xara pessimi consigli,meglio per la ragazza di trovarsene un altro,semmai non italiano,cosiglio per ener,perche non ti trovi un italiana. :twisted:
Formicaleone, intervento sicuramente fuori luogo (anche peggio del mio), come dire:"Alla prima litigata mollatevi e non ci pensate più!" Quando troverai un ragazzo, se chiederai un consiglio su come "superare una situazione", penso che ti ridarò questo tuo stesso consiglio, vedremo se ti farà piacere.
Scherzi a parte, dire ad una persona innamorata che deve lasciarsi non è certo una cosa, molto apprezzabile.
xara trovati una ragazza italiana :twisted:
Cavolo che mentalità arretrata che hai... :-D cmq non ho la mantalita arretrata,tu sei italiano e automaticamenti la mia mantalita e molto piu aperta di te.
Formicaleone, non ho mai visto xara d'accordo, non capisco cosa ti abbia fatto però mi sembra di capire che non corre buon sangue... Ma lasciando il caso particolare, non capisco cosa c'entra con il tuo schierarti a priori contro le coppie miste... Dici di essere molto più aperta di me, io sarò anche italiano, ma ho vissuto senza problemi a Londra per un anno, sono stato in tutta europa, negli Usa e in Giappone, e ho amici e amiche in tutti i paesi in cui sono stato, qui in Italia ho amici di diverse nazionalità, etnia, orientamento sessuale, fede politica e religione, abito con un ragazzo cinese e siamo come fratelli, la mia ragazza è cinese... Non ho mai avuto problemi a socializzare e stringere amicizia con nessuno.. A te non ti conosco, ma su questo thread parli come una conservatrice bigotta e xenofoba di estrema destra... non dai un'idea di grande apertura mentale... :wink:
P.s. Non offenderti, non voglio attaccarti, come ho detto non ti conosco di persona e potresti benissimo essere molto più aperta di me mentalmente, io parlo di ci? che hai scritto qui, non di te come persona..