Permessi di soggiorno fasulli: 11 arresti a Torino - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Permessi di soggiorno fasulli: 11 arresti a Torino  (Letto 1878 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

federep

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 260
    • Mostra profilo
Permessi di soggiorno fasulli: 11 arresti a Torino
« il: 19 Novembre, 2008, 12:30:27 pm »
Gli arrestati comprendono, oltre a cittanini stranieri (cinesi, pakistani, bengalesi) diversi impiegati e agenti di pubblica sicurezza:

http://torino.repubblica.it/dettaglio/S ... se/1548006

Prendevano fino a 15mila euro per un permesso. E tutto questo sulla pelle di poveracci...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da federep »

caocao

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 299
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 19 Novembre, 2008, 13:02:46 pm »
Bell'affare!!! nel vero senso della parola.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da caocao »
Sotto un unico cielo

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 19 Novembre, 2008, 13:31:49 pm »
un caso simile aveva anche sconolto la questura di Milano durante la sanatoria bossi-fini. Comunque penso che ci sia in tutta Italia, speriamo che tutto venga fuori. Anche le ambasciate e i consolati italiani all'estero; bisognerebbe scovare anche quelli....... :evil:  :evil:  :evil:  Invece tutti sanno e dicono che è normale, e nessuno finisce dietro le sbarre......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re: Permessi di soggiorno fasulli: 11 arresti a Torino
« Risposta #3 il: 19 Novembre, 2008, 14:22:05 pm »
Citazione da: "federep"
Prendevano fino a 15mila euro per un permesso. E tutto questo sulla pelle di poveracci...


Be' alla faccia dei poveracci.... io non lo ho mai visti 15.000 euro tutti in una volta, domani vado a mangiare alla caritas 8O  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

federep

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 260
    • Mostra profilo
poveracci?
« Risposta #4 il: 19 Novembre, 2008, 14:29:30 pm »
Eh vasco, forse qualcuno non sarà anche poveraccio ma molti si indebitano per venire qua o i loro famigliari che vivono già in italia pagano per loro....altri poi si mettono nelle mani di strozzini o lavorano a gratis per un anno per ripagare il debito a chi paga loro il "ticket"...lo sapevi?
Un aspetto forse peggiore è il livello di corruzione di alcuni funzionari italiani che è sceso a un livello da quarto mondo (e ribadisco sulle spalle di poveracci)!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da federep »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 19 Novembre, 2008, 14:42:56 pm »
in molti paesi del mondo 15.000 euro sono un sacco di soldi che ti permettono di fare la bella vita per un sacco di tempo, dall'articolo si capisce che i funzionari italiani non si prendevano tutto il malloppo ma c'erano connazionali che andavano a corromperli e quindi anche loro prendevano una bella fetta quindi fanno schifo tutti corrotti e corruttori, senza corruttori non ci sono corrotti :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
Re: Permessi di soggiorno fasulli: 11 arresti a Torino
« Risposta #6 il: 19 Novembre, 2008, 16:53:08 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "federep"
Prendevano fino a 15mila euro per un permesso. E tutto questo sulla pelle di poveracci...

Be' alla faccia dei poveracci.... io non lo ho mai visti 15.000 euro tutti in una volta, domani vado a mangiare alla caritas 8O  :?


è la stessa frase che mi disse mia cugina..... solo i ricchi riescono ad andare all'estero...... quindi puoi capire che quelli rimasti in patria sono ancora più poveri... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Comunque, la corruzione è sempre una brutta bestia da combattere.... perchè va in comune accordo di chi paga... e chi viene pagato..... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005