x Huroby
Premetto che non sono una persona perfetta, ne tantomeno il depositario della verità e della giustizia, sono un semplice ragazzo cinese brufoloso e poco curato che cerca insieme ad altre persone un'associazione.
Il sito è solo un mezzo (uno dei più funzionali e meno costosi credo) per raggiungere lo scopo (l'associazione).
Mentalmente, forse come tutti, faccio un certo tipo di discriminazione, ossia:
1 le persone che in qualche modo credono e vogliono promuovere associna.com;
2 le persone che lo considerano solo un posto dove fare quello che si vuole, senza mai sacrificarsi, e, magari, pretendendo anche qualcosa. Tanto per conoscere qualche persona nuova.
La seconda opzione, è giustificatissima, lo vorrei fare anch'io, anzi, mi sentirei proprio in paradiso ad avere un sito che mi informa di ci? che mi interessa e dove posso dire qualceh cazzata.
Il problema è che siamo alla fase iniziale del sito, se tutti appartenessero al punto 2, ditemi che fine farebbe il sito. In questo momento abbiamo bisogno non di persone mature, ma di persone che hanno voglia di fare, per questo incetivo più questo tipo di persone con magari pubblicità mirata, che richiamare giovani raggazzi con la voglia solo di divertirsi (lo sono stato anch'io, e tuttora, in molte occasioni, mi piace farlo!!).
Nel futuro imminente, avremo bisogno anche di soli utenti che vogliono divertirsi, tanto per animare il sito e per aumentare il numero di utenti, ma con una certa cautela. La chiusura di QQitaly, era un momento critico.
Huroby, benvenuto.