Nooo! Ritorno a casa e guarda che accoglienza trovo... - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Nooo! Ritorno a casa e guarda che accoglienza trovo...  (Letto 2904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
Nooo! Ritorno a casa e guarda che accoglienza trovo...
« il: 17 Novembre, 2008, 15:15:47 pm »
Voglio tirarvi su con il morale con la piccola e comica disavventura che ho avuto ieri sera  :-D  8O  8O in tre giorni che ero via di casa hanno fatto presto ad addobbare, in pochi anni siamo diventati na famiglia troppo oriental-maniac (x gli italiani in Cina il Natale è una festa esotica ed importata, come qua Halloween).



Piccolo particolare: ho notato tutto questo perché mi stavo leggermente raffreddando fuori da casa mia, senza chiavi (sapevo che c’era mio padre ad aspettarmi) e insistevo col pigiare il videocitofonoà ma porco cazzo, niente, sono stato la 5 minuti con le lampadine led tutte sparate al massimo, in attesa che la telecamera del campanello mi inquadrasse.
Non avevo voglia di spendere altri soldi al cellulare, così decido di suonare dai vicini di casa affianco, che prima mi accolgono come uno di famiglia, mi danno le copie di chiavi di casa mia e ridendo e chiacchierando si fa mezzanotte.

Vuoi che mio padre non mi vede arrivare quando prima gli avevo detto che tornavo dopo cenaà ricevo una sua chiamata, stava incominciando a incazzarsi come quando io lo zittisco così:
-   Papà, non ti scaldare, guarda che se non sono ritornato a casa alle 10 è per colpa tua! Ho citofonato per 5 minuti là fuori al freddo e voi col sonno pesante non mi avete cagato pari! Sono dalla Mari e Luca, arrivo subito.

E nienteà non è proprio uno sfogo, ringrazio di avere dei vicini di casa così simpatici e affettuosi col sottoscritto, che mi aprono il cancello quando il proprio padre si addormenta scordandosi di avere un figlioccio ;D

A papà, che cazzo monti babbo natale che si arrampica sul muro!!!!!!!!!!!!! Per me è orrido, oltre a sembra un ladro (e non è bello se lo scopri di notte come è ri-successo a me ieri!).
Però l’albero di natale lo fai nel giorno d’immacolata, altrimenti i gatti poi fan le scimmie :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 18 Novembre, 2008, 01:35:49 am »
DAIIIIII... FOTOGRAFA I GATTI SCIMMIEEEEEEEEEEE.... VOGLIO I GATTI SCIMMIE! :(

PS. Spero che tu non tenga cani in casa, altrimenti un giorno li vedi che ti dicono:"grazie per aver messo la luce in bagno!" :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 18 Novembre, 2008, 09:44:39 am »
ahahahahahahhah

grande.... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 18 Novembre, 2008, 23:53:34 pm »
Citazione da: "Xaratos"
DAIIIIII... FOTOGRAFA I GATTI SCIMMIEEEEEEEEEEE.... VOGLIO I GATTI SCIMMIE! :(

PS. Spero che tu non tenga cani in casa, altrimenti un giorno li vedi che ti dicono:"grazie per aver messo la luce in bagno!" :D


Appena monto le palline e le lucine sull'albero vi faccio vedere qualche foto!
Cmq è tragico ritornare a casa e vedere che è stata addobbata per un Natale fetish  :cry:
Ste feste natalizie dureranno almeno 2 mesi, ma porc...!!!


Cmq per chi non l'ha capito sto maledicendo i tappi da orecchie col cerume e il volume troppo alto delle Tv, se non era per i miei vicini di casa italiani io domenica sera dormivo in giardino!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

huidanna

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 19 Novembre, 2008, 16:14:55 pm »
tuo papì voleva sfruttare al massimo quello che ha speso x comprarsi il BABBO!!! AHAHAHHAHA

Pensa ke quando avevo il risto i miei tenevano gli adobbi natalizi fino al capodanno cinese!! Secondo me erano anke capaci di terlo x tutto l'anno così nn xdono tempo a rifarlo!! ahahahhaha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da huidanna »
Innamorata.......dell\'ImpossIbIle!!!

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 19 Novembre, 2008, 16:48:48 pm »
Citazione da: "huidanna"
tuo papì voleva sfruttare al massimo quello che ha speso x comprarsi il BABBO!!! AHAHAHHAHA

Pensa ke quando avevo il risto i miei tenevano gli adobbi natalizi fino al capodanno cinese!! Secondo me erano anke capaci di terlo x tutto l'anno così nn xdono tempo a rifarlo!! ahahahhaha


il metodo piu veloce... è quello di non cambiare o togliere, niente... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 20 Novembre, 2008, 08:50:34 am »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "huidanna"
tuo papì voleva sfruttare al massimo quello che ha speso x comprarsi il BABBO!!! AHAHAHHAHA

Pensa ke quando avevo il risto i miei tenevano gli adobbi natalizi fino al capodanno cinese!! Secondo me erano anke capaci di terlo x tutto l'anno così nn xdono tempo a rifarlo!! ahahahhaha

il metodo piu veloce... è quello di non cambiare o togliere, niente... :wink:


Si ma l'albero fa la polvere, inoltre perde gli aghi, che sia vero naturale che sintetico e fa un macello, si vede che a casa tua non ti tocca scopare a te :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 20 Novembre, 2008, 08:59:46 am »
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "huidanna"
tuo papì voleva sfruttare al massimo quello che ha speso x comprarsi il BABBO!!! AHAHAHHAHA

Pensa ke quando avevo il risto i miei tenevano gli adobbi natalizi fino al capodanno cinese!! Secondo me erano anke capaci di terlo x tutto l'anno così nn xdono tempo a rifarlo!! ahahahhaha

il metodo piu veloce... è quello di non cambiare o togliere, niente... :wink:

Si ma l'albero fa la polvere, inoltre perde gli aghi, che sia vero naturale che sintetico e fa un macello, si vede che a casa tua non ti tocca scopare a te :-D  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005