il tema é: come combattere il razzismo antiRom (come quello di vasco) che produce menzogne anhe come quelle dei rapimenti di bambini?
sembri sempre piu un personaggio dei salotti televisivi nostrani,mio caro Mulo.
Allora Mulo,non esiste un razzismo anti rom,semmai esiste un pregiudizio anti rom,basato come molti pregiudizi,in certa misura da un fondamento reale(se no sarebbe solamente paranoia ovvero razzismo).
Furono perseguitati in passsato?E quindi possono dedicarsi indisturbati ad attivita illecite nel presente?
Io NON dico che 100% dei ROM sono DELINQUENTI e non ho mai sostenuto che la loro etnia sia inclina al furto(e questo sarebbe razzismo),ci mancherebbe,questa arroganza di onnipresenza ce l ha solo un elemento patertico come te.
Poi che io sia razzista verso i rom e' veramente ridicolo,ma del resto da pesonaggi come te (che non sono,pure se i veneziani andassero in giro ad accattonare,rubare,e poi gli si cotruisse case gratis,gli si desse soldi per stare buoni ecc ecc.,parlerei contro i privilegi dei veneziani)...quindi io sarei razzista,poi arriva il meglio,poiche io odierei i rom,odio anche i cinesi,arabi ecc ecc.Aspetto che tu mi dica che sono cattolico,contro l aborto e i gay,non fumo o se fumo fumo solo marboro rosse,mi piaceil martini,ascolto gli 883 e magari il mio segno zodiacale e' il toro.ahahahahhahahahahahahah,
Quello che dico e che tu continui a distorcere e' che NON E ACCETTABILE che i ROM usufruiscano di una corsia preferenziale rispetto agli italiani e di questi vantaggi e che costitutiscano motivo di preoccupazione per chi vi ci abita vicino.Ci hai mai abitato accanto ad un campo nomadi?
Strano che preferiscano vivere nei campi(riducendoli come discariche) ,comprandosi BMW con i soldi che ricevono dallo stato,lasciando(quando va bene per i loro vicini)le case che gli danno,vuote.
Ah non sono nomadi ma sono italiani? Bene!Che lo dimostrino!Mi citi italiani che nn pagano le tasse,delinquono ecc ecc.E allora?Mi mostri dove difendo loro a discapito di altri?
Se non sono rom ma stanziali,che vadano a lavorare.Quanti lo fanno?Non e' accettabile che si servano degli ospedali vivendo quando fa comodo loro al di fuori della societa mentre in altri casi ne sfruttano i vantaggi.
Un po come i parassiti come te Cavallo,cani da guardia di chi in realta ha il potere ma non lo mostra.
l unico che dovrebbe verrgognarsi sei te,buffone,della propria stupidita.