Vaticano: ½No alla depenalizzazione dell'omosessualità ... - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Vaticano: ½No alla depenalizzazione dell'omosessualità ...  (Letto 1260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fiol_brothers

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 932
    • Mostra profilo
Vaticano: ½No alla depenalizzazione dell'omosessualità ...
« il: 01 Dicembre, 2008, 22:51:02 pm »
Mons. Migliore, osservatore della Santa Sede presso le Nazioni Unite

Vaticano: ½No alla depenalizzazione
dell'omosessualità da parte dell'Onu?

Bocciato il progetto avanzato dalla Francia a nome della Ue: ½Si creeranno nuove e implacabili discriminazioni?

CITTA' DEL VATICANO - L’osservatore permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite, monsignor Celestino Migliore, boccia il progetto di dichiarazione che la Francia intende presentare a nome dell’Unione europea all’Onu per la depenalizzazione universale dell’omosessualità. ½Tutto ci? che va in favore del rispetto e della tutela delle persone fa parte del nostro patrimonio umano e spirituale?, afferma il vescovo in un’intervista all’agenzia stampa francese "I.Media". ½Il catechismo della Chiesa cattolica, dice, e non da oggi, che nei confronti delle persone omosessuali si deve evitare ogni marchio di ingiusta discriminazione. Ma qui, la questione è un`altra?. ½Con una dichiarazione di valore politico, sottoscritta da un gruppo di paesi - afferma mons. Migliore - si chiede agli Stati e ai meccanismi internazionali di attuazione e controllo dei diritti umani di aggiungere nuove categorie protette dalla discriminazione, senza tener conto che, se adottate, esse creeranno nuove e implacabili discriminazioni. Per esempio, gli Stati che non riconoscono l’unione tra persone dello stesso sesso come "matrimonio" verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni?.

LA FARNESINA: ½ANCHE L'ITALIA TRA I PAESI FIRMATARI? - Anche l'Italia, come gli altri 26 partner comunitari - secondo quanto hanno confermato fonti della Farmesina - ha firmato la proposta per la depenalizzazione dell'omosessualità nel mondo, che la presidenza francese di turno dell'Ue si appresta a presentare all'Onu.

ABORTO DIRITTO UNIVERSALE? BARBARIE - Mons Migliore si è anche detto ½indignato e rattristato? dal progetto di introdurre l’aborto tra i diritti umani promosso da alcune associazioni sempre all’Assemblea generale dell’Onu. L’iniziativa "rappresenta l’introduzione del principio homo homini lupus, l’uomo diventa un lupo per i suoi simili?, afferma il presule. ½Questa è la barbarie moderna che, dal di dentro, ci porta a smantellare le nostre società?.


01 dicembre 2008

Corriere.


---------------

dio quando è che la chiesa e i dementi del vaticano lasciano la terra e se ne vanno al creatore?  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fiol_brothers »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01 Dicembre, 2008, 23:32:04 pm »
Come dice Don Zauker (personaggio del Vernacoliere), la chiesa è potente e ha le mani in pasta in tutto... Non morirà mai.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

LuceUniversale

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01 Dicembre, 2008, 23:52:16 pm »
ma perchè, chi è che li ascolta ancora questi criminali bugiardi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 02 Dicembre, 2008, 00:00:03 am »
C'è sempre qualche idiota che pensa nell'esistenza di una sola religione e disprezza tutte le altre.. Mi pare che la Lega o altra gente rivolesse il crocifisso in aula o minchiate del genere. Non ho pianto quand'è morto il Papa precedente, non piangerò quando anche questo passerà a miglior vita. Festeggerò quando la chiesa scomparirà. Vorrei però che scomparissero tutti i monaci di ogni ordine e religione, molto spesso è gente che lucra sulla fede altrui o usa la religione per soggiogare gli altri alle proprie volontà. Quando i crociati partivano per "le guerre sante" con la frase:"Dio lo vuole!" sulla bocca io mi son sempre detto che se "Dio volesse davvero questo, vorrei rinascere sasso per non avere coscienza dell'enorme imbecillità del mondo e della vita!".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.