una vergogna per tutta la cina??? - page 5 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: una vergogna per tutta la cina???  (Letto 16220 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 21 Dicembre, 2010, 19:24:22 pm »
destiny, la mia vita, te l'ho già detto, e perfino il mio impegno sui temi di ASSOCINA é ben altro che quel che avviene su questo Forum, stai 'illo!

l'unica cosa é che io non scrivo cose contrapposte su diversi Forum, non  nascondo il mio nome e cognome perché sono coerente con me stesso in TUTTE le cose che faccio per lavoro, studio,  volobtariato, militanza sociale, acquisti, stile di vita, ecc.

dopo di che, destiny, purtroppo (ed anche questo l'ho scritto), la realtà che sta immediatamente fuori del Forum, ossia queella di Roma, dell'Italia, ecc., é sensibilmente peggio del Forum e semmai (come ho scritto) certe falsità e menzogne sul Forum, certe affermazioni sinogobe o filorazziste sono il pallido riflesso di quel che accade a libello di ministeri, Comuni, media, ecc......   altro che Forum!!!!

ma io non smetto di combattere in quella realtà più che nel Forum perché non mi arrenderò mai alla logica suicidaria e della menzogna....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 21 Dicembre, 2010, 19:27:26 pm »
Si ma è il tono da melodramma che ci fa scassare o arrabbiare....

Evitare, no?

E che cazzo... sembra che Vasco e MBC siano delle SS pronte a scannare mezza umanità...

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 21 Dicembre, 2010, 19:37:01 pm »
ma quali SS!

non ho mica scritto io che kinzika é la petacci ed eva braun (lo ha scritto vasco)?

le SS avevano una infame, abominevole, criminale coerenza che a certi personaggetti-clowns manca del tutto....

...ma , il fatto é che se le SS sono nate e sono diventate quel che sono diventate é anche per la diffusione fra la gente comune di infami stereotipi xenofobi, falsificazioni storiche, balle colossali sul "ruolo dell'Occidente", sviamenti dell'attenzione dai veri responsabili della crisi economica del '29, ecc.,  senza le quali sarebbero rimasti una semplice mascherata truce e demenziale e per questo io non tollererò maim chi a fenomeni come le SS crea il brodo di coltura adeguato che é fatto appunto innanzi tutto di menzogna storica reiterata ovunque.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
ruoli..
« Risposta #63 il: 21 Dicembre, 2010, 19:58:21 pm »
Citazione da: "cavallo"
ma quali SS!

non ho mica scritto io che kinzika é la petacci ed eva braun (lo ha scritto vasco)?

le SS avevano una infame, abominevole, criminale coerenza che a certi personaggetti-clowns manca del tutto....

...ma , il fatto é che se le SS sono nate e sono diventate quel che sono diventate é anche per la diffusione fra la gente comune di infami stereotipi xenofobi, falsificazioni storiche, balle colossali sul "ruolo dell'Occidente", sviamenti dell'attenzione dai veri responsabili della crisi economica del '29, ecc.,  senza le quali sarebbero rimasti una semplice mascherata truce e demenziale e per questo io non tollererò maim chi a fenomeni come le SS crea il brodo di coltura adeguato che é fatto appunto innanzi tutto di menzogna storica reiterata ovunque.....


beh che l'occidente abbia un ruolo portante nel mondo è chiaro finoa quied è anche chiaro che la concertazione fra oriente e Occidente fa comodo a tutti..

per favore cavallo con 'sta petacci e sta braun.. non lo ricordare ogni 3 minuti che vasco ha scritto così su di me..

io invece sto nascosta qui ma su fb tutti sanno chi sono (di quelli che ho qui quindi.. dipende dalla sensibilità di ognuno e dalla voglia estrema  di mettersi nome e cognome pubblici ovunque..

comunque è un altro paio di maniche cerco di evitare il più possibile di pubblicizzare una me stessa che per ora è solo un bruco.

quindi dove siamo rimasti?.. la petacci.. braun e le SS...

evitiamo l'errore di dire che il mondo è solo da una parte o solo da un'altra perché il mondo è bello perché è vario altrimenti si fa la fine contraria e credo che nonsia auspicabile da nessuno

continuerò.. vado a mangiare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: ruoli..
« Risposta #64 il: 21 Dicembre, 2010, 20:31:28 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "cavallo"
ma quali SS!

non ho mica scritto io che kinzika é la petacci ed eva braun (lo ha scritto vasco)?

le SS avevano una infame, abominevole, criminale coerenza che a certi personaggetti-clowns manca del tutto....

...ma , il fatto é che se le SS sono nate e sono diventate quel che sono diventate é anche per la diffusione fra la gente comune di infami stereotipi xenofobi, falsificazioni storiche, balle colossali sul "ruolo dell'Occidente", sviamenti dell'attenzione dai veri responsabili della crisi economica del '29, ecc.,  senza le quali sarebbero rimasti una semplice mascherata truce e demenziale e per questo io non tollererò maim chi a fenomeni come le SS crea il brodo di coltura adeguato che é fatto appunto innanzi tutto di menzogna storica reiterata ovunque.....

beh che l'occidente abbia un ruolo portante nel mondo è chiaro finoa quied è anche chiaro che la concertazione fra oriente e Occidente fa comodo a tutti..

per favore cavallo con 'sta petacci e sta braun.. non lo ricordare ogni 3 minuti che vasco ha scritto così su di me..

io invece sto nascosta qui ma su fb tutti sanno chi sono (di quelli che ho qui quindi.. dipende dalla sensibilità di ognuno e dalla voglia estrema  di mettersi nome e cognome pubblici ovunque..

comunque è un altro paio di maniche cerco di evitare il più possibile di pubblicizzare una me stessa che per ora è solo un bruco.

quindi dove siamo rimasti?.. la petacci.. braun e le SS...

evitiamo l'errore di dire che il mondo è solo da una parte o solo da un'altra perché il mondo è bello perché è vario altrimenti si fa la fine contraria e credo che nonsia auspicabile da nessuno

continuerò.. vado a mangiare.


è infatti auspicabile che nell'icontro fra queste due culture e verità di vita civile restino intatte le tradizioni in modo equo e paritario.

in odo tale che ognuno possa godere dell'arricchimento che pu? nascere tra  un ipotetico occidentale ed un ipotetico orientale.

si capisce?


sarebbe bello che le peculiarità di ogni Nazione restasse tale che cioè non tutti per forza debbano prendere le cose dell'altro per andarci d'accordo e via dicendo.

anche se mi rendo conto che i colonizzatori in passato non hanno fatto proprio così.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
e quindi?
« Risposta #65 il: 21 Dicembre, 2010, 20:32:53 pm »
quindi il pasato è passato, il futuro nonsi sa ma dal passato c'è da iparare e da tener memoria.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
ed appunto
« Risposta #66 il: 21 Dicembre, 2010, 20:37:27 pm »
ed appunto non sarei su questo forum se non apprezzassi una caerta forma culturale, ed interessata sempre come sono ad impararne la storia e la civiltà non credo che possa far male a nessuno l'incontro recipropco fra genti.

(sempre parlndo in tema di antirazzismo sociale).

e per questo motivo vedendo le persone come esseri umani e non come soggetti acculturati da una certa cultura (che quella è non solo un contorno ma anche un'essenza logicamente ma a certi livelli non conta niente)  o non posso anche litigarci ogni tanto, fare la pace e andare sempre più d'accordo.

almeno io la vedo così.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
posso anche
« Risposta #67 il: 21 Dicembre, 2010, 20:39:31 pm »
Citazione da: "kinzika"
ed appunto non sarei su questo forum se non apprezzassi una caerta forma culturale, ed interessata sempre come sono ad impararne la storia e la civiltà non credo che possa far male a nessuno l'incontro recipropco fra genti.

(sempre parlndo in tema di antirazzismo sociale).

e per questo motivo vedendo le persone come esseri umani e non come soggetti acculturati da una certa cultura (che quella è non solo un contorno ma anche un'essenza logicamente ma a certi livelli non conta niente)  o non posso anche litigarci ogni tanto, fare la pace e andare sempre più d'accordo.

almeno io la vedo così.


potrei anche sbagliarmi totalmente ovviamente sono solo piccole opinioni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
fame
« Risposta #68 il: 21 Dicembre, 2010, 20:48:11 pm »
ecco mi ricito:


beh che l'occidente abbia un ruolo portante nel mondo è chiaro finoa quied è anche chiaro che la concertazione fra oriente e Occidente fa comodo a tutti..


qui avevo già fame.. che la concertazione sia un fatto chiaro ed evidente è chiaro a tutti, che il ruolo portandte dell'occidente per adeso si lampante è chiaro perché i soldi per girare devono girare a circolo non a senso unico, che l'oriente e l'occidente debbano fare uno scambio di mercati è chiaro, ma è anche chiaro che le dogane debbnorestare in qualche modo aperte etc.. etc.. tutto qui. comunque vedremo in futuro che bel mondo MULTIVARIO lo chiamerei!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 21 Dicembre, 2010, 20:51:07 pm »
Citazione da: "cavallo"
ma quali SS!

non ho mica scritto io che kinzika é la petacci ed eva braun (lo ha scritto vasco)?
....


dove ?? nella tua testa ??  ricordati la conessione piuttosto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 21 Dicembre, 2010, 20:55:53 pm »
Citazione da: "cavallo"
destiny, la mia vita, te l'ho già detto, e perfino il mio impegno sui temi di ASSOCINA é ben altro che quel che avviene su questo Forum, stai 'illo!

l'unica cosa é che io non scrivo cose contrapposte su diversi Forum, non  nascondo il mio nome e cognome perché sono coerente con me stesso in TUTTE le cose che faccio per lavoro, studio,  volobtariato, militanza sociale, acquisti, stile di vita, ecc.....


capito destiny!!!! vergognati ad usare un nick!!! de lo dice uno che si firma cavallo con nome e cognome: cavallo cavallo :smt082  :smt083  :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
aconora!
« Risposta #71 il: 21 Dicembre, 2010, 20:57:24 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "cavallo"
ma quali SS!

non ho mica scritto io che kinzika é la petacci ed eva braun (lo ha scritto vasco)?
....

dove ?? nella tua testa ??  ricordati la conessione piuttosto


ancora vasco??????


dimostri poco rispetto per 50 post da me postati almeno fai finta di leggerli.. invece d andare sempre vs cavallo potevamo discutere di alcune cose serie tutti assieme appassionatamente. no. beh. Buone festività.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
ma come???
« Risposta #72 il: 21 Dicembre, 2010, 21:35:13 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "cavallo"
destiny, la mia vita, te l'ho già detto, e perfino il mio impegno sui temi di ASSOCINA é ben altro che quel che avviene su questo Forum, stai 'illo!

l'unica cosa é che io non scrivo cose contrapposte su diversi Forum, non  nascondo il mio nome e cognome perché sono coerente con me stesso in TUTTE le cose che faccio per lavoro, studio,  volobtariato, militanza sociale, acquisti, stile di vita, ecc.....

capito destiny!!!! vergognati ad usare un nick!!! de lo dice uno che si firma cavallo con nome e cognome: cavallo cavallo :smt082  :smt083  :-D  :-D  :-D  :-D

ma no vasco non mentire ce l'ha scritto nome e cognome e in questitempi xenofobi e razzisti tanto di cappello.

per fortuna vive una grande realtà e comunque noncredo sia davvero grave meterenome e cognome .. è una questione di come unosisente dopo . o durante. ognuo deve sentirsi bene conse stesso, nontutti si farebbero foto nudi nontutti sono giornalisti famosi e via dicendo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
foto
« Risposta #73 il: 21 Dicembre, 2010, 21:36:09 pm »
(quella della foto l'ho ricollegata a thread che siamo leggermente fuori tema oramai..)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re: ma come???
« Risposta #74 il: 21 Dicembre, 2010, 21:38:20 pm »
Citazione da: "kinzika"
 ma no vasco non mentire ...


questa mi mancava  :smt043  propio come eva.... dio li fa e poi li accoppia :smt082
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »