Importante!!! Leggete, grazie. - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Importante!!! Leggete, grazie.  (Letto 8741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 10 Maggio, 2005, 01:47:41 am »
ho letto alcuni di questi topic,ma nn tutti. Cmq dal primo post,cioè quello di Bai,noto una certa discriminazione verso quelle xsone ke lui ha kiamato bambini. Cn questo termine credo ke voglia indicare quelle xsone ke secondo lui(e secondo voi) nn siano abbastanza maturi(cm puo' un bimbo ,maturare se nn gliene date la possibilità??). E sinceramente credo di essere una di quelle xsone a cui vi state riferendo,nn ho raggiunto la maggiore età,xci? in confronto a voi sn un bambino(precisiamo....di QQItaly),ho frequentato la scuola sl fino alla terza media e credo ke questa cosa sia ben noto a tutti,visto ke in passato si è parlato di questo(avendo avuto anke un battibecco cn un universitario) in PDO.E sicuramente credo ke la cultura di cui sn a conoscenza di sicuro nn puo' raggiungere i livelli a cui siete arrivati voi e xci?, x questi motivi nn dovrei essere il benvenuto in questo forum,xkè è questo il messaggio ke ho recepito dal primo post di Bai e ke credo ke recepirebbero tutti. Bè nn so voi, ma questo, si avvicina tantissimo ad essere vera e propria DISCRIMINAZIONE(se nn lo è). Di sicuro la paura di Bai è di dover kiudere il forum x colpa dei bimbi.xci? è giustificato a fare certe cose........anke Hitler aveva paura di xdere il suo regime e anke lui era giustificato a fare certe cose
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 10 Maggio, 2005, 02:16:04 am »
un'altra cosa,uno dei motivi x cui è stato ideato questo forum è x riunire tutti le xsone,cinesi e nn,quelle xsone ke sn nate e vissute prevalentemente in Italia,x farla breve della seconda generazione.....bell'esempio,quando fate discriminazioni del genere.Allora ditelo ke volete sl gente,si nata e ke hanno vissuto prevalentemente in Italia,ma anke ad un livello intellettuale e culturale pari al vostro,e nn bambini cm me
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

angelevan17

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 10 Maggio, 2005, 08:34:02 am »
non credo che bai avesse voluto dire questo, secondo me intendeva che questo sito è un pò più serio di QQitaly.com. Cmq secondo me meglio una serieta nella sostanza ma liberi nella forma. Infine anchio vorrei fare una obbiezione: filtrare le news sull'homepage mi sembra un comportamento poco liberista, la liberta di stampa dove è andata a finire signori Adminò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da angelevan17 »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 10 Maggio, 2005, 08:49:08 am »
Roby, i cosidetti bimbi sono quelli che spammano, non sanno dire una parola sensata dalla mattina alla sera e riescono a mandare in caos qualsiasi forum. Cio' che vuole dire Bai non e' escludere chi non ha fatto gli studi!!!! C'e' una bella differenza tra essere maturi ed aver fatto studi, c'e' perche' esistono persone che attraverso il lavoro maturano prima e chi attraverso lo studio matura lentamente, quindi non e' detto che i ragazzi con il diploma di scuola media inferiore siano per forza immaturi!

La maturita' e' del tutto soggettiva e non ci sono criteri univoci per stabilirli. Stai calmo che lo scopo del sito non e' quello discriminatorio, ma far in modo che chi e' interessato al progetto, non a spammare, collabori. I "bimbi" si potrebbero farli entrare qualcuno, ma e' meglio se sono in minoranza (in pochi staranno buoni e come dici te, saranno piu' "maturi") facendo riferimento a quel che e' successo su "qqitaly", c'e' si una paura, una paura che tutto cio' possa naufragare a non aver imparato prima gli errori del passato.
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2005, 09:01:24 am da Guest »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 10 Maggio, 2005, 08:53:30 am »
Citazione da: "angelevan17"
non credo che bai avesse voluto dire questo, secondo me intendeva che questo sito è un pò più serio di QQitaly.com. Cmq secondo me meglio una serieta nella sostanza ma liberi nella forma. Infine anchio vorrei fare una obbiezione: filtrare le news sull'homepage mi sembra un comportamento poco liberista, la liberta di stampa dove è andata a finire signori Adminò


A dir la verita', sono stati tutti pubblicati,  cmq ci sono vari vantaggi: tipo evitare che in alcuni giorni vengano pubblicati 5 o 6 articoli in contemporanea e in altri neanche uno, oppure evitare che qualcuno pubblichi qualcosa di offensivo (se c'erano alcuni tizi dell'ex qqitaly sarebbe gia' successo! Roby).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 10 Maggio, 2005, 10:11:33 am »
io credo molto nello studio fuori dalle scuole e università, sul lavoro e nella vita. gli autodidatta sono una gran risorsa. anche io credo che Bai non volesse creare un abisso in base ai titoli di studio ma in base alla maturità delle persone che però, in questo sono d'accordo con Roby, non è sempre definita dall'età.
Per quanto riguarda il filtro della pubblicazione sono d'accordo con Susanna perché credo si tratti di una questione di organizzazione del lavoro. Non mi interessa la fretta con cui si pubblica ma il valore del pezzo e i relativi commenti. E anche una chiara quotidianità di associna.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 10 Maggio, 2005, 16:38:15 pm »
Tutti i giornali più importanti del mondo non pubblicano tutti gli articoli che gli vengono posti, tutti i giornali del mondo hanno direttori con propri opinioni anche politici che pubblicano con una certa discrezionalità. Si
questo è contro la libertà di stampa, ma ha un principio di funzionalità. Vogliamo che il primo cretino arrivi sul sito e cominci a spammare nella home?
Ricordo anche che siamo in 4 ad avere il potere di pubblicare articoli (forse 3), e, per il momento, abbiamo sempre pubblicato tutti gli articoli, ma non sarebbe strano se in futuro non pubblicassimo qualcosa per una ragione eccezionale. Un esempio banale, tempo fa, c'era un utente che aveva manie di grandezza, e continuava a proporre articoli dove scriveva:" voglio il potere!!!" Che fare? Viva la libertà! Viva l'abuso!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 10 Maggio, 2005, 16:53:01 pm »
x Huroby
Premetto che non sono una persona perfetta, ne tantomeno il depositario della verità e della giustizia, sono un semplice ragazzo cinese brufoloso e poco curato che cerca insieme ad altre persone un'associazione.
Il sito è solo un mezzo (uno dei più funzionali e meno costosi credo) per raggiungere lo scopo (l'associazione).
Mentalmente, forse come tutti, faccio un certo tipo di discriminazione, ossia:
1 le persone che in qualche modo credono e vogliono promuovere associna.com;
2 le persone che lo considerano solo un posto dove fare quello che si vuole, senza mai sacrificarsi, e, magari, pretendendo anche qualcosa. Tanto per conoscere qualche persona nuova.

La seconda opzione, è giustificatissima, lo vorrei fare anch'io, anzi, mi sentirei proprio in paradiso ad avere un sito che mi informa di ci? che mi interessa e dove posso dire qualceh cazzata.
Il problema è che siamo alla fase iniziale del sito, se tutti appartenessero al punto 2, ditemi che fine farebbe il sito. In questo momento abbiamo bisogno non di persone mature, ma di persone che hanno voglia di fare, per questo incetivo più questo tipo di persone con magari pubblicità mirata, che richiamare giovani raggazzi con la voglia solo di divertirsi (lo sono stato anch'io, e tuttora, in molte occasioni, mi piace farlo!!).
Nel futuro imminente, avremo bisogno anche di soli utenti che vogliono divertirsi, tanto per animare il sito e per aumentare il numero di utenti, ma con una certa cautela. La chiusura di QQitaly, era un momento critico.

Huroby, benvenuto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 11 Maggio, 2005, 14:06:19 pm »
oddio.. c'è troppa roba da leggere.. mi vien mal di testa... scusate, qualcuno è così gentile da riassumermi in 3 frasit utto ci? ceh avete scritto???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 13 Maggio, 2005, 18:44:41 pm »
-_-" stupida:P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 14 Maggio, 2005, 22:50:51 pm »
mi ero perso questo pezzo!!!
è proprio vero; sei proprio un bambino..... ahahahahahahah
e sei proprio di qqitaly.......
la vita è fatta di motivi; cerca di trovare il tuo!!!!
Devo dire che ci servivi come esempio, io pensavo ad Aleskar..... solo perchè ero invidioso del suo Picachu; ma visto che ti sei fatto avanti!!!)Bravo)!!!

P.S: adesso divertiti, poi verremmo a riscattare ci? che ti costa!!!

Per Paula: spero che la tua è una battuta....... dire cose simile a persone che non hanno neanche voglia di studiare e imparare!!!! (evviva l'ignoranza!!!) :-D  :-D  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
Te ne approfitti dei tuoi fratellini ingenui.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 15 Maggio, 2005, 16:05:00 pm »
Ecco uno di quei unviersitari ke voglio evitare e ke tutti vorrebbero evitare x certe ragioni.Questo è un altro dei motivi x cui nn voglio frequentare questo posto.Ci sn e ci saranno sempre xsone ke ti guarderanno dall'alto in basso,pieno di critike e sarcasmo da fare in certe situazioni
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 15 Maggio, 2005, 16:15:32 pm »
Citazione da: "HuRoby"
Ecco uno di quei unviersitari ke voglio evitare e ke tutti vorrebbero evitare x certe ragioni.Questo è un altro dei motivi x cui nn voglio frequentare questo posto.Ci sn e ci saranno sempre xsone ke ti guarderanno dall'alto in basso,pieno di critike e sarcasmo da fare in certe situazioni


in parole povere: PAURA
Si dice che impari tanto nella vita, ma non hai ancora imparato ad affrontare gli arroganti; è penso la prova preliminare....... ce ne sono tanti in giro!!! dovresti incominciare............. evitare è inutile, vuoldire chen gli dai ragione o almeno la pensi diversamente da come stai affrontando la vita; in poche parole dai un aspetto di insicurezza della tua personalità; ti manca solo affrontarla con stile!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 15 Maggio, 2005, 20:42:01 pm »
altro modo per affrontare gli arroganti: una gara a chi sputa più lontano (cilex dopo due prove sarebbe sfinito, bravo solo a sparare parole grosse e poca saliva  :)  )

se aleskar è alessandro: be' mi sono letta con piacere quello che ha postato nei giorni precedenti e credo che sarebbe bello che partecipasse (così ci aiuta a neutralizzare cilex  :)  ). come mai non l'ho visto sul forumò o forse è in incognito?

HuRoby: perchè non scrivi una cronaca di una tua giornata nella città dove vivi? potrebbe essere un bell'articolo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 15 Maggio, 2005, 23:12:07 pm »
ci sarebbe troppo poco da scrivere..... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »