Uffaaa.. datemi una mano vi prego - page 4 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Uffaaa.. datemi una mano vi prego  (Letto 14946 volte)

savesichuan

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 14 Gennaio, 2009, 09:02:24 am »
ener io intendevo per quel che hai detto. quel post famoso per il quale tutti ti hanno rimproverato. ti torna in mente ora cosa hai detto? non lo scrivo perchè è meglio così credimi. per me è mancanza di rispetto oppure superficialità. spero che tu non faccia un errore simile.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

Ener

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 14 Gennaio, 2009, 09:36:32 am »
Citazione da: "savesichuan"
ener io intendevo per quel che hai detto. quel post famoso per il quale tutti ti hanno rimproverato. ti torna in mente ora cosa hai detto? non lo scrivo perchè è meglio così credimi. per me è mancanza di rispetto oppure superficialità. spero che tu non faccia un errore simile.

Aaah ho capito!! Ma concordo con te che ho sbagliato, però mi era necessario per farmi capire, per quanto riguarda la mancanza di rispetto, non ho detto il nome della mia ragazza, lei è anonima, dunque l'unico che fa una figuraccia al massimo sono io... Poi certo potevo risparmiarmelo..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 15 Gennaio, 2009, 09:19:13 am »
Per Ener: non ascoltare Savesi, lui è sempre troppo severo, alla fine tra due persone basta che persiste l'Amore, e poi tutto il resto viene da solo di progressione; litigi, bastonate, insulti ecc....... non si pu? pensare di amare una persona senza che tu la ferisca o quella ti ferisce!!! L'amore fa anche questo, quindi penso che ci siano delle fondamenta solide, il resto anche una parola sbagliata si riesca a risolvere!!! Ricordate di costruire le case con solide fondamenta!!! :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Ener

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 17 Gennaio, 2009, 12:19:13 pm »
Citazione da: "cilex"
Per Ener: non ascoltare Savesi, lui è sempre troppo severo, alla fine tra due persone basta che persiste l'Amore, e poi tutto il resto viene da solo di progressione; litigi, bastonate, insulti ecc....... non si pu? pensare di amare una persona senza che tu la ferisca o quella ti ferisce!!! L'amore fa anche questo, quindi penso che ci siano delle fondamenta solide, il resto anche una parola sbagliata si riesca a risolvere!!! Ricordate di costruire le case con solide fondamenta!!! :wink:

Grazie Cilex!  :-)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 17 Gennaio, 2009, 13:01:16 pm »
Citazione da: "Ener"
Citazione da: "cilex"

Grazie Cilex!  :-)

basta che la terra tremi nel modo giusto.... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

MarcoVet

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 17 Gennaio, 2009, 15:27:43 pm »
ho letto il primo mex di sto topic...vedi, come noi abbiamo pregiudizi su loro( dico noi italiani ma io nn ne ho su nessuno) loro ce l'hanno su noi...si c'è sta credenza che gli italiani siano solo x divertirsi ma io personalmente nn lo sono, se mi metto con una è percgè mi  piace in toto...nn mi basta il sesso...cioè per esserci ci deve essere una base sotto , cioè che quella persona mi piaccia in quanto è LEI!ma cmq cm vedi poi con i FATTI le cose si spiegano, divengono più chiare....
cmq ha ragione la ragazza....vedo io nei ragazzi della mia età tutti che pensano alal disco, al bere( che mi fa girare il culto dell ubriacarsi), etc etc....sì sono anche bravi ragazzi ma.........................a volte vuoti e che dicono "mi voglio divertire"...come se c si dovesse sballare x forza xkè se no dopo i 30 anni ad esempio nn si potesse più....poi a me x divertirmi basta una sana risata tra amici.....ma dai cmq lo sappiamo tutti che molti si sballano xkè sono vuoto, timidi e senza un aiuto tipo l'alcol nn sanno, nn hanno il coraggio magari d avvicinare una tipa........
quindi io difendo anche l'opinione della ragazza...concludendo che il giusto come sempre sta nella "media res"
ciaoooooooo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MarcoVet »

michele74

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
aiuto!!!
« Risposta #51 il: 18 Giugno, 2009, 08:28:25 am »
ragazzi sono sposato con una ragazza cinese....io sono italiano .....sono anni ormai che siamo sposati ma ora stanno nascendo dei problemi....ho osservato dei messaggi che ho ricevuto sul mio telefonino per lei....e purtroppo ho intuito che ce' qualkosa che non va....i messaggi li ho conservati perche sono sul mio telefono...ho bisogno che qualkuno mi traduca questi messaggi!!! aiutatemi sono disperato!!!
amo mai moglie  e sono un mezzo cinese aiutatemi!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da michele74 »

kay_asuma

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
Re: aiuto!!!
« Risposta #52 il: 18 Giugno, 2009, 16:30:17 pm »
Citazione da: "michele74"
ragazzi sono sposato con una ragazza cinese....io sono italiano .....sono anni ormai che siamo sposati ma ora stanno nascendo dei problemi....ho osservato dei messaggi che ho ricevuto sul mio telefonino per lei....e purtroppo ho intuito che ce' qualkosa che non va....i messaggi li ho conservati perche sono sul mio telefono...ho bisogno che qualkuno mi traduca questi messaggi!!! aiutatemi sono disperato!!!
amo mai moglie  e sono un mezzo cinese aiutatemi!!!

La situazione è un po delicata, sono fatti personali , ma tolgimi una curiosità perche hanno spedito dei messaggi in cinese sul tuo cel. però indirizzzato a tua moglie??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

Ener

• Mostra profilo
un anno e un mese
« Risposta #53 il: 05 Dicembre, 2009, 23:17:04 pm »
:D Io e la mia ragazza siamo insieme da un anno e un mese e tutto va a gonfie vele!! Volevo ringraziare per i consigli e salutare tutti!