Razzisti su Facebook - page 9 - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: Razzisti su Facebook  (Letto 22449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #120 il: 26 Novembre, 2008, 12:57:27 pm »
barakkhuangi é huangi, supercinese, ultracinese, ascarocinese, ecc., scacciato già 7 volte da questo Forum (a differenza di me, tanto per notare chi é "isolato(...) e in attesa di essere scacciato per l'8a volta,

non c'é in questo Forum una sua riga fra gli articoli (di tanti utenti, me compreso), una proposta di iniziativa (di tranti utenti, me compreso), un post che non sia di insulti verso di me (di cui mi onoro: non sia mai essere apprezzato da simili individui...!), non c'é su questo Forum un solo messaggio o iniziativa di ASSOCINA che neppure lontanamenmte sia serva del razzismo postcoloniale occidentale come é huangi e il poverino é contento del mio "isolamento". benissimo!

lui continuerà ad essere del tutto estraneo alle tematiche ed alle posizioni di ASSOCINA e ad essere cacciato, a rientrare sfidando il Foum e ad essere cacciato ancora (si badi NON DA ME ma dagli admins del forum) e intanto sarà sempe più contento...ognuno sceglie come farsi del male!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #121 il: 26 Novembre, 2008, 22:07:48 pm »
Citazione da: "BarakkHuangi"
:-)  :-) Perchè le cose siano chiare , spiegho il mottivo della mia cacciata  dal forum .  Semplicemente perchè non posso non rispondere a qualcuno che mi tratta non una , ma cento volte  di  : "SS"    "assassino"   "negazionista"   "razzista"    "nazista"   "ascaro dell'occidente assassino"   "amico di himmler"    "suprematista razzista" e 100 altre espressioni , l'una piu grottesca delle altre .
     Dopo avere cercato di discutere con lui (che cretino!! ) gli ho domandato di citare una sola (una sola!! ) frase che provi il suo delirio paranoico . Dopodicchè , siccome non ha risposto , ho cominciato a trattarlo di scroccone , di matto e di paranoico . Quello che è purtroppo per Associna . Lo dico e lo ripeto : Cavallo mi ripugna .  :-)  :-)


Adesso che hai raggiunto il tuo scopo, che ne dici di "sparire"? Io provo ribrezzo solo per gente come te (che non capisce quanto poco è desiderata qua dentro).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #122 il: 29 Novembre, 2008, 12:57:59 pm »
razzisti su facebook e cavallo,due faccie della stessa medaglia:la stupidita umana.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

yex84

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 34
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #123 il: 05 Agosto, 2009, 02:08:20 am »
Stasera ho appena visto un altro gruppo da far chiudere... L'Italia pullula di ignoranza e diffidenza...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yex84 »
Silvia Ye