Importante!!! Leggete, grazie. - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Importante!!! Leggete, grazie.  (Letto 8742 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
Importante!!! Leggete, grazie.
« il: 27 Aprile, 2005, 12:37:39 pm »
Per quanto e' importante che il sito si sviluppi, e' importante che inizi bene. In questo momento molte persone hanno contribuito anche alla realizzazione di articoli molto interessanti, e spero che si continui cosi'. Un dubbio mi e' sorto in questi giorni, e se venissimo invasi dai bambini che prima stavano in QQitaly? Visto che ora e' chiuso!! Spero che non succeda, non e' il numero di utenti o di messaggi che fara sviluppare il sito, si e' sempre puntati fin dall'inizio a una qualita' superiore. Questo non vuol dire che dobbiamo scrivere testi elevati, ma credo che per il momento, non siamo pronti a badare anche ai problemi e lamentele dei bimbi, pena la dissolvenza dello scopo stesso del sito. Quindi, quando fate pubblicita' a questo sito, fatela alle persone giuste, quelle che potranno essere utile a tale progetto o comunque con una certa maturitaà e delle proprie opinioni. Se il sito diventerà un asilo come era diventato QQitaly, saro' costre a chiudere tutto. Spero che mi comprendiate.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27 Aprile, 2005, 14:01:11 pm »
visto che è un sito di approfondimento perché non si fa una distinzione tra chi pu? solo leggere e chi chi invece pu? sia leggere che scrivere (articoli e forum)? Questo perché il sito venga letto anche dai più giovani che così cominciano a farsi domande diverse dalle solite e poi anche per pensare di mettersi in gioco in maniera più seria. AssoCina potrebbe essere importante anche per questo.
Prima di permettere l'iscrizione si potrebbe passare in una fase di prova, oppure andare per età chiedendo di mandare una presentazione scritta e una dichiarazione di intenti su cosa si vuole scrivere e perché si vuole partecipare...
 per ora non mi viene in mente altro. so solo che sarebbe un peccato che un bel progetto come questo naufragasse...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27 Aprile, 2005, 16:55:40 pm »
Giustissimo, ma piano piano, e deve soprattutto attirare ragazzi che siano interessati a queste cose. Sinceramente, difficilmente, un giovane ragazzo si interessi a queste cose, non mi interessavo neanch'io (e' fanno bene, cosi' possono divertirsi di piu').
Quando AssoCina sara' un po' piu' "robusto", potra' gestire anche i ragazzi piccoli, ma ora credo che sia prematuro, soprattutto per questo fatto:
la chiusura di QQitaly, potrebbero spingerli a invade un altro forum tutti insieme, distraendoci dai nostri intenti, e trasformando il sito, nel caos senza senso di un forum come passatempo. Se succedesse, io e altri, dovremo procuparci di classificare le tipologie di user, ogni volta che si registrano, e creare limitazioni di accesso alle varie sezioni del forum. E' altrettanto fattibile, un'unica sezione dove possono postare tutti. Nel complesso, ci creerebbe molti problemi, tra i quali la necessita' di una persona che dovra' stare dietro a moderare e a controllare cio' che fanno (non vi sembra che in questo forum, tra persone "mature", c'e' una bella atmosfera?)


ps. ma come cacchio sto scrivendo ultimamente, non si capisce una mazza e continuo a fare errori. Spero di riprendermi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27 Aprile, 2005, 21:18:07 pm »
e se mettessimo una specie d'esame? dovranno rispondere a delle domande serie, se riescono entrano se non no.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28 Aprile, 2005, 09:39:35 am »
a qualcun@ potrebbe venire la tentazione di copiare  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 28 Aprile, 2005, 12:25:52 pm »
:smt043
---------------:smt043
--------------------------------:smt043
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 28 Aprile, 2005, 13:09:50 pm »
Se pensi che possano copiare perche' non facciamo qualcosa di segreto? Tipo dovranno inviare le risposte ad un indirizzo email...anche se secondo me non serve a niente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 28 Aprile, 2005, 13:46:07 pm »
Forse siamo arrivati al nocciolo. Si possono fare tante cose, ma perche'?Perche' complicarsi la vita in questo momento? Magari piu' in la'! Io credo che sarebbe bello essere in tanti, ma con simili interessi (anche se idee diverse).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 28 Aprile, 2005, 13:50:28 pm »
fossi in loro io passerei le risposte a qualcun'altr@ (ricordo i bei vecchi tempi quando passavo i compiti :D )
quindi bisognerebbe cambiare le domande, ma potrebbero far rispondere a amici, fratelli e sorelle, cugin@....

in effetti nn è facile... e non so neanche se è efficace, quello della presentazione scritta mi sembrava un cosa che impegnava di più loro e meno la redazione di associna (a parte leggere e dire sì o no)...

non so...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
il tuo primo messaggio
« Risposta #9 il: 29 Aprile, 2005, 23:03:49 pm »
Analizzo il tuo testo: (o almeno i messaggi che penso hai lanciato)

1)non interessa la numerosità

2)non interessa la pubblicità

3) dai la responsabilità alle altre persone (e relative colpe, se qualcosa non dovesse seguire gli eventi giusti)

4) incapacità e sottovalutazione della "nostra" (inteso tua, però detta a nostro nome; offesa verso i membri anziani, anche questa implicita) posizione di porci davanti ai problemi, siamo incapaci di risolvere i problemi definizione al quanto avventata ma replicherò sotto punto dopo punto, dando una relazione più logica e dettagliata di quella scritta da te, fase confusionale....)

5) prediligi che i membri "anziani" siano fondamentali e che i membri "giovani" non lo siano (per implicità delle frasi)

6)offesa verso i ragazzi (tanto devono avere minimo 14anni), nel chiamarli bambini, tipico modo per voler direttamente litigare; (tipo quando fai a botte, se tiri un pugno dritto in faccia sai che quello replica di sicuro, se invece colpisci il petto o la spalla, possono essere colpi amichevoli!!)

7) assenza di una oggettività del metodo di giudizio, che implica una elite di pregiudizi e di persone che hanno valore maggiore rispetto un 'altra persona!

la tua trascrizione come detto in precedenza, non tiene conto di una sequenza logica, oltre che in stato confusionale; forse fatto apposta come prendere i propri pensieri e metterli su un tavolo e dire, guardate e leggete che cosa voglio dire con la mia testa....... questo per dare la possibilità ad ognuno di giudicare, vuoldire anche una personilità non sicura del discorso perci? incerta dei propri pensieri, non definiti a priori!!!
(sicuramente insicurezze che ti ha messo in testa Artistic, a volte gli amici danno questo effetto)

Ribattimento:
1) come tutti avranno capito, è vero che non è importante la numerosità di associati, ma di persone si (sia iscritti che non); infatti siccome nessuno è pagato per scrivere articoli, perci? ognuno non vive di questo pane; e avrà un altro lavoro; non tutti avranno tempi liberi allo stesso momento però il sito non si deve fermare e gli amministratori non possono solo loro detentare a queste lacune; perci? servono persone di più.....; un esempio nel mondo è stato la creazione del sistema operativo UNIX (o quello per utent con piccoli PC come i vostri LINUX), che siccome gratuito ha iniziato con molte persone come hobby, e ha finito che a contribuire il progetto persone milioni nel mondo che lavorano gratuitamente (una cosa incredibile nel mondo, visto il potere del denaro)

2) pubblicità è logico ed lecito pensare che per questo termine è molto complessa la cosa, ogni persona è responsabile e solo di se stessa, non pu? sapere cosa un'altra persona è adibita in un certo momento a fare; partendo da questa ipotesi, nessuno avrebbe il coraggio di dire ad un altra persona questo sito!!! in quanto sembra che siamo nel Far West (qui c'è gente che vi controlla; vero Artisticò??), infatti questo non è!!!

3)dai troppa responsabilità e peso a persone ce non ne sono in grado di portare; e questo è ingiusto, se dovesse per ipotesi andare qualcosa storto, la responsabilità sarebbe di noi tutti, a cominciare dagli ammministratori e via seguendo....... e non di quello che ha portarto un serpente nel nostro mondo (dinamicità del mondo) così mi collego direttamente al punto 4)

4) ti faccio un esempio (che sicuramente conoscerai già), se porti un coccodrillo dai paesi africani e lo liberi in un lago nei boschi, questo distrugge tutta la fauna del luogo in quanto non ha nemici predatori naturali e il clima e oltre la natura gli è molto amica!! non bisogna dare la colpa solo a chi l'ha portato resposabilità minore), ma anche alle persone che vivono là, che sapendo della presenza non sono riusciti a muoversi di conseguenza e a isolare oltre che risolvere quel problema; in un mondo in grande scala,  o meglio a livello mondiale dobbiamo renderci dinamici sapersi muoverci bene senza perdere le nostre prospettive, nonostante i problemi!!! io penso e questa cosa è soggettiva (dal poco che ti conosco), che noi non faremo la fine di qqitaly, in quanto siamo (oltre che sei), in grado di risolvere questi problemi, quando si proporanno!!! (voglio dire che quel "siamo" include tutti e non solo io e te che rappresentiamo il solo valore di due soggetti, ma anche degli altri che sono iscritti e quelli che non lo sono ancora!!!)
forse l'esempio è sbagliato i coccodrilli non sono persone; le persone sono soggetti che cambiano, la propria persona a seconda del luogo, ti faccio un esempio, e dopo ti dico quelllo nostro concreto!!! se prendi un ragazzo anche se buono e lo fai vivere in gruppo di malviventi anche lui diventerà così........ vendere droga per lui sarà naturale, uccidere e vedere amici morti anche; e così anche se prendi un teppista e lo fai vivere con gente per bene e onesta anche lui diventerà onesto, e vivrà di bene!! io ti ho preso due esempi estremi di solito le persone sono di categorie intermedie; come tu sai Aleskar, in qqitaly era un disastro, si vedeva la sua poca.....onesta (mi fai scappare un giudizio delle persone, non dovrei.....) ma messo in questo forum vedi il suo contributo e sicuramente migliore del mio, diventa una persona benefica, e noi non abbiamo fatto niente che creare questo ambiente!!!
e penso che bisogna ritrovare in questo punto, il fallimento (anche se come solo forum non ha fallito), l'admin pensava di essere solo, ed è forse rimasto solo, e per di più non ha implicato aiuti esterni; dire uniti fa la forza, e pensarlo realmente è molto diverso!!! se pensi di essere solo io ti dico che tu non sei solo (almeno parlo per me, ma penso che anche gli altri sono con te); e adesso più che mai, ti dico che i problemi avranno la soluzione, forse non sempre semplice, ma c'è sempre!!! (di solito sono infinite ed è difficile scegliere quale.....)

5) il modo di dire, che i membri anziani saranno e sono i promotori del sito; implica verità a tempo limitato, e non a tempo prolungato; tra cinque anni (o meglio dieci) quando avrai dei figli ed una moglie; non tutto sarà così, e tu non avrai più quel tempo e quel ruolo, che potrai avere, sorgeranno nuovi problemi!!! per quel tempo tu non ci sarai più e forse molti altri ( o forse tu si, e molti altri no) e allora in quel momento dovrai capire che dovrai passare il progetto ad altri che saranno anche forse più determinati di te; se crei un azienda e poi non puoi pensarla di portarla sempre te per tutta la vita; sicuramente andranno ad altri; ma questo è un pensiero sul lontano, infatti qqitaly aveva la privilenza che doveva essere lui; non puoi essere responsabile per la vita; possiamo molto imparare anche dagli errori degli altri!!! in un futuro i membri anziani non saranno più i membri più attivi; ma dovrai passare la palla ad altre persone altrimenti veramente chiuderai.......... (e questo non lo voglio, il fallimento di qqitaly è stato anche un mio fallimento, "mio" inteso di tutti gli utenti; a me non piace perdere; e di solito non perdo mai; se non lo faccio di proposito!!!)

6) i problemi dei ragazzi di oggi, saranno i problemi degli adulti di domani; perci? se non risolvi le cose alla radice, dopo diventeranno gigantesche...... (però sempre con soluzione); i problemi di comunicazione di oggi dei giovani un tempo magari erano poco frequenti; parlare era umano; oggi ci sono infiniti controsensi, e capirli tutti è impossibili, e a volte una persona a te cara, ci soffre perchè tu non hai saputo capire quello che voleva dirti (non leggiamo al pensiero, perchè lei non ti ha comunicato bene; tu hai perso la tua migliore amica per sempre....., i problemi del domani l'AMICIZIA)
questi giovani- RAGAZZI, che chiami tu volgarmente bimbi (a quell'età sono più suscettibili per l'età, ti sei già dimenticato...); saranno il nostro futuro quello che porteranno il nostro progetto tra cinque anni o tra dieci.......

7)i metodi soggettivi, sono quelli più poco fini, da un punto di vista estero...... da un punto di vista interno quelli più efficaci, siccome non paghiamo e non siamo pagati, bisogna essere il più oggettivi possibili e trasparenti, per le persone che ci visitano e che vedono e vogliono contribuire...............; il metodo giusto secondo me, è quello che per essere membri ed iscritti bisogna essere maggiorenni (tanto per essere assocciati bisogna essere maggiorenni); però la visita del sito è aperta a tutti!!!!!

P.S: non preoccuparti, qqitaly l'anno già rimpiazzato e come vedi nessuno di quei bimbi ci ha fatto visita (o meglio ci ha fatto visita, ma stanno contribuendo molto, vero Ale???)...... a tempo debito sapremo regolarci e risolveremo tutto ( a furia di usare la forza maggiore....., ultima risorsa per la sopravvivenza, anche se penso che per persone civili come noi, non sarà mai neccessario!!!)

P.P.S: da tutto il testo si vede che ad ogni ia affermazione, c'è sempre un'altra affermazione di sicurezza; lo uso di solito per mediare le parti e le diverse opinioni siccome non vi conosco; non vorrei ma offendere qualcuno.......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 30 Aprile, 2005, 14:57:04 pm »
aggiungo una riga, perchè vedo che anche se modifico, non va in cima alla lista; che per me questo è importante (forse perchè ci ho messo tanto tempo per pensarla e scriverla???)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 30 Aprile, 2005, 16:30:44 pm »
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii! Il tuo e' un pensiero molto complesso, credo sorto in te, da molto tempo, prima che postassi questo messaggio.
A causa della sua complessita' credo che sia necessario trattare punto per punto e se la matematica non mi fa brutti scherzi, dovrei iniziare dal numero 1.

Be' io credo che tu non abbia capito cio' che volevo dire. Quello che in pratica volevo evitare, e' che qualcuno, con l'intendo di fare qualcosa di buono per il sito, postasse un mega link su QQitaly. E visto la chiusura di QQitaly (e' stato lasciato aperto una sezione degli addii su mio suggerimento), avevo paura di una imporvisa affluenza di ragazzi giovani dal sito (se ho usato il termine bambini, se ho offeso qualcuno con questo termine, chiedo scusa, ma ricordo anche che siamo nella sezione forum, dove si danno meno perso alle parole) che ci distraessero nei nostri intenti.
Qui occorre molta gente, un grande numero, ma non di ragazzi giovani che fanno un post con spesso domande magari anche interessanti, e risposte tipo: "pure io! Si e' vero! AHah!".
Qui occorre persone che siano interessate ai temi di cui discutiamo, temi spesso piu' complessi, molto politici, poco interessanti per molti, e forse nemmeno alla nostra portata (spero di no). Su QQitaly, ho mandato svariati PM(messaggi privati) alle persone che ritenevo interessanti e interessate a cio' che stiamo facendo.
Il sito non discrimina i piu' giovani, anzi, io non discrimino i piu' giovani, dico solo che per un sito con scopi impegnativi come il nostro, nella fase postnascita, non e' pronto per ospitare subito e tanti +giovani. Siamo noi che siamo in pochi, e se ci distriamo con il troppo divertimento e allegria, ma anche confusione, che potrebbero portare un gruppo elevato di + giovani, il sito subirebbe grossi modifiche di impostazione, e diventerebbe solo un altro QQitaly, luogo di divertimento e svago. Associna, non e' soprattutto luogo di divertimento e svago, credo che dovrebbe essere qualcosa di piu'.
In quanto alla responsabilita' di coloro che fanno pubblicita', be', non mi sembra di averlo mai accennato, e se vi sembrava sottinteso, non era nelle mie intezioni. Ricordo che se ci sara' mai qualche utente troppo rompi, se sara' neccessario, potro' broccare il suo IP, risolvendo il problema. Quindi niente responsabilita', potete fare pubblicita' a chiunque perche' intanto siete libero di fare quello che volete, e comunque, colui che contatterete, partecipera' solo se sara' interessato, dopo tutto il sito non e' molto invitante per persone non interessate a cio' che trattiamo.
Chiedo solo di evitare di coinvolgere in questo momento, non uno, ma un insieme di giovani ragazzi che non siamo in grado di gestire (o per lo meno, a parere mio, non sarebbe molto utile per la crescita del sito). In futuro, potremo coivolgere anche le persone giovanissime, per creare e sviluppare una coscenza sociale in ognuno di loro.
In quanto alla pubblicita', fate quanta ne volete, io sto lavorando per creare e migliorare il posizionamento del sito nei motori di ricerca, che ci porteranno persone interessate ai nostri argomenti, spero che fra 2, 3 settimane, sentiremo gia' i benefici. Attualmente abbiamo una media di 30 utenti diversi che si collegano al nostro sito ogni giorno, e' gia' un buon risultato, ma quando questo numero crescera', l'importanza del sito salira, e il sito si consolidera'.

Quanto detto riguarda il punto 1 e credo anche il punto 2 del commento di cilex. Spero che lo leggerai con pazienza, e mi risponderai sulle affermazioni fatte in questo messaggio, mi e' sembrato molto vago ed esteso le tue affermazioni, si riferivano a varie mie opinioni dislocate in modo sparso in tutto il sito. In questo modo, senza specificare in quale posto o fatto una certa affermazione, mi e' molto difficile risponderti.
Credo che non sarai d'accordo con questo messaggio, aspettero di chiarire questo punto molto importante prima di passare alle altre voci del tuo complessissimo e importante intervento.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 30 Aprile, 2005, 23:30:03 pm »
Citazione
4) ti faccio un esempio (che sicuramente conoscerai già), se porti un coccodrillo dai paesi africani e lo liberi in un lago nei boschi, questo distrugge tutta la fauna del luogo in quanto non ha nemici predatori naturali e il clima e oltre la natura gli è molto amica!! non bisogna dare la colpa solo a chi l'ha portato resposabilità minore), ma anche alle persone che vivono là, che sapendo della presenza non sono riusciti a muoversi di conseguenza e a isolare oltre che risolvere quel problema; in un mondo in grande scala, o meglio a livello mondiale dobbiamo renderci dinamici sapersi muoverci bene senza perdere le nostre prospettive, nonostante i problemi!!! io penso e questa cosa è soggettiva (dal poco che ti conosco), che noi non faremo la fine di qqitaly, in quanto siamo (oltre che sei), in grado di risolvere questi problemi, quando si proporanno!!! (voglio dire che quel "siamo" include tutti e non solo io e te che rappresentiamo il solo valore di due soggetti, ma anche degli altri che sono iscritti e quelli che non lo sono ancora!!!)
forse l'esempio è sbagliato i coccodrilli non sono persone; le persone sono soggetti che cambiano, la propria persona a seconda del luogo, ti faccio un esempio, e dopo ti dico quelllo nostro concreto!!! se prendi un ragazzo anche se buono e lo fai vivere in gruppo di malviventi anche lui diventerà così........ vendere droga per lui sarà naturale, uccidere e vedere amici morti anche; e così anche se prendi un teppista e lo fai vivere con gente per bene e onesta anche lui diventerà onesto, e vivrà di bene!! io ti ho preso due esempi estremi di solito le persone sono di categorie intermedie; come tu sai Aleskar, in qqitaly era un disastro, si vedeva la sua poca.....onesta (mi fai scappare un giudizio delle persone, non dovrei.....) ma messo in questo forum vedi il suo contributo e sicuramente migliore del mio, diventa una persona benefica, e noi non abbiamo fatto niente che creare questo ambiente!!!
e penso che bisogna ritrovare in questo punto, il fallimento (anche se come solo forum non ha fallito), l'admin pensava di essere solo, ed è forse rimasto solo, e per di più non ha implicato aiuti esterni; dire uniti fa la forza, e pensarlo realmente è molto diverso!!! se pensi di essere solo io ti dico che tu non sei solo (almeno parlo per me, ma penso che anche gli altri sono con te); e adesso più che mai, ti dico che i problemi avranno la soluzione, forse non sempre semplice, ma c'è sempre!!! (di solito sono infinite ed è difficile scegliere quale.....)


L'ambiente in cui l'individuo compie la propria evoluzione è costituito dal piano fisico, dal piano astrale, dal piano mentale, dal piano akasico e dai piani spirituali.
Tutti i piani di esistenza sono intorno a noi: entro la materia stessa è il mondo degli spiriti. Ma l'uomo, quando è incarnato, non riesce percepire più di quanto rientra nel ristretto campo dei suoi sensi fisici.
Per ogni campo di esistenza l'individuo ha dei veicoli, dei corpi: il corpo fisico gli permette di vivere sul piano fisico; il corpo astrale presiede alla sua vita di emozioni, sensazioni, desideri; il corpo mentale dà all'uomo tutte le facoltà che sono proprie della mente, l'intelletto e i pensieri; il corpo akasico, o coscienza, riceve e trascrive, facendola diventare natura medesima dell'individuo, la realtà che l'uomo, esistendo, scopre e acquisisce.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 01 Maggio, 2005, 14:44:25 pm »
Per idra: questa riscrizione è stata molto bello; con delle frasi fantastiche....; a te interessa il settimo punto vedi se sei d'accordo...
gli altri punti erano slo per gli utenti; il punto quattro era per Ryo; infatti ha caito subito...... veramente bello la sua spiegazione; solo che noi comunimortalion capiamo.... )traduci Ryo...=
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 01 Maggio, 2005, 18:49:56 pm »
Pirma di passare subito al punto 7, come vuole il super attivo cilex (e meno male che c'e' lui!!!), vorrei solo dirti che non ho mai considerato Aleskar in modo approssimativo, ne tantomeno un disastro su QQitaly. Quando Susanna mi ha detto che Alessandro si sarebbe messo a scrivere un articolo, sono stato felicissimo, questo perche' lo ritenevo capace e in grado di scrivere un buon articolo, visto che si sarebbe occupato di una notizia, vecchia, ma molto importante e interessante come la macchina cinese da 4000euro (non per niente e fra gli articoli piu' letti). In questo momento sento che siamo indispensabili tutti, per di piu', abbaimo utenti registrati che non si sono ancora dati da fare, ma con grosse capacita'.

Questa non e' una frase di circostanza, ma sicuramente, un sito cosi', non lo si puo' fare da solo!

Spesso penso a come sarebbe bello per me, usufruire del sito senza doverlo amministrare.
Ecco, se io per caso, trovassi un sito del genere, mi interesserebbe molto! Ma certo non e' il momento di godersi solo i frutti del sito. Se tutti stessimo li a leggere e basta, il sito chiuderebbe presto.

Credo che non stiamo facendo il sito per me, o per altri, ma ognuno per se stessi, per essere piu' informati, per avere un appoggio da amici, e per avere, forse, un giorno, una associazione che ci unisca nei momenti di difficolta'.
Se non vi fanno ridere queste parole, vol dire che avete capito cio' che voglio dire.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »