Si, pu? anche darsi che le tue amiche scherzano, nn lo metto in dubbio. Ma allora tu le puoi chiamarle mafiose, o no? ;-)
Queste discorso è veramente,secondo me,stupido. Un amico è un amico,se lo si considera tale, puo' kiamarti cn i nomi più offensivi ke ci siano,ma resta il fatto ke x quanto possa essere offensivo c'è dell'affetto.I miei amici mi kiamano ciccio xkè sn ciccio e nn xkè a firenze, la parola "ciccio" è di comune uso,mi kiamano salame,xkè il salame ungherese è molto buono,e io vivo attualmente in ungheria(nn so ek ci azzeca x?. . .mi kiamano così),a volte mi kiamano coglione,xkè sn coglione,ma xkè sn degli amici e c'è libertà di parola,ovviamente io faccio lo stesso cn loro
e quando dici:"alla gente comune potrebbe suonare strano" posso sl dire una cosa,ma ki caxxo se ne frega? se un mio amico mi kiama cinesino o cinese o quel ke sia,nn fa differenza,si è amici,e se c'è uno socnosiuto ke mi kiama cinese/cinesino xkè ha sentito ke l'amico mi kiama così,io gli dirò:"lui puo' tu no"