ho letto il primo mex di sto topic...vedi, come noi abbiamo pregiudizi su loro( dico noi italiani ma io nn ne ho su nessuno) loro ce l'hanno su noi...si c'è sta credenza che gli italiani siano solo x divertirsi ma io personalmente nn lo sono, se mi metto con una è percgè mi piace in toto...nn mi basta il sesso...cioè per esserci ci deve essere una base sotto , cioè che quella persona mi piaccia in quanto è LEI!ma cmq cm vedi poi con i FATTI le cose si spiegano, divengono più chiare....
cmq ha ragione la ragazza....vedo io nei ragazzi della mia età tutti che pensano alal disco, al bere( che mi fa girare il culto dell ubriacarsi), etc etc....sì sono anche bravi ragazzi ma.........................a volte vuoti e che dicono "mi voglio divertire"...come se c si dovesse sballare x forza xkè se no dopo i 30 anni ad esempio nn si potesse più....poi a me x divertirmi basta una sana risata tra amici.....ma dai cmq lo sappiamo tutti che molti si sballano xkè sono vuoto, timidi e senza un aiuto tipo l'alcol nn sanno, nn hanno il coraggio magari d avvicinare una tipa........
quindi io difendo anche l'opinione della ragazza...concludendo che il giusto come sempre sta nella "media res"
ciaoooooooo