ma del resto da pesonaggi come te (che non sono,pure se i veneziani andassero in giro ad accattonare,rubare,e poi gli si cotruisse case gratis,gli si desse soldi per stare buoni ecc ecc.,parlerei contro i privilegi dei veneziani)...quindi io sarei razzista,poi arriva il meglio,poiche io odierei i rom,odio anche i cinesi,arabi ecc ecc.Aspetto che tu mi dica che sono cattolico,contro l aborto e i gay,non fumo o se fumo fumo solo marboro rosse,mi piaceil martini,ascolto gli 883 e magari il mio segno zodiacale e' il toro.ahahahahhahahahahahahah,

Quello che dico e che tu continui a distorcere e' che NON E ACCETTABILE che i ROM usufruiscano di una corsia preferenziale rispetto agli italiani e di questi vantaggi e che costitutiscano motivo di preoccupazione per chi vi ci abita vicino.Ci hai mai abitato accanto ad un campo nomadi?

Strano che preferiscano vivere nei campi(riducendoli come discariche) ,comprandosi BMW con i soldi che ricevono dallo stato,lasciando(quando va bene per i loro vicini)le case che gli danno,vuote.

Ah non sono nomadi ma sono italiani? Bene!Che lo dimostrino!Mi citi italiani che nn pagano le tasse,delinquono ecc ecc.E allora?Mi mostri dove difendo loro a discapito di altri?

Se non sono rom ma stanziali,che vadano a lavorare.Quanti lo fanno?Non e' accettabile che si servano degli ospedali vivendo quando fa comodo loro al di fuori della societa mentre in altri casi ne sfruttano i vantaggi.

Un po come i parassiti come te Cavallo,cani da guardia di chi in realta ha il potere ma non lo mostra.


l unico che dovrebbe verrgognarsi sei te,buffone,della propria stupidita.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 30 Novembre, 2008, 07:25:08 am »
povero cavallo.... ti vedo e ti piango...
sei senza argomentazioni
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 30 Novembre, 2008, 09:04:06 am »
adofbeijinger,
quel che esprimi ogni volta che infili le tue serie di menzogne sui Rom é razzismo, che si basa sulla sistematizzazioone del pregiudizio e sulla generalizazion criminalizzante che sono esattamente i due pilastri concettuali del razzismo. tutto quel che dici sui Rom lo dicevano già i nazisti su di loro e sugli Ebrei dei ghetti polacchi: lo hai solo attualizzato e non sei neppure originale...

se una persona é razzista verso i Rom e non verso i Cinesi o verso i Neri e non verso i Rom é razzista e basta; il razzismo non ha pecentuali in base a quanti gruppi etnici ne sono obiettivo.

il tuo giustificazionismo del negazionismo, il tuo difendere chi mette in discussione le dimensioni dell'Olocausto nazista, il tuo sostenere in altro topic che ilm nazismo era "razzista solo per loe masse" mostrano inoltre che tu non sei solo razzista, ma anche filonazista e dei gilonazisti usim il linguaggio, le argomentazioni, ecc.

quindi non c'é nulla da aggiungere se non che della tipologia razista/filonazista tu fai pate del sottotipo opeggiore, quello che non ha neppure il coraggio di esplicitare l'appartenenza a una banda sconfitta e schiacciata dalla storia e che sussiste nel Mondo dopo il 1945 come fenomeno politico, concreto, simbolico, patologico solo grazie alla eccessiva condiscindenza degli altri.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 30 Novembre, 2008, 10:02:05 am »
Citazione da: "cavallo"
adofbeijinger,
quel che esprimi ogni volta che infili le tue serie di menzogne sui Rom é razzismo, che si basa sulla sistematizzazioone del pregiudizio e sulla generalizazion criminalizzante che sono esattamente i due pilastri concettuali del razzismo. tutto quel che dici sui Rom lo dicevano già i nazisti su di loro e sugli Ebrei dei ghetti polacchi: lo hai solo attualizzato e non sei neppure originale...

se una persona é razzista verso i Rom e non verso i Cinesi o verso i Neri e non verso i Rom é razzista e basta; il razzismo non ha pecentuali in base a quanti gruppi etnici ne sono obiettivo.

il tuo giustificazionismo del negazionismo, il tuo difendere chi mette in discussione le dimensioni dell'Olocausto nazista, il tuo sostenere in altro topic che ilm nazismo era "razzista solo per loe masse" mostrano inoltre che tu non sei solo razzista, ma anche filonazista e dei gilonazisti usim il linguaggio, le argomentazioni, ecc.

quindi non c'é nulla da aggiungere se non che della tipologia razista/filonazista tu fai pate del sottotipo opeggiore, quello che non ha neppure il coraggio di esplicitare l'appartenenza a una banda sconfitta e schiacciata dalla storia e che sussiste nel Mondo dopo il 1945 come fenomeno politico, concreto, simbolico, patologico solo grazie alla eccessiva condiscindenza degli altri.

ennesimo tentativo patetico di affibiare l etichetta di nazista a chi non la pensa come il Dott. Mulo:
nessun giudizio di me verso i ROM,ma verso dei privilegi ad una parte della popolazione che non capisco e accetto.
La teoria secondo cui ad uno che non stiano simpatici i ROM,per i motivi da  me elencati(e che mulo non e' in grado ne di discutere ne di contestare)sia un razzista e automaticamente lo sia anche verso cinesi(sono in Cina,i miei amici sono cinesi,amo la Cina e la cultura cinese),musulmani(di cui ho tantissimi amici avendo per un momento della mia vita abbracciato l Islam),neri,gay(pensa un po che uno dei miei migliaori amici e' gay).
Se poi il mulo sapesse quanti stranieri con cittadinanza italiana odino i ROM,per i motivi da me elencati,non perche ROM,allora il Mulo nitrirebbe per protesta e da capo,ci riproporrebbe la sua vuota e anacronistica(considerata la situazione mondiale attuale che in realta e' costitutita piu da una guerra di civilta che di razze:la civilta americana e la sue esportazione di democrazia e american life style,che appiattische e stupra culture diverse) retorica pseudo-weltroniana.

ahhahahahahaha :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

cavallino

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 30 Novembre, 2008, 15:05:43 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
adesso è quello giusto??? o è cavallino???? :-D

come al solito quando sei in difficolta' non rispondi o rifuggi.
non ho detto nulla contro o a favore di altri, ma lo so è una tua tecnica, i vertici di associna mi hanno messo in guardia, quella di mettere in bocca ad altri tue parole, rispondi piuttosto,  quali sono i miei pregiudizi???


non pronunciare eresie!  :smt093 ......
perdonami maestrooooo  :smt089  :smt089  :smt089

(ma qualcuno sa cosa dice questa emoticonò ....non capisco questa lingua
 :( )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallino »
campa cavallo che lòerba cresce

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 30 Novembre, 2008, 17:22:11 pm »
cavallino, ti avviso che esiste anche la denuncia e non vedo l'ora di trovare chi mi dà un sacco di soldini....

ti conviene piantarla dato che sei più insultante degli altri e so come reagire in modi, del tutto legali ovviamente e nonviolenti, che ti potrebbero far pentire seriamente....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 03 Dicembre, 2008, 13:36:47 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 03 Dicembre, 2008, 13:46:59 pm »
liste d attesa per italiani,case gratis x i rom.

sai mulo a me non interessa niente in fondo non vivo piu da parecchio in quella republcia delle banane chiamata itaglia.Continua nella tua opera,fra un pao di anni mi comprero tutto il lazio se va vanti cosi....con gente come te... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 03 Dicembre, 2008, 14:06:38 pm »
ti confondi coi tuoi parenti in vendita: io non lo sono, a differenza loro, dei tuoi amichetti negazionisti in genere voltagabbana e di quel vasco che é rimasto l'unico su questo Forum a farti da maggiordomo con links sui Rom che non dimostrano altro che la sua e tua voglia di generalizzare razzisticamente, come sempre.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 03 Dicembre, 2008, 15:15:40 pm »
se io generalizzo lo faccio con i fatti non come te che generalizzi su supposizioni dellla tua testa dando dei razzisti a tutti, riportare un articolo è da razzisti????

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 41308.html

SEQUESTRATI BENI PER 1 MLN IN CAMPO NOMADI
 ROMA - Beni mobili e immobili per un valore di oltre un milione di euro sono stati sequestrati ad un gruppo di nomadi provenienti dalla ex Jugoslavia, nel corso di una operazione cominciata all'alba dei carabinieri del Ros nel piu' grande campo nomadi d'Italia, il Casilino 900 di Roma.
All'operazione partecipano anche reparti territoriali dell'Arma e sono in corso perquisizioni con oltre 150 carabinieri. I carabinieri del Ros hanno accertato che il gruppo di nomadi oggetto di indagine, pur vivendo in una baracca, disponeva di appartamenti, auto di grossa cilindrata e 26 conti correnti bancari. I militari hanno eseguito il decreto di sequestro di beni emesso da tribunale ordinario di Roma su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Le persone indagate, hanno accertato i carabinieri, pur non esercitando attivita' lavorativa e non dichiarando redditi, disponevano di un patrimonio di ingenti proporzioni e movimentavano somme di denaro di cui non potevano giustificare la provenienza.  

questo è di oggi ma se vuoi ogni giorno te ne posto uno nuovo. tu invece devi ancora postarmi dove trovare le bottege dei ramai rom (sempre che esistano)
 p.s. maggiordomo lo vai a dire poi  a qualcun altro, magari al troll che ogni tanto subentra servento il suo re
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 03 Dicembre, 2008, 15:24:44 pm »
Citazione da: "cavallo"
ti confondi coi tuoi parenti in vendita: io non lo sono, a differenza loro, dei tuoi amichetti negazionisti in genere voltagabbana e di quel vasco che é rimasto l'unico su questo Forum a farti da maggiordomo con links sui Rom che non dimostrano altro che la sua e tua voglia di generalizzare razzisticamente, come sempre.

vedi se lascio ad altri il piacere di smentirti non e?per altruismo,solo per pieta.
Te l ho gia detto una volta che la tua stupidita e?seconda solo al tuo fanatismo.I monologhi te gli lascio da ora in poi.

saluti a te e ai tuoi maggiordomi(sei contento?Ho usato un termine a te caro!ora puoi scodinzolare) :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 03 Dicembre, 2008, 15:27:28 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
se io generalizzo lo faccio con i fatti non come te che generalizzi su supposizioni dellla tua testa dando dei razzisti a tutti, riportare un articolo è da razzisti????

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 41308.html

SEQUESTRATI BENI PER 1 MLN IN CAMPO NOMADI
 ROMA - Beni mobili e immobili per un valore di oltre un milione di euro sono stati sequestrati ad un gruppo di nomadi provenienti dalla ex Jugoslavia, nel corso di una operazione cominciata all'alba dei carabinieri del Ros nel piu' grande campo nomadi d'Italia, il Casilino 900 di Roma.
All'operazione partecipano anche reparti territoriali dell'Arma e sono in corso perquisizioni con oltre 150 carabinieri. I carabinieri del Ros hanno accertato che il gruppo di nomadi oggetto di indagine, pur vivendo in una baracca, disponeva di appartamenti, auto di grossa cilindrata e 26 conti correnti bancari. I militari hanno eseguito il decreto di sequestro di beni emesso da tribunale ordinario di Roma su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Le persone indagate, hanno accertato i carabinieri, pur non esercitando attivita' lavorativa e non dichiarando redditi, disponevano di un patrimonio di ingenti proporzioni e movimentavano somme di denaro di cui non potevano giustificare la provenienza.  

questo è di oggi ma se vuoi ogni giorno te ne posto uno nuovo. tu invece devi ancora postarmi dove trovare le bottege dei ramai rom (sempre che esistano)
 p.s. maggiordomo lo vai a dire poi  a qualcun altro, magari al troll che ogni tanto subentra servento il suo re

ora ti tirera fuori il complotto colonial-razzista a cui sottosta la polizia serva del potere bianco....e  Mosse,ovviamente!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »