Attentati terroristici in India - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Attentati terroristici in India  (Letto 3952 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 27 Novembre, 2008, 20:53:00 pm »
non cadro' nell'ennesima tua trappola per fomentare litigi, i vertici di associna mi hanno messo in guardia sulle tue spregievoli tecniche
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 27 Novembre, 2008, 21:05:07 pm »
i litigi li fomenta chi dal razzismo anti-Rom passa a quello antimusulmano con il solito meccanismo (razzista) che generalizza la criminalizazione di singoli ad una collettività.

quella generalizzazione islamofoba é uno degli obiettivi non dei manovali del terrorismo islamico, ma dei loro lontani burattinai e finanziatori (vedi cosa dice Rampini) che non hanno alcun problema a far pagare a singoli cittadini (occidentali, musulmani, hindu, ecc.) il prezzo per mantenere la "guerra permanente" teorizzata ben prima dell'11 settembre....
e praticata come terrorismo di Stato dalla nascita stessa di certi "baluardi della democrazia".

quanto ai vari terrorismi, ci sono numerosi studi e testi statistici che provano che il terrorismo "islamico" non ha provocato neppure includendo l'11 settembre altrettante vittime innocenti di quelli nordirlandese e basco (cattolicio), fascista e rosso italiano, per non citare i terrorismi dei poteri criminali, assai più letali di quelli fondamentalisti o i terrorismi di Stato delle dittature latinoamericane made in USA (solo l'Argentina ha avuto 40.000 morti), indonesiana filoccidentale (1.000.000 di morti), africane filoccidentali, statunitense, usraeliano, ecc.

o si condannano parimenti e senza doppi pesi e ipocrisie TUTTI i terrorismi e sapendo a chi giovano o é meglio tacere.
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2008, 19:58:14 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 28 Novembre, 2008, 14:25:28 pm »
fortunatamente sembra che l'incubo sia finito, un minuto di silenzio per le vittime innocenti :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 28 Novembre, 2008, 23:02:22 pm »
Citazione da: "cavallo"
èpvero analfabeta vasco, io ho risposto a levin (che non é un'analfabeta come te) che aveva scritto la seguente frase:

 
"Non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani"

e quindi ho fatto un elenco di alcuni dei molti terrorismi NON musulmani per dimostrare che NON E' VERA l'affermazione che "tutti i terroristi sono musulmani"

il che, povero analfabeta vasco, non   vuol dire affatto, in lingua italiana (non in vaschese arcaico) che "nessun musulmano é terrorista"; é ovvio che ci sono molti gruppi terroristi musulmani come ce ne sono non musulmani; chi crede di associare ad una sola specifica religione il termine "terrorismo", escludendo le altre, é anni luce lontano dalla realtà.

comunque, prova almeno a sillabare le parole del noto... estremista maoista-brigatista Rampini, prima di scrivere ulteriori idiozie


Solo per precisare, la frase che ho riportato ovviamente non e' mia, ma l'ho trovata non so dove :wink:
La maggior parte di quelli che hai nominato sono in ambito nazionale, Al Qaeda e compagnia bella fa terrorismo su scala internazionale cioe' contro mezzo mondo e ora persino contro l'India che eppure ha molti musulmani. Sempre terrorismo e' cmq :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 29 Novembre, 2008, 04:59:23 am »
Citazione da: "cavallo"
èpvero analfabeta vasco, io ho risposto a levin (che non é un'analfabeta come te) che aveva scritto la seguente frase:

 
"Non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani"

e quindi ho fatto un elenco di alcuni dei molti terrorismi NON musulmani per dimostrare che NON E' VERA l'affermazione che "tutti i terroristi sono musulmani"

il che, povero analfabeta vasco, non   vuol dire affatto, in lingua italiana (non in vaschese arcaico) che "nessun musulmano é terrorista"; é ovvio che ci sono molti gruppi terroristi musulmani come ce ne sono non musulmani; chi crede di associare ad una sola specifica religione il termine "terrorismo", escludendo le altre, é anni luce lontano dalla realtà.

comunque, prova almeno a sillabare le parole del noto... estremista maoista-brigatista Rampini, prima di scrivere ulteriori idiozie


il governo fantoccio del pakistan,messo in piedi e sostenuto dagli USA e' comcentrato di malcontento verso l occidente,un vero e proprio "grande balzo in avanti made in US per aumentare il terrorismo e quindi combattendoli,di fare soldi"

Non mi stupisce il malcontento verso l occidente servo degli USA,solo che pitroppo da noi sfocia nell odio dello straniero. E' paradossale che gli USA siano passati dalla tesi che "multiculutale-e'-bello" a quello che "attenti-poiche-europa-rischia- di -diventare- eurabia",senza dimenticare chi provoca e sostiene questo piano di immigrazione.





Quando poi si scoprira che l immigrazione verso l europa e le relative proposte di matrice surreale, per chiunque abbi un minimo di cervello, di:
far entrare la Turchia,
sostenere l indipendenza di regioni che sono state russe,
sostenere la costruzione di moschee e continuare a non vedere piani per instabilizzare e indebolire l Europa e gli europei sempre piu xenofobi e diffidenti verso l invasione di natura migratoria che l Europa sta subendo da circa una decina d anni grazie alle guerre chegli USA scatenano in mezzo mondo per mantenere la loro egemonia
allora siamo destinati ad avvicinarci prima o poi ad un vero scontro di civilta.

Bin ladenòma faccia il piacere!!!Bin Laden sta a waschington!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 29 Novembre, 2008, 17:16:19 pm »
Citazione da: "ShaoYan"
Ma cosa sta succedendo al Mondo??? :cry:



Niente, i soliti terroristi islamici, ora vediamo come reagiranno gli indù.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono