Stranieri in Cina - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Stranieri in Cina  (Letto 6211 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 01 Dicembre, 2008, 14:26:01 pm »
ride bene chi ride ultimo..., aspetta pazientemente...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 01 Dicembre, 2008, 14:32:17 pm »
Citazione da: "cavallo"
ride bene chi ride ultimo..., aspetta pazientemente...

suvvia mulo,minacciare non e' da persone coraggiose,ne tanto meno atteggiarsi alla "lei non sa chi sono io"...oppure si?...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 01 Dicembre, 2008, 14:34:27 pm »
e chi minaccia? sei tanto pauroso o mentitore da vedere minacce dove non ci sono? io parlo di sorpresine e non di minacce. sii paziente....

 continua a delirare tranquillo e a commettere errori come quello di sostenere che Dorian ed io siamo la stessa persona, e aspetta...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 01 Dicembre, 2008, 14:40:13 pm »
il vigliacco ipocrita,seminatore d odio all incontrario parla ancora...ahahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 01 Dicembre, 2008, 14:40:47 pm »
invito cavallo a seguire i consigli di caocao espressi in un'altrp topic:
Citazione da: "caocao"
Vediamo di darci una calmata Ok??? questo messaggio è per tutti quelli cha hanno alzato il tono usando un linguaggio non consone al forum.

Evitate di insultarvi ancora o sarà costretto a chiudere il topic .

grazie .


nell'altro topic non sono stati seguiti, speriamo in questo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 01 Dicembre, 2008, 14:43:13 pm »
anche se e' difficle resistere alla tentazione di prenderlo per i fondelli,seguiro il consiglio di caocao,segnalato dal buon vasco.
Per rispetto di tutti gli altri forumisti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 01 Dicembre, 2008, 14:47:24 pm »
inviti vasco a ricordare che:
* lui e beijinger hanno accusato Dorian di essere me stesso;
* lui e beijinger hannio riempito il Forum di messaggi razzisti;
* lui e beijinger hanno riempito il Forum di menzogne

e continuare tranquilli a farlo....


sorpresina...!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 01 Dicembre, 2008, 20:21:11 pm »
"il paranoico dorian é sempre cavallo, che stavolta ha adottato un altro nickname, ma non lo stile riconoscibilissimo..."

Beijinger !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dai dell'idiota, del paranoico, di essere un'altra persona
(che peraltro stimo)
non ti piacciono i gialli tra le palle ......
non è che sei malato di razzismo ?????????????

che lavoro fai ? hai mai studiato ? hai un qualche affetto ?

se fosse per me ti avrei già bannato da un pezzo !!!!!!!!!
.............
tu e i tuoi altri nicks pieni di razzismo e di rabbia !!!!!!!!
:-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D

p.s.
hai scritto:
"ma quanti stranieri ci sono in Italia? Uno va per tornare a casa e si ritrova tra le palle tutti sti orientali,in aereporto,in stazione,sul treno,nei locali...e che palle!!!!  Almeno in certe zone non mi trovo questi "gialli" tra le palle e assaporo un po di Italia.

non sai cos'è il principio di non contraddizione,
ovvero i concetti elementari anche per chi non ha mai studiato....:
perchè vieni qui in associna, qui ci sono molti di "sti orientali" di questi "gialli"     .
tu vieni qui perchè sei un fallito, che crede come ogni razzista, di avere una identità insultando e aggredendo altre persone !!!!!!!!!!!!

ti avrei già bannato da un pezzo !!!!!!!!!!!
 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
poveretto di un razzista pieno di merda secca !!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 01 Dicembre, 2008, 22:32:51 pm »
ogni topic finisce cosi'. insulti da tutte le parti. wow


cmq io penso che le cose stiano cosi'.
quando sono in cina, sopratutto a wenzhou, vado in tutti i posti, che siano bettole sgangherate che ristoranti super lussuosi.
i turisti, nn andranno mai a mangiare nelle bettole, perche' a loro fa schifo, pensano che sia molto sporco, pero' nn sanno, che a volte le cose sono anche piu' buone dei grandi ristoranti.
e sopratutto costano di meno.
io personalmente adoro mangiare in questi posti, a wenzhou ce ne sono alcuni che sono molto famosi, tipo quello dei ravioli, o quello vicino al laghetto. chi sa' sa'! nei grandi ristoranti, ci si va, solo per feste ecc...e la robba da mangiare nn che sia un granche'.

quello che dicono i fiol brothers, nn e' del tutto errato, perche' a shanghai ci sono alcuni locali, dove ci sono solo STRANIERI, io e il chinaHC siamo andati in uno di questi locali, e all'entrata, un tizio americano ci ha anche trattato un po male, dicendoci con un tono scortese "CAN I HELP YOU?", e secondo voi perche'? perche' noi siamo cinesi, e' questo e' un locale per stranieri. dove una redbull costa 5 euro. e dove gli unici cinesi, sono le prostitute.

ultima cosa: un utente ha detto che, i cinesi turisti, quando sno in italia, mangiano solo cinese. questo perche' loro vengono a gruppi, e pagano una quota, dove cibo e alloggio e tutto compreso. e i ristoranti economici, in questo caso cinesi, li scelgono le guide.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 02 Dicembre, 2008, 05:36:34 am »
Citazione da: "kenny"
ogni topic finisce cosi'. insulti da tutte le parti. wow


cmq io penso che le cose stiano cosi'.
quando sono in cina, sopratutto a wenzhou, vado in tutti i posti, che siano bettole sgangherate che ristoranti super lussuosi.
i turisti, nn andranno mai a mangiare nelle bettole, perche' a loro fa schifo, pensano che sia molto sporco, pero' nn sanno, che a volte le cose sono anche piu' buone dei grandi ristoranti.
e sopratutto costano di meno.
io personalmente adoro mangiare in questi posti, a wenzhou ce ne sono alcuni che sono molto famosi, tipo quello dei ravioli, o quello vicino al laghetto. chi sa' sa'! nei grandi ristoranti, ci si va, solo per feste ecc...e la robba da mangiare nn che sia un granche'.

quello che dicono i fiol brothers, nn e' del tutto errato, perche' a shanghai ci sono alcuni locali, dove ci sono solo STRANIERI, io e il chinaHC siamo andati in uno di questi locali, e all'entrata, un tizio americano ci ha anche trattato un po male, dicendoci con un tono scortese "CAN I HELP YOU?", e secondo voi perche'? perche' noi siamo cinesi, e' questo e' un locale per stranieri. dove una redbull costa 5 euro. e dove gli unici cinesi, sono le prostitute.

ultima cosa: un utente ha detto che, i cinesi turisti, quando sno in italia, mangiano solo cinese. questo perche' loro vengono a gruppi, e pagano una quota, dove cibo e alloggio e tutto compreso. e i ristoranti economici, in questo caso cinesi, li scelgono le guide.

A shanghai esiste anche Babyface dove i camerieri e lo staff in generale, e' professionalmente addestrato ad essere razzista verso i clienti bianchi:non ti portano quasi mai le ordinazioni,tanto che devi ogni volta incazzarti e riordinare come minimo altre 2 volte,i buttafuori appena c e una rissa si buttano "preventivamente" sul primo bianco che e' coinvolto,non sia mai che sia stato lui ad incominciarla.
La gente che c e gente,ricconi snob cinesi(abc o mainlanders),fa pieta.    Molto meglio altri locali dove quando entri non senti questa tensione tra razze...
L altra volta al mio amico non lo hanno fatto entrare perche indossava scarpe da ginnastica,mentre il cinese che ci stava vicino vestito come puf daddy l hanno fatto entrare.
Io non ho problemi ad entrare perche conosco i manager,ma il mio amico stava rischiando dopo la sua timide protesta di vedersi picchiare.I gorilla del babyface sono quanto piu brutto la razza umana sia risucita a generare in 5000 piu anni di storia.

Cmq a shanghai e' generalmente vero che le comunita di straneri vivono nel loro mondo rarefatto di party e pranzi+aperitivo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 02 Dicembre, 2008, 12:35:25 pm »
conosco bene il cosidetto babyface. e' nn mi pare che e' come l'hai descritto. nei miei 2 mesi di permanenza a shanghai, ci sono stato un paio di volte, e facevano entrare tutti a gratis, vestiti in qualunque modo. gli occidentali ce' ne sono e pure tanti. i camerieri?? sono stronzi con tutti, ma si puo' benissimo risparmiarsi questa incazzatura, andando al bar e ordinare/prendere da solo e poi scusa...ma lo hai visto come' l babyface? strapieno di gente, per andare al bagno ti ci vogliono 5 ore e 20.000 permessi.
se mi dici che il tuo amico nn lo hanno fatto entrare perche' aveva delle scarpe da ginnastica, mi sembra un po esagerato..e una disco, come vuoi che ci vada la gente a ballare, tra l'altro hip hop R'n'B, con i tacchi a spillo e con lo smoking?

per farti un esempio: una volta sono andato all'ATTICA con i miei amici, tutti cinesi, era estate, e gran parte di noi portava i sandali, nessuno e' potuto entrare, manco fosse il vaticano,  mentre gli occidentali Americani, li buttavano dentro uno ad uno, per quanti c'erano.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 02 Dicembre, 2008, 12:49:28 pm »
Citazione da: "kenny"
conosco bene il cosidetto babyface. e' nn mi pare che e' come l'hai descritto. nei miei 2 mesi di permanenza a shanghai, ci sono stato un paio di volte, e facevano entrare tutti a gratis, vestiti in qualunque modo. gli occidentali ce' ne sono e pure tanti. i camerieri?? sono stronzi con tutti, ma si puo' benissimo risparmiarsi questa incazzatura, andando al bar e ordinare/prendere da solo e poi scusa...ma lo hai visto come' l babyface? strapieno di gente, per andare al bagno ti ci vogliono 5 ore e 20.000 permessi.
se mi dici che il tuo amico nn lo hanno fatto entrare perche' aveva delle scarpe da ginnastica, mi sembra un po esagerato..e una disco, come vuoi che ci vada la gente a ballare, tra l'altro hip hop R'n'B, con i tacchi a spillo e con lo smoking?

per farti un esempio: una volta sono andato all'ATTICA con i miei amici, tutti cinesi, era estate, e gran parte di noi portava i sandali, nessuno e' potuto entrare, manco fosse il vaticano,  mentre gli occidentali Americani, li buttavano dentro uno ad uno, per quanti c'erano.
guarda,un esempio tra i tanti di gente che non e' stata trattata cosi bene al babyface...

http://www.shanghaiexpat.com/MDForum-vi ... 0752.phtml


Citazione da: "cheerleadear Mao"
why would you care about babyface?

i hope you are not racist against blacks and whites like their management and staff.

i was turned down entrance twice and told to my face it was because i was white, then the bouncer tried to provoke me into a fight. which is probably similar to what happened to the italian guy who was killed outside of babyface.

needless to say a black girl i know was told to walk away from the door and that they didn't want black people in their bar.

i would be ashamed to talk to anyone who went to babyface

e ancora...
Citazione da: " annieboodk"
Yeah, Babyface is absolutely disgusting a place. The exact same happened to a black friend of mine when she got there. The doorman just said matter of factly, "We don't let black people inside." So many other bars in Shanghai that I would never consider stepping foot in there ever.

However, if that is a place that you still want to check out it's on the other side of Pegasus.


ATTICA non  lo conosco..
Citazione
Citazione
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 02 Dicembre, 2008, 15:04:00 pm »
poi per tornare al topic.Ci credo che non se ne vedono molti di visi pallidi in quelle betole.!!!A me di stare sempre al centro dell attenzione anche quando vado a mangiare non mi garba piu di tanto.Gaijin(che in giappone oramai e' taboo),laowai...ecc ecc....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 02 Dicembre, 2008, 15:12:33 pm »
nn li fanno entrare per il colore della loro pelle??
O_o....ma come' possibile ??

cioe'...e' possibilissimo che accade, ma che te lo dicono direttamente in faccia "nn entri perche' sei nero".....mah...

in giappone accadono queste cose, ma solo perche' gli Occidentali, nn rispettano le regole in quei locali. forse e' la stessa cosa anche a shanghai.

ma come ho gia' detto prima, di white e black people ne ho visti tantissimi dentro al babyface.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 02 Dicembre, 2008, 15:14:14 pm »
Citazione da: "kenny"


in giappone accadono queste cose, ma solo perche' gli Occidentali, nn rispettano le regole in quei locali. forse e' la stessa cosa anche a shanghai.
.

vero,
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »