« Risposta #15 il: 18 Novembre, 2008, 16:21:10 pm »
taotie... che ci puoi fare... i giornalisti fanno il loro lavoro.... anche se molto importante.... alla fine loro dicono, quello che la gente vuole sentirsi dire....
come il latte alla melanina... io non ci credo ancora.... ed è inutile che mi dicano che su tonnellate di latte abbiamo trovato su due bibite a Napoli.... poi........ alla fine gli strumenti di misura non hanno l'accuratezza perfetta.... quando controllavamo i prodotti dei yogurt della parmalat, ogni tanto ci venivano delle analisi che era presente un quantitativo di diossina molto piu alto della legge... rieffettuavamo circa tre volte le analisi per la conferma, scoprendo che c'è stata una errata misurazione da parte dello strumento, in quanto i microinquinanti... sono micro..... parliamo di quantità piccolissime. Questo per dire, che non dobbiamo e possiamo dare la colpa sempre ai giornalisti.... ma dobbiamo dare la nostra versione, spetta poi alla persona avere sempre un senso critico nelle cose...... sopratutto quando si tratta di notizie :wink:
P.S: complimenti Lucca è molto bella :wink:
Fortunatamente il senso critico è parte di tutte le persone intelligenti, e si spera che questo venga portato avanti anche e soprattutto dalla classe dirigente... (che sogno XD)
Si, Lucca non è male, non fosse per la gente che ci abita ... :| E' una città parecchio chiusa, e poi non c'è una forte presenza cinese...questo mi tedia un po'...
bhe non si pu? avere tutto nella vita.... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!
Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005