Salve - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Salve  (Letto 2186 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cavalletto

  • Visitatore
Salve
« il: 05 Dicembre, 2008, 06:47:27 am »
premesso che non mi faro intimidire dall arrogante utente Asino, amo la Cina e rispetto tutto il genero umano,tranne che:
gli ipocriti,gli arroganti,gli stupidi.
CHi ha orecchie per intendere,intenda.



saluti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Cavalletto »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 05 Dicembre, 2008, 09:34:44 am »
ma non si pu? rispettare tutti  e basta......
non vorrei essere arrogante!!! e scusami se lo sono.....
ma secondo te, una persona che riesce a giudicare me, tramite i miei messaggi che lascia sapere la mia persona..... non pensi che questo possa essere definita un'arroganza????

Comunque buona permanenza....
Da un arrogante, di Mestiere Cilex :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 05 Dicembre, 2008, 09:41:21 am »
he he he cilex....  quoto totalmente, difficile giudicare chi non si conosce, o puiù facile giudicare quando fa comodo e chiudre gli occhi quando non fa comodo, purtroppo sul forum certi elementi ci sono
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 05 Dicembre, 2008, 09:53:34 am »
Citazione da: "vascoexinhong"
he he he cilex....  quoto totalmente, difficile giudicare chi non si conosce, o puiù facile giudicare quando fa comodo e chiudre gli occhi quando non fa comodo, purtroppo sul forum certi elementi ci sono


io dico di più.... non solo sul forum, ma anche nella società ci sono......
quindi impariamo a conviverci :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 05 Dicembre, 2008, 09:57:45 am »
ti riquoto anche se è difficile convivere con chi quando esprimi un pensiero ti offende continuamente
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Cavalletto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 05 Dicembre, 2008, 09:58:38 am »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "vascoexinhong"
he he he cilex....  quoto totalmente, difficile giudicare chi non si conosce, o puiù facile giudicare quando fa comodo e chiudre gli occhi quando non fa comodo, purtroppo sul forum certi elementi ci sono

io dico di più.... non solo sul forum, ma anche nella società ci sono......
quindi impariamo a conviverci :twisted:  :twisted:  :twisted:

sicuramente, ma non lo devi dire a me....io reagisco solo quando mi provocano.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Cavalletto »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Re: Salve
« Risposta #6 il: 05 Dicembre, 2008, 22:43:37 pm »
Citazione da: "Cavalletto"
premesso che non mi faro intimidire dall arrogante utente Asino, amo la Cina e rispetto tutto il genero umano,tranne che:
gli ipocriti,gli arroganti,gli stupidi.
CHi ha orecchie per intendere,intenda.



saluti


Di sicuro NON rispetti il regolamento del forum e per questo, meriti gia un ban definitivo di questo account e degli altri. Si vede che gli admin sono gia partiti per le vacanze. Per quanto mi riguarda, la mia accoglienza non sarà buona per te. Disprezzo chi si nasconde dietro i nick e sopratutto, chi ne crea un pò troppi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

cavallaccio

  • Visitatore
Re: Salve
« Risposta #7 il: 06 Dicembre, 2008, 06:27:30 am »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "Cavalletto"
premesso che non mi faro intimidire dall arrogante utente Asino, amo la Cina e rispetto tutto il genero umano,tranne che:
gli ipocriti,gli arroganti,gli stupidi.
CHi ha orecchie per intendere,intenda.



saluti

Di sicuro NON rispetti il regolamento del forum e per questo, meriti gia un ban definitivo di questo account e degli altri. Si vede che gli admin sono gia partiti per le vacanze. Per quanto mi riguarda, la mia accoglienza non sarà buona per te. Disprezzo chi si nasconde dietro i nick e sopratutto, chi ne crea un pò troppi.


IO non mi nascondo dientro un nick,se mi contatti priovatamente ti lascio anche il mio cell e ci sentiamo,e ci vediamo.Ma dubito che vigliacchi che attaccano per partito preso chi umilia i loro compagni abbia il coraggio di esternare le sue idee in un confronto reale.

Se non rispetto il regolamento del forum,provalo! Altrimenti fai un piacere a chi ha pagato per la tua istruzione,stattene zitto.E' veramente da falliti mettere in imbarazzo chi ti cucina e ti paga i tuoi svaghi ogni giorno continuando a fare la figura dell idiota sui forum nazionali.. :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallaccio »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 06 Dicembre, 2008, 09:38:34 am »
calma....
ragazzi, sembra quasi che non mi sentite.... quando parlo... :evil:  :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Re: Salve
« Risposta #9 il: 06 Dicembre, 2008, 10:38:34 am »
Citazione da: "cavallaccio"
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "Cavalletto"
premesso che non mi faro intimidire dall arrogante utente Asino, amo la Cina e rispetto tutto il genero umano,tranne che:
gli ipocriti,gli arroganti,gli stupidi.
CHi ha orecchie per intendere,intenda.



saluti

Di sicuro NON rispetti il regolamento del forum e per questo, meriti gia un ban definitivo di questo account e degli altri. Si vede che gli admin sono gia partiti per le vacanze. Per quanto mi riguarda, la mia accoglienza non sarà buona per te. Disprezzo chi si nasconde dietro i nick e sopratutto, chi ne crea un pò troppi.

IO non mi nascondo dientro un nick,se mi contatti priovatamente ti lascio anche il mio cell e ci sentiamo,e ci vediamo.Ma dubito che vigliacchi che attaccano per partito preso chi umilia i loro compagni abbia il coraggio di esternare le sue idee in un confronto reale.

Se non rispetto il regolamento del forum,provalo! Altrimenti fai un piacere a chi ha pagato per la tua istruzione,stattene zitto.E' veramente da falliti mettere in imbarazzo chi ti cucina e ti paga i tuoi svaghi ogni giorno continuando a fare la figura dell idiota sui forum nazionali.. :lol:



Idiota che non sei altro, a differenza tua, io lavoro e mi PAGO DA SOLO quello che voglio fare. Comunque:

1. Inviare messaggi osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa ledere la coscienza altrui, e comunque che rendano una discussione pesante.

leggiti questo punto anziché scassare le balle,  e se sei furbo, te ne andresti prima che siano gli admin a cacciarti!

PS. Visto che affermi che non ti nascondi dietro i nick, che ne dici di dirci con quali altri nick ti sei registrato? Cosi li banniamo tutti quanti e la finiamo di vedere i tuoi stupidi thread.

PPS. Del tuo numero di cellulare non me ne faccio un cazzo, a meno che, non mi viene in mente di floddarti di sms fino a rendertelo inutilizzabile (peccato che queste operazioni sono piuttosto dispendiose e tu, non vali mezzo centesimo).

PPPS. X Cilex, mi dispiace, ma finché nessuno bannerà dementi simili sarà difficile avere una buona convivenza dentro il forum.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.