:prayer: OH PADRONE DI TUTTI I FORUM :prayer: scusa se ho espresso il mio parere che dissente come sempre dal tuo... OH PADRONE DI TUTTI NOI :prayer: scusa se per l'ennesima volta ti stai facendo riconoscere da tutti gli associni per quello che sei :prayer:
:prayer: quindi posso sperare che non mi denuncerai come minacci di fare da molti mesi per miei reati inesistenti.....GRAZIE PADRONE MIO :prayer: WO AI NI....MA
Il problema, non è se il tuo parere è o meno dissente a Cavallo, a Nessuno, al mio o a chi altri. Nessuno ha espresso delle sue convinzioni, tutti gli stanno dicendo che non sono esatte, anche mettendo riferimenti di legge, descrivendo situazioni, ecc... Stop, discorso chiuso. Ognuno è liberissimo di "pensarla come vuole", MA nessuno (e non intendo l'utente) è libero di mettere informazioni errate dettate da misere considerazioni non "comprovate". Come gia spiegato, l'intervista delle Iene, NON E' un elemento valido a confermare determinate cose.
Il fatto in discussione, NON E' se i medici decidono o meno di denunciare i "clandestini", il FATTO E' che con questa norma, si manda a puttane una costituzione, un diritto che ha ogni singola persona esistente su questa cazzo di valle di lacrime... E sai a quale principio si va meno?
Articolo 32 della costituzione: La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
E inoltre: Art. 2
La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo, sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
Dove si parla di "denunce" verso "gli immigrati"? Verso persone che non hanno fatto alcun crimine? DOVE CAZZO SE NE PARLA? Me lo vuoi spiegare?
Cosa cambia? Vuoi saperlo? STANNO STUPRANDO LA COSTITUZIONE in tutti i modi e in tutte le forme e mi vieni a dire che "siccome dei giornalisti hanno intervistato 2 DOTTORE E RIPETO 2 DOTTORI", non succederà niente? MA HAI LA PIU' PALLIDA IDEA DI QUANTE PERSONE LAVORANO NELLA SANITA'? HAI IDEA DI QUANTE PERSONE "POSSONO" DENUNCIARE? Ma ovviamente, anziché preoccuparsi della distruzione di uno dei diritti fondamentali che LA COSTITUZIONE riconosce, noi qua, stiamo a disguire su STRONZATE del tipo che "non succederà niente", "tutto rimarrà uguale!" Vi dico un segreto.... TUTTO RIMARRA' UGUALE UN BEL PAR DI PALLE, basta vedere i telegiornali come pressano notizie su crimini fatti da immigrati, basta vedere i vari comizi politici o i commenti che lasciano gli imbecilli (che però hanno diritto di voto) su altri forum per rendersi conto, che L'ITALIA STA CAMBIANDO e il cambiamento, NON E' verso la tolleranza. DOVETE METTERVI IN TESTA QUESTO.
E onestamente, un'ultima cosa, AVETE ROTTO I COGLIONI, in ogni singolo thread aperto su questo forum, finisce sempre con una litigata Vasco Vs Cavallo... MA POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI DUE ABBIA UN'INTELLIGENZA SUPERIORE AD UN BIMBETTO DI 5^ ELEMENTARE capace di dire:"Cambiamo un attimo i toni, per evitare di stressare gli altri utenti!" oppure:"Ignoriamo per non creare degli stupidi flame che possono stressare gli altri utenti!".... MA ANDATE A QUEL........ E RESTATECI. Grazie.