Il ballo liscio in Cina. - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Il ballo liscio in Cina.  (Letto 1074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marinmago

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
    • http://www.lefigurine.info
Il ballo liscio in Cina.
« il: 17 Febbraio, 2009, 14:13:03 pm »
Chissà se riuscite a darmi quelche informazione.
Voi sapete che in Italia esiste il "ballo liscio" e che per la regione Romagna è un elemento culturale molto importante. Vi sono molte scuole di ballo liscio in Italia con concorsi ai quali partecipano centinaia di ballerini di ogni eta, progranmmi televisivi, ecc.
La domanda è: avete notizia se in Cina è sviluppato il "ballo liscio" come lo intendiamo noi? Sarebbe una pazzia aprire una scuola di ballo liscio romagnolo, magari in una grande città? D'altra parte mi dicono che la cultura italiana è molto apprezzata in Cina e il ballo liscio fa parte di questa cultura.
Aspetto curioso qualche commento...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marinmago »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 17 Febbraio, 2009, 14:21:07 pm »
secondo me otterresti un buon successo, è facile vedere per la strada la mattina vedere persone che si cimentano in polke e manzurche o valzer quindi perchè non il classico liscio alla casadei :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 17 Febbraio, 2009, 14:31:57 pm »
un mio ex collega ha aperto un locale tutto incentrato sui balli di coppia latino americani.
Si chiama Latinos ed è vicino al Chaoyang park di Pechino, mi sembra la porta sud.
Lui aveva anche aperto un Latinos a Shanghai ma per conto di altri, mi sembra che anche quello ha avuto un buon successo.
Se gestito bene pu? avere successo ma bisogna far attenzione a come posizionarlo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »