Razzisti su Facebook - page 3 - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: Razzisti su Facebook  (Letto 22458 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 22 Novembre, 2008, 07:31:28 am »
c'è un topic apposito per le foto e video, ma per una ragazza cinese (di prima generazione o forse anche di seconda) le "foto" corrisponde a....... :-D  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Ener

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 294
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 22 Novembre, 2008, 17:36:45 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
c'è un topic apposito per le foto e video, ma per una ragazza cinese (di prima generazione o forse anche di seconda) le "foto" corrisponde a....... :-D  :wink:


Di prima, è in Italia da 5 anni, ora ne ha 19.. Ed è stupenda!! viso e sorriso dolcissimi, fisico splendido, è una ragazza solare e dolcissima, temo di essermene pure innamorato :oops:  
Quel le "foto" corrisponde a.... temo di non essere sicuro del significato, se intendi porcate, no eh! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 22 Novembre, 2008, 17:45:52 pm »
Citazione da: "Ener"
Citazione da: "vascoexinhong"
c'è un topic apposito per le foto e video, ma per una ragazza cinese (di prima generazione o forse anche di seconda) le "foto" corrisponde a....... :-D  :wink:

Di prima, è in Italia da 5 anni, ora ne ha 19.. Ed è stupenda!! viso e sorriso dolcissimi, fisico splendido, è una ragazza solare e dolcissima, temo di essermene pure innamorato :oops:  
Quel le "foto" corrisponde a.... temo di non essere sicuro del significato, se intendi porcate, no eh! :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Ener

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 294
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 22 Novembre, 2008, 18:09:52 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "Ener"
Citazione da: "vascoexinhong"
c'è un topic apposito per le foto e video, ma per una ragazza cinese (di prima generazione o forse anche di seconda) le "foto" corrisponde a....... :-D  :wink:

Di prima, è in Italia da 5 anni, ora ne ha 19.. Ed è stupenda!! viso e sorriso dolcissimi, fisico splendido, è una ragazza solare e dolcissima, temo di essermene pure innamorato :oops:  
Quel le "foto" corrisponde a.... temo di non essere sicuro del significato, se intendi porcate, no eh! :-D  :-D  :-D


Grazie Cilex!! Spero tanto anche io..  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 22 Novembre, 2008, 20:59:32 pm »
Citazione da: "cilex"
non farne caso Vasco... è un provocatore... mi sa che sia anche geloso.... :-D  :-D  quindi ignoralo.


io provocatore???? e con chi?? se ti riferisci alle discussioni con cavallo allora i provocatori siamo in 2, con nessun altro ho avuto da dire, in questo caso il provocatore sei te :wink:

per erner invece ( forse cilex l'ha dimenticato o non lo sa perchè in italia da molti anni) in cina non esiste una cerimonia di matrimonio ne religiosa ne in comune, basta una comunicazione all'anagrafe di riferimento quindi una coppia per dimostrare di essersi sposata con parenti e amici va nei molti studi fotografici e fa uno o più album di foto con vari vestiti e scenografie, poi naturalmente il pranzo, ma questo è un'altro passo e quando ci arriverai...... :-D dovrai reggere bene l'alcol e munirti di stecche di sigarette :wink:  :wink:

per il resto non posso essere geloso io mi sono già "sposato in questo modo 11 anni fa, poi in comune e poi in chiesa più di così!!! la mia cinesina ce l'ho già non mi interessa quelle degli altri :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 22 Novembre, 2008, 21:06:43 pm »
mi permetto di osservare che ancora una volta non si sta scrivendo affatto in rappoto al topic, che é

Razzisti su Facebook


non mi pare che quel che si sta scrivendo c'entri un accipicchia col topic...., ma forse il rispetto del topic é una regola facoltativa per alcuni...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 22 Novembre, 2008, 21:33:07 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "LuceUniversale"
Ma questo gruppo su facebook lo vogliamo fare o no? :D

la pazienza è la virtù dei forti....  :wink:

devi saper pazientare 8)

 :smt045
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »

Ener

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 294
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 22 Novembre, 2008, 23:06:22 pm »
Citazione da: "cavallo"
mi permetto di osservare che ancora una volta non si sta scrivendo affatto in rappoto al topic, che é

Razzisti su Facebook


non mi pare che quel che si sta scrivendo c'entri un accipicchia col topic...., ma forse il rispetto del topic é una regola facoltativa per alcuni...


Scusa.. temo sia colpa mia...  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 22 Novembre, 2008, 23:14:26 pm »
no Ener, tranquillo, tu avevi scritto un post totalmente  in tema:


I"o ho l'account su facebook da anni e sono sempre disponibile per azioni contro questi cretini.. veramente c'è da vergognarsi di avere gente così in Italia, ma cacciassimo loro dall'Italia.. Che so possiamo mandarli in Antartide!! Li possono fondarsi uno stato tutto loro dove i cinesi non andranno mai a disturbarli.. Poi magari si trovano bene a -40? e invitano anche tutti gli americani del kkk scontenti per la vittoria di obama, i naziskin rimasti in germania, etc. sarebbe meglio sia per le persone civili che per loro  In più quella sui bar è appena diventata personale visto che mi sono fidanzato con una ragazza cinese che gestisce il bar sotto casa mia"  
 
mentre chi va OT é sempre lo stesso soggetto:
 
 
vascoexinhong
Livello: Straniero Integrato

 Inviato: Sat 22 Nov 2008, 00:08    Oggetto:    

--------------------------------------------------------------------------------
 
auguri ener!!!! a quando le foto???
_________________
 
 
parole che col tema c'entrano come i cavoli a merenda; ma piuttosto che esprimersi contri i razzisti, il Rom-fobo vasco parlerebbe di bridge, di sesso, di galline, di iceberg... !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 23 Novembre, 2008, 05:04:22 am »
8O  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 23 Novembre, 2008, 05:07:48 am »
....visto che mi sono fidanzato con una ragazza cinese che gestisce il bar sotto casa mia"



auguri ener!!!! a quando le foto???



come suggerito dai vertici del sito da me interpellati non cadrò più nelle trappole tese da cavallo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 23 Novembre, 2008, 09:08:58 am »
sono sempre in attesa di un intervento sul tema del topic: "razzisti su Vacenook" (composto da: RAZZISTI e GACEBOOK e che ha come sottotemi o temi generalizzanti:
- l'uso improprio di Facebook;
- il razzismo verso qualunque tipologia di vittime;
- le eventuali forme di reazione a tali schifezze;
ecc.

ma non la richiesta di foto di ragazze fidanzate o no, credo....(questo non é il topic sulla discriminazione nel bar... e anche fose le foto sono tema OT).

é che il tema "razzismo" é delicato per chi é razzista ad esempio versop i Rom, ma nessuno obbliga ad intervenire, no?

invito ancora a tornare al topic (regola base di ogni Forum), grazie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 23 Novembre, 2008, 10:22:07 am »
secondo voi concretamente cosa si potrebbe fare per far chiudere il gruppo...... una volta abbiamo riempito un gruppo pieno di insulti ai cinesi............ e con la collaborazione di tutti cinesi ed italocinesi, lo abbiamo fatto chiudere, facendo il report agli amministratori..... questo è un modo ........ altre proposte....????

 :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

http://www.facebook.com/group.phpògid=32785178662

questo è uno dei risultati.... sei grande Silvia Ye..... :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 23 Novembre, 2008, 10:37:31 am »
credo che quella sia la strada migliore
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 23 Novembre, 2008, 10:49:51 am »
Citazione da: "cavallo"
credo che quella sia la strada migliore


purtroppo non ho il carisma della Silvia Ye... :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005