Uffaaa.. datemi una mano vi prego - page 3 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Uffaaa.. datemi una mano vi prego  (Letto 14944 volte)

formicalaeone

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 12 Gennaio, 2009, 08:37:39 am »
Citazione da: "Xaratos"
No, purtroppo non scherza... Ha la stessa mentalità di mia madre che ha 55 anni.

preferisco aver una mentalita di tua mammina 55enne,che aver la mentalita come la tua,cioè  di uno che non capisce  proprio niente,e non ragiona con il sopra ma solo con il sotto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da formicalaeone »
vorrei

Ener

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 12 Gennaio, 2009, 19:59:41 pm »
Citazione da: "formicalaeone"
Citazione da: "Ener"
xara pessimi consigli,meglio per la ragazza di trovarsene un altro,semmai non italiano,cosiglio per ener,perche non ti trovi un italiana. :twisted:

Formicaleone, intervento sicuramente fuori luogo (anche peggio del mio), come dire:"Alla prima litigata mollatevi e non ci pensate più!" Quando troverai un ragazzo, se chiederai un consiglio su come "superare una situazione", penso che ti ridarò questo tuo stesso consiglio, vedremo se ti farà piacere. :)

Scherzi a parte, dire ad una persona innamorata che deve lasciarsi non è certo una cosa, molto apprezzabile.

xara trovati una ragazza italiana  :twisted:

Cavolo che mentalità arretrata che hai... :-D cmq non ho la mantalita arretrata,tu sei italiano e automaticamenti la mia mantalita e molto piu aperta di te.

Formicaleone, non ho mai visto xara d'accordo, non capisco cosa ti abbia fatto però mi sembra di capire che non corre buon sangue... Ma lasciando il caso particolare, non capisco cosa c'entra con il tuo schierarti a priori contro le coppie miste... Dici di essere molto più aperta di me, io sarò anche italiano, ma ho vissuto senza problemi a Londra per un anno, sono stato in tutta europa, negli Usa e in Giappone, e ho amici e amiche in tutti i paesi in cui sono stato, qui in Italia ho amici di diverse nazionalità, etnia, orientamento sessuale, fede politica e religione, abito con un ragazzo cinese e siamo come fratelli, la mia ragazza è cinese... Non ho mai avuto problemi a socializzare e stringere amicizia con nessuno.. A te non ti conosco, ma su questo thread parli come una conservatrice bigotta e xenofoba di estrema destra... non dai un'idea di grande apertura mentale...  :wink:

P.s. Non offenderti, non voglio attaccarti, come ho detto non ti conosco di persona e potresti benissimo essere molto più aperta di me mentalmente, io parlo di ci? che hai scritto qui, non di te come persona..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 12 Gennaio, 2009, 20:55:12 pm »
Onestamente, io Formicaleone non l'ho mai neppure vista se devo essere sincero e non so neppure cosa posso averle fatto... M'ha raccontato che m'ha visto di sfuggita a Prato per "L'apertura delle Olimpiadi" e non le ho fatto una "buona impressione", considerando che io NON ci ho parlato e NON l'ho riconosciuta, non so cosa posso avergli fatto, né tantomeno, come pu? "avere una brutta opinione di me"... Mah? In fondo cosa importa? Un altro utente da mettere in "BlackList". Rispetto le sue opinioni per quanto retrograde possono essere (quelle delle coppie miste) e anche le sue opinioni su di me, ma dubito che ci parlerò e se non ho sentito la sua mancanza fino ad ora... devo dire che non ha importanza.

PS. Dimenticavo che ho cambiato numero QQ e quindi, non ho il fastidio di Bloccarla/metterla in ignore! Meglio cosi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Stellina

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 12 Gennaio, 2009, 21:56:55 pm »
xara pessimi consigli,meglio per la ragazza di trovarsene un altro,semmai non italiano,cosiglio per ener,perche non ti trovi un italiana. :twisted:

Perchè sono innamorato di lei come non lo sono mai stato di nessuna italiana con cui sono stato.. che ci vuoi fare?  :roll:

IMMAGINO......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »

savesichuan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 13 Gennaio, 2009, 07:45:56 am »
secondo me formi è stata ferita da un italiano. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

formicalaeone

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 13 Gennaio, 2009, 08:21:27 am »

Formicaleone, intervento sicuramente fuori luogo (anche peggio del mio), come dire:"Alla prima litigata mollatevi e non ci pensate più!" Quando troverai un ragazzo, se chiederai un consiglio su come "superare una situazione", penso che ti ridarò questo tuo stesso consiglio, vedremo se ti farà piacere. :)

Scherzi a parte, dire ad una persona innamorata che deve lasciarsi non è certo una cosa, molto apprezzabile.

xara trovati una ragazza italiana  :twisted:

Cavolo che mentalità arretrata che hai... :-D cmq non ho la mantalita arretrata,tu sei italiano e automaticamenti la mia mantalita e molto piu aperta di te.

Formicaleone, non ho mai visto xara d'accordo, non capisco cosa ti abbia fatto però mi sembra di capire che non corre buon sangue... Ma lasciando il caso particolare, non capisco cosa c'entra con il tuo schierarti a priori contro le coppie miste... Dici di essere molto più aperta di me, io sarò anche italiano, ma ho vissuto senza problemi a Londra per un anno, sono stato in tutta europa, negli Usa e in Giappone, e ho amici e amiche in tutti i paesi in cui sono stato, qui in Italia ho amici di diverse nazionalità, etnia, orientamento sessuale, fede politica e religione, abito con un ragazzo cinese e siamo come fratelli, la mia ragazza è cinese... Non ho mai avuto problemi a socializzare e stringere amicizia con nessuno.. A te non ti conosco, ma su questo thread parli come una conservatrice bigotta e xenofoba di estrema destra... non dai un'idea di grande apertura mentale...  :wink:

P.s. Non offenderti, non voglio attaccarti, come ho detto non ti conosco di persona e potresti benissimo essere molto più aperta di me mentalmente, io parlo di ci? che hai scritto qui, non di te come persona..

se io fossi al posto della tua ragazza ti mollo subito senza persarci 2 volte
vorrei

formicalaeone

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 13 Gennaio, 2009, 08:27:46 am »
Onestamente, io Formicaleone non l'ho mai neppure vista se devo essere sincero e non so neppure cosa posso averle fatto... M'ha raccontato che m'ha visto di sfuggita a Prato per "L'apertura delle Olimpiadi" e non le ho fatto una "buona impressione", considerando che io NON ci ho parlato e NON l'ho riconosciuta, non so cosa posso avergli fatto, né tantomeno, come pu? "avere una brutta opinione di me"... Mah? In fondo cosa importa? Un altro utente da mettere in "BlackList". Rispetto le sue opinioni per quanto retrograde possono essere (quelle delle coppie miste) e anche le sue opinioni su di me, ma dubito che ci parlerò e se non ho sentito la sua mancanza fino ad ora... devo dire che non ha importanza.

PS. Dimenticavo che ho cambiato numero QQ e quindi, non ho il fastidio di Bloccarla/metterla in ignore! Meglio cosi.

mi hai aggiunta anche nel nuovo qq :-D
vorrei

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 13 Gennaio, 2009, 08:38:41 am »
e' propio ingenuo xaratos.... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 13 Gennaio, 2009, 08:42:15 am »
meglio "ingenuo" che mentitore come te, vasco, che dici anche di aver usato un e-mail non corrispondente al tuo per entrare in questo Forum (naturalmente conservo il tuo messaggio in cui lo affermi, perché saresti capace di negarlo...)
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2009, 08:49:42 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

savesichuan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 13 Gennaio, 2009, 08:42:46 am »
comunque sul fatto di mollarti sono daccordo con formi. penso che anche la mia ragazza mi avrebbe mollato subito.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

Ener

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 13 Gennaio, 2009, 12:05:46 pm »
Citazione da: "savesichuan"
comunque sul fatto di mollarti sono daccordo con formi. penso che anche la mia ragazza mi avrebbe mollato subito.

Ma scusa mollato subito se avessi fatto cosa?!?!? Guarda che non ho fatto niente... il post iniziale diceva che stavamo insieme e lei si fidava poco degli italiani, ora la situazione è cambiata molto! Siamo insieme da più tempo, si fida di più di me e mi conosce... Il fatto del mollarmi subito non capisco su che base... Non so su che base Formicaleone dice queste cose, a quanto ho capito solo per il fatto che sono Italiano...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

Gia_76

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 13 Gennaio, 2009, 17:32:23 pm »
Tieni duro Ener, abbattere i pregudizi e la chiusura mentale non è facile, gli xenofobi e le persone di scarse vedute ci sono ovviamente anche tra i cinesi e le cinesi, ma alla fine credo che l'integrazione tra culture/mondi diversi sia il futuro, e non solo il tuo e della tua ragazza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Gia_76 »

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 13 Gennaio, 2009, 19:17:44 pm »

Bene, grazie della segnalazione, appena entrerò con il client inglese, saprò da dove iniziare a fare "pulizia".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

formicalaeone

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 14 Gennaio, 2009, 08:32:59 am »

vorrei

vasco reds