verme schifoso incapace di capire neanche la tu alingau madre,io non ho MAI dato del comunista a nessuno,se mai del radical comunist,che e' un po diverso,
Oltre a cio,per fortuna che io non sono nazista,ma solamente per il fatto che in questa discussione tra me e te,nel caso io fossi il nazista,tu non ne esci per niente bene:il tuo linguaggio volgare,il tuo paraocchi ideologico che ti porta ad etichettare chiunque non la pensi come te accomunando chi in realta non c e ntra un cazzo:tipo me e 300,me e dubbio,me e vascoxinhong.
Ma che lo dico a fare a te e aai tuoi amici di scuola elementare piace lo scontro e non la discussione,per quanto animata(ma sempre nel rispetto del proprio interlocutore)esiste su altri forum.
Vedi cavallo,io a differenza di te,scrivo anche su altri forum(politca on line,tanto x citarne uno)e di pazzi,esaltati ce ne sono anche la,ma oltre agli insulti qualcosa ne esce.Con te non esce niente.
Se te e quel idiota che ha i puffi nell avatar( che almeno possiede l onesta di mostrare il proprio livello fin da subito nell avatar ) ,o roba simile,non siete capaci di leggere la lingua italiana,perche non frequentare le classi separate?vedi che le classi parificate non ti hanno x nulla aiutato cavallo?