Mah!Non ci si capisce piu niente - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Mah!Non ci si capisce piu niente  (Letto 1713 volte)

chrisaaa

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
Mah!Non ci si capisce piu niente
« il: 11 Dicembre, 2008, 10:51:44 am »
studenti brufolosi che si fingono giustizieri della rete che colpiscono a casaccio postando caccie all uomo dal sapore medievale,italiani che si fingono cinesi per colpire altri italiani che invece non si fingono cinesi.renyao ecc ecc...bello,allgria!il mondo e bello xke e vario...
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2008, 14:26:50 pm da chrisaaa »
Il segreto dell\'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori in modo che essi credano di essere intelligenti come lui

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11 Dicembre, 2008, 15:09:43 pm »
su ragazzi se uno non vuole comparire col propio nome è un suo diritto, chiudiamo la faccenda, lui non fa denunce e voi tugliete i suoi dati personali.... come ricordavo in un'altro topic tra un po' è natale......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

chrisaaa

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11 Dicembre, 2008, 15:35:07 pm »
THUN88 hai sbagliato persona,e sono dipsoto ancora per 3 gg ad aspetare che tu o il mdoertore cancelli quel post.Ti avevo gentilemte chiesto di cancellare il nome e cognome,e tu dopo avermi fatto le scuse  mi posti la foto?!
Mi accoltelli alle spalle dopo avermi sorriso?

Come jet Li nel film di Gian Yimo?
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2008, 14:21:04 pm da chrisaaa »
Il segreto dell\'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori in modo che essi credano di essere intelligenti come lui

LuceUniversale

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11 Dicembre, 2008, 16:33:27 pm »
Citazione da: "chrisaaa"
THUN88 hai sbagliato persona,e sono dipsoto ancora per 3 gg ad aspetare che tu o il mdoertore cancelli quel post.Ti avevo gentilemte chiesto di cancellare il nome e cognome,e tu dopo avermi fatto le scuse  mi posti la foto?!
Mi accoltelli alle spalle dopo avermi sorriso?

Se è lecito fare una battuta, questa frase mi sa molto di Far West!Dai dai tranquillo caro si sistema tutto, volemosi bene  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LuceUniversale »