:roll: :roll: :roll: Ci sono 60.000 pregiudicati stranieri in giro per l'Italia , liberati da Prodi e dalla sua clicca. In nessun paese al mondo si tollera come in Italia , l'impunità assoluta di chi sfrutta, stupra , ammazza , spaccia , sopratutto se , e solo se è straniero . Il "razzismo" anti-italiano grottesco alla Cavallo permetterà alla lega di governare per i prossimi 50 anni . :-)
vero e per assurdo chi si fa un culo a venire in Italia si trova tutte le porte sbarrate da ambasciante arroganti e nullafecenti,cavilli burocratici ecc ecc mentre chi viene col barcone viene per rimanere....
Coff, coff... Ennesima ignoranza del sistema politico italiano, indulti e amnistie vengono votate dal parlamento e deliberate dal presidente della repubblica. Per poter essere effettiva, una legge d'indulto (o amnistia) dev'essere votata da 2/3 del parlamento.
E andando un attimo su
www.normeinrete.itcercando qualcosa come "indulto" troviamo:
http://www.giustizia.it/cassazione/leggi/l241_06.htmlE cosa c'è scritto all'inizio?
? Leggiamo un pò:
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;
Il Presidente della Repubblica promulga,
Rileggiamo meglio:"La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato e Il presidente della repubblica promulga......" mmmmhhh....
IL GOVERNO DOVE MINCHIA STA? ME LO VUOI DIRE PORCA PUTTANA?
Non c'è e sai perché?
LO SAI IL PERCHE'?
?? IL GOVERNO NON HA POTERE LEGISLATIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quello che pu? fare un ministro è PROPORRE UNA LEGGE (NON farla).
Tu potrai dire:"Ma nel parlamento c'è la cricca di Prodi" posso anche darti ragione, MA, come ha detto DEMENTE MASTELLA la legge è stata votata da 2/3 del parlamento cioé sia DALLA SINISTRA CHE DALLA DESTRA e lo vuoi sapere un altro segreto, piccolo, piccolo??? Veramente piccolo...
ANCHE IL GOVERNO BERLUSCONI HA FATTO LEGGI D'INDULTO e anzi, ha fatto di più, ha cancellato molti reati (ti ricorda qualcosa il caso Prebiti?)
Poi leggiti qualcosa del tipo:
http://archiviostorico.corriere.it/1996 ... 3744.shtmlhttp://news.kataweb.it/item/353002/indu ... coppiavanoSapete da dove saltano fuori questi linksò? Da google... e sapete perché? Appena ho letto le vostre STRONZATE (non so come altro chiamarle) sono andato a FARE RICERCHE su come viene fatto un procedimento d'indulto, su chi ha votato l'ultimo indulto e usato un pò di conoscenze di istituzioni di diritto pubblico che mi aiutano a NON AFFERMARE BOIATE del tipo:"Il governo prodi ha varato l'indulto" UN GOVERNO NON VARA UNA MINCHIA, al massimo, se la fa varare da qualche stagista.
Adesso che abbiamo chiarito 'sto punto, andate a cagare tutti quelli che affermano che i rom e gli extra comunitari dovrebbero stare in carcere. Mi pare che gli ultimi pirati della strada siano per la maggiore italiani, perché i rom in carcere gli italiani fuori? Qualche bella pirata della strada vi ha fatto un pompino per caso? Vi ricordate la storia di una ragazza 16enne che è stata investita da una macchina mentre portava la spazzatura? Chi era la ragazza? Una figlia d'immigrati (per l'esattezza 1,5generazione) e il pirata? Una ragazza italiana.
Pure io m'incazzo quando i criminali vengono messi fuori (sia che il provvedimento venga firmato dalla destra che dalla sinistra), MA io CREDO FERMAMENTE nel 3 articolo della costituzione e per me, i criminali non hanno pelle... Sempre di merda si tratta. Invece, qua c'è gente che perde tempo a chiedersi se la criminalità diminuirebbe se finissero in carcere tutti i rom o gli albanesi, altri se invece l'Italia andrebbe meglio se levassimo le attività commerciali cinesi... SAPETE CHE VI DICO? Siete TUTTI MERDA, razzisti che non meritano neanché di essere considerati o amati da qualcuno. Il nostro sangue non è più rosso di quello rom, albanese, cinese o cileno; tutti abbiamo 2 polmoni, 2 reni e 2 coglioni che ci girano a 1000 (oltre ad altre cose) e tutti, abbiamo i nostri problemi, le nostre gioie e le nostre vittorie... Siamo tutti dei BUDDA e allora, perché esiste gente come voi che non fa altro che disprezzare il prossimo? Chi siete voi per giudicare chi è migliore o peggiore? CHI CAZZO SIETE? Me lo volete dire?
PER ME, SIETE SOLO MERDA.